GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI NUOVO NULLA
- lulu00
- Basic~GolGirl®

DI NUOVO NULLA
COME OGNI MESE....SPERAVO CHE IL VIAGGIO, IL RIPOSO, ECC AVREBBERO FATTO IL MIRACOLO....E INVECE...SONO STATA UNA STUPIDA A PENSARLO....QUINDI SE NON E' ANDATA QUANDO ERAVAMO TRANQUILLI FIGURIAMOCI.....INTANTO LUNEDI' VISITA DAL GINE PER L'ENNESIMA IUI....

- chi069
- Master~GolGirl®

Re: DI NUOVO NULLA
lulu solo il fatto che hai scritto questo post significa che tu pensavi di essere tranquilla ma sotto sotto non lo eri, ci sono passata anche io so' cosa vuol dire e so' che è praticamente impossibile non pensarci, ma vedrai che arrivera' un momento dove veramente non ci penserai e sara' in quel momento che avverra' il miracolo come lo chiami tu! ti faccio un grossissimo in bocca al lupo anzi,in becco alla ciko

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Pamy72
- Original~GolGirl®

Vedrai che il MIRACOLO arriverà x tutte noi
NON MOLLARE
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- liù
- Basic~GolGirl®

Lulù mi dispiace veramente. Buona visita per lunedì. Sono sicura che il "ns. amico" saprà rincuorarti come ha sempre fatto con me.
Auguri
Auguri
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- roxy
- Master~GolGirl®

LULU mi dispiace
, tanti
per lunedì e cerca di stare serena 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- nanà1977
- Original~GolGirl®

forza e coraggio non ti abbattere.....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- akane
- Gold~GolGirl®

la tranquillità quella vera non arriva con una vacanza di 15 o 20 giorni, è un percorso molto piu' lungo. Io continuo ad essere fiduciosa per te e ad incrociarmi tutta per la tua prossima iui 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- cece77
- New~GolGirl®

MI DISPIACE MOLTO, LUNEDì PROVA A DOMANDARE AL NOSTRO "PESCATORE" SE TI ANTICIPA DI UN MESE.

- Milly2003
- Active~GolGirl®

anch'io ho sperato come te ero in ritardo di 4 gg ed invece niente loro sono arrivate....

##Milly2003##
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

lulu, magari bastassero riposo e vancanza!
buon per te che ancora riesci a credere e a sperare che il miracolo possa avvenire...magari succede però e hai ragione tu
riparti con una nuova iui??? scusa, ma a che tentativo di iui sei??? mi sebra che tu ne abbia fatte un sacco!
buon per te che ancora riesci a credere e a sperare che il miracolo possa avvenire...magari succede però e hai ragione tu
riparti con una nuova iui??? scusa, ma a che tentativo di iui sei??? mi sebra che tu ne abbia fatte un sacco!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- lulu00
- Basic~GolGirl®

PER CECE77 E LIU: LUNEDI' NON VADO A TRIESTE MA A GORIZIA QUINDI PER LA FIVET NON POSSO CHIEDERE SE MI ANTICIPA DI UN MESE
PER 11ESSETI: QUESTA E' LA MIA 6 E ULTIMA IUI (CREDO) ...TUTTI MI HANNO DETTO CHE CON LE IUI NOI DOVREMMO FARCELA PERCHE' NON ABBIAMO GRAVI PROBLEMI...QUINDI FINCHE' POSSO.....VADO AVANTI....
SPERANDO CHE DOPO CON LA FIVET NON MI SCOPRANO QUALCOSA CHE NON VA PER CUI AVRO' FATTO TUTTE QUESTE IUI PER NIENTE.... 
PER 11ESSETI: QUESTA E' LA MIA 6 E ULTIMA IUI (CREDO) ...TUTTI MI HANNO DETTO CHE CON LE IUI NOI DOVREMMO FARCELA PERCHE' NON ABBIAMO GRAVI PROBLEMI...QUINDI FINCHE' POSSO.....VADO AVANTI....
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

bè, se dicono che puoi farcela con le iui allora avranno le loro ragioni.
ma vedo che sei nell'ottica anche della fivet...che esami ti hanno fatto fare?
ma vedo che sei nell'ottica anche della fivet...che esami ti hanno fatto fare?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- liù
- Basic~GolGirl®

Lulù scusa forse mi sono espressa male. Infatti avevo capito giusto che tornavi a Gorizia. Io a Trieste inoltre ero con R. e non F.
E infatti ti dicevo che sono sicura che Cast.... lunedì riuscirà sicuramente a tirarti su di morale. Almeno è quello che è sempre riuscito a fare con me.
Io lo devo chiamare appena mi arrivano per fare un colloquio con lui.
per tutto
Bacioni liù
E infatti ti dicevo che sono sicura che Cast.... lunedì riuscirà sicuramente a tirarti su di morale. Almeno è quello che è sempre riuscito a fare con me.
Io lo devo chiamare appena mi arrivano per fare un colloquio con lui.
Bacioni liù
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
- cece77
- New~GolGirl®

SCUSA NON AVEVO CAPITO, PENSAVO CHE DOVEVI VEDERE F., NON SAPEVO CHE SEI SEGUITA ANCHE A GORIZIA!
COMUNQUE UNA BUONA DOSE DI
!
COMUNQUE UNA BUONA DOSE DI
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Ciao Lulu' ti rispondo direttamente dal messico:
ARRIVERA' PRESTISSIMO IL NOSTRO TURNO
FORZA FORZA FORZA
ARRIVERA' PRESTISSIMO IL NOSTRO TURNO
FORZA FORZA FORZA
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- chicca2030
- Original~GolGirl®

lulu, dai Forza e Coraggio!!!! Non mollare, combatti per il tuo sogno, pensa a chi, ad esempio, come ci610 ha atteso per tanto tempo il suo miracolo e ora è lì, con un ticker da paura!!!!
Vedrai, ce la farai!!!

Vedrai, ce la farai!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- lulu00
- Basic~GolGirl®

PER 11ESSETI: GLI ESAMI LI HO GIA' FATTI TUTTI...TRANNE UN ESAME DEL SANGUE CHE DEVO FARE PRIMA DI INIZIARE LA FIVET....QUINDI ASPETTO SOLO LA CHIAMATA A FEBBRAIO/MARZO...