un saluto al volo.....buonanotte!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CUOCHINA DONNA SPECIALE IN CUCINA E' SEMPRE GENIALE
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: LA CUOCHINA DONNA SPECIALE IN CUCINA E' SEMPRE GENIALE
cuochine buona domenica ed EVVIVA IL NUOVO POOOST!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CRYSANIA ma grassieeee
per Juan e anche per il titolo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- riccia
- Expert~GolGirl®

eccomi dopo una giornata al mare
ora me ne vado a letto dato che la piccola iena dorme e non so per quanto durerà
il menu a domani mattina
mi sa che lo devo rivedere dato che oggi ho comprato in un azienda agricola tanti carciofi, asparagi, baccelli(fave fresche) e altro a un prezzo buono buono
buona notte a tutte
ora me ne vado a letto dato che la piccola iena dorme e non so per quanto durerà
il menu a domani mattina
mi sa che lo devo rivedere dato che oggi ho comprato in un azienda agricola tanti carciofi, asparagi, baccelli(fave fresche) e altro a un prezzo buono buono
buona notte a tutte
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mmm--Riccia...fave carciofi e asparagi li adorooooooooo 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Ecco il menu!
Premetto una cosa: di solito cucino un primo a pranzo e un secondo a cena…. Ho il maritino che mangia quasi tutti i giorni a pranzo a casa.
Non sto a scrivervi il pranzo, ma vi dico che alterno la pasta al riso o al mix di cereali. Per il condimento uso sughi che ho preparato e congelato, passata di pomodoro fatta da me e verdure (in questi giorni andrò di carciofi, asparagi e porri….. ma in genere le verdure sono solo per me, il marito non le apprezza tanto
)
lunedì: uova con asparagi (è probabile che il maritino preferisca mangiarsi le fave fresche col pecorino!)
martedì: sovracosce di pollo con yogurt e spezie per il tandoori
mercoledì: piselli con prosciutto
giovedì: spiedini di tacchino con patate
venerdì: spiedini di pesce
il sabato sera di solito abbiamo amici a cena o siamo noi a cena da amici… e se siamo a casa da soli spesso faccio la pizza. se iniziano le belle giornate siamo tutto il giorno al mare…
la domenica vedi sopra ….se non siamo usciti di sabato ne approfittiamo la domenica (sempre tempo permettendo) e se siamo a casa improvviso con quello che offre il buco nero e faccio cose più laboriose
Anche per noi come per Cry ci sono sempre verdure, insalata e all’occorrenza salumi e formaggi
Premetto una cosa: di solito cucino un primo a pranzo e un secondo a cena…. Ho il maritino che mangia quasi tutti i giorni a pranzo a casa.
Non sto a scrivervi il pranzo, ma vi dico che alterno la pasta al riso o al mix di cereali. Per il condimento uso sughi che ho preparato e congelato, passata di pomodoro fatta da me e verdure (in questi giorni andrò di carciofi, asparagi e porri….. ma in genere le verdure sono solo per me, il marito non le apprezza tanto
lunedì: uova con asparagi (è probabile che il maritino preferisca mangiarsi le fave fresche col pecorino!)
martedì: sovracosce di pollo con yogurt e spezie per il tandoori
mercoledì: piselli con prosciutto
giovedì: spiedini di tacchino con patate
venerdì: spiedini di pesce
il sabato sera di solito abbiamo amici a cena o siamo noi a cena da amici… e se siamo a casa da soli spesso faccio la pizza. se iniziano le belle giornate siamo tutto il giorno al mare…
la domenica vedi sopra ….se non siamo usciti di sabato ne approfittiamo la domenica (sempre tempo permettendo) e se siamo a casa improvviso con quello che offre il buco nero e faccio cose più laboriose
Anche per noi come per Cry ci sono sempre verdure, insalata e all’occorrenza salumi e formaggi
- riccia
- Expert~GolGirl®

ora aspetto i vostri menu

- riccia
- Expert~GolGirl®

giorgy resta con noi!!! ma ci devi postare una ricettina
è il pegno da pagare per essere cuochina

- riccia
- Expert~GolGirl®

ragazze ieri sera alle 24:00 lorenzo ha iniato a piangere come un disperato
all'ultimo cambio di pannolino prima della nanna avevo visto che aveva i testicoli arrossati gli ho messo tanta cremina e l'ho addormentato...... come vi dicevo a mezzanotte ha iniziato a pingere.... aveva sonno si vedeva che voleva dormire ma non ce la faceva
poi ho notato che muoveva le gambine ,lo faceva quando aveva mal di pancia, infatti in un primo momento ho pensasùto a questo poi mi sono venuti in mente i testicoli arrossati e infatti ho controllato di nuovo... ed erano ancora più rossi ho messo ancora crema ma penso che con lo sfregamento ho acutizzato il bruciore.... non vi dico il pianto ..... non ha mai pianto così ..... stavo male io!!..... poi dopo 40 minuti si è calmato e si è addormetato
penso che siano i dent:i circa 10 giorni aveva il culetto e il pisellino rosso rosso e infatti ieri ho visto che è spuntato un dentito e ho visto che ce ne sono due che stanno tagliando..... ma che pena che mi ha fatto
forse si spiega anche perchè nelle ultime notti si svegliava spesso 
penso che siano i dent:i circa 10 giorni aveva il culetto e il pisellino rosso rosso e infatti ieri ho visto che è spuntato un dentito e ho visto che ce ne sono due che stanno tagliando..... ma che pena che mi ha fatto
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
qua sembra inverno, è nuvoloso e fa freddo
Il menù settimanale? Urka io ancora non ci ho pensato ma penso che sarà + o meno questo:
Lunedì: spaghetti alla carbonara (ho un sacco di pancetta congelata da smaltire)
Martedì: pesce al forno con patate e pomodorini (se non fa tempesta altrimenti domani il pesce in pescheria non c'è)
Mercoledì: pasta e fagioli (o zuppa di cereali o pasta e ceci)
Giovedì: pizza
Venerdì: spiedini di carne (o lombi di maiale con le erbette aromatiche) con insalata
Sapete che io cucino solo la sera e durante la settimana, anzi venerdì è festa magari faccio sciopero pure io

qua sembra inverno, è nuvoloso e fa freddo
Il menù settimanale? Urka io ancora non ci ho pensato ma penso che sarà + o meno questo:
Lunedì: spaghetti alla carbonara (ho un sacco di pancetta congelata da smaltire)
Martedì: pesce al forno con patate e pomodorini (se non fa tempesta altrimenti domani il pesce in pescheria non c'è)
Mercoledì: pasta e fagioli (o zuppa di cereali o pasta e ceci)
Giovedì: pizza
Venerdì: spiedini di carne (o lombi di maiale con le erbette aromatiche) con insalata
Sapete che io cucino solo la sera e durante la settimana, anzi venerdì è festa magari faccio sciopero pure io
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Riccia
, tanti
per Lorenzo, speriamo che il rossore passi in fretta! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Buongiorno cuochine!!!
a mezzanotte si è svegliato disperato anche il mio Lorenzo...
per lui niente testicoli rossi, ma culetto in fiamme causa denti...in più probabilmente dolori forti alle gengive perchè tentava di infilare tutto il pugno in bocc aurlando "aiaaa" (è l'unica cosa che dice con cognizione di causa
)
insomma...bidet col bicarbonato a mezzanotte con super impacco di crema e suppostina di tachi x i dolori...ha dormito fino alle 5 poi di nuovo pianti e urla
al solito mi sono messa nel lettino con lui e si è un po' calmato, alle 6.30 ci siamo alzati ed eccoci qua
ecco...i gemelli si chiamavano a distanza...riccia ha scritto:ragazze ieri sera alle 24:00 lorenzo ha iniato a piangere come un disperatoall'ultimo cambio di pannolino prima della nanna avevo visto che aveva i testicoli arrossati gli ho messo tanta cremina e l'ho addormentato...... come vi dicevo a mezzanotte ha iniziato a pingere.... aveva sonno si vedeva che voleva dormire ma non ce la faceva
poi ho notato che muoveva le gambine ,lo faceva quando aveva mal di pancia, infatti in un primo momento ho pensasùto a questo poi mi sono venuti in mente i testicoli arrossati e infatti ho controllato di nuovo... ed erano ancora più rossi ho messo ancora crema ma penso che con lo sfregamento ho acutizzato il bruciore.... non vi dico il pianto ..... non ha mai pianto così ..... stavo male io!!..... poi dopo 40 minuti si è calmato e si è addormetato
![]()
penso che siano i dent:i circa 10 giorni aveva il culetto e il pisellino rosso rosso e infatti ieri ho visto che è spuntato un dentito e ho visto che ce ne sono due che stanno tagliando..... ma che pena che mi ha fatto![]()
forse si spiega anche perchè nelle ultime notti si svegliava spesso
a mezzanotte si è svegliato disperato anche il mio Lorenzo...
per lui niente testicoli rossi, ma culetto in fiamme causa denti...in più probabilmente dolori forti alle gengive perchè tentava di infilare tutto il pugno in bocc aurlando "aiaaa" (è l'unica cosa che dice con cognizione di causa
insomma...bidet col bicarbonato a mezzanotte con super impacco di crema e suppostina di tachi x i dolori...ha dormito fino alle 5 poi di nuovo pianti e urla
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®

RICCIA x i casi disperati di rossore hai provato la crema BEPANTHENOL?
ultime notizie...
Lorenzo in questo istante ha strappato un pezzo dell'imbottitura del box a morsi
...
mi sa che lo dovrò archiviare in cantina...mi manca solo che si inghiotta qualche schifezza
ultime notizie...
Lorenzo in questo istante ha strappato un pezzo dell'imbottitura del box a morsi
mi sa che lo dovrò archiviare in cantina...mi manca solo che si inghiotta qualche schifezza
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cry curiosità: ma come fai ad infilarti nel lettino di tuo figlio??? quello con le spondine intendi???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Crysania
- Expert~GolGirl®

ma nooooBoomie75 ha scritto:Cry curiosità: ma come fai ad infilarti nel lettino di tuo figlio??? quello con le spondine intendi???![]()
nella sua camera oltre al lettino con le sponde c'è un letto ad una piazza
lo metto attaccato alla parete così Attila non cade (dall'altro lato ci sto io)...almeno non disturbiamo il papi che poi deve andare al lavoro...
- riccia
- Expert~GolGirl®

non l'ho provata ma mi sa che la comprerò...Crysania ha scritto:RICCIA x i casi disperati di rossore hai provato la crema BEPANTHENOL?![]()
ultime notizie...
Lorenzo in questo istante ha strappato un pezzo dell'imbottitura del box a morsi![]()
![]()
...
per calmare il dolore usi la tachipirina? ci avevo pensato anche io (dato che è l'unico "antidolirifico"che prendo ora che allatto) ma non ero convinta che si potesse dare a un bimbo senza febbre.... però se ci penso bene a camilla una guardia medica pediatrica la dette per il dolore all'orecchio
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahh Cry mi era preso un colpo!!
Pensavo fossi una contorsionista!!! :ahah :ahah
Te l'ho chiesto perchè spulciando i vari photoalbum di GOL ho visto una gollina (ma non ricordo il nick) che era dentro al lettino (quello con le spondine) con il bimbo e mi è rimasto impresso: io vatussa come sono non riesco neppure a metterci una gamba!!
Pensavo fossi una contorsionista!!! :ahah :ahah
Te l'ho chiesto perchè spulciando i vari photoalbum di GOL ho visto una gollina (ma non ricordo il nick) che era dentro al lettino (quello con le spondine) con il bimbo e mi è rimasto impresso: io vatussa come sono non riesco neppure a metterci una gamba!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO DOLCI MANINE
Ecco al volo il mio menu' settimanale...
come per molte altre pranzo non lo faccio con Earl quindi io mangio porcherie...e se vede
lunedi: passato di verdure rustico con riso
martedi: salmone ai ferri con patate novelle e carotine al forno
mercoledi: coscio di tacchino al forno con broccoli e cavolfiori arrostiti
giovedi: thai rice con tofu e formelle di riso soffiato con insalata di pollo alle verdurine alla soia
venerdi: pesce al forno (nun so il nome :ahah ) con patate e olive verdi
sabato: se Earl c'è facciamo per pranzo un english breakfast e cena: pennette all'arrabiata
domenica: pranzo lasagne e cena pollo in salsa bbq arrostito con cabbage /verze scottate e poi saltate in padella.
solitamente i piatti sono sempre accompagnati da riso bianco cotto al vapore che Earl ama.
bye
Ecco al volo il mio menu' settimanale...
come per molte altre pranzo non lo faccio con Earl quindi io mangio porcherie...e se vede
lunedi: passato di verdure rustico con riso
martedi: salmone ai ferri con patate novelle e carotine al forno
mercoledi: coscio di tacchino al forno con broccoli e cavolfiori arrostiti
giovedi: thai rice con tofu e formelle di riso soffiato con insalata di pollo alle verdurine alla soia
venerdi: pesce al forno (nun so il nome :ahah ) con patate e olive verdi
sabato: se Earl c'è facciamo per pranzo un english breakfast e cena: pennette all'arrabiata
domenica: pranzo lasagne e cena pollo in salsa bbq arrostito con cabbage /verze scottate e poi saltate in padella.
solitamente i piatti sono sempre accompagnati da riso bianco cotto al vapore che Earl ama.
bye
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Si, il mio pediatra dice che va bene anche come antidolorifico...quando ero incinta e avevo mal di denti il ginecologo disse che la potevo prendere tranquillamentericcia ha scritto: per calmare il dolore usi la tachipirina? ci avevo pensato anche io (dato che è l'unico "antidolirifico"che prendo ora che allatto) ma non ero convinta che si potesse dare a un bimbo senza febbre.... però se ci penso bene a camilla una guardia medica pediatrica la dette per il dolore all'orecchio
mercoledì mattina devo portare Lorenzo al controllo dei 16 mesi...vediamo che mi dice...
ma al solito mi dirà che ci vuole pazienza con i denti...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Riccia la tachipirina va bene come antidolorifico io lo sto usando per me per la gola 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

RICCIA la tachi è consigliata sopra i 38 pero se il bimbo è agitato si puo cmq dare