GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da pamelita » 20 apr 2008, 22:14

bbbonaseeraaaa :sorrisoo
finalmente a casa col kiul sulla poltrona!!
oggi altra giornata massacrante anche se sono stata bene...
pranzo con le ragazze del corso preparto al lago...dove c'era tutto il mondo!!!!! :urka
xò siamo state molto bene...è stato bello rivederci tutte senza pancione e con i cuccioli...e sono stati tutti anche molto buoni!!
poi compleanno della bimba di un'amica e finalmente casetta!!!

ahhhhhh.............ieri on la mia amica abbiamo fatto il test...E' POSITIIVOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
che bello un'altro nipotino/a in arrivo!!! :emozionee
in bagno mentre aspettavamo ero emozionata come se fosse stato il mio....

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 apr 2008, 22:18

fed interessante la storia della comunità...ma precisamente che comunità è? di quale paese? e come mai hai deciso di studiarla?

akane a quanto pare vai spesso in giro...solo con noi nn ci vuoi venire il 4???? :hi hi hi hi

zuryetta, chicca :bacio

allora che si fa? chi prenota? io?????

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 22:18

uh paaammm!!! congratulazioni alla tua amica!!! che bella la cosa che avete fatto il test assieme!!! come mai non l'ha fatto col marito?? gli voleva fare na sorpresa??
sono contenta che siete state bene! chissà che emozione rivedervi senza panzoni..

io qui ho il socio con 38 di febbre.. :x: e domani ha il colloquio di lavoro.. namo bene!! :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 22:21

kiretta guanciarossa!! :-D
e te credo che gabry s'è stancato!! il mare sderena noi adulti, figuriamoci i pupi! anche reby è svenuta quando ce l'ho portata...tutte le volte!! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 apr 2008, 22:22

uh madonna chicchè...povero socio febbricitante :coccola
poverino nn dev'essere il massimo fare un colloquio con 38 di febbre...vedi di bombardarlo stasera!!
si la mia amica (che praticamente è una sorella) voleva fare una sorpresa al marito che ieri sera lavorava...gli ha disseminato casa di indizi...un ciuccio sul lavandino del bagno, il test sul comodino e una tutina sul comò....
lui è tornato a mezzanotte e...........nn si è accorto di nienteee!!! :che_dici
era talmente stanco che s'è messo a letto...solo dopo un secondo ha realizzato che sul comodino c'era il test di gravidanza!!!!! sti uomini......

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 20 apr 2008, 22:22

Chiccuzza il soRcio è di Pescara
e i miei suoceri abitano li. In più
anche i miei sono originari della zona e
abbiamo la casa lì al mare da quando
io ero piiiiiccola! Quindi ci andiamo
spessissimo e d'estate tutte e due le
famiglie sono viscine viscine :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 22:24

ammappa che spirito d'osservazione! capisco la stanchezza ma per non notare un test ce ne vuole eh!! :ahaha già...gli uomini.. tsè! :prrrr

bellissima l'idea degli "indizi" (alla faccia degli indizi) sparsi per tutta casa.. io non vedo l'ora di fare la stessa cosa quando cercheremo la fratellina a rebecca!!! :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 22:26

patchu che bello! :-D io non sono mai andata da quelle parti.. in abruzzo mi sono solo fermata al gran sasso nei mille giri in moto che abbiamo fatto.. colli di monte bove, passo delle capannelle.. :fischia che goduriaaaaa!!! :hi hi hi hi

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 20 apr 2008, 22:28

PAM certo che il marito c'ha popo
l'occhi foderati de prosciutto, eh! :ahah
Che bello, però! La fai iscrivere qui? :-D
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 20 apr 2008, 22:32

Pensa che io ho fatto il test e subito
la prima eco il giorno del compleanno
di Aldo e gli ho messo la foto dell'eco
+ un ciuccio in una scatoletta con un
bigliettino "Auguri dalla tua famiglia"... :fischia

Beh, ha aperto tutto e poi mi fa: "Dalla mia
famiglia? Ma, perchè, i miei l'hanno dato a te
il regalo da darmi per per il mio compleanno?"
:che_dici
Ha realizzato dopo circa 20 minuti che io ero
sdraiata a terra dalle risate!!! :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 22:34

ti prego... non ci credo.............
ma che davero?????
:ahah :ahah :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 apr 2008, 22:39

annamo bene patchu!!! :ahah :ahah
eh le piacerebbe iscriversi xchè le parlo sempre di voi...praticamente vi conosce tutte!! ma nn ha internet......

ora provo a schiaffarmi a letto notte a tutte

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 20 apr 2008, 22:48

Ancora rido se ci penso!!! :ahah
Porello, ha riacquistato l'uso della
dizione elementare dopo un'oretta
ma con le consonanti ha avuto problemi
per un mesetto... :ahaha :ahaha

Peccato PAM, dille che non sa che si perde!!! :prrrr
:ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 apr 2008, 23:31

Buonassera!

Tornata dal mio campo (Zurya, se vede che eri pronta per Villa Pamphili, per campo intendevo "fieldwork", cioe' lavoro di campo).

E' andata bene, la giornata era meravigliosa, anche se la cosa piu' divertente (e triste al tempo stesso) era il chioschetto per il comizio di Alemanno a sinistra dell'altare con tutti i miei Sikh indiani che cantavano e suonavano...

Ce so' state pure un paio di uscite veramente "belliffime" per la mia ricerca, tipo pre-adolescenti che passano e dicono "mamma mia, mi sembra di stare in Arabia Saudita" :ahah :ahah o un altro che alla pischella che dice: "annamosene, io c'ho paura" risponde: "no, ma a me nun me fanno paura, me fanno proprio schifo". Tenete conto che si trattava di evento autorizzato con tanto di presenza delle forze dell'ordine, ma tant'e'...

Pam, come spesso accade nella vita, ho cominciato a lavorare con loro per caso: ero all'Universita' e volevo fare una ricerca su una comunita' immigrata, e stavo decidendo dove andare a fare l'Erasmus. Il prof. che si occupava degli scambi mi ha detto che aveva la possibilita' di mandarmi a Leicester (in Inghilterra, per l'appunto), dove ci sono tantissimi indiani punjabi. Io ho detto si', ho cercato il Punjab sull'enciclopedia (a quel tempo niente internet o quasi... 'mazza se so' vecchia :x:) per capire se era uno stato a maggioranza induista o musulmana e ho scoperto che la maggioranza la' era sikh... e da li' e' cominciato tutto. Sono stata la' per 4 mesi e ho lavorato al tempio, dove si teneva ogni anno una mostra di religione e cultura aperta alle scuole. Ho conosciuto una ragazza che mi ha poi invitato a partecipare a un campo estivo organizzato dalla Sikh Missionary Society UK in Galles, fatta per i ragazzi delle nuove generazioni nati e cresciuti in Inghilterra (una specie di campo estivo dell'oratorio, ma con turbanti e zuppa di lenticchie) e da li' ho tratto il materiale per la mia tesi. E all'universita' hanno cominciato a chiamarmi "Federica dei Sikh".

Oggi me ce so' sentita ancora molto, "Federica dei Sikh"... :emozionee o, come mi aveva soprannominato la signora con cui avevo lavorato piu' a stretto contatto in Inghilterra (e che ancora ho visto da quando ho ricominciato a lavorare) "Federica Punjab Kaur" (Federica Principessa del Punjab... potrei spiegare cosa significa Kaur ma andrei decisamente OT quindi me fermo).

Ah, io oggi niente lavatrici, ma ho caricato la lavastoviglie prima di uscire. Vale lo stesso? :hi hi hi hi

Picchia, per me la tua jurnata di ieri era lo stravizio di pre-gravidanza... forse babbioneggio un po' pure io, eh? :ahaha

Alesara, non sei passata, spero che la tua nipotina del cuore non abbia avuto brutte sorprese :bacio

Chicca, per il colloquio del socio di domani :incrocini e :coccola per la febbre

Un saluto collettivo a tutte le altre. Mi sa che mi lavo le zanne e seguo il nano (non ha dormito niente manco lui e adesso ovviamente e' cotto :yeee )

Baciiiii
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 23:38

fede... dev'essere stato belliffimo.. hai fatto le foto???

qui stasera c'ho un attacco di fame da paura.. già mi so fatta fuori un botto di formaggio.. e mo che me magno??? un altro piatto di pasta di pare eccessivo anche se me lo farei volentieri! :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 apr 2008, 23:46

Ao', la spaghettata a mezzanotte ce sta sempre bene!!! :-D

E' stato molto bello, anche perche' comunque ho rivisto un boato di gente che non vedevo da quando praticamente ho fatto il test se non da prima, e quindi gli ho potuto far toccare con mano il perche' della mia sparizione improvvisa senza motivo... :fischia

E' sempre bello potersi portare socio e nano al lavoro, si intrattenevano a vicenda e io mi potevo occupare di spettegolare con chi mi interessava :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 23:48

fede..come mai poi sei sparita a queste persone?? non avevi detto loro che saresti divetata mamma????
grandiosa l'idea di portare il socio con te.. :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 apr 2008, 23:49

ma alesara???? stasera non passa???

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 apr 2008, 1:04

dolce notte roma..

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 21 apr 2008, 8:57

Buongiorno,
colazione per tutte, latte, caffè, thè, e succo di frutta, crostata alla crema, rotolo alla nutella, lingue di gatto, fette biscottate burro e marmelata e yugurt.
Buon appetito :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”