GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Bloccato
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA PRELIEVI E MILLE ESAMI NON + MESI MA ... SETTIMANE!

Messaggio da klabomb » 19 apr 2008, 1:24

Jadore, IO HO CONCEPITO IL 6OTTOBRE.. TRA LE 14 E LE 15 :fischia
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 19 apr 2008, 7:13

ciao a tutte, passo a salutarvi, mentre tutti dormono ancora,
perchè oggi inizia il trasloco "grosso" e non so quando riuscirò a ricollegarmi.

vi abbraccio tutte e lascio i miei :incrocini per tutte le visite/eco di questo periodo.

a presto panzottone :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 apr 2008, 7:42

Phoebe, non ti invidio...io negli ultimi 3 anni ho traslocato 5 volte. Lo sogno anche di notte... :urka
Non ti stancare...se possibile.
Alle altre BUONA GIORNATA!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 19 apr 2008, 7:55

Mammarunner ti vedo collegata...stai un po' meglio?
:coccola
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 apr 2008, 7:58

Buon sabato donne!
Ancora tempo di cacca pure oggi!

Giot: Ottima l'idea del regalo in base ai punti !! :yeee Troppo forte... Per quanto riguarda la luna l'avevo già calcolata pure io e mi auguro proprio di non partorire quel giorno altrimenti mi tocca partorire in corsia perchè le 5 sale parto saranno occupate!!

Agnese: Mi dispiace per il tuo malessere psicologico. Non ti abbattere dai.. fai un giro alla Chicco come ho fatto io che tutto passa :sorrisoo

Un bacione grande a tutte, a chi ha i figli malaticci, a chi sente i dolorini alla pancia e a chi ha fatto i giri di boa.

Io stamattina vado a fare shopping per completare la cameretta di Ramon e se riesco prima di sera faccio la foto e inserisco nel foto album.

Ciaooooo

Dimenticavo: la pancia questa settimana mi sta esplodendo a dismisura: è aumentata di 3 cm in una settimana...!!! Era ora !!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 apr 2008, 8:02

giotemerario ha scritto:Mammarunner ti vedo collegata...stai un po' meglio?
:coccola

Eh.... lo shopping x il bimbo fa miracoli !!! Si, sto decisamente meglio grazie.
Ora scappo xchè nuovi acquisti mi aspettano !!! :ok
Grazie Giot.. bacione

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 19 apr 2008, 10:42

Kla a me hanno stimato il 28 settembre... mah non so come hanno fatto visto che il mese di settembre era parecchio pieno di X sul calendario :hi hi hi hi

BUON SABATO A BUONA GIORNATA A TUTTE

Io sto partendo per il mare, mi farò una bella scorpacciata di pesce, poi dobbiamo impegnarci a cercare casa x quest'estate ... per il mese di agosto a Cesenatico ci hanno chiesto 3000 € a cui bisogna aggiungerci la spesa e il costo del posto spiaggia ma il socio purtroppo ha solo quelle ferie li .... :buuu

:yeee OGGI ANCHE IO COMPIO LE 30 SETTIMANE :yeee

Un bacione grande a tutte e miraccomando, su col morale :ok
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 19 apr 2008, 11:00

buongiorno panzole!!

Oggi anche io compio le 30 settimane!! :yeee :festa :yeee

Come vi invidio che andate a fare shopping e in gite fuori porta... io ho di nuovo il maritozzo a lavoro per l'ennesimo sabato... ma mi sa che torna verso le 2 e mezza.. quindi gli preparerò un bel piattone di speghetti con le cozze... fatti con le mie manine sante per consolarlo dello stress lavorativo!!

Anch'io come giot non invidio phoebe per il trasloco... per me a dicembre scorso è stato il 4 in 3 anni!! quante cose ci accomunano giot!!

runner: ti piace l'idea che abbiamo avuto io e giot per i punti che ci daranno (parto cesareo o episio)?? :ahah
anzi io ero intenzionata a chiedere a tp se per suo marito ci sarebbe qualche problema a comprare la macchina nuova anche a me per la nascita.... io non posso mettermi un'altra rata... ma il mio cucciolino non può certo girare su una Y sfasciata del 97!! :urka

discorso luna:Io ci credo poco... credo più che escano quando sono pronti... speriamo che Andrea sia precoce... basta solo che non sia come dicono le donne anziane... NASCE 9 MESI ESATTI DOPO IL CONCEPIMENTO!... In quel caso anch'io ho concepito sicuramente il 6 ottobre... e di arrivare al 6 luglio proprio non mi va... :urka

Jadore: Anche noi abbiamo pensato di andare qua vicino però in settembre... e siccome non sappiamo quando fra avrà le ferie.. non possiam o fare programmi... poi non dimentichiamoci che speriamo nel bonus bebè del berlusca... se concedesse 10.000 euro saremmo anche disposti a portare Andreino alle seichelles!! :-D

vabbè pazienza...
oggi mi do alle pulizie di primavera e purtroppo senza aiuti!! :buuu
vabbè dai una cosa alla volta con interruzioni periodiche per tappa cibo (grissini torinesi pucciati nella nutella) :fischia ... mi servono per incoraggiamento!!

buon sabato
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 19 apr 2008, 11:28

giotemerario ha scritto:
beba76 ha scritto:giot ho aperto il tuo album e angelo(mio marito)ha visto le foto del tuo sulla moto in azione e mi ha chiesto di metterne una sua sul mio foto album e così l'ho accontentato ho inserito quella che ho difronte adesso che sono al computer anche se è di qualche anno fa.....
Ah ah passione comune...
Cesare chiede se stava facendo un fettucciato.... :domanda
Boh???
La domanda successiva sarà...cosa si è spaccato il tuo di marito?
Il mio ha fatto spalla e costole in un anno... :pistole
Buona serata.
GioCeMat[/quote

NELLA FOTO IN SARDEGNA RALLY TIPO DAKAR MA IN MANIERA RIDOTTA.
DOMENICA INVECE SEMPLICE SCIVOLATA IN UNA PISTA DA CROSS DI AMICI,E' SCIVOLATO X NON FARE UN SALTO VELOCE X PAURA DI CADERE(SAI LA MOTO L'AVEVAMO RITIRATA IL VENERDI').
COMUNQUE DOPO LA SARDEGNA ANCHE LUI SPALLA CON INSERIMENTO PLACCA,MENTRE GIOVEDI' 10/04 REINSERZIONE DEI LEGAMENTI CROCIATI POST,CON REINSERIMENTO DELLA TIBIA,IN PIU' LACERAZIONE DEL MUSCOLO SOLLIO DEL POLPACCIO DX CON VERSAMENTO DI SANGUE NELLO STESSO,PAUSA DA SPORT D'IMPATTO X 6 MESI CIRCA.ORA FINO AL 17/05 NON PUO' APPOGGIARE IL PIEDE QUINDI NON TI DICO LA FATICA CHE FA,E SOPRATTUTO QUELLA CHE STO FACENDO IO. :martello
Immagine

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 19 apr 2008, 11:59

Ciao panciotte belle!
E' sabato e io sono al lavoro... :bomba ah... ma finirà presto!!
Farete qualcosa nei ponti del 25 aprile e 1° maggio?
Noi l'hanno scorso siamo andati in un fantastico agriturismo a Volterra, ma quest'anno non ho voglia di muovermi! Staremo a casa, magari oreganizziamo qualche barbeque in giardino! Speriamo nel bel tempo!!!
Vacanze: anche noi andremo con tutta probabilità a settembre: meno caldo, meno gente, Gabry avrà 3 mesi... Ma per nostra fortuna i nonni hanno la casa in Sicilia, quindi al massimo dovrò prenotare il biglietto del traghetto o dell'aereo, vedremo... :fischia
Ieri ho fatto nuovi acquisti per la mia borsa dell'ospedale. Voi avete preso anche gli assorbenti post-parto? Ieri ho visto quelli "Donna&Mamma" a € 7,50. Nell'elenco che mi ha dato l'ospedale, sono indicati tra le cose da portare, ma una mia collega che ha da poco partorito nello stesso osp. mi ha detto che durante la degenza te li danno loro. Quindi per il dopo magari bastano assorbenti normali, quelli tipo flusso abbondante (direi extra abbondante :urka ).
:yeee Saretta e Jadore che compiono 30 settimane!!!
Buon we!!! :bacio
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 19 apr 2008, 16:32

Buon week end a tutte panciotte :cuore

Oggi finalmente ho ultimato la borsa da portare in ospedale sia per me che per Ginevra..... per lei vogliono solo 4 cambi e basta per tutto il resto ci pensano loro!! Invece da me i pannolini ti danno solo quello appena partorito gli altri te li devi portare tu!! :fischia

Ragazze ma a voi incomincia a farvi male il seno? A me un pochino.....tipo quando avevo l'ovulazione...... :domanda sarà normale?

Buona domenica a tutte! :bacio
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 19 apr 2008, 16:42

domande a tutte quelle che vanno a partorire in ospedali dove il bimbo è in camera: ma voi oltre ai cambi dovete prendere su tutto anche per l'igiene del bebè... o per lavarli li portate al nido?? :domanda
nel caso dobbiate portare voi... cosa portate??
grasssssie per le risposte... anche se in linea non c'è nessun o.... quindi non mi risponderete..... :buuu

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 19 apr 2008, 20:11

Ma veramente non puoi lavare per via del cordone che non può essere bagnato, magari porta solo un detergente per pulirlo quando lo cambi e la faccina visto che di solito quando nasce non lo lavano molto bene :che_dici :ok

Sikelia è normale che il seno ti incominci a fare male, si sta preparando per il latte :hi hi hi hi :ok
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 19 apr 2008, 20:19

sikelia ha scritto:
Ragazze ma a voi incomincia a farvi male il seno? A me un pochino.....tipo quando avevo l'ovulazione...... :domanda sarà normale?

Buona domenica a tutte! :bacio
No.. dolore no, però ogni tanto perdo goccine di colostro nel seno destro (il sinistro invece tace...)
saretta1978 ha scritto:domande a tutte quelle che vanno a partorire in ospedali dove il bimbo è in camera: ma voi oltre ai cambi dovete prendere su tutto anche per l'igiene del bebè... o per lavarli li portate al nido?? :domanda
nel caso dobbiate portare voi... cosa portate??
grasssssie per le risposte... anche se in linea non c'è nessun o.... quindi non mi risponderete..... :buuu
Io sono in linea... tièh ! :sorrisoo
Io non porto nulla oltre ai cambi perchè mi danno tutto loro al nido (così mi hanno detto al corso preparto).
Buona serata....

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 19 apr 2008, 20:56

Buonasera a tutte :sorrisoo

Bella notizia... abbiamo trovato casa !!! A pinarella di Cervia, un posto molto carino, sono proprio contenta :yeee
Anche se sono stanca perchè comunque abbiamo girato da morire, mi sono fatta un pediluvio avevo le caviglie che mi scoppivano.

Saretta anche a me "perde" il seno destro, il sinistro meno,ma macchio gia tutto...Pero' non mi fa male.
Magari quest'estate organizziamo un giorno e ci troviamo, alla fine siamo tutte in riviera, io, Giovanna e MikyAlex

Ora aggiorno il fotoalbum con le foto di oggi e di ieri sera con l'uscita delle pancine bolognesi (dimezzate perchè mancavano beba e socio)
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 19 apr 2008, 21:39

Caspita che splendida serata :yeee :yeee

Che bello così quest'estate ci possiamo incontrare :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 19 apr 2008, 23:14

ciao belle panzotte, scusate se nn leggo gli arretrati ma nn ce l afaccio, oggi sn stata quasi tutto il giorno con mal di testa, e dopo due tachipirine sembra mi stia passando, ma ho un gran male agli occhi!

lunedi ho l'eco di accrescimento, e tutto di un tratto mi è venuto un forte dubbio: ci vuole impegnativa?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 20 apr 2008, 11:05

ragazze buona domenica a tutte.
sono passata per un salutino veloce e per avvisarvi che AHIME' :buuu
NON MI SENTO PER NIENTE BENE.

FABIOLA CREDO E MI AUGURO STIA BENE:LA SENTO MUOVERE E ALLA PANCIA NN NOTO NIENTE D STRANO.
MA IO MI SENTO A PEZZI COME QNDO HAI L'INFLUENZA PER GIORNI E GIORNI CON LA FEBBRE ALTA.
MI SETO STANCA E DEBILITATA COME SE NN AVESSI +ENERGIE.
E NN HO FATTO NIENTE DI SCONVOLGENTE.
IERI SERA HO MISURATO LA FEBBRE ED ERA 37.3 A MEZZANOTTE, NIENTE D SCONVOLGENTE.

FORSE E'SOLO UNA SEMPLICE INFLUENZA LEGGERA E IO LA AVVERTO DEVASTANTE PERCHE'SONO INCINTA. :domanda
SPERO PASSI PRESTO.. :incrocini

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 20 apr 2008, 17:26

ciao ragazze e buona domenica...

una :coccola per girasole e Klabomb.... guarite presto... :ok

jadore... belle le foto sia del raduno che della tua giornata a cesenatico!! sono contenta che abbiate trovato la casa...

oggi giornata fantastica e inaspettata al mare con Fra e mamma e papà... chiaramente non poteva mancare Titty :emozionee
adesso sono distrutta!!!

buona serata a tutte!!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 20 apr 2008, 18:10

saretta1978, :bacio
mi sa che ho semplicemnte preso (da Lavinia)
con diarrea e nausea :x: :x:

Bloccato

Torna a “Giugno”