GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per darvi un po di forza....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: per darvi un po di forza....

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2008, 14:36

La colposcopia è un esame al microscopio delle secrezioni vaginali, da cui si evince eventuali forme batteriche, e ti assicuro che sono molte piu frequenti di quanto non si creda. Io le facevo ogni volta che avevo visita dal mio gine, cioè ogni mese, e ogni volta avevo un batterio diverso, che tra l'altro nn mi dava sintomi. Solo un mese ho ritardato il controllo.... ed è accaduto l'irreparabile, il mio bimbo è morto. Con l'esame autoptico in effetti è venuto fuori una corion amniotite acuta, cioe un'infezione.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 feb 2008, 14:37

La colposcopia è un esame al microscopio delle secrezioni vaginali, da cui si evince eventuali forme batteriche, e ti assicuro che sono molte piu frequenti di quanto non si creda. Io le facevo ogni volta che avevo visita dal mio gine, cioè ogni mese, e ogni volta avevo un batterio diverso, che tra l'altro nn mi dava sintomi. Solo un mese ho ritardato il controllo.... ed è accaduto l'irreparabile, il mio bimbo è morto. Con l'esame autoptico in effetti è venuto fuori una corion amniotite acuta, cioe un'infezione.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 6 feb 2008, 11:00

Grazie Mariangela. di certo nella mia prossima gravidanza voglio fare la colposcopia ogni mese, perchè non si sa mai. Ma perchè i ginecologi non informano correttamente su tutte queste cose (domanda), soprattutto dopo aborti. Grazie ancora
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 feb 2008, 17:07

Non informano perche ignorano tanto anche loro, spesso ci scontriamo con la loro saccenza, e permalosità, io ormai ho imparato a diffidare di persone cosi, piu siedono sul piedistallo, piu tentano di allontanare il paziente da loro secondo me x non far scoprire quant'è grande il loro vuoto di conoscenza!
Comunque in merito alla colposcopia devi cercare in primis il medico che la esegua (chi ha la strumentazione la esegue di routine senza richiesta della paziente) altrimenti scommetto che ti sentirai dire che è un esame che non serve......
Di dove sei? Io vivo a Bari e potrei consigliarti il mio gine, pensa che ha clienti che vengono anche dall'estero.

3angeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 3angeli » 7 feb 2008, 1:29

Credo di doverti proprio fare i miei complimenti per il tuo grande ottimismo...anch'io ne aspettavo tre nella mia prima gravidanza, poi uno ha cambiato idea ma grazie a Dio abbastanza presto ed è bastato il riposo per aiutare gli altri due ad andare avanti, poi dopo 6 mesi dalla nascita delle due pesti ne ho perso un altro...Poi il 14 Ottobre 07 è nato Federico...e come dice la mia nipotina "alla fine si è deciso questo bimbo ad arrivare, ma quante volte ci ha dovuto pensare"......Ora goditi le tue meraviglie e tanti tanti auguri per tutto :bacio :bacio :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :ok
mamma di Christian e Francesco nati il 27/12/2005 e Federico nato il 14/10/2007 i miei 3angeli

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 feb 2008, 17:23

Io son di Pavia e sono già in cura per problemi di anticorpi e coagulazione a Milano. Però mi informerò quando sarò incinta.
Grazie ancora.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 14 feb 2008, 17:40

i miracoli esistono e tu ne sei la dimostrazione, grazie per il tuo coraggio!!! :cuore
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 feb 2008, 22:12

Grazie a tutte voi, la condivisione di tante emozioni ci unisce e ci da forza. :incrocini :incrocini :incrocini

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 17 apr 2008, 15:38

Dio mio..Nonostante la tristezza x il passato..sei la prova vivente che seguiti da persone competenti e scrupolose il miracolo della vita si avvera..e magari piu grande del previsto!
un'abbraccio forte a te e i tuoi bimbi bellissimi!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 17 apr 2008, 15:44

:coccola :bacio :ok
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

niki78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da niki78 » 19 apr 2008, 11:49

Nonostante le lacrime che mi hai fato versare al inizio del tuo post alla fine le lacrime si sono trsformate in lacrime di gioia!!!
Che bella storia e che bel messaggio!!!
Mi fa troppo bene leggere questo genere di messaggi!!!
Mi fanno ripetermi ogni volta con più forza che c'è speranza anche per noi altre!!!!! Lo spero davvero di cuore!!!
Grazie per la tua storia!!!! :bacio :bacio

Nike72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nike72 » 19 apr 2008, 12:48

Una testimonianza preziosa, ricca di speranza, grazie, grazie, grazie :bacio Nike

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2008, 15:33

Ogni volta che ho 10 minuti liberi sono qui, è come se sentissi un debito con la vita per l'enorme regalo ricevuto, e volessi in qualche modo far sentire meno sole le ragazze che come me hanno subito un lutto così grande come quello della perdita di un bimbo..... quanti angeli ci sono in cielo....... ma ritorneranno tutti, ne sono certa!!!! un bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 21 apr 2008, 21:45

E' una bella storia, grazie.
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 23 apr 2008, 16:17

La tua è una storia incredibile che mi ha commossa profondamente! Meriti tutta la gioia che questi 3 pargoletti sapranno darti. :sorrisoo

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 6 mag 2008, 16:03

dio mio leggo solo adesso la tua storia. ho pianto con te e adesso mi illumino vedendo i tuoi 3 miracoli.
sei una grande donna e una grande mamma
grazie :cuore
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 mag 2008, 10:10

grazie... :coccola

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 mag 2008, 9:20

:cuore che emozione mi hai regalato...grazie. :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 mag 2008, 14:27

mariangelac ha scritto:Ogni volta che ho 10 minuti liberi sono qui, è come se sentissi un debito con la vita per l'enorme regalo ricevuto, e volessi in qualche modo far sentire meno sole le ragazze che come me hanno subito un lutto così grande come quello della perdita di un bimbo..... quanti angeli ci sono in cielo....... ma ritorneranno tutti, ne sono certa!!!! un bacio e :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
Grazie veramente di cuore, queste esperienze fanno bene sentirle....
anche se per me l'età è passata troppo in fretta ed ora che c'ero riuscita ho perso il mio bambino alla 27 settimana, ma la speranza non l'ho persa
un bacio a tutti gli angeli :cuore e a tutte voi, siete nel mio cuore :sorrisoo
mamma degli anni '60

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 mag 2008, 14:59

mariangelac, :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”