Calendula ha scritto:Le hanno rubato la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
Della seria "esiste la giustizia a questo mondo"!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

io ho smesso di star male a causa sua!!!
no,non è morta
(nel mio cuore,o meglio nella mia testa,sì
)!
semplicemente,conoscendola...la evito!
i nostri incontri sono ridotti ai minimi termini(certo...si può fare di meglio
),proprio quando non se ne può fare a meno(più o meno 2 volte al mese)!!!
non sono poche,ma rispetto a una o più volte alla settimana:ora sto serena!!! :prrrr
semplicemente,conoscendola...la evito!
i nostri incontri sono ridotti ai minimi termini(certo...si può fare di meglio
non sono poche,ma rispetto a una o più volte alla settimana:ora sto serena!!! :prrrr
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiornooo a tutte.... prima di tutto abbasso le suocere!!!! o meglio le ns suocere, visto che prima o poi lo saremo anche noi.... soprattutto se abbiamo figli maschi.....
Ho bisogno di fare un traning autogeno per domenica pomeriggio...... ebbene si, domenica ci sarà il battesimo del pupo e il ns matrimonio religioso...... mi viene solo male a pensare che quella megera metterà le mani sul mio piccolino.......
fatemi tanti incrocini....... non la reggo proprio... uff.... uf...
Ho bisogno di fare un traning autogeno per domenica pomeriggio...... ebbene si, domenica ci sarà il battesimo del pupo e il ns matrimonio religioso...... mi viene solo male a pensare che quella megera metterà le mani sul mio piccolino.......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ecco..Mana75 ha scritto:Buongiornooo a tutte.... prima di tutto abbasso le suocere!!!! o meglio le ns suocere, visto che prima o poi lo saremo anche noi.... soprattutto se abbiamo figli maschi.....
...
- hilios
- Original~GolGirl®

e se le mettessi una
sotto la sedia??
ecco.. era giusto un'idea??
terry, ma la tua bimba è nel concorso napisan o ti hanno rubato la foto?? è nella top ten ..almeno c'era ieri
ecco.. era giusto un'idea??
terry, ma la tua bimba è nel concorso napisan o ti hanno rubato la foto?? è nella top ten ..almeno c'era ieri
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- hilios
- Original~GolGirl®

si. l'ho trovata!! è lei ..REBECCA!! evvai!!!

- FEDINA
- Basic~GolGirl®

HIP HIP HURRA'!!!Calendula ha scritto:Le hanno rubato la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Della seria "esiste la giustizia a questo mondo"!!!
CIAO RAGAZZE.....NE HO DA RACCONTARVI....MA SONO DI CORSA IN UFFICIO E APPENA POSSO MI SFOGO: C'E' DA SBELLICARSI DALLE RISATE!!!!
VI PENSO....UN ABBRACCIO E, MI RACCOMANDO: COMPATTE CONTRO LA NEMICA
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- lemming
- Master~GolGirl®

A me oggi è arrivata la fascia portabebè, quella che si annoda, avete presente?
Con questa bambina la userò... e vediamo se riescono a strapparmela dalle braccia! Manco con le cesoie ce la faranno, che l'altra volta tra un po' mi toglievano il bimbo ancora attaccato alla tetta!
ME LA LEGO ADDOSSO CON UN DOPPIO CAPPIO, ME LA LEGO!
(scusate, attimo di delirio)
Con questa bambina la userò... e vediamo se riescono a strapparmela dalle braccia! Manco con le cesoie ce la faranno, che l'altra volta tra un po' mi toglievano il bimbo ancora attaccato alla tetta!
ME LA LEGO ADDOSSO CON UN DOPPIO CAPPIO, ME LA LEGO!
(scusate, attimo di delirio)
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

hilios ha scritto:si. l'ho trovata!! è lei ..REBECCA!! evvai!!!![]()
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

oh,noooooooooo!!!!!!
mio marito m'ha appena detto che stamattina(mentre io nn ero in casa)ha tel la strega per invitarci a pranzo da lei!!!
e lui
....ha detto sì!!!!!!
che tragedia!!!!!!!
proprio oggi avevo scritto che mi stavo disintossicando da lei e...

e lui
proprio oggi avevo scritto che mi stavo disintossicando da lei e...
- Calendula
- Original~GolGirl®

l'ha ritrovata.... che sf**a! 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

come minimo!!!!! :ahahnefertari ha scritto:picchialo a sangue e minaccialo di staccarglielo se lo rifà!Terry1978 ha scritto:oh,noooooooooo!!!!!!mio marito m'ha appena detto che stamattina(mentre io nn ero in casa)ha tel la strega per invitarci a pranzo da lei!!!
![]()
e lui....ha detto sì!!!!!!
che tragedia!!!!!!!
![]()
proprio oggi avevo scritto che mi stavo disintossicando da lei e...![]()
![]()
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

nefertari ha scritto:Calendula ha scritto:l'ha ritrovata.... che sf**a!
non ci posso credere...ancora peggio...
- lemming
- Master~GolGirl®

Genio di donna... mi mostra un catalogo che ha una sezione premaman (con prezzi assurdi)...
il dialogo è quello classico delle suocere:
"Guarda questi, come sono comodi!"
"Sì, ma..."
"Ma no guarda, hanno questa fascia elastica che sostiene la pancia, apposta per la gravidanza!"
"Appunto, io..."
"Vedi com'è comoda? Tiene su la pancia, sono utilissimi! DEVI prenderli!"
"Sì, ma il fatto è che..."
"E le taglie arrivano molto su, vedi? La tua la trovi di sicuro!"
"Beh, chiaro, però..."
"Dai, ti do il modulo così li ordini! Sennò chissà dove li ritrovi!"
A questo punto non ce l'ho più fatta e mi sono alzata la maglietta per mostrarle i miei bellissimi jeans premaman con fascia elasticizzata... cioè ma questa credeva veramente che sarei arrivata al settimo mese coi pantaloni normali?
(sì lo so che non è una carognata da suocera e che anzi voleva essere gentile, ho apprezzato che cmq mi abbia tenuto il catalogo da parte per mostrarmi le cose, solo che lo sapete come va quando si fanno i loro viaggi e non ti fanno parlare, no?
)
il dialogo è quello classico delle suocere:
"Guarda questi, come sono comodi!"
"Sì, ma..."
"Ma no guarda, hanno questa fascia elastica che sostiene la pancia, apposta per la gravidanza!"
"Appunto, io..."
"Vedi com'è comoda? Tiene su la pancia, sono utilissimi! DEVI prenderli!"
"Sì, ma il fatto è che..."
"E le taglie arrivano molto su, vedi? La tua la trovi di sicuro!"
"Beh, chiaro, però..."
"Dai, ti do il modulo così li ordini! Sennò chissà dove li ritrovi!"
A questo punto non ce l'ho più fatta e mi sono alzata la maglietta per mostrarle i miei bellissimi jeans premaman con fascia elasticizzata... cioè ma questa credeva veramente che sarei arrivata al settimo mese coi pantaloni normali?
(sì lo so che non è una carognata da suocera e che anzi voleva essere gentile, ho apprezzato che cmq mi abbia tenuto il catalogo da parte per mostrarmi le cose, solo che lo sapete come va quando si fanno i loro viaggi e non ti fanno parlare, no?
- hilios
- Original~GolGirl®

lem* .. certo che lo so!! con mia suocera è un flusso di parole a senso unico, lei parla e riparla e ripete la stessa cosa dieci volte e se dico una cosa diversa lkei risponde continuando il disorso di prima ... è inutile ogni commento ..
calendula* .. lo dico io che hanno dei poteri sovrannaturale le vegliarde .. nn demordere, nn so dove vivi tu, ma uì da noi esiste il famoso "cavallo di ritorno", ..magari gliela riprendono!!
torno nel pomeriggio per raccontarvi che cosa di nuvo e meraviglioso sta succedendo a casa mia!!
ks.
calendula* .. lo dico io che hanno dei poteri sovrannaturale le vegliarde .. nn demordere, nn so dove vivi tu, ma uì da noi esiste il famoso "cavallo di ritorno", ..magari gliela riprendono!!
torno nel pomeriggio per raccontarvi che cosa di nuvo e meraviglioso sta succedendo a casa mia!!
ks.
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

RAGAZZE HELP ME....INCREDIBILE A DIRSI MA LA MEGERACCIA MI HA MESSO IN DIFFICOLTA'....CHIARO....HA TOCCATO L'ARGOMENTO PIU' DELICATO CHE MAI POTESSE TOCCARE: IL PARTO!
NON STO QUI A SPIEGARVI IL PREAMBOLO E ARRIVO AL DUNQUE: CON GLI OCCHI DA PAZZA FUORI DALLE ORBITE
+ LA VOCE DA RACCHIA VECCHIA
+ IL SUO MODO DI PARLARE DA MINATORE VENETO MI HA MINACCIATA DICENDOMI: "...SAPPI CHE, A QUALSIASI ORA E OVUNQUE ANDRAI A PARTORIRE IO SARO' FUORI DALLA SALA AD ASPETTARE DI VEDERE IL MIO NIPOTINO...." AMICHE MIE, HO I BRIVIDI, SOLO A RISCRIVERLO...DICO SOLO CHE MI SONO SENTITA QUASI MALE E STAVO PER PIANGERE.............NON LA VOGLIO E COME FACCIO? HO SEMPRE PENSATO CHE IN QUEL MOMENTO AVREI VOLUTO ESSERE SOLO IO E IL PAPA'...NEMMENO I MIEI....NESSUNO.........LEI CHE C@@@O C'ENTRA? AIUTATEMI.....COSA POSSO FARE? NON LE DICO DOVE ANDRO' A PARTORIRE? E' POSSIBILE CHE LEI NON SAPPIA NEMMENO CHE HO PARTORITO E LA SI INFORMI L'INDOMANI?
NON STO QUI A SPIEGARVI IL PREAMBOLO E ARRIVO AL DUNQUE: CON GLI OCCHI DA PAZZA FUORI DALLE ORBITE
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Si, non dirglielo!
Nemmeno io non volevo nessuno (nè miei nè suoi) al momento del parto.
Nemmeno fuori.
Cattiveria? CHissenefrega: ho detto che era un momento solo mio e di mio marito e tale è rimasto!
La fortuna è stata dalla mia parte: travaglio avviato alle 4 di notte e alle 6.10 è nata la mia piccola.
A parte che fisicamente non c'è stato il tempo nenache di pensare di chiamare qualcuno... abbiamo chiamata alle 8.30, dopo che mi hanno ricucita
, dopo che noi tre siamo stati nella saletta post parto per 2 ore, dopo che ero printa ad affrontarli.
So che per i nonni è dura non esserci in quel momento, ma credo che prevalgano le tue esigenze in quel momento.
Se non li vuoi, non dire niente, avvertili dopo e se si arrabbiano...pace, fanno la doppia fatica di arrabbiarsi prima e di farsela passare dopo!
Nemmeno io non volevo nessuno (nè miei nè suoi) al momento del parto.
Nemmeno fuori.
Cattiveria? CHissenefrega: ho detto che era un momento solo mio e di mio marito e tale è rimasto!
La fortuna è stata dalla mia parte: travaglio avviato alle 4 di notte e alle 6.10 è nata la mia piccola.
A parte che fisicamente non c'è stato il tempo nenache di pensare di chiamare qualcuno... abbiamo chiamata alle 8.30, dopo che mi hanno ricucita
So che per i nonni è dura non esserci in quel momento, ma credo che prevalgano le tue esigenze in quel momento.
Se non li vuoi, non dire niente, avvertili dopo e se si arrabbiano...pace, fanno la doppia fatica di arrabbiarsi prima e di farsela passare dopo!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- lemming
- Master~GolGirl®

Io col primo sono stata fregata, non solo li avevo tutti fuori dalla sala parto (e mio marito era una comparsa), ma me li sono letteralmente ritrovati sulle tette mentre cercavo di imparare ad allattare... NON CASCARCI!
Non le dire quando entri in travaglio, tu e tuo marito prendete e andate... si offendono? "Oh, scusa tanto se stavo partorendo e pensavo ad altro in quel momento, eh!"
A questo giro tanto li frego... qualcuno dovrà pur stare con Davide, soprattutto la notte... TIE' BLOCCATI!
Non le dire quando entri in travaglio, tu e tuo marito prendete e andate... si offendono? "Oh, scusa tanto se stavo partorendo e pensavo ad altro in quel momento, eh!"
A questo giro tanto li frego... qualcuno dovrà pur stare con Davide, soprattutto la notte... TIE' BLOCCATI!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buonasera!!!!
passo solo x un salutino
...alla prossima!!! 
passo solo x un salutino