matilda ha la tosse sempre piu' canina..
le sto dando lo sciroppo..e oggi mi sono resa conto che anche quello e' omeopatico..
sto utilizzando tutti rimedi naturali..per stenderla bene le ho fatto un camomilla calda con miele..che si e' bevuta..
ma c'e' un altro problema..
avete presente come fa un gatto quando cercate di metterlo dentro la vasca??
ecco..questa reazione ce l ha matilda quando cerco di metterla nella sua culletta..
nn ha mai fatto problemi..mai e poi mai..al max piangeva un po'..ma rarissime volte..
ci ha sempre detto''mamma latte e nanna''..ci salutava con un bacio , si beveva il bibe di latte e dopo si faceva un kiakkerata con i suoi amici tigro e pooh..
stop..dopo 5 minuti crollava..
da 3 gg tutto questo e' impossibile!!
si e' svegliata una mattina urlando ''pallulllaaaaaaa''..e da quel giorno stop..nn c'e' piu' stato verso..
nn aveva ancora la tosse..quella e' venuta dopo..
adesso si e' voluta addormentare nel lettino da grande..e l ho dovuta lasciare li con un ansia che cada..
dopo riproveremo a metterla nel suo lettino..ma la vedo mooolto grigia..
speriamo sia solo una fase ..altrimenti mi tocca prendere le sbarre e farla dormire sempre nel lettino da grande..
ma e' possibile che le venga questo rifiuto per la culletta cosi'..di colpo!!???
io e mio marito siamo sempre piu' skallati..eravamo abituati a coricarci cmq presto..invece ora prima delle 23 30 nn si va a letto..e l indomani io sono in coma..