GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che emozione i settembrini, sbadigli e calcetti nei pancini!
- febor
- Expert~GolGirl®
Re: Che emozione i settembrini, sbadigli e calcetti nei pancini!
Bene Terraluna....continua così! 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®
terraluna tesorina, sono felicissima che vada meglio

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona serata ragazze... io ho fatto una mezza cena .. mezza perche' c'era la bistecca ma ho avuto un rifiuto e ne sono riuscita a mangiare pochissima .. con un po' di insalata. Stasera ho il rifiuto del cibo
Se ne riparla domani mattina a colazione.
Ahhh .. domani ci sentiamo sul tardi perche' devo andare a ritirare le analisi, fare la spesa ed altri giretti.
Baci,
Mary!

Se ne riparla domani mattina a colazione.
Ahhh .. domani ci sentiamo sul tardi perche' devo andare a ritirare le analisi, fare la spesa ed altri giretti.
Baci,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
anch'io vado a mangiare!!! ci sentiamo più tardi, bacini...
miss

miss

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Pancine adorate corro un momento per dirvi grazieeeeee!!!!
So che mi avete cercato e mandato incrocini, baci e carezze...
Vi ricambio con tutto il mio cuore
Mi sono arrivati tanti sms e telefonate e mp.. Che dirvi vi voglio bene!!!!!
La situazione non sembra poi così grave io ho preso una paura che m'ha tolto 20 anni di vita ma sono fiduciosa... Il Signore mi protegge e già vuole tanto bene a questo piccolo cucciolo...
Grazie per il vostro affetto che mi dà tanto coraggio

So che mi avete cercato e mandato incrocini, baci e carezze...
Vi ricambio con tutto il mio cuore

Mi sono arrivati tanti sms e telefonate e mp.. Che dirvi vi voglio bene!!!!!
La situazione non sembra poi così grave io ho preso una paura che m'ha tolto 20 anni di vita ma sono fiduciosa... Il Signore mi protegge e già vuole tanto bene a questo piccolo cucciolo...
Grazie per il vostro affetto che mi dà tanto coraggio

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- chioccia
- Original~GolGirl®
terraluna
sn forti i nostri settembrini!!

sn forti i nostri settembrini!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
-
- Expert~GolGirl®
Buona sera mammine!!!
Terraluna sono felice di rientrare e di leggere tue buone notizie...
Tra poco il grande evento...l'incontro con il Signore, il vostro Amore, renderà ogni cosa molto piu' solida e piena di significato e il Signore vi proteggerà ne sono sicura!
In questi giorni non riesco ad essere molto presente, abbiamo molto da fare con i preparativi per la casa nuova anche se manca un mese e più! Pero' per tenermi aggiornata vi leggo e passo per dei salutini flash...
Saro' piu' presente la prossima settimana...vi abbraccio tutte...
Terraluna sono felice di rientrare e di leggere tue buone notizie...

Tra poco il grande evento...l'incontro con il Signore, il vostro Amore, renderà ogni cosa molto piu' solida e piena di significato e il Signore vi proteggerà ne sono sicura!

In questi giorni non riesco ad essere molto presente, abbiamo molto da fare con i preparativi per la casa nuova anche se manca un mese e più! Pero' per tenermi aggiornata vi leggo e passo per dei salutini flash...

Saro' piu' presente la prossima settimana...vi abbraccio tutte...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Sara dimenticavo di dirti che anch'io:
Ti voglio bene!!!
Ti voglio bene!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciao piccoline!
passeggiata al p.s. (suggerita dal gine...): la mia panciotta era dura per le contrazioni, in effetti, ma per fortuna il collo dell'utero non è accorciato (anche se mi ha detto la doc che è da monitorare...) e non ci sono pericoli immediati.
mi ha dato la vasosuprina in pasticche da prendere ogni 8 ore (se la pancia non torna morbida dopo la prima...) o ogni 12 e... riposo ASSOLUTO (ci mancava, eh?
). poi giovedì rivado dal gine e vediamo...
cmq c'è sempre il risvoltino positivo... ho visto il mio amore che sgambettava tutto felice
, la placenta è integra e al suo posto e il liquido anche...
vabbè, adesso mi disconnetto e mi metto a vedere un po' le iene. vi voglio bene piccoline, ci sentiamo domattina!

passeggiata al p.s. (suggerita dal gine...): la mia panciotta era dura per le contrazioni, in effetti, ma per fortuna il collo dell'utero non è accorciato (anche se mi ha detto la doc che è da monitorare...) e non ci sono pericoli immediati.
mi ha dato la vasosuprina in pasticche da prendere ogni 8 ore (se la pancia non torna morbida dopo la prima...) o ogni 12 e... riposo ASSOLUTO (ci mancava, eh?

cmq c'è sempre il risvoltino positivo... ho visto il mio amore che sgambettava tutto felice

vabbè, adesso mi disconnetto e mi metto a vedere un po' le iene. vi voglio bene piccoline, ci sentiamo domattina!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

io stanotte niente ninne: pressione sotto zero, vomito... un disastro! xò alla fine della fiera, sto benino... adesso ho fatto un po' di colazione, ripreso la vasosuprina... speriamo bene!!!!

il gine mi ha anticipato l'appuntamento a lunedì, cmq stamattina la pancia è tendenzialmente morbida (solo ogni tanto si irrigidisce un po'...) e la cosa mi fa ben sperare!
beh, io credo che oggi non starò molto connessa, xché tra la paura e la notte insonne sto un po' stonata! quindi vi lascio una vagonata di bacini e un buon weekend!!!!

♥G♥ 28/08/08
- trudy
- Active~GolGirl®
Ciao Lin tesorina bella,che vuoi fa...ci vuole pazienza
l'importante è che i nostri pupetti stanno bene .ti auguro un buon sonnellino ristoratore
Buongiorno Bambine belle bacioni a tute e buon fine settimana

l'importante è che i nostri pupetti stanno bene .ti auguro un buon sonnellino ristoratore

Buongiorno Bambine belle bacioni a tute e buon fine settimana
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- mdamy
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO SETTEMBRINE!
Scusate l'intrusione, volevo solo farvi tanti tanti auguri (Lin ti leggo spesso sai in altri post, felice che stamattina stai meglio)
volevo annunciare felice che mi arrivera' un nipotino settembrino Samuele ieri la mammina ha fatto la morfo , tutto bene e quindi arriva un bel cuginetto x il mio cucciolo ( tra l'altro settembrino anche lui).
Scusate ma ero proprio felice e volevo condividerlo con voi che state facendo lo stesso "percorso"
spero di unirmi presto ad un post simile
e poi i settembrini sono i miei preferiti.. 03 settembre data mitica x me
di mamma.
Tanti saluti e tanti
a tutte
e scusate l'intrusione!
Manu
Scusate l'intrusione, volevo solo farvi tanti tanti auguri (Lin ti leggo spesso sai in altri post, felice che stamattina stai meglio)
volevo annunciare felice che mi arrivera' un nipotino settembrino Samuele ieri la mammina ha fatto la morfo , tutto bene e quindi arriva un bel cuginetto x il mio cucciolo ( tra l'altro settembrino anche lui).
Scusate ma ero proprio felice e volevo condividerlo con voi che state facendo lo stesso "percorso"

spero di unirmi presto ad un post simile

e poi i settembrini sono i miei preferiti.. 03 settembre data mitica x me

Tanti saluti e tanti

e scusate l'intrusione!

Manu

- maril76
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
ciccette belle ma che mi combinate?
Lin pupetta, meno male che hai questo sangue freddo. riposati e magari meglio ridurre le passeggiatine per adesso
dopo tanto letto il tuo fisico magari stenta a riprendere con il movimento, piano piano è meglio
Terraluna che bello che tu sia passata, mi sono messa una paura bestiale, come tutte qui d'altronde. ma pure questa la superiamo ok? rimettiti presto
ciccette belle ma che mi combinate?
Lin pupetta, meno male che hai questo sangue freddo. riposati e magari meglio ridurre le passeggiatine per adesso

Terraluna che bello che tu sia passata, mi sono messa una paura bestiale, come tutte qui d'altronde. ma pure questa la superiamo ok? rimettiti presto

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciute!!!
Passo veloce per un salutino...ho da fare stamattina...
Terraluna tesoro spero stai meglio oggi...
Mdamy benvenuta!!!
Rimani con noi se ti fa piacere...
a piu' tardi, un bacio a tutte... 
Passo veloce per un salutino...ho da fare stamattina...

Terraluna tesoro spero stai meglio oggi...

Mdamy benvenuta!!!

- maril76
- Expert~GolGirl®
lu, scappi già?
oggi mi sa che sono l'unica particella qui in giro

oggi mi sa che sono l'unica particella qui in giro

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
trudy vista... come va?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- trudy
- Active~GolGirl®
Ciao Maril
,qui tutto abbastanza bene a parte molta stanchezza perchè sono da ieri sola con il mio bimbo ,che fa monellerie a destra e a sinistra...e ogni operazione anche semplice diventa difficoltosa....spero di riposarmi un po nel pom. quando ritorna il maritino 

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- trudy
- Active~GolGirl®

Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
- maril76
- Expert~GolGirl®
mamma mia ma è così terribile badare a un pupetto?
io fino alle 13,30 sono qui in negozio (due pallette che non ti dico) e per fortuna al sabato si fa mezza giornata. intanto ho il marito in perlustrazione nelle sanitarie per confrontare i prezzi dei passeggini

io fino alle 13,30 sono qui in negozio (due pallette che non ti dico) e per fortuna al sabato si fa mezza giornata. intanto ho il marito in perlustrazione nelle sanitarie per confrontare i prezzi dei passeggini

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- trudy
- Active~GolGirl®
a un pupetto di due anni e mezzo soprannominato IL TERRIFICANTE...non terribile ma sicuramente molto stancante....e in gravidanza stancarsi così tanto non è il massimo...
Qui da noi ,le sanitarie sui passeggini non sono molto convenienti ..quale tipo ti piace?
Qui da noi ,le sanitarie sui passeggini non sono molto convenienti ..quale tipo ti piace?
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008