GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da fidel » 19 apr 2008, 9:14

Buongiorno e tantissimi auguri agli aprilini che mi sono sfuggiti negli ultimi giorni, se non erro Leonardo, Alessandro e Matilde

e per oggi buon compleanno BIANCA!!

Vany, le paure dell'ultimo minuto sono normalissime. vedrai che andrà benissimo e stà tranquilla, potrebbe volerci ancora un mese. Se è furbo aspetterà di nascere al calduccio

Matygol, ma il pacchetto non è ancora arrivato? :domanda
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 apr 2008, 9:32

Fidel ! è arrivato 2 volte l'avviso di mancata consegna, siamo passati in Posta e ci hanno detto di aspettare l'avviso di giacenza :domanda non era mai successo, stamattina riproviamo a passare perchè questo avviso di giacenza non è ancora arrivato... :martello andiamo agguerriti :pistole e gli scateniamo Matilde :ahaha :ahaha :ahaha
Pensa che l'avviso è datato 14 :grrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 19 apr 2008, 14:53

Buongiorno a tutte!

Lara e Cla, grazie anche a voi per gli auguri :bacio
Cla, mi dispiace tanto per la mamma della tua amica.... :coccola

AUGURI A MATILDE, BENEDETTA, E BIANCA!! :festa :yeee

Sto aspettando che Patrick si svegli per portarlo fuori visto che è uscito il sole.
Oggi il papà è andato a comperargli lo scivolo! Stamattina si è già divertito un mondo!

Ieri sera, come avevo scritto ho festeggiato il copleanno con una cenetta romantica a lume di candela con il maritino :emozionee Ho proprio apprezzato la serata!!!

Vi auguro buon pomeriggio!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 apr 2008, 15:44

buondì a tutte

qui tutto abbastanza bene, a parte il fatto che paolo è sotto antibiotico x una gola bruttissima e x non farci mancare nulla 4 canini in contemporanea e capricci a non finire
iocorro da una parte all'altra, sto organizzando in contemporanea la festicciola x paolo lunedì e la cena con nonni e zii e una festa a sorpresa x mio cugino x domani sera che oggi si è laureato con 110 e lode :yeee
la mamma si è operata la sett scorsa e quindi lui anche ieri sera ha detto che non era il caso di festeggiare e sicuramente non si aspetta niente e invece... :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 apr 2008, 15:51

A_Cimini, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Paolo :coccola

Fai bene ad organizzare le feste, divertitevi!!! :linguetta_festa

:congratulations: a tuo cugino! :clap
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 apr 2008, 15:53

Stellina, vogliamo le foto di Patrick sullo scivolo nuovo! :festa

Che invidia la cena a lume di candela... :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 apr 2008, 22:55

Passo x la buonanotte!

Acimini: bravobravo il cugino :yeee
:incrocini per tua zia e :incrocini per Paolo :coccola

Stellina: sono contenta che ti sia piaciuta la serata dei festeggiamenti! Aspetto anche io le foto di Patrick sullo scivolo.

Ciao Maris!
Aprilina'06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 apr 2008, 23:01

Ciao Laura! :cuore Come sta tua mamma? :coccola :incrocini

Buonanotte! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 19 apr 2008, 23:56

Ciao a tutte...

Non ho letto gli arretrati..passo al volo x dirvi che oggi abbiamo avuto i festeggiamenti del complenno di Leo..ha ricevuto:

- una macchina bella grande radiocomandata
- una macchina della formula uno
- 2 moto del motomondiale
- dato che si è rotto il triciclo i miei gli hanno regalato una moto a elettrica!!! :ok :ok

LEo si è divertito se non fosse che poco prima della festicciola c siamo accorti che aveva 38° di febbre...sta malissimo..tutto cotto..ha vomitato la cena...e non riesce nemmeno a sedersi.
Non so se vi ho detto che pare che si sia preso un fungo nel sederino che sta letteralmente divorando la pelle...è SQUOIATO...come se avessi passato una grattuggia..pelle viva...ora sto mettendo una pomata con un antifungo adatto a ferite aperte..ma non avete idea della pena! Non poggia MAI il sederino..si siede sul fianco..non mi dice nemmen che ha la cacca x paura di farsi cambiare..Mi fa penissima! :buuu
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 20 apr 2008, 9:35

buongiorno a tutte e buona domenica

tanti auguri alle apriline che hanno festeggiato in questi due ultimi giorni :festa

vale è sempre raffreddato ma sembra che la febbre non ci sia o meglio la sera ha una leggera alterazione a 37.3 e durante la giornata niente.
oggi dovremmo andare alla festa di alessandro e speriamo di riuscirci.

vany: non ti angosciare, perchè andrà tutto bene, parola di panzona come te!

stellina: che bello la cenetta a lume di candela, bravi!

acimini: :incrocini per paolo e :incrocini per l'organizzazione della festa :festa

annac: mi dispiace che vi siate un pò rovinati la festicciola con la febbre ecc. :incrocini che passi presto e complimenti per i bei regalini di leo e per la festa a scuola, si sarà comunque divertito tantissimo sia li che a casa.
mille :incrocini :coccola per la guarigione.

maris: che bello, penso che sia stato veramente divertente per alberto andare in bus. dovrò provarci anche io prima o poi con vale.

ora vi saluto e auguro a tutte una splendida giornata
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 apr 2008, 9:51

annac ha scritto:Ciao a tutte...

Non ho letto gli arretrati..passo al volo x dirvi che oggi abbiamo avuto i festeggiamenti del complenno di Leo..ha ricevuto:

- una macchina bella grande radiocomandata
- una macchina della formula uno
- 2 moto del motomondiale
- dato che si è rotto il triciclo i miei gli hanno regalato una moto a elettrica!!! :ok :ok

LEo si è divertito se non fosse che poco prima della festicciola c siamo accorti che aveva 38° di febbre...sta malissimo..tutto cotto..ha vomitato la cena...e non riesce nemmeno a sedersi.
Non so se vi ho detto che pare che si sia preso un fungo nel sederino che sta letteralmente divorando la pelle...è SQUOIATO...come se avessi passato una grattuggia..pelle viva...ora sto mettendo una pomata con un antifungo adatto a ferite aperte..ma non avete idea della pena! Non poggia MAI il sederino..si siede sul fianco..non mi dice nemmen che ha la cacca x paura di farsi cambiare..Mi fa penissima! :buuu
Che bei regali! :ok

Povero Leo, mi dispiace tantissimo... Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini , come sta oggi? :coccola
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 apr 2008, 9:53

gaussina ha scritto:buongiorno a tutte e buona domenica

vale è sempre raffreddato ma sembra che la febbre non ci sia o meglio la sera ha una leggera alterazione a 37.3 e durante la giornata niente.
oggi dovremmo andare alla festa di alessandro e speriamo di riuscirci.
Continuano gli :incrocini per Vale, speriamo possiate andare alla festa e divertirvi! :incrocini2

Noi oggi zoo!!! :well

Siamo in partenza, a stasera, buona giornata a tutte! :love_c
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 20 apr 2008, 12:26

Buonadomenica apriline!

Noi stamattina siamo state al parco giochi, si è divertita con la sabbia, ma ora ha bisogno di un tagliando completo :ahaha

Buona gita allo zoo Maris
La mia mamma sta bene, stiamo aspettando con trepidazione gli esiti, dovrebbero consegnarli domani :incrocini Grazie :bacio

Annac: oh povero Leo :coccola
Che bei regali!!! sicuramente ha apprezzato! :sorrisoo

Gaussina: rinnovo anche io gli :incrocini per Valerio! Spero riusciate ad andare alla festa ! Salutami Tiziana!

Oggi è il compleanno del Cochon :-D
AUGURI GIOVANNI!!! :yeee
SEV ma quando passi tra noi?
Aprilina'06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 apr 2008, 16:46

Eccomi di ritorno dallo zoo, stancante, ma divertentissimo!!! :gioiaaa

Matygol, infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per gli esiti, facci sapere qualcosa :coccola :bacio
Che bella la sabbia, Alberto l'adora! Peccato che qui a Figline non ci sia, solo sassini ai giardini; dovrei provare agli argini dell'Arno! :ok

Augurissimi Gio!!! :linguetta_festa

Sev, ci manchi!!! :love_c

Cittona vi saluta tutte! :bacio
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 20 apr 2008, 21:02

buonasera
grazie a tutte delle :coccola

auguri a tutti gli aprilini cha hanno fatto gli anni in questi giorni :festa

Ieri abbiamo festeggiato Elia con i nonni gli zii e il cuginetto, a sera eravamo tutti stracotti e questa mattina si è svegliato alle 8 :yeee
Allora ha ricevuto
un trattore con rimorchio a pedali
una ruspa
la sabbiera da mettere in giardino (chissà che tagliandi di pulizia avrà bisogno)
camion pompieri e elicottero (tipo duplo ma una marca francese)
vestitini

Era davvero strafelice, peccato che la nonna sia già ripartita, era da natale che non la vedeva......

Oggi siamo stati alla fattoria a vedere le mucche, credo che lo abbiano un pò impressionato, fra le co cot (galline) è molto più a suo agio :ahaha

Ho letto del culetto di Leo :coccola poverino

Ora ceniamo se riesco ripasso dopo

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 apr 2008, 21:56

Quanti bei regali e che bella giornata anche per Elia! Questi aprilini sono proprio fortunati!!! :well

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 apr 2008, 22:55

Ciao a tutte

MARIS..com'è andata allo zoo?

GAUSS - MARIS - VANY :bacio - Leo sta meglio...anche oggi ha avuto punte di 37,8° di febbre ma ho retto senza Tachipirina..e poco fa ho misurato le febbre e aveva 36,7..sono felicissima...
E sempre poco fa mi ha chiamato xè aveva fatto la cacca..e x la prima volta non ha nemmeno pianto quando lo pulivo..la pomata antifungo sta funzionando alla grandissima...vi giuro mi veniva quasi da piangere a vederlo sereno mentre lo cambiavo!

VANY..wow quanti bei regali...anche lui come vedo è stato ricoperto di giochi :ok ...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 apr 2008, 22:59

ciao ragazze
e tanti :incrocini ai malatini, noi compresi :aargh

BUON COMPLEANNO GIO :festa

io ho appena finito la torta, come sono emozionataaaaaaaa
2 anni fa ero già in preda a dolori atroci e a vomito inarrestabile... bè meglio preparare la torta :ahah :ahah :ahah

la festa a mio cugino successone, io stanca morta e ora nannaaaa
:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 20 apr 2008, 23:03

Buona sera... o forse dovrei dire direttamente buona notte.....
Finalmente Ale è crollato, oggi avrà fatto almeno 200 scivole in un'ora, è diventato talmente veloce che non gli sto più dietro, corre come un matto :urka

A_Cimini, mille :incrocini per Paolo e :congratulations: al laureato!!!

Annac, ma che bei regali per Leo :yeee Povero sederino, speriamo guarisca in fretta :coccola

Vany, bellissimi anche i regali per Elia... la sabbiera richiede certo un tagliando completo ma intanto si divertirà un mondo :ahaha

Maris, che bella la giornata allo zoo, ma voi una domenica a casa a far niente non la fate mai? :urka Che invidia.... io vado sempre al solito parco con i soliti giochi... per fortuna ad Ale piacciono ancora, speriamo duri :fischia

Laura, un miliardo di :incrocini per gli esiti di domani

'notte! :bacio
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 apr 2008, 23:26

Anna, sono felicissima che Leo stia meglio! :yeee :incrocini
Allo zoo siamo andati con una mia amica e la sua bambina di 5 mesi più grande di Alberto; siamo stati benissimo: abbiamo pranzato allo zoo, Alberto ha camminato per la mano tutto il tempo, tranne alla fine che era stanchissimo e si metteva seduto dove capitava, allora il babbo l'ha preso in collo ed al ritorno si è addormentato. Era una giornata stupenda, temperatura ideale, tantissima gente ed un'infinità di animali da vedere, quei due piccioncini non sapevano più dove guardare!!! :coppia

Per chi vuole ci sono le foto nell'album! :festa
http://album.al femminile.com/album/see_407274/Primavera-2008.html

A_Cimini, come sta Paolo? Migliora con l'antibiotico? :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Che emozione ripensare a questi tempi 2 anni fa... :emozionee

Cla, durante la settimana faccio sempre le stesse cose negli stessi posti; la domenica ci piace "staccare" e con il babbo possiamo andare in posti speciali con la macchina :ok
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”