GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!
- Regi
- Master~GolGirl®
Re: LA BIBLIOFILINA FA IL RADUNO, NON LA FERMA PIU' NESSUNO!
VOTANTONIO mancano solo AZZURO ed ENRICA (visto che anne è in stand-by) ma se non ricordo male enrica è al mare cosa facciamo mandiamo un mp a tutte e due così magari lunedì proclamiamo il vincitore e ci organizziamo e per una volta tanto iniziamo in anticipo 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
un saluto veloce...
buon we a tutte, penso che non riuscirò a passare, ho un fine settimana particolarmente intenso!!
ancora tanti auguri a kika
maris...sei davvero una giovincella
a tutti i bibliofilini-ini ammalati
mi sa che il libro del mese prossimo non è uno che ho votato...devo vedere di procurarmelo agggratis
auguro a tutt un we di
bacio
buon we a tutte, penso che non riuscirò a passare, ho un fine settimana particolarmente intenso!!

auguro a tutt un we di

bacio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®
COCCI la mia anima bibliotecaria ha lavorato anche stasera
se vai sull'opac del sistema bibliotecario provinciale di verona dice che ci sono tre copie disponibili del libro se vai nella tua biblioteca puoi fartelo arrivare
Da noi hanno attivato da poco la prenotazione dall'opac anche per gli utenti e mi sono appena accapparata una copia del libro del mese
NOTTE

Da noi hanno attivato da poco la prenotazione dall'opac anche per gli utenti e mi sono appena accapparata una copia del libro del mese

NOTTE

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- VY
- Master~GolGirl®
8 pagine di qua piu' 3 di la????e come faccio a leggere tutto???
ho solo intravisto che il libro di regi e' arrivato da cancerina
ero in ansia..quel libro e' un pezzo storico
Direi che si intuisce gia' il vincitore..no?
GATTO sono contenta ti siano piaciuti gli HV..anche secondo me ci sara' almeno un seguito
speriamo prestooooo

ho solo intravisto che il libro di regi e' arrivato da cancerina

Direi che si intuisce gia' il vincitore..no?

GATTO sono contenta ti siano piaciuti gli HV..anche secondo me ci sara' almeno un seguito

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
un commento veloce a Twilight..sono a meta' circa
...........
............
..................
l'intensita' delle emozioni di Edward e Bella mi fa venire i brividiiii! mi sembra di provarli sulla mia pelle...e mi ricordano taaaaante relazioni avute quand'ero giovane...aaaaah l'amore! che bella invenzione!
non mi stupisce il fatto che Bella sia disposta a sacrificare la propria vita pur di restargli accanto... il loro amore va proprio OLTRE qualsiasi limite concepibile..e tutto questo e' DIVINO!
...........
............
..................
l'intensita' delle emozioni di Edward e Bella mi fa venire i brividiiii! mi sembra di provarli sulla mia pelle...e mi ricordano taaaaante relazioni avute quand'ero giovane...aaaaah l'amore! che bella invenzione!

non mi stupisce il fatto che Bella sia disposta a sacrificare la propria vita pur di restargli accanto... il loro amore va proprio OLTRE qualsiasi limite concepibile..e tutto questo e' DIVINO!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
KIKAAAA??? tutto a posto????
TANTISSIMI AUGURI DI

KIKAAAA??? tutto a posto????

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
purtroppo la biblioteca dove hanno questi libri è scomodissima da casa mia..
devo chiedere a un mio amico super lettore se lo ha...
devo chiedere a un mio amico super lettore se lo ha...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
su ebay l'ho visto a 18 €, mi sembra un po' caretto...vedo se magari al supermercato c'è con lo sconto

- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Innanzitutto...
AUGURISSIMI KIKA
Che la felicità e le emozioni provate questo giorno possano durare per l'eternità!!!

Innanzitutto...

Che la felicità e le emozioni provate questo giorno possano durare per l'eternità!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Non nella mia...Regi ha scritto:MARIS in biblioteca compriamo le novità tutti i mesi non abbiamo solo libri dell'anteguerrala solitudine dei numeri primi che ho letto era della biblioteca :prrrr

Stamani provo e vi saprò ridire... Ci sarà da ridere!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Che bello sentirti così... emozionata!!!
Vedrai che finale mozzafiato!!!

Vedrai che finale mozzafiato!!!

VY ha scritto:un commento veloce a Twilight..sono a meta' circa
...........
............
..................
l'intensita' delle emozioni di Edward e Bella mi fa venire i brividiiii! mi sembra di provarli sulla mia pelle...e mi ricordano taaaaante relazioni avute quand'ero giovane...aaaaah l'amore! che bella invenzione!![]()
A. '06
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

E OGGI KIKA SI SPOSAAAAAAAAA
AUGURIIII!!!!!!
Che questo sia solo il primo di milioni di giorni felici da marito e moglie

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
sono andata in biblioteca, il libro risultava dentro, ma nello scaffale non c'era...e non lo hanno trovato..
no comment...

no comment...

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
EVVIVA KIKA OGGI SPOSAAAAAAAAAAAAAAA

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:MARIS in biblioteca compriamo le novità tutti i mesi non abbiamo solo libri dell'anteguerrala solitudine dei numeri primi che ho letto era della biblioteca :prrrr
MATYcome sta la tua mamma?
Io idem, i numeri primi era della biblio anche se ho faticato a trovarlo, perchè in quasi tutte era fuori e già prenotato!!!!
idem ora per la rilegratice, è già fuori ovunque...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
se non ce l'ha il mio amico me sa che me lo compro

- Regi
- Master~GolGirl®
Ciao
KIKA CHE EMOZIONE
MICHY
ogni tanto capita anche a noi il libro risulta in biblio ma non si trova 
COCCI ma da voi non funziona l'interprestito (far arrivare nella tua biblio il libro di altre biblioteche
)
VY che bello twilight
e che emozioni non vedo l'ora che esca quello nuovo 
KIKA CHE EMOZIONE
MICHY

COCCI ma da voi non funziona l'interprestito (far arrivare nella tua biblio il libro di altre biblioteche

VY che bello twilight

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
non lo so..ma la biblioteca civica che c'è qui fa proprio schifo, è vecchissima e ha una stanza sola...non saprei...dovrei informarmi

- Regi
- Master~GolGirl®
COCCI ma sei verona città o provincia? Sul sito dell'opac di verona ci dovrebbe essere l'elenco delle biblioteche che ne fanno parte.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*