GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da grillina » 19 apr 2008, 23:17

Ciao ragazze vedo che stasera c'è nessuno....siete tutte a ballare o a condurre vita sociale?????? Io ho ballato fino ad ora con lo spazzolone e siccome è un ottimo ballerino e mi è venuto il fiatone...vi scrivo!!!!
Conosco anch'io un ottimo agriturismo..quello del nostro pranzo di nozze. Si chiama "Granai certosa" ed è a Torriano di Pavia (vicinissimo alla Certosa). Lo consiglio anche per il bel giardino...ma non riesco ad organizzare il tutto bene come hanno fatto Ross e Sissy. Diego arriva terdi alla sera e io con le mie pesti ho il "guinzaglio corto". Se qualche "Milanese" fosse interessata ad organizzare posso dare l'indirizzo. Intanto potete vederlo in internet così vi fate un'idea. Il cibo è praticamente biologico e i piatti sono molto sfiziosi...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 0:14

Grillina ciao e passa una buona notte... :bacio
io non sono a ballare...sono pronta alla nanna e a raggiungere CioccoJuan che dorme da pochissimi...e io sono COTTA :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 apr 2008, 9:27

Buonadomenicagiugnomeraviglie!!!
Dovevamo essere in montagna e invece siamo a casa................
Uff, vabbuò, oggi però c'è il sole e porteremo lo stesso la MidiPalla a fare un bel giretto all'aperto!
Anche questo mese niente fratellina :buuu sarà il mo corpo che mi sta dicendo che non sono mica wonder woman??
Hem fragola & Co la Mindi li mangia dai nove mesi da quando abbiamo dieta libera...... Siamo sempre i più incoscienti mi sa.... :che_dici Ieri sera si è sbafata quasi tutta una sogliola fatta in padella con un filo di olio e il limone e gli aromi :hi hi hi hi è una buongustaia.... noi abbiamo mangiato una scatoletta di tonno (giuro non ho pensato di comprarla anche per noi!!!)
Vi saluto con un :bacio ci sentiamo domani!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 10:20

BUONGIORNO!!!

Oggi si festeggiano i
MERAVIGLIOSI 10 MESI DEL MIO
STUPENDO AMORE
CIOCCOJUAN :cuore :-D :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 20 apr 2008, 10:34

buona domenica giugnette!
buon complimese a juanito!
pluga, che meraviglia la mpalla che mangia la spigola... e che ridere, voi a dividervi una scatoletta di tonno! :ahaha

il papi ha portato la baby in piscina, io torno a dormire... stanotte si é svegliata di nuovo una volta all'ora :urka e sono un po' a pezzi!

:bacio a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 10:47

grazie China :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 apr 2008, 12:11

TANTI AUGURI CHOCOJUAN!

Pluga anchhe noi siamo del club degli incoscienti... fragola e frutti di bosco nello yocìgurt li mangiamo, e ad ercolino piacciono anche tanto!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 apr 2008, 12:38

Buongiorno e buona domenica!
Auguri a cioccoJuan!
Io vado coi piedi di piombo invece :hi hi hi hi , ho il terrore delle fragole e gliele darò dopo l'anno, del resto non è per farvi una critica, sia chiaro, ma si può vivere anche senza, visto che le allergie non è che siano pericolose solo per le reazioni immediate, ma perchè una precoce introduzione di cibi scatenanti alti livelli di istamina (come fragole e cioccolato) può portare a sviluppare forme di allergie, rush o intolleranze anche dopo tempo.
E comunque, come dico sempre, non c'è IL METODO per crescere i propri figli, ogni mamma ha il suo! :hi hi hi hi
adesso vado a riprendermi il pupo, anzi...vado a pranzo dai miei da sola, mio marito è a una conferenza sugli antichi egizi :che_dici
Il principe dai nonni ha dormito come un angioletto e noi ieri sera siamo andati al giapponese e poi a vedere "Step up 2" che mi è piaciuto molto perchè ero incantata da come si muovevano i ballerini...uno spasso!
BUONA DOMENICA GIUGNOFAVOLE!!!!! :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 apr 2008, 16:02

Anche Riccardo con la frutta è fermo alle solite mela, pera, banana, prugna e albicocca (fresche quello che c'è, il resto omo o nello yoghurt). Per tutto il resto aspetterò dopo l'anno approfittando delle primizie estive.
Ovviamente il cioccolato non lo vede neanche in foto, idem per i dolciumi e le bevande zuccherate compresi i succhi di frutta.
Nelle nostre famigli nessuno è allergico a nulla, ma anche io preferisco aspettare.
Vorrei inrodurre il pomodoro, mi pare che tutte lo abbiate fatto, ma la pediatra consiglia dopo l'anno. Domani al tagliando gliene parlerò.
Invece dal mese prox potrò iniziare col latte vaccino diluito e credo che smetterò con l'allattamento. Sono soddisfatta di quanto sono riuscita a fare considerando come era partita la cosa e nemmeno immaginavo di arrivare fin qui.
Per il raduno possiamo cercare un agriturismo che qualcuna di noi già conosce, sentiamo per prezzi e menù e poi prenotiamo.
Io invece sto organizzando l'addio al nubilato della mia amica e ho trovato un posticino niente male... :fischia :hi hi hi hi

BUON COMPLEMESE A JUANITO BELLO!! :cuore :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 20 apr 2008, 16:28

Buongiorno!

Un bacino a tutte e tantissimi auguri al mio dolce cioccolatino Juanito!!! :yeee

Io sono allergica in ordine alfabetico a:
- acari
- betullacee
- composite
- crine di cavallo
- graminacee
- nocciolo
- piume d'oca
Se mangio kiwi e pomodori (senza cuocerli) mi si gonfia la faccia e mi esplode la lingua...
Quindi........ qui solo mela, pera, banana e albicocca... E incrocio le dita tutti i giorni perchè Emma abbia preso dal padre e non da me!!! :che_dici

Benvenuta alla piccola Lucrezia! :cuore

E a proposito... Particella come sta, dove sta e con chi sta??? :emozionee

Vado a gioire con moncicci per il quarto gol della juve!!! Greta mi spiace! Nel caso tu sia dell'Atalanta... :prrrr :hi hi hi hi

A più tardi!!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 16:29

Grazie mamma EDF :cuore
Juan non ha mai bevuto succhi di frutta ne mangiato dolci...ma la frutta fresca al momento ancora non la gradisce...sono quindi quelli alla frutta gliunici omo che acquisto...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 16:31

Edf ha scritto:Sono tutte gengive :hi hi hi hi
Lunedì abbiamo il tagliando dalla pediatra che mi dirà che siamo al milionesimo percentile! :ahaha
L'altra sera ho fatto una pesata sommaria, sono salita sulla bilancia da sola e poi con lui....13 kg! :x:
:-D wow!!!

Juan non arriva ancora a 10 :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 16:34

CIAO SILVIA :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 apr 2008, 18:44

Piorellino ha scritto:
Edf ha scritto:Sono tutte gengive :hi hi hi hi
Lunedì abbiamo il tagliando dalla pediatra che mi dirà che siamo al milionesimo percentile! :ahaha
L'altra sera ho fatto una pesata sommaria, sono salita sulla bilancia da sola e poi con lui....13 kg! :x:
:-D wow!!!

Juan non arriva ancora a 10 :urka
Domani avrò la conferma del peso dalla pediatra e spero sia cresciuto anche in altezza oltre che in kg!

Magari non ho calcolato bene la differenza di peso fra me da sola e me con Ricky... Magari ho INVOLONTARIAMENTE barato così che i miei kg sembrassero meno!! :fischia :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 apr 2008, 18:50

EDF magari potessi barare anche io in modo da sembrare che peso meno...
se facessi cosi Juan attualmente dovrebbe pesare sui 55 kg :urka :ahah :ahah :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 apr 2008, 19:12

PIORE :ahah :ahah

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 apr 2008, 21:30

Tutte impegnatissime stasera? :domanda

Ma BICE e Veronica? Ciao tesore belle! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 apr 2008, 21:32

buonasera giugnomamme!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 apr 2008, 21:35

Ah ecco che arrivano le comari! :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 apr 2008, 21:37

Ele, Bice vi vedo stelline! un bacino a voi e ai vostri piccoli :bacio :bacio (piccolo è un eufemismo per Ricky...che taglia usi Ele, la 24? :hi hi hi hi Io ho preso i body 24, perchè i 18 gli vanno a pennello ora :che_dici )

Bloccato

Torna a “Giugno”