nelly67 ha scritto:VI LASCIO BUONA DOMENICA A TUTTE
Ciao tesoro, anche a voi

Messaggio da Tizjana » 20 apr 2008, 11:12
nelly67 ha scritto:VI LASCIO BUONA DOMENICA A TUTTE
Messaggio da Tizjana » 20 apr 2008, 11:13
scarlet ha scritto:mi sono commossa...scusa ma ho pietro in braccio e scrivo poco...mi sono commossa a vedere poche foto in cui rivedo la storia che ci hai raccontato e i tuoi occhi illuminati dalla gioia di avere questi due gioielli
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 11:20
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 11:23
lo sospettavo!!di rocciajubba il sab apr 19, 2008 8:14 am
chiccagiambi ha scritto:
ce la posso fare..help help la belva e' fuori..niente oggi va cosi'...al mattino e' una angelo (dicono) e il pome e la sera no' diavulo!!
Leggevo che è normale tesoro: non ti vede di mattina così di pome e sera vuole il doppio di attenzioni
di Tizjana il ven apr 18, 2008 7:06 pm
Non ci siete più...chiudo che stanno per svegliarsi (rumore di ciucci....)
di Tizjana il ven apr 18, 2008 6:45 pm
Chicca Aly ormai è esigente e vuole l'asilo 24/24 ...'nnaggia!
Dagli un bacino da parte mia!
ecco ale ..anche fede fa cosi'..di scarlet il sab apr 19, 2008 8:17 am
ciao sara, tutto ok?
io ho notato che la piccina dorme serena fino alle 3 poi scattano movimenti di gambe e braccia e alle 5 è sveglia...il latte la riaddormenta, ma non ha fame spero sia una fase, ma mal di pancia non ne ha, dentini nisba...bo, forse è caldo o solo sonno leggero
tizziana sei il mio mito io sarei un facio di nervi..isterica...impazzita..piangente..invece (anche se so che sotto sotto sei cotta e distrutta!) sei sempre dolcissima!!di Tizjana il sab apr 19, 2008 8:33 am
Ale mi spiace per la notte agitata...Sara tu come stai? Sei riuscita a riposare?
G si è addormentato all' 01.30..la scorsa sett avevamo preso un buon ritmo ma per qualche motivo lo ha perso.
L ha fatto l'ultimo pasto alle 02.15...
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 11:28
di rocciajubba il sab apr 19, 2008 9:01 am
valemilla ha scritto:
Bene grazie! Fatta già operazione vasino, poppatina, una lavatrice e mo ci prepariamo
Ida alla mattina fa sempre cacchina nel WC...peccato che poi la rifaccia dopo venti minuti nel pannolino
e' andato tutto bene??di valemilla il sab apr 19, 2008 8:52 am
Buondì!
Stamattina accompagnamo il papà dal medico. Mal di gola e catarro un po' in giro per tutta la faccia!
dolce aledi scarlet il sab apr 19, 2008 8:58 am
benino dai...sono stanca di testa....pensare contemporaneamente a tutti e due (sonno + crescita per lei e balbuzie per lui) mi spossa....e spero oggi di uscire molto con ste e di nn pensarci...anche lui è preoccupato, lo vedo, e uscire ci aiuterà a rallegrarci coi bimbi e a sentirci meno preoccupati
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 11:33
ahh ecco...perche' nun c'eri..di rocciajubba il sab apr 19, 2008 4:51 pm
Sono sola
Domani bimbe viene giù tutta la Roccia's Family quindi latiterò parecchio
e ora Ida si è rotta e devo andare....mannaggia
oggi no..!!di Bu il sab apr 19, 2008 10:12 pm
rocciajubba ha scritto:
Voi non avete idea di che splendore sia la coppia Chicca-Robby Hanno una forza e un amore per i loro bimbi che mi ha stravolto!
Non li ho visti... ma li immagino Chicccaaaaaaaaaaaaaaa, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 12:11
i ns fanno a gara per non tenerli!!!di Bu il sab apr 19, 2008 11:23 pm
rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
buona giornata sara....e complimenti per la tua mamma che a quanto pare è una nonna proprio speciale
Sì, siamo fortunati con i nonni: sono 4 angeli innamorati della nipotina Ora mia suocera è riuscita ad addormentarla passeggiando in giardino e cantandole una ninna nanna. Era così orgogliosa!
Quindi ho spedito Al con suo papà a prendermi la verdura e poi se la piccola si sveglia andremo al super.
Sono contenta che i nonni stiano entrando in sintonia con la nipotina... vedrai, averli vicini sarà una ricchezza!
di Bu il sab apr 19, 2008 10:56 pm
chiccagiambi ha scritto:
sara aly e' bravissmo li tiene e non fa una piega..speriamo che duri...
Un abbraccio speciale al tuo meraviglioso e bravissimo bimbo
buona giornata angy!!di Bu il dom apr 20, 2008 8:17 am
Ohhhhhhhhhhhhh, incredibile, oggi sono la prima!
Ero passata per trovare notizie dell'incontro di ieri... e invece ancora nulla!
Immagino la stanchezza delle due famigliole
Beh, avvio la macchina preparativi per Cresima, ma ogni tanto passo a 'sbirciare' se ci sono notizie..
Intanto,
BUON GIORNO A TUTTE
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 12:17
bene sento l'ex socio(di rocciajubba il dom apr 20, 2008 9:05 am
chiccagiambi ha scritto:
niente non riesco a leggere due righe...sono stanchissima al lavoro e' cominciata la baraonda di gente e arrivo a vasa che ultimamente fede sembra ricaduto nelle coliche(ma c'e' mai uscito?? )...
chissa' come procede la festa di FRENCY ho sentito tizzi mentre scendeva e mi sembrava davvero felice di questo incontro....e io che l'ho sperimentato con sara l'altro giorno mi sono ri-emozionata!!
un bacio a tutte..
saretta ci sono fiere in giro domani qua vicino???
Da noi a Gualtieri c'è la fiera di primavera. C'è il mercato dei Gonzaga con abiti & Co e credo i prodotti di bioedilizia.
Messaggio da scarlet » 20 apr 2008, 12:29
Messaggio da scarlet » 20 apr 2008, 12:30
è così facile ....Tizjana ha scritto:scarlet ha scritto:mi sono commossa...scusa ma ho pietro in braccio e scrivo poco...mi sono commossa a vedere poche foto in cui rivedo la storia che ci hai raccontato e i tuoi occhi illuminati dalla gioia di avere questi due gioielli
Tesoro io mi commuovo a sapere che mi vuoi così bene
![]()
![]()
Messaggio da scarlet » 20 apr 2008, 12:34
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 13:20
abbiamo costruito un giro a Bolognadi scarlet il dom apr 20, 2008 10:00 am
chicca, normale routine, ti capisco ma di solito in questi casi mio padre dice ROMPI LA BOTTIGLIE E COI COCCI FACCI QUALCOSA DI NUOVO ergo trovare sempre qualcosa che piaccia a tutti e tolga un po' di grigetto
Messaggio da scarlet » 20 apr 2008, 13:22
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 13:23
pure iodi Tizjana il dom apr 20, 2008 11:12 am
chiccagiambi ha scritto:
anche io 3° mese e abbastanza regolare!!un po' piu' doloroso..ma la fase peggiore e' l'ovulazione..un dolore tremendo!!
Anch'io Beddissima, ho bruciori tipo falò di ferragosto
Messaggio da chiccagiambi » 20 apr 2008, 13:31
aci ci guardo...di scarlet il dom apr 20, 2008 1:22 pm
braviii...guarda sul sito di è DOMENICA PAPA'...mi pare che ci sia qualcosa oggi ....
di scarlet il dom apr 20, 2008 12:34 pm
ho appena chiesto a pietro COME STAI ? e lui BENE E TU STAI BENE.....Sì....SONO CONTENTO MAMMA
Messaggio da nelly67 » 20 apr 2008, 14:00
scarlet ha scritto:wow ci avete preso gusto!!!![]()
qui benino: pietro ha 39,3 e devo aspettare l'1 per la prossima dose di tachi...la tosse è a posto, credo sia solo un tutt'uno con febbre e catarro quindi aspetto di vedere come va se no domani sento la pediatra se vuole vederlo o per dare un antibiotico, che spero di evitare
a lea ho dato i fermenti per aiutarla un po' a difendersi e mi sono emozionata perché appena ha visto il cucchiaino lo ha studiato, ciucciato, poi apriva la bocca per capire cosa c'era e infine lo ha preso e ci ha giocato....mi sa che se le do la frutta a lei piace quindi vediamo a metà maggio...in fondo se è pronta...
se pietro sta bene, vado al mare ea mettere i piedini di leuccia nella sabbia![]()
a dopo, vado a scaldar la teglia di pizza che abbiamo avanzato e che oggi ci fa proprio comodo...poi la mia amica del bar sotto casa ci ha regalato 4 paste...quindi oggi cuccagna
Messaggio da valemilla » 20 apr 2008, 15:41
Messaggio da valemilla » 20 apr 2008, 15:44
Per ora non ho fatto ancora nulla. Ho preso l'appuntamento per martedì mattinaBu ha scritto:E con te siamo a quota 4... spennate... rapate!valemilla ha scritto:Buongiorno!
Scappo, vedo se riesco a passare dal parrucchiere, ormai i capelli mi cadono a mazzi.
A più tardi:ahah
Che taglio hai fatto?
Originale o solo spuntatura?
Messaggio da valemilla » 20 apr 2008, 15:48
Luigi, Luigi! No mio padre per carità! Già ha dato per st'inverno!Bu ha scritto:Tesoro, chi è che non sta bene? Lu o tuo padre?valemilla ha scritto:Buondì!
Stamattina accompagnamo il papà dal medico. Mal di gola e catarro un po' in giro per tutta la faccia!
Che ha detto il medico?
Spero niente di che...
Messaggio da valemilla » 20 apr 2008, 15:50
Bu ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE