Ha finito quasi tutto, mancavano davvero 2 o 3 cucchiaiate! E ci ha messo circa mezzora. Ora la metto a nanna e poi... sushi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
Operazione pollo riuscita!
Ha finito quasi tutto, mancavano davvero 2 o 3 cucchiaiate! E ci ha messo circa mezzora. Ora la metto a nanna e poi... sushi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

ECCOMI!!!!
EVVIVA IL NUOVO POST!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

garden evvai con la nuova cura!!! tieni duro!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

domani anche noi compiamo 5 mesi ... 
-
verokmamma
- New~GolGirl®

auguri a tutti i picciottolini che hanno fatto il complimese in questi giorni!!!!
pappa mi sa che sta settimana cominciamo pure noi!!
qualcuna di voi dà già la banana? ieri gliela ho fatta assaggiare e si è incavolata quando ho smesso di dargliela
nanna stanotte risvegli alle 23.30 alle 3.30 poi silenzio fino alle 7.40 poi pappa alle 8.15....la migliore nottata degli ultimi 3 mesi
compleanno...il mio è il 19/01 <
ora vado che chiara cerca di ciucciarsi la tastiera
baci care
pappa mi sa che sta settimana cominciamo pure noi!!
qualcuna di voi dà già la banana? ieri gliela ho fatta assaggiare e si è incavolata quando ho smesso di dargliela
nanna stanotte risvegli alle 23.30 alle 3.30 poi silenzio fino alle 7.40 poi pappa alle 8.15....la migliore nottata degli ultimi 3 mesi
compleanno...il mio è il 19/01 <
ora vado che chiara cerca di ciucciarsi la tastiera
baci care
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- kk751
- Master~GolGirl®

quoto in pieno!!!sandina ha scritto:Mary - COMPLIMENTI IL TUO BIMBO E' BELLISSIMO !!!
- kk751
- Master~GolGirl®

garden mi scuso in anticipo, nn vorrei fare la "petulante" del gruppo ma sei sicura che nn sia troppo presto per la pastina??? so che sei sempre una mamma super-informata ma hai provato a sentire il parere del pediatra?? dimmi pure di farmi i fattacci miei ma dopo tutti questi mesi vi considero un po' tutte amiche per cui mi permetto di dire certe cose sperando di nn offenderti ...garden ha scritto: Pappe oggi siamo passati alla pastina!siccome con le pappe è uno strazio, dietro consiglio di una mia amica ho provato la tempestina, e sembrerebbe aver gradito...ho aggiunto anche l'omo di carne (quello fresco le faceva male al pancino), ne ha mangiata un bel pò e poi si è messa a ridere per un pezzo. Speriamo che duri
![]()
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Evviva il nuovo post!!!! ne abbiamo già aperti molti eh!?!?!?
Leggo che anche x voi le nottate non sono tutte uguali e mi rassicuro; solitamente dorme dalle 20/21 fino alle 5/6 del mattino, ma sono due notti che vuole la puppa anche verso le 2
non c'ero + abituata !
Stasera andrò a cena con amici e Tommaso lo lascio con la nonna, è impossibile portarlo fuoi con questo orario che ha x fare la nanna, mi sembrerebbe + una tortura che una gioia, ma mi dispiace.....vorrei sempre averlo con me
Con la pappa andiamo a gonfie vele, ho provato iol liofilizzato di coniglio e di pollo e fino ad adesso mangia tutto
Leggo che anche x voi le nottate non sono tutte uguali e mi rassicuro; solitamente dorme dalle 20/21 fino alle 5/6 del mattino, ma sono due notti che vuole la puppa anche verso le 2
Stasera andrò a cena con amici e Tommaso lo lascio con la nonna, è impossibile portarlo fuoi con questo orario che ha x fare la nanna, mi sembrerebbe + una tortura che una gioia, ma mi dispiace.....vorrei sempre averlo con me
Con la pappa andiamo a gonfie vele, ho provato iol liofilizzato di coniglio e di pollo e fino ad adesso mangia tutto
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Dimenticavo, una domanda
il pediatra mi ha detto di filtrare il brodo ..... dunque non gli metto le verdure passate......anche voi fate così? Alcune mie amiche dopo una settimana passavano anche le verdure......forse il mio pediatra si è dimenticato di dirmelo ??????
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Ho aggiunto delle foto ..... cliccare sul mappamondo, la password è "massimo" ........ho vistro le utlime da voi aggiunte sono meravigliose !!!!!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ci sono ancora...conciata da buttar via causa raffreddore-sinusite-tosse ma ci sono....meno male che Ludo sta bene e sta tranquilla altrimenti non saprei come fare visto che io con 2 sole lineette di febbre sembro il mocho.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Verokmamma: ho inserito il tuo compleanno!
Banana: io l'ho inserita settimana scorsa. Emma la mangia ma non ne è entusiasta, cmq ho notato che schiacciata la preferisce a quella omogeneizzata.
Verdure: io ne passo alcune, 2 o 3 pezzetti di patata e 1 o 2 di carota o zucca. Emma vuole la pappa brodosa.
Banana: io l'ho inserita settimana scorsa. Emma la mangia ma non ne è entusiasta, cmq ho notato che schiacciata la preferisce a quella omogeneizzata.
Verdure: io ne passo alcune, 2 o 3 pezzetti di patata e 1 o 2 di carota o zucca. Emma vuole la pappa brodosa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
W il nuovo post!
vado a vedermi due fotine và!
Però Mary dovevi proprio mettere quella psw? Mi prudono le dita qui siamo rossoblù :prrrr :prrrr
A dopo
vado a vedermi due fotine và!
Però Mary dovevi proprio mettere quella psw? Mi prudono le dita qui siamo rossoblù :prrrr :prrrr
A dopo
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ma che belli i novembrini
Buonanotte a tutti.. so già che sparisco fino a domani
Buonanotte a tutti.. so già che sparisco fino a domani
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- mary1976
- New~GolGirl®

Buonasera ragazze!
Eccomi di ritorno...
Pappacontinuo a rimandare , non so perchè
cmq anche la mia pediatra mi ha consigliato di utilizzare solo il brodo per adesso...
Banananon ho ancora provato, sara' perchè non hanno riscosso molto successo la mela e la pera
Tweetieti prometto che cambiero' psw, l' idea è stata del socio... Io non sono una tifosa ma capisco il vostro punto di vista!
Eccomi di ritorno...
Pappacontinuo a rimandare , non so perchè
Banananon ho ancora provato, sara' perchè non hanno riscosso molto successo la mela e la pera
Tweetieti prometto che cambiero' psw, l' idea è stata del socio... Io non sono una tifosa ma capisco il vostro punto di vista!
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm
- crippi
- New~GolGirl®

ciao novembrine !
anche a me il ped ha detto di filtrare il brodo. niente verdure passate e niente formaggio grattugiato. dice che lo aggiungeremo più in là...
domani inseriamo un pò di omo di carne.
buona domenica a tutte e spero passino presto raffreddori, sinusiti & co.
anche a me il ped ha detto di filtrare il brodo. niente verdure passate e niente formaggio grattugiato. dice che lo aggiungeremo più in là...
domani inseriamo un pò di omo di carne.
buona domenica a tutte e spero passino presto raffreddori, sinusiti & co.
Stella stellina la notte si avvicina... e alle 20,15 del 15 novembre 2007 sei arrivata tu....
- mary1976
- New~GolGirl®

sandina ha scritto:
Mary - COMPLIMENTI IL TUO BIMBO E' BELLISSIMO !!!
GRAZIE!!!! SARO' DI PARTE, MA PENSO CHE I NOSTRI NOVEMBRINI SIANO TUTTI BELLISSIMI!!!!kk751 ha scritto:
quoto in pieno!!!
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm
- mary1976
- New~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTE 
- pogo
- Original~GolGirl®

ciao
Valentina è indisposta, oggi ha avuto la febbre, per fortuna stasera non è salita, la notte scorsa aveva la febbre anche e si è svegliata non ricordo quante volte......va be vedremo questa notte come va.
Valentina è indisposta, oggi ha avuto la febbre, per fortuna stasera non è salita, la notte scorsa aveva la febbre anche e si è svegliata non ricordo quante volte......va be vedremo questa notte come va.
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle, buona serata a tutte...
Pogo Tanti
per la febbre di tua figlia, e complimenti per il nome, è bellissimo... anch'io mi chiamo così
Verdure per pappa Io ho avuto qte istruzioni:
per circa 10/12 gg usare solo il brodo, poi iniziare a mettere 30 gr delle verdure usate ben passate. Inizialmente usare soltanto patata carota zucchina, poi via via introdurre altre verdure, la bieta e gli spinaci no perchè sono potenzialmente più allergogeni quindi introdurli per ultimi.
Come farine usare riso o mais e tapioca, la pastina in formato minimo solo dai 6 mesi in poi (io la introdurrò quando darò a Giacomo il secondo pasto cioè la cena, ma non lo farò prima dei 6 mesi).
Carne, partire dal coniglio e dalle carni bianche, liofilizzate.
Per finire un cucchiaino di olio e uno di parmigiano reggiano.
Io ho fatto così anche per il mio primogenito e mi sono trovata bene.
Ah mi ero dimenticata! Complimenti Ishetta per il nuovo post!
e BUONA DOMENICA A TUTTE
Pogo Tanti
Verdure per pappa Io ho avuto qte istruzioni:
per circa 10/12 gg usare solo il brodo, poi iniziare a mettere 30 gr delle verdure usate ben passate. Inizialmente usare soltanto patata carota zucchina, poi via via introdurre altre verdure, la bieta e gli spinaci no perchè sono potenzialmente più allergogeni quindi introdurli per ultimi.
Come farine usare riso o mais e tapioca, la pastina in formato minimo solo dai 6 mesi in poi (io la introdurrò quando darò a Giacomo il secondo pasto cioè la cena, ma non lo farò prima dei 6 mesi).
Carne, partire dal coniglio e dalle carni bianche, liofilizzate.
Per finire un cucchiaino di olio e uno di parmigiano reggiano.
Io ho fatto così anche per il mio primogenito e mi sono trovata bene.
Ah mi ero dimenticata! Complimenti Ishetta per il nuovo post!
Printemps e i suoi Ciccetti