La pappa la mangia volentieri,la frutta un pò meno! ma chissenefrega così continuo a darle la tettina!
evviva i gemellini della cugina di Nicoooooooo!

Messaggio da paris » 19 apr 2008, 17:34

Messaggio da paris » 19 apr 2008, 17:36

Messaggio da myriam 17981 » 19 apr 2008, 18:12

Messaggio da Chiaretta1979 » 19 apr 2008, 18:46

Messaggio da Chiaretta1979 » 19 apr 2008, 18:49
Pensa che alla bimba di una mia amica che ha 7 mesi e mezzo le sta spuntando l'ottavoparis ha scritto:ragazze ,non mi ricordo se ve lo avevo già accennato ,qui siamo a quota 4 dentini! fra un pò le do la fiorentina da mangiare!![]()

Messaggio da davis » 19 apr 2008, 18:50
star ha scritto:Notte Myri...anche io devo andare![]()
Ieri notte, alla fine, ho fatto le ore piccole!!!

Messaggio da Serena&Luca » 19 apr 2008, 18:54

Messaggio da Serena&Luca » 19 apr 2008, 18:55

Messaggio da sara.g » 19 apr 2008, 18:57

Messaggio da Chiaretta1979 » 19 apr 2008, 18:57
ma ti assicuro che in questo forum sono l'unica ad avere le tette piccole, portate tutte taglie stratosferiche.........Serena&Luca ha scritto:
Chiaretta io porto la 10 a ahahah e vorrei segarmele, voglio io la primaaaaaaaaaaa

Messaggio da sara.g » 19 apr 2008, 19:00
Chiaretta1979 ha scritto:la colpa è anche mia, sono dimagrita e tornata come prima e ci hanno rimesso anche loroSerena&Luca ha scritto:

Messaggio da Serena&Luca » 19 apr 2008, 19:10

Messaggio da davis » 19 apr 2008, 21:41
:ahah :ahah :ahah idem!!paris ha scritto:
La pappa la mangia volentieri,la frutta un pò meno! ma chissenefrega così continuo a darle la tettina!ho una paura che vada via il latte ...vorrei che l'allattamento al seno durasse per sempre! della serie " mamma vado a ballare!" " va bene amore hai preso l fazzoletto? e le chiavi di casa? ok dai una ciucciatina e buona serara!"
![]()
evviva i gemellini della cugina di Nicoooooooo!

Messaggio da naico » 19 apr 2008, 23:10
ciao annalisa..star ha scritto:NIcoletta!!!
Io, quando ho avuto problemi con Ilenia e non mangiava la pappa.........andavo subito di bibe...perchè farla disperare?
Quindi per me: tetta TETTA TETTA
SUBITO!!!
P.s. Ma hai provato con il classico brodo di verdure+crema riso (o mais-tapioca)+ omo?
Considera anche che, in caso di fame improvvisa, le farine precotte sono velocissime da preparare, fatto non trascurabile![]()
E non sentirti inadeguata!!! Non tutti i bimbi accettano subito la pappa e, se la accettano, non è detto che poi, in seguito, tutto vada liscio (Ilenia docet)
Pian pianino vedrai che anche Vale si abituerà...con i bimbi bisogna avere TANTA pazienza, lo sai quanto me!!!
Bene per i bimbi di tua cuginaaaaaa!!!

Messaggio da naico » 19 apr 2008, 23:12
sara.g ha scritto:NICO congratulazioni per i gemellini![]()
................quando i tuoi?

Messaggio da naico » 19 apr 2008, 23:14
chiaretta.. ho fatto uno studio sull'effetto dei colori sulla psiche.. decisamente meglio l'azzurro!!!!!!Chiaretta1979 ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
![]()
E' iniziato il weekend e tanto per cambiare..........PIOVE!! UFF.
Vorrei portarlo fuori, ma chi c'ha voglia di portarsi dietro l'ombrello e coprire il passeggino con il parapioggia?
Ho bisogno un consiglio: non so se sapevate che stiamo facendo casa ed è quasi finita, tra pochissimo iniziamo il trasloco (che palle..........come diceva Myriam, la cosa piu' brutta), ora i pittori stanno dando l'ultima mano, manca la camera di Gabriel, perchè volevo fare una parete colorata. Secondo voi qual'è un colore che RILASSA? Mi hanno consigliato un color pesca, all'inizio pensavo ad un azzurrino, voi cosa mi consigliate?????

Messaggio da naico » 19 apr 2008, 23:16
2 chili e 3 e 2 chili e 6 e si chiamano Giacomo e Umberto..Chiaretta1979 ha scritto:Nico![]()
![]()
per i gemellini? quanto pesano e come si chiamano?

Messaggio da naico » 19 apr 2008, 23:27

Messaggio da star » 20 apr 2008, 0:02
E che ti ha detto che sei l'unica?Chiaretta1979 ha scritto:ma ti assicuro che in questo forum sono l'unica ad avere le tette piccole, portate tutte taglie stratosferiche.........Serena&Luca ha scritto:
Chiaretta io porto la 10 a ahahah e vorrei segarmele, voglio io la primaaaaaaaaaaa
la colpa è anche mia, sono dimagrita e tornata come prima e ci hanno rimesso anche loro

Messaggio da star » 20 apr 2008, 0:13
Mi ero persa qualcosa, scusa!!!naico ha scritto:ciao annalisa..star ha scritto:NIcoletta!!!
Io, quando ho avuto problemi con Ilenia e non mangiava la pappa.........andavo subito di bibe...perchè farla disperare?
Quindi per me: tetta TETTA TETTA
SUBITO!!!
P.s. Ma hai provato con il classico brodo di verdure+crema riso (o mais-tapioca)+ omo?
Considera anche che, in caso di fame improvvisa, le farine precotte sono velocissime da preparare, fatto non trascurabile![]()
E non sentirti inadeguata!!! Non tutti i bimbi accettano subito la pappa e, se la accettano, non è detto che poi, in seguito, tutto vada liscio (Ilenia docet)
Pian pianino vedrai che anche Vale si abituerà...con i bimbi bisogna avere TANTA pazienza, lo sai quanto me!!!
Bene per i bimbi di tua cuginaaaaaa!!!
la crema di riso non la posso dare, valentina è stitica!!! e la farina precotta mais-tapioca l'ha schifata!! Quella di miglio l'ha, invece, vomitata... fantastico no? Ah, il lifoilizzato le fa schifo, appena assaggiato ha storto la bocca e non l'ha più aperta!!