GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO
buonasera mie belle, vi aggiorno. ho sentito il gine.. gli ho spiegato delle contrazioni e delle fitte in basso. lui mi ha chiesto a che settimana sono, mi ha chiesto se ho fastidio per fare pipì (io ho risposto no dolore nè bruciore ma devo fare pipì + spesso perchè è come se mi pesasse la vescica..) e lui mi ha detto che se le cose peggiorano devo andare subito in ospedale per un controllo, altrimenti se riesco a stare a riposo posso aspettere lunedì dalle 11 alle 13 che c'è lui in ospedale.
fatemi un pò d'incrocini eh??
e pensatemi!
ovviamente mi ha raccomandato un super riposo fino a lunedì almeno.
fatemi un pò d'incrocini eh??
e pensatemi!
ovviamente mi ha raccomandato un super riposo fino a lunedì almeno.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
-
- Active~GolGirl®
giorgy
roxy...ora è più chiaro.....tanti baci!

roxy...ora è più chiaro.....tanti baci!

Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- pookie
- Master~GolGirl®
buon giorno ragazze. Oggi è dura, non sono per niente in forma. Vorrei essere a casa a dormire!!! Oggi a mezzogiorno devo andare a casa a pulire perchè la mia simpaticissima metà ha pensato bene di invitare gli amici stasera senza dirmi un tubo.... e la casa fa skifo
In piu' ieri la mia bellissima gattona mi ha fatto la cacca sul divano, quindi sono col divano sfoderato. Insomma non era la serata gusta per avere gente a casa. Sono le 9.16 e sono già a pezzi. Speriamo passi in fretta la giornata e domani me la ronfo tutto il giorno tiè

In piu' ieri la mia bellissima gattona mi ha fatto la cacca sul divano, quindi sono col divano sfoderato. Insomma non era la serata gusta per avere gente a casa. Sono le 9.16 e sono già a pezzi. Speriamo passi in fretta la giornata e domani me la ronfo tutto il giorno tiè
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao Pookie
Hai preso la topa o sta ancora in giro???
Ma perchè casina non se la pulisce lui, visto che ha fatto gli inviti? Mi pare che non stai a casa tutto il giorno a grattarti i dindon...
Io oggi sono di spesa grossa, detersivi e compagnia...ogni due settimane mi tocca. Quello che mi scoccia è farmi accompagnare perchè non posso spostare pesi, così devo per forza andarci di sabato, con la folla, cosa che detesto

Hai preso la topa o sta ancora in giro???

Ma perchè casina non se la pulisce lui, visto che ha fatto gli inviti? Mi pare che non stai a casa tutto il giorno a grattarti i dindon...

Io oggi sono di spesa grossa, detersivi e compagnia...ogni due settimane mi tocca. Quello che mi scoccia è farmi accompagnare perchè non posso spostare pesi, così devo per forza andarci di sabato, con la folla, cosa che detesto

- giorgy
- Gold~GolGirl®
margherita grazie per gli incrocini.
pookie dai che volerà questa giornata. visto che il maritino ha avuto la brillante idea di invitare gli amici, digli di lavare il divano, stenderlo e rifoderarlo entro stasera! almeno questo mentre tu sei al lavoro.
e poi magari in pausa pranzo dai una pulita superveloce alla casa,così ti senti + tranquilla.
io oggi ho già un pò di doloretti. e tra poco mi tocca il bagnetto a gloria... ahhhhhhhhhhhh
ciao ciao
pookie dai che volerà questa giornata. visto che il maritino ha avuto la brillante idea di invitare gli amici, digli di lavare il divano, stenderlo e rifoderarlo entro stasera! almeno questo mentre tu sei al lavoro.
e poi magari in pausa pranzo dai una pulita superveloce alla casa,così ti senti + tranquilla.
io oggi ho già un pò di doloretti. e tra poco mi tocca il bagnetto a gloria... ahhhhhhhhhhhh
ciao ciao
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Vado a lavarmi i biondi tinti capelli :ahah :ahah :ahah e a rendermi presentabile....
Poi ho uno stendino di roba da piegare ( due li ho già piegati...) e la lavatrice da stendere

Poi ho uno stendino di roba da piegare ( due li ho già piegati...) e la lavatrice da stendere

- giorgy
- Gold~GolGirl®
hihi io risolvo sti problemi con la spesa on line.. infatti faccio scorta di tutto, ma soprattutto di detersivi, acqua e cose pesanti.pattyz ha scritto:Ciao Pookie![]()
Hai preso la topa o sta ancora in giro???![]()
![]()
![]()
Ma perchè casina non se la pulisce lui, visto che ha fatto gli inviti? Mi pare che non stai a casa tutto il giorno a grattarti i dindon...![]()
Io oggi sono di spesa grossa, detersivi e compagnia...ogni due settimane mi tocca. Quello che mi scoccia è farmi accompagnare perchè non posso spostare pesi, così devo per forza andarci di sabato, con la folla, cosa che detesto![]()
![]()
così faccio la spesa grossa una volta al mese e poi ogni tanto mi tocca comprare le cose fresce, tipo latte, merendine frigo di gloria, frutta ...

- pookie
- Master~GolGirl®
IL DIVANO L'HO GIA' FICCATO IN LAVATRICE IERI MENTRE LUI USCIVA COL SUO AMIKETTO DEL CUORE (almeno spero fosse veramente l'amiketto), AL SOCIO LA CACCA FA SKIFO! CHISSA' QUANDO DOVRA' CAMBIARE I PANNOLINI! Oggi deve andare da mammà mica puo' stare a casa ad aiutare! Pensate che mi ha appena chiamato il fabbro per dirmi che sta andando a casa a cambiare la serratura allora ho avvisato il moroso e la risposta è stata : " ma quanto si ferma che devo andare da mamma".
lo ucciderei certe volte

- pookie
- Master~GolGirl®
ps la topa è ancora in giro 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Giorgy qua non è possibile fare la spesa on line, magari!!! Ho guardato sul sito dell'esselunga, ma arrivano al massimo fino a Verona.
Qua solo a Padova città e un solo supermercato, mi pare, io sono fuori zona
Ci sono i camioncini dei surgelati che vengono ogni 15 giorni a casa, una volta usufruivo del servizio, poi però quando ho traslocato ho dovuto aspettare due mesi per mettere in azione il mio frigo in taverna (ho quello doppia porta che fa i cubetti di ghiaccio), perchè dovevo fare sia l'impianto per l'acqua che quello per il gas, poi piastrellare e infine montare la cucina.
Avevo solo il mini congelatore, quello a due ripiani piccolini, nella cucina superiore, quindi di roba ce ne stava pochina.
Così avevo detto al ragazzo che non potevo fare la spesa grossa come al solito per i due mesi successivi, e lui ha cominciato a sbuffare ogni volta perchè prendevo poco. Poi ha cominciato a dire che se facevo poca spesa non valeva più la pena che venisse da me, e ogni volta insisteva perchè comprassi come prima.
Insomma, l'ultima volta gli ho detto che non avrei più comprato niente per un po' perchè avevo ancora il congelatore pieno, e gli ho chiesto di ripassare dopo un mese. Altri sbuffi da parte sua, e il mese dopo, visto che avevo il frigo giù funzionante gli ho chiesto di portarmi le borse giù in taverna (erano 4 borsone di surgelati piuttosto pesantine), e anche lì si è lamentato che gli scocciava fare le scale.
La sera ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di non prendere più nulla da lui, era diventato un po' troppo indisponente e maleducato, inoltre mi scocciava che mi facesse osservazioni se quanto spendevo, ovvero meno di prima.....
Così mio marito lo ha chiamato al tel dicendogli di non passare più, ma lui, la settimana dopo è venuto fin qua e si è attaccato al campanello. Io (al citofono) gli ho detto che non prendevo più niente perchè non mi era piaciuto il suo comportamento insistente, e che la cosa finiva là.
Ma lui ha continuato a suonare dicendo che voleva parlarmi di persona, che così non andava bene, ecc.
Dopo 20 minuti se ne è andato
, ma la sera alle 20 è ritornato pretendendo di chiarire la cosa con me...al che è uscito mio marito e gli ha detto di sparire, che non era quello il modo di comportarsi, che se per motivi nostri avevamo deciso di fare meno acquisti non gli dovevamo spiegazioni, e soprattutto che non si doveva permettere di attaccarsi al campanelo e stressarmi la vita.
Poi abbiamo chiamato direttamente la ditta dei surgelati e mio marito gli ha raccontato il fattaccio, dicendo che ci pensassero loro a fare un richiamo al tipo, perchè se avesse suonato di nuovo al nostro campanello lo avremmo denunciato. Questi si sono scusatissimi, ci hanno proposto di mandare un altro venditore, ma abbiamo rifiutato.
E il tipo nonsi è più fatto sentire.......
Ecco, ho scritto il papiro del giorno
Qua solo a Padova città e un solo supermercato, mi pare, io sono fuori zona

Ci sono i camioncini dei surgelati che vengono ogni 15 giorni a casa, una volta usufruivo del servizio, poi però quando ho traslocato ho dovuto aspettare due mesi per mettere in azione il mio frigo in taverna (ho quello doppia porta che fa i cubetti di ghiaccio), perchè dovevo fare sia l'impianto per l'acqua che quello per il gas, poi piastrellare e infine montare la cucina.
Avevo solo il mini congelatore, quello a due ripiani piccolini, nella cucina superiore, quindi di roba ce ne stava pochina.
Così avevo detto al ragazzo che non potevo fare la spesa grossa come al solito per i due mesi successivi, e lui ha cominciato a sbuffare ogni volta perchè prendevo poco. Poi ha cominciato a dire che se facevo poca spesa non valeva più la pena che venisse da me, e ogni volta insisteva perchè comprassi come prima.
Insomma, l'ultima volta gli ho detto che non avrei più comprato niente per un po' perchè avevo ancora il congelatore pieno, e gli ho chiesto di ripassare dopo un mese. Altri sbuffi da parte sua, e il mese dopo, visto che avevo il frigo giù funzionante gli ho chiesto di portarmi le borse giù in taverna (erano 4 borsone di surgelati piuttosto pesantine), e anche lì si è lamentato che gli scocciava fare le scale.
La sera ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso di non prendere più nulla da lui, era diventato un po' troppo indisponente e maleducato, inoltre mi scocciava che mi facesse osservazioni se quanto spendevo, ovvero meno di prima.....
Così mio marito lo ha chiamato al tel dicendogli di non passare più, ma lui, la settimana dopo è venuto fin qua e si è attaccato al campanello. Io (al citofono) gli ho detto che non prendevo più niente perchè non mi era piaciuto il suo comportamento insistente, e che la cosa finiva là.
Ma lui ha continuato a suonare dicendo che voleva parlarmi di persona, che così non andava bene, ecc.
Dopo 20 minuti se ne è andato

Poi abbiamo chiamato direttamente la ditta dei surgelati e mio marito gli ha raccontato il fattaccio, dicendo che ci pensassero loro a fare un richiamo al tipo, perchè se avesse suonato di nuovo al nostro campanello lo avremmo denunciato. Questi si sono scusatissimi, ci hanno proposto di mandare un altro venditore, ma abbiamo rifiutato.

- pattyz
- Master~GolGirl®
POOKIE allora buona caccia

- pookie
- Master~GolGirl®
non ho nessuna intenzione di cercarlo! quando salterà fuori ci mettero' un piede sopra e lo raccogliero'pattyz ha scritto:POOKIE allora buona caccia![]()
![]()

- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahpookie ha scritto:non ho nessuna intenzione di cercarlo! quando salterà fuori ci mettero' un piede sopra e lo raccogliero'pattyz ha scritto:POOKIE allora buona caccia![]()
![]()
- giorgy
- Gold~GolGirl®
povera che disavventura. c'è gente fuori di testa al mondo!!!!!!!!pattyz ha scritto:Giorgy qua non è possibile fare la spesa on line, magari!!! Ho guardato sul sito dell'esselunga, ma arrivano al massimo fino a Verona.
Qua solo a Padova città e un solo supermercato, mi pare, io sono fuori zona![]()
Dopo 20 minuti se ne è andato, ma la sera alle 20 è ritornato pretendendo di chiarire la cosa con me...al che è uscito mio marito e gli ha detto di sparire, che non era quello il modo di comportarsi, che se per motivi nostri avevamo deciso di fare meno acquisti non gli dovevamo spiegazioni, e soprattutto che non si doveva permettere di attaccarsi al campanelo e stressarmi la vita.

- solax
- Expert~GolGirl®
Un salutino veloce, io ho tanto da fare ci siamo svegliati solo ora ed ho lory con febbre alta e vomito, inutile dire che abbiamo passato 2 nottate ko!povero cucciolotto
GIORGY sicuramente ti vorrà fare un eco interna per vedere il collo dell'utero, ma fammi sapere mi raccomando perchè interessa anche me, ieri quando sono uscita ho avuto di nuovo con questa brutta sensazione!
un bacio a tutte

GIORGY sicuramente ti vorrà fare un eco interna per vedere il collo dell'utero, ma fammi sapere mi raccomando perchè interessa anche me, ieri quando sono uscita ho avuto di nuovo con questa brutta sensazione!

un bacio a tutte
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
che bello la spesa a casa 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SOLAX certo che ti faccio sapere. quando mi ha detto così il gine ho pensato subito a te.
è proprio una brutta sensazione comunque. uffi e strauffi!
sono un pò in pensiero ti dirò, ha cercato di rassicurarmi, ma è come se avesse ansia di visitarmi perchè questi sintomi non gli piacciono.. questa è la sensazione che mi ha trasmesso.
è proprio una brutta sensazione comunque. uffi e strauffi!
sono un pò in pensiero ti dirò, ha cercato di rassicurarmi, ma è come se avesse ansia di visitarmi perchè questi sintomi non gli piacciono.. questa è la sensazione che mi ha trasmesso.
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Passo x un salutino veloce! Ora vado a vedere i lettini!
Ciao!
Ciao!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
BUON SABATO A TUTTE!
GIORGY
MI RACCOMANDO RIPOSATI IL PIù POSSIBILE
POOKIE MA STI UOMINI
DAI UNA PASSATA VELOCE VELOCE...TANTO GLI AMICI CAPIRANNO CHE NOI PUOI ESSERE UNA PERFETTA CASALINGA IN QUESTO PERIODO...E SE NON CAPISCONO.....
CERTO CHE POTEVA PULIRE LUI PERò!!!!!!
SOLAX
PER TE E PER LORY
GIORGY

POOKIE MA STI UOMINI

SOLAX

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
giorgy
riposati tanto mi raccomando!
Ieri si parlava di prematuri, ieri sera una mia amica ha partorito alla 29+4 una bimba di 1280 gr, piccola ma sta bene, respira e si alimenta da sola, la strada sarà un pò lunga ma ce la farà alla grande
. Dai che il periodo critico sta passando per tutte noi!
Tanti incrocini per tutte noi allora

giorgy

Ieri si parlava di prematuri, ieri sera una mia amica ha partorito alla 29+4 una bimba di 1280 gr, piccola ma sta bene, respira e si alimenta da sola, la strada sarà un pò lunga ma ce la farà alla grande

Tanti incrocini per tutte noi allora

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...