GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pappa full optionals

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Pappa full optionals

Messaggio da Oplà » 19 apr 2008, 16:17

Tra poco ci sarà il battesimo di una mia nipotina, e, oltre a soldi, che non fanno mai male, le volevo regalare qualcosa per la pappa, visto che sono io stessa in questa fase so come bisogna tirarsi un pò su con qualcosa di carino!

La piccola ha una cuginetta che le passa le cose "classiche": il piatto pappa calda, il cucchiaino di silicone, le posatine, il bicchiere con beccuccio.
Ma io volevo regalarle qualcosa di particolare, qualcosa che non si trova normarmente :domanda , magari da internet. Qualcosa che sia utile per la pappa data con cucchiaino e per quando mangerà da sola, che ne so, forchettina con aggancio per seggiolone, tazzine particolari percè possa bere da sola, bavaglini speciali ecc ecc.

So perfettamente che di indispensabile non c'è nulla, io sto usando scodelline di casa e il cucchiaino normale, ma se c'è qualcosa di sfizioso perchè non regalarglielo? magari lo compro anche per noi :fischia
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Pappa full optionals

Messaggio da ishetta » 19 apr 2008, 21:16

Oplà dipende quanto vuoi spendere. In giro c'è di tutto di più. Se vuoi fare un regalo simpatico, guarda questa sezione del sito dell'ikea:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... 9/10430-2/

A me fa impazzire il set pappa della rana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 apr 2008, 12:33

io ho usato poco le cose di questo tipo perché pietro faceva la posta ai ns piatti e bicchieri....ma per mia nipote ho preso da toys piatto + ciotolina + tazza e tovaglietta di hello kitty per invogliarla e ha funzionato ...tutto da toys
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

isacher
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isacher » 21 apr 2008, 12:59

Ciao
a me hanno consigliato il Cuoci Pappa Sanovapore della Chicco per preparare gli omogeneizzati in casa (così sei sicura che non ci sia sale, zucchero o schifezze) e che è molto pratico perchè scongela, cuoce a vapore, omogenizza.
L'ho preso e finora sono molto soddisfatta. :ok
Costo: 120 euro nel negozio Chicco.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2008, 20:57

A me l'hanno regalato... cmq c'è un sito su cui è venduto a 74, se ti interessa mandami un mp così non faccio pubblicità :-D
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2008, 17:56

Paola, noi abbiamo visto dei set proprio "sfiziosi" nei negozi WMF: il set di posate in cromargan (quel metallo particolare che usano loro) decorate con pupazzetti vari costa circa 25-30 Euro, oppure il set "lusso", con le posate, un piattino e una tazzina in ceramica costa 42-45 Euro. Noi ce lo faremo regalare perché è troppo bellino...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 27 apr 2008, 15:54

grazie a tutte!!! :sorrisoo :bacio
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 30 apr 2008, 8:20

che ne dici dei set per la pappa dei negozi imaginarium?
http://www.imaginarium.it/minisites/dec ... onsulta=62
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 30 apr 2008, 16:04

non saranno sfiziosi, ma sono comodissimi... i bavaglini con le maniche incorporate!!!
salvi le maniche delle maglie che inevitabilmente finiscono nel piatto!
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”