Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:02
Messaggio da puravita » 19 apr 2008, 15:13
Messaggio da dany65 » 19 apr 2008, 15:23
Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:34
furbacchione TOMMYpuravita ha scritto:ciao anna...
è uscito un bel sole ed è arrivata un'amichetta di chiara nonchè compagna di classe...ovviamente tommaso nn vuole dormire
Messaggio da puravita » 19 apr 2008, 15:36
ciao danydany65 ha scritto:Ciao a tutte...mitiche degli anni 60
...
Scusate se mi intrometto cambiando argomento, ma su invito di puravita ho sbirciato sul vostro forum... anche io non sento i 40, mi sento ancora una ragazza e quando mi chiamano signora continuo a guardarmi intorno per vedere con chi parlano...forse è per quello che continuo a provare ad avere un bimbo...comunque fà piacere vedere che non sono l'unica che almeno di testa non sente il peso dell'eta'(potessi dire lo stesso del fisico)
![]()
Siete veramente un grande gruppo ed ho in effetti constatato che vi manca il 1965...quindi se vi fà piacere io sono quì
Ciao a tutte
Messaggio da puravita » 19 apr 2008, 15:37
sai cos'è...è stanco e nn vuole ammetterlo...così per ogni cosa frignettaannette ha scritto:furbacchione TOMMYpuravita ha scritto:ciao anna...
è uscito un bel sole ed è arrivata un'amichetta di chiara nonchè compagna di classe...ovviamente tommaso nn vuole dormire..quindi mi sa che passerete un bel pomeriggio all'aria aperta..fate bene
anche qui c'è un bel sole
![]()
Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:37
BENVENUTISSIMAdany65 ha scritto:Ciao a tutte...mitiche degli anni 60
...
Scusate se mi intrometto cambiando argomento, ma su invito di puravita ho sbirciato sul vostro forum... anche io non sento i 40, mi sento ancora una ragazza e quando mi chiamano signora continuo a guardarmi intorno per vedere con chi parlano...forse è per quello che continuo a provare ad avere un bimbo...comunque fà piacere vedere che non sono l'unica che almeno di testa non sente il peso dell'eta'(potessi dire lo stesso del fisico)
![]()
Siete veramente un grande gruppo ed ho in effetti constatato che vi manca il 1965...quindi se vi fà piacere io sono quì
Ciao a tutte
Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:42
Messaggio da dany65 » 19 apr 2008, 15:46
Messaggio da Rowan » 19 apr 2008, 15:49
Messaggio da piotta » 19 apr 2008, 15:51
Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:54
benvenutissima..BEATA TE CHE HAI UN MARITO MOOOLTOOO PIù GIOVANERowan ha scritto:Eccomi qui!!
Anno 1965!!
Sabato prossimo saranno 43..![]()
e ancora non ci posso pensare..
Ho un piccolo di 32 mesi , 3 gatti e un marito mooolto più giovane...![]()
![]()
In questo periodo sono in guerra con la mia faccia che inzia a cedere alla gravità e alle rughe..e detto tra noi la cosa mi mette più in crisi che la cellulite sulle cosce....![]()
![]()
Però che annata!!!!
Messaggio da puravita » 19 apr 2008, 15:55
Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:56
PIOTTINA MIAAAAAApiotta ha scritto:ECCHIME!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto Annette, chiami e io arrivo!!!!!
mi presento:
Piotta, napoletana d.o.c., con 3 gravidanze all'attivo (e qui mi fermo!!), di cui una finita male.
lavoro nella sanità (ahi, ahi, ahi..!) e ho due belvette che mi fanno correre da mattina a sera
l'età non me la sento manco di striscio...e sì che tra meno di un mese festegio il 42° genetliaco!!!!
x quanto riguarda l'aspetto fisico...transeat!!!!!! sfacelo totale!!!!
Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:57
che tipo tommy :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:daiiiiiiiiiiii 3 niu entriiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
tommaso si era addormentato sullo scivolo
Messaggio da puravita » 19 apr 2008, 15:59
vietato parlare di cellulite e soprattutto cosce...ho scoperto che da un anno a questa parte nn ci sono più le taglie di una volta...Rowan ha scritto:Eccomi qui!!
Anno 1965!!
Sabato prossimo saranno 43..![]()
e ancora non ci posso pensare..
Ho un piccolo di 32 mesi , 3 gatti e un marito mooolto più giovane...![]()
![]()
In questo periodo sono in guerra con la mia faccia che inzia a cedere alla gravità e alle rughe..e detto tra noi la cosa mi mette più in crisi che la cellulite sulle cosce....![]()
![]()
Però che annata!!!!
Messaggio da annette » 19 apr 2008, 15:59
Messaggio da puravita » 19 apr 2008, 16:03
però ritorna ehdany65 ha scritto:Grazie di cuore...![]()
![]()
ma appena arrivata.....vi abbandono subito....
Ho promesso alla mia piccola che oggi giocavamo con la barbie..![]()
quindi il dovere mi chiama
A presto
Messaggio da puravita » 19 apr 2008, 16:03
ciaoooooooooannette ha scritto:vi abbandono anch'io..il monello è sveglio![]()
![]()
![]()
EVVIVA LE MITICHE ANNI '60![]()
![]()
![]()
Messaggio da Azel67 » 19 apr 2008, 17:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”