ti penserò.... mi raccomando tienici aggiornate!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le DICEMBRINE 2008
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: Le DICEMBRINE 2008
Grazie Ele75 ho letto il tutto
, come stai oggi??? anche io lunedì pomeriggio vista dal ginec. x esami e controlli... e poi... spero di ripartire presto.

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Ho fatto il test questo pomeriggio, e... sarò di nuovo una dicembrina!!!
Mi unisco a voi e mando un
a tutte, in particolare a Chicca, già dicembrina 2005 come me!!!
Ho fatto il test questo pomeriggio, e... sarò di nuovo una dicembrina!!!
Mi unisco a voi e mando un
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- arabel
- Original~GolGirl®

Sbirulina benvenuta!!!!
Qui siamo ia' 3 dicemrine ex dicembrine 2005!!!
Non mi ricordo di te dal forum, spero di conoscerti meglio quest' anno
Qui siamo ia' 3 dicemrine ex dicembrine 2005!!!
Non mi ricordo di te dal forum, spero di conoscerti meglio quest' anno

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ragazze eccomi di ritorno dalla visita...la prima eco interna ha cambato un po' le cose, quindi la mia dpp è il 30 novembre!!! Proprio al limite!! Che dite, mi devo spostare nelle novembrine?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Mamymary
- Original~GolGirl®

UN SALUTO ED UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DA UNA DICEMBRINA 2006!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- dodi
- Expert~GolGirl®

un saluto particolare alle mie ex colleghe dicembrine 2005
chicca
sbirulina
ambrasaf
coraggio ragazze che essere bis mamma è favoloso
chicca
sbirulina
ambrasaf
coraggio ragazze che essere bis mamma è favoloso
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Alechan decidi tu... noi non ti cacciamo di certo! Mia sorella è nata il trenta novembre...
Azel gli esami per poliabortività li consigliano dopo 3 aborti, ma io a dirti la verità li farei già... e alla prossima gravidanza prenderei progesterone, acido folico a dose doppia e aspirinetta da quando so di essere incinta... ma in un centro poliabortività ti sapranno consigliare molto molto meglio di me...

Azel gli esami per poliabortività li consigliano dopo 3 aborti, ma io a dirti la verità li farei già... e alla prossima gravidanza prenderei progesterone, acido folico a dose doppia e aspirinetta da quando so di essere incinta... ma in un centro poliabortività ti sapranno consigliare molto molto meglio di me...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Qui tutto OK... sonno fame lievissima nausea ogni tanto...
Non mi posso certo lamentare...

Non mi posso certo lamentare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Grazie LAURA.... lunedì sentirò anche il mio ginecologo, e se non mi convincerà, stavo valutando di prenotarmi una visita anche a Milano... Qui a Grosseto, c'è sicuramente meno "scelta", e visto che comunque io a Milano torno spesso pensavo potesse essere utile.....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace comunicarvi che purtroppo la gravidanza di Daniliuc 76 è finita... al controllo le beta erano scese da 66 a 64 e ha iniziato ad avere delle perdite... 
- ivi
- New~GolGirl®

Eccomi, ci sono anche io!!
La mia dpp dovrebbe essere il 16 dicembre..ma non sono ancora andata dal gine..prima visita 28 aprile e non vedo l'ora
Anche io sono una bis mamma, Jacopo ha quasi tre anni, ma sono ugualmente agitata e piena di paure..pensavo che alla seconda gravidanza sarei stata più sicura ed invece eccomi di nuovo qui con tutte le mie paturnie
La mia dpp dovrebbe essere il 16 dicembre..ma non sono ancora andata dal gine..prima visita 28 aprile e non vedo l'ora
Anche io sono una bis mamma, Jacopo ha quasi tre anni, ma sono ugualmente agitata e piena di paure..pensavo che alla seconda gravidanza sarei stata più sicura ed invece eccomi di nuovo qui con tutte le mie paturnie
Jacopo è nato il 08/05/05
Chiara è nata il 09/12/08
Chiara è nata il 09/12/08
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI Sbirulina, ma che bella notizia
di nuovo compagne di pancia
Un'altra dicembrina 2005 che fa il bis
Fai un salto a dare la notizia tra le dicembrine 2005, farà molto piacere a tutte
La DDP la sai? Così ti aggiungo in elenco.
Un'altra dicembrina 2005 che fa il bis
Fai un salto a dare la notizia tra le dicembrine 2005, farà molto piacere a tutte
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

ivi CONGRATULAZIONI anche a te
Ti ho già inserita
E tanti
per la visita
Ti ho già inserita
E tanti
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Laura mi spiace moto per Daniluc, sono certa che presto ci saranno buone notizie
Ele75 sono contenta di leggere della tua ritrovata serenità, tanti
Azel67 tanti
anche a te
Alechan devi essere tu a decidere, a noi sicuramente fa solo piacere, e poi non è mica detto che tu non finisca comunque per essere una dicembrina, così come alcune di noi potrebbero diventare novembrine
Fammi sapere così vediamo se ti devo inserire in elenco o no
In ogni caso congratulazioni per la visita
Ele75 sono contenta di leggere della tua ritrovata serenità, tanti
Azel67 tanti
Alechan devi essere tu a decidere, a noi sicuramente fa solo piacere, e poi non è mica detto che tu non finisca comunque per essere una dicembrina, così come alcune di noi potrebbero diventare novembrine
Fammi sapere così vediamo se ti devo inserire in elenco o no
In ogni caso congratulazioni per la visita
- giusy74
- Basic~GolGirl®

Ragazze ho rifatto il test stamattina (per la 3° volta) ed è risultato positivo!!!! Lo dico a bassa voce perchè non ci credo nemmeno io.... secondo i miei calcoli dovrei avere il termine il 31 dicembre ma domani chiamerò il gine e vi saprò dire.... Comunque dovrò fare un TC quindi nascerà prima.... Sono frastornata e spero tutto vada bene!!!! 
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- Alechan
- Original~GolGirl®

Infatti il mio dubbio sta nel fatto che la mia data è proprio "al limite"!! Ed essendo la mia prima gravidanza non sono nemmeno in grado di prevedere se arriverò al termine, partorirò prima o dopo!!!Chicca6 ha scritto:
Sapete che vi dico? Io per ora resto qui, già mi ci sono affezionata!! A limite, andando avanti e se tutto procede bene
GRAZIE!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

- Nigel
- Expert~GolGirl®

daniliuc mi spiace tanto
Benvenute Sbirulina e ivi!
Giusy in bocca al lupo...ti aspetta un capodanno col botto!
Un abbraccio e una buona domenica a tutte le dicembrine!
Luana
Benvenute Sbirulina e ivi!
Giusy in bocca al lupo...ti aspetta un capodanno col botto!
Un abbraccio e una buona domenica a tutte le dicembrine!
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

A chi lo dici!!! Anche io ho un sacco di paturnie !!! Quasi di più che alla prima gravidanza... o forse ricordo male...ivi ha scritto:Eccomi, ci sono anche io!!![]()
![]()
La mia dpp dovrebbe essere il 16 dicembre..ma non sono ancora andata dal gine..prima visita 28 aprile e non vedo l'ora![]()

- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Grazie Chicca, ora passo anche di là !!!Chicca6 ha scritto:CONGRATULAZIONI Sbirulina, ma che bella notizia![]()
![]()
di nuovo compagne di pancia
Un'altra dicembrina 2005 che fa il bis![]()
Fai un salto a dare la notizia tra le dicembrine 2005, farà molto piacere a tutte![]()
Facendo il calcolo con gol, la mia DPP dovrebbe essere 24 dicembre, vi darò conferma dopo la visita...
A proposito... quando si dovrebbe fare la prima visita... e la prima ecografia ???
Non mi ricordo più nulla ed ho un sacco di paranoie

- Venosi
- Basic~GolGirl®