GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 23:25

dai jennyna che riuscierete anche a farla addormentare nel lettino prestissimo!!! :ok
magari dille che con lei nel lettino ci dormirà anche il suo pupazzetto preferito cosi le terrà cmpagnia.. però forse è troppo presto.. flavietta è piccina.. uhm.. ci penso, poi ti dirò..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 apr 2008, 23:47

stiamo provando la cura omeopatica da stasera fino a domenica sera se non cabia niente via di medicine pesanti :buuu stasera alle 21 si è addormentato ma dopo una mezz'oretta si è svegliato piangendo... poi ha pianto una mezz'oretta, dopo il cambio pannolino si è calmato un po' verso le 23 si è addormentato e ora gli ho dato il biberon mentre dormiva. Sono tornata al neolatte perchè dopo 5 poppate col latte per intolleranti sembrava stare peggio e non gli piaceva proprio, l'ho assaggiato e :x:
jennyna :incrocini
chicca accidenti mi spiace per tuo nonno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 23:53

akane..tesoro.. ti auguro con tutto il cuore che presto tutto passi.. immagino sia davvero dura.. forza dolce mamma, che presto tutto passa!! facci sapere come si evolve la situazione col ritorno al neolatte! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 apr 2008, 0:01

Chicca per tuo nonno... :incrocini :cuore
Akane una coccola a Flavio...

Stasera il nano è irrequieto...Ricky sta cercando di farlo addormentare..siamo sfiniti! Secondo me ha qualche colichetta..stira le gambe e poi ha mangiato tanto quindi la fame è esclusa..povero ciccio.
Prima c'è stata una scena fighissima: Simone viola che urlava come un'aquila in braccio al papà. Lo prendo in braccio io e inizio a parlarci: tempo 10 secondi e dormiva! :hi hi hi hi :yeee :emozionee Poi s'è risvegliato dopo mezz'ora ma questa è un'altra storia :fischia !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 apr 2008, 0:08

chicca di sicuro gli piace di + il neolatte le ultime due poppate siamo arrivati a 160/170 ml, con quello per allorgici eravamo a 110 scarsi dopo un'ora di tiritere e teatrini
Cercherò di non ingozzarlo e di non forzarlo a mangiare se non vuole per limitare i rigurgiti, di tenerlo dritto il piu' possibile dopo mangiato, di tenerlo il + possibile in posizione semi seduta e di farlo dormire con un rialzo sotto il materasso (questo già lo facevo)
speriamo bene... voglio tentare la strada dell'omeopatia per qualche giorno perchè se posso evitare di dargli medicine lo preferisco, questo bimbo ne ha già passate troppo tra ventosa ecografie al cervello a causa dell'ematoma i giorni di digiuno a causa del mio latte che non c'era, il ricovero in ospedale con i prelievi e i tentativi di mettere le flebo in testa, le punture di antibiotico, lo sciroppo antibiotico una volta a casa, la tachipirina.. basta... il suo fegato è così piccolo, come puo' sopportare tutte queste medicine?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 apr 2008, 0:15

YLeNia, io ho rinunciato a capire il perchè dei pianti di flavio (quelli di dolore si capiscono perchè sono improvvisi e durano molto) mi limito a prenderlo in braccio e calmarlo ormai... sonno? fame? pannolino? colichette? reflusso? bah... io le provo tutte! gli do da mangire, lo cambio, lo cullo... alla fine gli passa ma vai a capire che era! :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2008, 0:23

akane.. mamma mia, ne ha davvero passate tante ed hai fatto benissimo a sentire il parere di omeopata.. almeno anche il suo organismo ha modo di "debellare" i medicinali e ripulirsi per bene..
mi è venuta in mente una cosa che magari ti sarà utile.. quando io davo il biberon a rebecca all'età di flavio, e lei rigurgitava parecchio e spesso, glielo savo pochissimo alla volta.. ed ogni tot di latte dato la tiravo su e le facevo fare il rottino..in piu la tenevo "piu dritta" per farla mangiare..
hai già provato a fare così?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2008, 0:27

yle.. :emozionee la mamma è sempre la mamma.. non conta il quanto abbia dormito (ovvio che per te si), ma conta il fatto che come la sua mamma l'ha preso in braccio lui s'è calmato ed addormetato :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 apr 2008, 0:27

si si chicca anche perchè flavio se dopo tot latte non fa il ruttino non mangia piu', inizia a sputare la tettarella. A volte devo farlo riposare 10, 15 minuti anche mezz'ora (si addormenta :che_dici ) e poi gli scaldo il bibe a bagnomaria e continua a mangiare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 apr 2008, 0:31

ok ora flavio ha finito di mangiare da circa 40 minuti credo che possiamo andare a letto, lui dorme beato seduto nell'ovetto dopo essere stato una mezz'oretta in braccio a me, il papà dorme beato sul divano :che_dici ... io sono sfranta
pero' akane marito è stato bravissimo oggi, è tornato alle 14.30 dal lavoro e mi ha trovato esaurita in lacrime con flavio che non voleva mangiare e piangeva e mi aveva vomitato addosso e ha preso in mano le redini della siatuazione. Ha "rapito" flavio, se lo è portato in camera l'ha messo nel lettone con lui per un'oretta, poi lo ha portato a spasso col passeggino, poi gli ha dato da mangiare... insomma mi ha lasciato qualche ora di riposo...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2008, 0:41

che bravo akanemarito! dai ora che dorme approfittane per andare a dormire! io sto per crollare... ho un sonno clamorosoooo!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 apr 2008, 0:43

yesssssssssssssssssssssssss vado
dovresti vedere con che faccia da impunito sta dormendo :che_dici (flavio eh! non mio marito :ahaha )
notteeeeeeeeee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2008, 0:43

akane, che tenero tuo marito...

io lo stavo scrivendo nel post di la', con l'omeopatia mi curo da quando ero poco piu' che una bambina e su Brugnomo-papa' ha fatto miracoli - dopo ANNI di tentativi con la medicina tradizionale e qualche altro anno da quando lo ha preso in cura il mio dottore che tra l'altro si chiama Flavio ed e' un bonazzo da paura (un po' attempato, ora, ma da giovane era proprio un bel figone :hi hi hi hi ).

Sui bimbi secondo me e' l'ideale, ma Flavio ne ha passate davvero tante da quando e' nato, povero cucciolo, quindi non ti aspettare risultati nell'immediato... almeno, non so cosa ti ha detto il pediatra, ma io non mi farei illusioni. Pero' ti esorto a proseguire, perche', come dicevi giustamente tu, poveretto di medicine e cure varie ne ha gia' viste abbastanza da quando e' al mondo... :coccola

Facci sapere come va nei prossimi giorni, eh? :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2008, 0:44

YLeNia,

ma quando sta attaccato tanto lo stacchi ogni tanto se vedi che poppa piu' agitato? A volte gli basta sollevarlo e fargli fare un ruttino per non farlo ingolfare...

Spero che la notte passi tranquilla, in ogni caso :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 19 apr 2008, 0:45

:ahaha della serie "bene, anche oggi mamma è stanca" :prrrr
dolce notte tesora..

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 19 apr 2008, 1:00

Ciao ciao ciao ciao!!!!!!!!
Sono tornata dalla serata cantereccia di mio nipote... :emozionee ma quanto è bravo!!!!!!!!
Simone ha battuto le mani tutta la sera...sarà una nuova leva dello spettacolo? Mah...
Donne, un bacio con lo schiocco a tutti i vostri cuccioli e buonissima notte!!!!! :bacio
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2008, 1:03

Notte, Mamy,

e notte Chicca e tutte le altre che sono gia' a fare le ninne, ora vado pure io :bacio

Ci sentiamo dopo il baby-nuoto di baby-Rosolino :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 apr 2008, 8:33

pamelita ha scritto:D L I N D L O N...comunicazione di servizio

attenzione attenzione urgesi prenotazione x il raduno del 4 maggio all'Agricoltura Nuova.........
di seguito la lista:

PAM+mizio+nane
CHICCA+chicco+reby
YLE+ricky+biro
SURYA+seve+ale
ALESARA+alesaro+sara
FED+fedo+milo
GERBY+gerbo+dado
KIRETTA+kiretto+gabry
CHICCAPROF+gatto
BABS+cesaroni+missviv
RAFFA+raffo+mavina
PATCHU+patchio+polletto
PAND+pandamore+pandini inside (vomitino permettendo)

avete fino a domani max domenica x confermare dopodichè.....zacchete!!
prenoto :hi hi hi hi
Si, ma vediamo di farla, vi pregoooooo....

Allora ieri mattina telefonata degli zii del Cesaroni "Andiamo da Gina Lebole che ci siete?" ... era una vita che li invitavamo ma per un motivo o per l'altro saltava sempre!!! :urka Fortuna che avevo cucinato per più persone con l'idea di surgelare qualcosa!!!! E po chiacchiere chiacchiere ... e poi Porta di Roma (dove Viviana si è rifatta il guardaroba!!!! :che_dici In un negozio gli hanno pure chisto di posare da modella per una collezione di cappellini e poi gli hanno regalato una fascetta!!!! :emozionee ) E poi alle 8 so' tornata a casa sfranta!!!!
Ma voi .... nada???? Ehhh ... qui manca il genio organizzativo della Sora Yle!!!!!
Tatina, uelcammmmmm!!!!
Akane, quoto Meg ... con l'ecografia sono riusciti a vedere anche il reflusso di Viv che è veramente inesistente!!!! Che kaiser dicono! Ad ogni modo resisti cucciola ... con lo svezzamento il reflusso regredisce fino a sparire ... io ormai sto' facendo il conto alla rovescia a giovedì (giorno del controllo) nella speranza che mi introduca un po' di farina di riso o un biscottino, così gli tappo sti' rigurgiti e amen!
Chicca :incrocini :bacio
Gerby scusa della sola!!!! Mi farò perdonare ciccia! :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 apr 2008, 8:36

Ah! So' la prima???? :domanda

Colazione: torta di carote e mandorle, spremuta, latte, cappuccino e caffè e yoghurt con i cereali, biscotti and ... of course ... nutella!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 apr 2008, 8:36

Ila' t'ho vista!!!!! Tana! :cuore
Viviana 19/12/2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”