GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!

Messaggio da puravita » 20 apr 2008, 16:47

rowan inserita :ok

miiiiiiiiiiii come sono EFFICIENTE :hi hi hi hi :yeee
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 20 apr 2008, 16:51

puravita ha scritto:rowan inserita :ok

miiiiiiiiiiii come sono EFFICIENTE :hi hi hi hi :yeee

BRAVA :yeee :yeee :yeee
mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 apr 2008, 16:54

vado a farmi un caffettino :sorrisoo
piove proprio bene ora...
spero che tommaso si svegli senza lune di sorta...dovrei andare a fare la spesona settimanale :fischia

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 apr 2008, 16:55

Ragazze... in quel di Grosseto sole, sole, sole....
e io che mi sono addormentata in terrazza sono tipo GAMBERETTO!!! ecco un'altro dei guadagni nel trasferimento da Milano a Grosseto.

E vista la mia "situazione" di pancia... anche x oggi ho deciso di non fare NULLLLLLLLLA, :fischia al diavolo la casa... ma da domani ritorno OPERATIVISSIMAAAA!!

Anch'io mi aggiungo al gruppo x le news sulla cellulite :sorrisoo .... forza dicci dicci....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2008, 17:16

Ciao Margherita, ciao Elena:Ho dato la merenda alle bambine....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 20 apr 2008, 17:32

Bimbe, come non detto: ovviamente Celeste si è svegliata con 39.5.... :urka :urka :urka :urka :martello :grrr
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 apr 2008, 17:40

NOOOOOOO ISA: povera cucciola!!!! :coccola :coccola
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2008, 17:47

....dunque, la spazzola nasce a fini terapeutici, con la spazzolatura si risolvono tutta una serie di problemi di salute. Riattiva la circolazione, quindi è efficacissima per tutti quei disturbi determinati da una scarsa circolazione....estremità fredde, dolori articolari, agisce sull'umore, io quando la uso mi sento stracarica....una miriade di cose che ora non mi vengono in mente (se vi interessa vado a leggere per bene e vi scrivo le cose per filo e per segno) e ultima...ma non per noi...la cellulite...io la uso da anni e vi assicuro che la pelle e i tessuti ne traggono un gran beneficio, poi molte di voi che riescono a mettersi a dieta e praticare sport...come Nadima...di certo noteranno i benefici in un baleno.
Ho imparato ad usarla nell'Istituto Termale dove mi vado a curare con la medicina naturale. L'anno scorso a maggio ero là e ho conosciuto una signora di una certa età che mi ha detto di averne due una per il corpo lei si è fatta passare il mal di schiena e una per la testa, ci si spazzolava il viso e ha risolto problemi di rughe e di udito e di crescita dei capelli...Io non sono così costante.... :fischia
Costa un nonnulla paragonata ad un sacco di prodotti che ci propinano l'ho pagata €7,50 qualche tempo fa...e dura anche degli anni. L'unica cosa è che la si trova solo nell'Erboristeria dell'Istituto di cui parlavo sopra, la fanno fare loro apposta ed è in provincia di Venezia. Si ordina per telefono, ve la spediscono a casa e si paga in contrassegno...solo non so quanto possano essere le spese di trasporto.
Non so se mettere qui il n. dell'erboristeria.
Comunque se lo volete ve lo passo via MP o email...

La possono usare anche Luisa e Silvia anzi....qualche spazzolata su gambe e pancia non può che farvi bene...basta qualche minuto.....Io la sto continuando ad usare evito solo il piedone quando c'è l'infezione e sul pancione ci vado leggera leggera.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2008, 18:02

Isa:Cavoli 39,5 mica niente...mi sembrava strano facesse anche lei il riposino... :coccola

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2008, 18:12

Se volete vedere come è fatta la spazzola, ci sono due foto nell'album :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 apr 2008, 20:20

la voglioooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

isa :urka :urka povera celeste :coccola

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 apr 2008, 21:31

la spazzola!! purio la voglio!!

Ragazze, mentre vi sto scrivendo, il mio amico gatto sapete dov'è?
Sul davanzale della finestra che mi guarda. Come ha fatto a salire fino al primo piano non lo so, sta di fatto che sta lì. E guarda con due occhi così :urka
isa povera Celeste! Comunque oggi deve essere giornata, anche Francy è stato a letto tutto il giorno con il mal di testa, non si è alzato neppure per la playstation (sarà grave??) :domanda Io però ho usato la tattica della Tachipirina preventiva!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 apr 2008, 21:51

karamel, sto gatto mi sa che ha un debole x te :fischia :fischia

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 20 apr 2008, 22:05

ma è perchè anch'io ho un debole per lui.... pensa che ieri gli ho offerto le lischine della sogliola fritta di Francesco!!

Ho delle fittarelle in basso a destra, è tutto il giorno, chissà cosa è..E io per gradire ci ho buttato sopra tre enormi tranci di pizza. Avrò fatto male? :domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 apr 2008, 22:21

karamel ha scritto:ma è perchè anch'io ho un debole per lui.... pensa che ieri gli ho offerto le lischine della sogliola fritta di Francesco!!

Ho delle fittarelle in basso a destra, è tutto il giorno, chissà cosa è..E io per gradire ci ho buttato sopra tre enormi tranci di pizza. Avrò fatto male? :domanda
nn saprei...io di solito quando mangio la pizza,ma dipende dalla pizza,mi viene una gran sete...

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 apr 2008, 22:44

notte :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 apr 2008, 7:14

Karamel: In basso a destra? Sei già stata operata di appendicite?
Certo che se il gatto lo prendi per la gola....lische di sogliola? Una ghiottoneria. :prrrr
Ci credo che segna il territorio...non sia mai che a qualche altro micio venga in mente di rubargli gli avanzi :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 apr 2008, 8:25

buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

uffaaaaaaaa non posso ancora vedere le foto, volevo vedere la mitica spazzola. :aargh anche se su di me ci vorrebbe un pialla non una spazzola!!!1 :ahaha :ahah :ahah :ahah

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 21 apr 2008, 8:48

Buongiorno, mitiche attempatelle!!!!!!!
Innanzitutto: benvenute a DANNY PIOTTA E ROWAN :wellcom Sono felice che il reclutamento sia così attivo....
Ragazze...ma quanto avete scritto????? :urka1 fatico a starvi dietro....comunque....rieccomi superoperativa dopo un we di battaglie casalinghe!
Non so chi diceva che ha lasciato casa sottosopra per andarsene al mare.... :quoto_1: in pieno!!! La mia teoria è: quando c'è abbastanza polvere da riuscire ad infilarci uno stuzzicadenti e sta in piedi...beh...forse è ora di spolverare.... :fischia A parte gli scherzi: io cerco di stare il più possibile con Matteo, quando sono a casa e poi quando dormefaccio lavatrici, stiro, sistemo la cucina, ecc.ecc.....e siccome non sono più una giovinetta....praticamente sono un rottame....ma vabbè.....la cosa importante è che la pulce stia bene...poi io...recupererò....Appena posso aggiorno l'album con alcune foto fatte ieri...cosìì vedete che fiorellino....che sono.....
nadima datti un po' di tempo....è ancora presto e il dolore è forte....però...hai il matrimonio cui pensare, un altro figlio, un bel compagno tante amiche che ti vogliono bene e ....una nuova virgoletta da qualche parte che aspetta solo di poterti incontrare.... :incrocini
azel :incrocini anche per te! Coraggio!!
dolly spero che il con piede vada meglio :bacio
pura grazie con tutto il :cuore per aver pensato a me e soprattutto avermi fatto conoscere questo splendido gruppo...però.....tommy adesso diventa pure estetista!!!! Che comodità!!!!!
isa spero che la tua piccola stia meglio :bacio
Cellulite?????? e che cos'è????? :fischia io sono un fiorellino con una pelle liscia e ultratonica......e assolutamente senza rughe......
beh...meglio lasciar perdere, va...però la spazzola mi interessa....anche perchè con questo primo caldo sento le gambe pesantissime....riattivare la circolazione sarebbe il massimo, visto che non posso andare più in palestra (già sto con matteo così poco....).....
A tutte un bacio grande e buona settimana
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 apr 2008, 9:01

giovant ha scritto: Isa: Daniele non è un nome da peste: se ti può essere di ispirazione il mio nipotino è un angelo… e poi il 10 ottobre, giorno dell’onomastico.. è anche il mio compleanno!!!
No no non Daniele ma il diminutivo DANNY :hi hi hi hi Mi ricordo che c'era un film tipo "Danny la peste"... hai presente quel bimbettino biondo col ciuffo del Corrierino dei Piccoli? :hi hi hi hi (lo so, qui si vede la mia arcaicità...)
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”