Anche solo per questo devi sforzarti per superare questi momenti
Messaggio da Paola67 » 14 set 2007, 11:46
Messaggio da Fra1 » 14 set 2007, 11:58
Messaggio da silcri03 » 14 set 2007, 15:24
botti ha scritto:ALLA FINE E' LUNGHISSIMO....SCUSATE![]()
E poi non sopporto l'ingiustizia
Io: sola senza un affetto, stanca per ste che non dorme, sempre più scheletrica perchè non mangio e continuo ad allattare, chiusa in casa per crescere un figlio, al 30% dello stipendio, senza una lira da lui di nessun tipo, con l'obbligo di pagargli post sentenza metà dei mobili della casa, di continuare a pagare il mutuo anche se mi deve 15000€ che lui nega, con tutta la mia roba laggiù e tutti i mobili di stefano che non rivedrò più e che dovrò ricomprare perchè dice che butta tutto e non mi rimanda nulla, con l'obbligo di sorbirmi i suoceri, di fargli vedere ste quando lui si degna, con una macchina scassata che non posso cambiare, con la carriera rovinata perchè mi ero esposta per il messico e perchè da sola dovrò dedicarmi a stefano e avrò poco tempo per il lavoro, che dovrò lottare per mio figlio a natale quando poi a lui non frega nulla
Lui: con una ragazza che lo adora, che gli scalda il cuore e che gli tiene compagnia, libero di divertirsi, mega macchina, spesato in tutto e quindi mega villa con piscina e personale di servizio, libero di divertirsi, di usare il suo tempo come vuole, di permettersi scorrettezze di ogni tipo tanto un giudice ritiene al di là di tutto il bene sommo per il bimbo vedere i papà (cosa di cui per altro a lui non sembra fregare nulla), che non scuce una lira ma neanche mi rimanda la roba obbligandomi ad altre spese...
Sono schifata, avvilita, delusa dalla vita, ferita come donna...sapere che è meglio perderlo che trovarlo, meglio ora che poi, speriamo che con quella e il lavoro là funzioni così si toglie dalle palle non mi basta...
Vorrei vendetta, avvertire quella del fatto che lui ha un figlio perchè lei non lo sa, rovinarlo in ufficio...e invece mi dicono di continuare ad essere corretta...che non ha senso...ma sono un mostro ad averne voglia? e a cosa porta tutta questa correttezza? Lui fa il buono e il cattivo tempo e gli va tutto bene...io una scorrettezza ho fatto: leggere la sua mail per capire se aveva letto la mail dell'avvocato perchè i suoi sostenevano che non l'aveva ricevuta (conoscendo la sua password perchè me l'aveva detta lui e non l'ha cambiata) e vengo da lui minacciata di essere denunciata
Io mi sono fidata, se fai un figlio con un uomo è perchè ti fidi, e quindi non c'è nulla di segnato anche solo sui debiti...e ci perdo in tutto, in tutto completamente...
PS A me dei soldi non frega nulla anche perchè ringraziando guadagno bene e ho una famiglia alle spalle, non voglio arricchirmi sfruttando stefano, non sono una attaccata a maccchina, casa, gioielli, vestiti...tutto ciò che avrò da lui se non usato finirà su un conto del piccolo...ma è il senso di ingiustizia. 2 persone fanno un figlio, hanno una relazione, si prendono degli impegni (dovevamo anche spossrci perchè lui me lo chiedeva sempre...). Poi una non mantiene gli impegni, non si occupa del figlio, non fa fede ai debiti...e va tutto bene a quella persona...
Messaggio da silcri03 » 14 set 2007, 15:29
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”