GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Gerbera » 18 apr 2008, 19:49

Va bene, stasera gelato per tutte su questi schermi :slurp_gelato:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 apr 2008, 19:50

Gerbera ha scritto::ok
pamelita ha scritto:D L I N D L O N...comunicazione di servizio

attenzione attenzione urgesi prenotazione x il raduno del 4 maggio all'Agricoltura Nuova.........
di seguito la lista:

PAM+mizio+nane
CHICCA+chicco+reby
YLE+ricky+biro
SURYA+seve+ale
ALESARA+alesaro+sara
FED+fedo+milo
GERBY+gerbo+dado
SILLA+sillo+emmanem
KIRETTA+kiretto+gabry
CHICCAPROF+gatto
BABS+cesaroni+missviv
RAFFA+raffo+mavina
PATCHU+patchio+polletto
PAND+pandamore+pandini inside (vomitino permettendo)

avete fino a domani max domenica x confermare dopodichè.....zacchete!!
prenoto :hi hi hi hi
:ok Noi ce stamo e aggiungo la mia porzione di mazzate a Chicca se non la fa finita...
Eccoci all'appello!!!!
il 4 ci siamo anche noi!!!

invece stasera me ne andro' a mangiare una pizza qua sotto con nanetta e socio... ho bisogno di un po' d'aria!!!

:bacio
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 20:13

faccio copiaincolla con l'altro post.. giusto per rendervi partecipi del fatto che sono la testimonianza vivente che la tranquillità non puo esistere..

mi ha chiamata mamma poco fa..
mio nonno sta male.. stanotte mia nonna, ch si alza che è ancora notte, ha trovato l'allarme disinserito.. è andata in giro per casa ed ha trovato mio nonno fuori dal balcone, con non so quante coperte addosso, cappello in testa, che non riusciva a respirare.. respirava con molta difficoltà.. ha subito chiamato una delle figlie, che abita li vicino.. è arrivata di corsa e l'hanno portato in ospedale prima, e da un loro amico pneumologo (mio nonno ha moltissimi amici medici per fortuna) che gli ha detto che ha liquido pleurico nei polmoni.. non si sa se è causato da una forma virale o se perchè la pleure non funge piu, e se la febbre sale a 38 si ricovera al forlanini...
non dico nulla.. forse è la prima volta in vita mia che mi ritrovo a pregare...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 apr 2008, 20:35

Chicca alle tante e inutili parole che ti ho detto aggiungo tante :coccola :cuore forza e coraggio tesoro mio...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 20:41

le parole che mi hai detto e che mi dici non sono mai inutili..grazie ancora..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 21:00

Chicca, e' brutto a dirsi ma come tu ben sai in questo Paese avere conoscenze tra i medici fa ancora la differenza :coccola vedrai che riusciranno a capire cosa c'e' che non va :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 21:11

si fede... tra cui anche un professore che ha tolto la milza a mia zia operata di recente a causa del morbo di chron perchè "s'è sbagliato".. :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 21:38

aaannamo bbeneee!!!! :x:
chicchettina bella :coccola speriamo che nn sia nulla di grave :incrocini
io purtroppo i nonni nn ce li ho più e ti capisco...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 21:57

Chicca83 ha scritto:si fede... tra cui anche un professore che ha tolto la milza a mia zia operata di recente a causa del morbo di chron perchè "s'è sbagliato".. :x:
:urka1 :urka1

Vabbe', questi te li lascio lo stesso :incrocini

:x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 apr 2008, 22:03

fed+brugnomo, mi dispiace x milo
Chicca83, :coccola :coccola :bacio :incrocini
akane mi dispiace per flavio, ma se fai un salto al PS del bambin gesù e spieghi la situazione? magari ti sapranno indirizzare per il meglio, ste due pediatre sono inconcepibili bah.... :bomba
tatina ciao carissima benvenuta :bacio

mamma mia che stanchezza e che nausea :x: sto aspettando il primo ciclo dopo il capoparto e non so quando arriverà non so se preoccuparmi che ho 5 gg di ritardo e le nausee e vado a 3 all'ora... :buuu domani devo pulire sto schifo di casa più che altro perchè lunedì mi viene a trovare mia cugina che arriva dal canada e papà mi ha detto di mettere a posto, vabbè c'ha ragione pure a me da fastidio farla entrare in questo caos... fatto regalo a Salva, una specie di cornicetta con a lato scritto i love you e dentro un fiore comprato dal cinese sotto casa... flavia gli "regalerà" la torta, pan di spagna crema e nutella disegnato un cuoricino e scritta "auguri papà" :sorrisoo
scappo che la nanetta piange vuole giocare con l'occhiello della porta d'ingresso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 22:06

pamelita ha scritto:D L I N D L O N...comunicazione di servizio

attenzione attenzione urgesi prenotazione x il raduno del 4 maggio all'Agricoltura Nuova.........
di seguito la lista:

PAM+mizio+nane
CHICCA+chicco+reby
YLE+ricky+biro
SURYA+seve+ale
ALESARA+alesaro+sara
FED+fedo+milo
GERBY+gerbo+dado
KIRETTA+kiretto+gabry
CHICCAPROF+gatto
BABS+cesaroni+missviv
RAFFA+raffo+mavina
PATCHU+patchio+polletto
PAND+pandamore+pandini inside (vomitino permettendo)

avete fino a domani max domenica x confermare dopodichè.....zacchete!!
prenoto :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 22:13

Ao', ma sto ridotta proprio male, mi ero persa 46284691999 arretrati, tra cui i messaggi di conforto delle nostre quasi-neo-mamme (che mo' v'ha superato la YLe :emozionee ) Meg e Akane :bacio

Akane, guarda, se ti puo' consolare Milo al fasciatoio e' stato tranquillo fino a un mesetto fa, potevo tranquillamente spogliarlo, pulirlo e rivestirlo (e di solito cercavo pure di non avere il pannolino pronto per fargli prendere un po' d'aria). Invece adesso appena lo metti giu' strilla come un matto, secondo il pediatra proprio perche' non respira benissimo e quindi stare sdraiato lo infastidisce. Cosi' spesso lo tengo seduto, e lo sdraio solo quando devo mettere il pannolino. Comunque conto al piu' presto di procurarmi un fasciatoio da letto e passare direttamente al cambio sul lettone, perche' ormai io al fasciatoio da sola non mi fido piu' a cambiarlo.
Mi dispiace per Flavietto, e mi auguro solo che riusciate presto a trovare la causa dei suoi disturbi :coccola

Megga, coraggio, ormai 'sta esofagite dovrebbe ben migliorare, no? Ci manchi, ma ti aspettiamo non appena ti sei ripresa :bacio

YLe, ho ricevuto il messaggio intorno alle 16 :che_dici che tesoro che sei stata, grazie :bacio

Per il resto, che dire? Ho letto del mini-raduno di Giggia, Chicca e Nelly e ne sono contenta, almeno anche se e' saltato 'sto gelato e' bello sapere che in piccoli gruppi ci si riesce a vedere di tanto in tanto. E auguroni alla cucciola di Giggia che oggi compiva gli anni :festa

Insomma, alle brutte ci si vede il 4 maggio me pare de capi'... non manca molto, no?

Tati, perche' non venite anche voi :-D ?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 22:15

Jennyna, arimo'???? :urka1

Auguroni a Salva anche di qua :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 22:25

uh jennina!!!! :urka :urka :urka
maaa... un test no!? :incrocini per cio che desideri...

fede :cuore che fa stasera lo gnometto!?
io ringrazio la mia cucciola reby che se stasera non ce stava lei stavo fritta.. ho anche tirato su il morale di mia mamma.. stasera l'ho richiamata e le ho passato reby.. io che dicevo a reby "cosa devi dire??" e lei alla cornetta con mia mamma "nonna nonna nonna nonna nonna"... ho ripreso la cornetta e mia madre quasi piange di gioia.. fin'ora non l'aveva mai sentita dire NONNA.. lo ha sempre detto senza che mia madre fosse presente.. penso proprio di averle fatto un bel regalo.. :sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 apr 2008, 22:34

infatti lo vado a comprare domani il test :incrocini :incrocini :incrocini sia negativo cacchio noi siamo stati ehm... prudenti... solo una volta è successo che nn sè controllato ma... non inside... :fischia :fischia speriamo speriamo, il fatto che nn l'ho comprato fino ad oggi è perchè a suo tempo (mi sembrano secoli) il ciclo mi tardava sempre di una settimana circa (prima della pillola) la nausea mi arrivava circa una settimana 10 gg prima del ciclo con mosceria e doloretti vari, infatti poi x la nausea dopo che una volta mi è arrivata in coincidenza dell'ovulazione e pochi giorni prima del ciclo stavo malissimo la gine del consultorio mi prescrisse la pillola, secondo lei un forte squilibrio ormonale... ora che dire... domani corro in farmacia e vedremo... dai magari se so fortunata (o meglio Salva) mi arrivano giusto stanotte per dargli il buon compleanno :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 apr 2008, 22:36

Chicca83, che dolce reby....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 22:41

ah, ma quindi soffrivi anche prima di nausea preciclo! allora bene dai... :incrocini per il negativo allora!!! facci sapere eh!! e fa gli auguri a salva! :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 23:11

Chicca,

'ndo sei finita? Tra le mai-a-lett?

Milo ha dormito... fino a quando non ho letto il tuo messaggio e mi apprestavo a risponderti, ovviamente :che_dici

Adesso sta giocando nel lettone come se fossero le 10 del mattino... te credo, ha dormito tutto il giorno :x:

Voglio vedere in che condizioni arriva domattina alla lezione di Baby-nuoto :urka

Reby e' proprio una forza della natura :emozionee

Jenny, dai, allora forse e' solo nausea pre-ciclo. Ma ancora non ho capito, ma Fla non la allatti piu' adesso, giusto? :domanda

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 apr 2008, 23:20

fed+brugnomo, giusto... a volte tipo oggi pomeriggio le ho dato la tetta x farla rianninnare ma solo perchè stavamo nel lettone e io ero allo stremo delle forze e se si svegliava del tutto nn ce la potevo fare, ma nn credo uscisse latte o cme poco poco mi è dispiaciuto smettere ma ora è più tranquilla e cresce moooooolto di più, la notte dorme (vabbè i piccoli risvegli ci sono ma sono normali) e cmq ha imparato a dormire nel suo lettino, cosa che quando la allattavo io era impensabile perchè doveva avere la tetta sempre a portta di bocca, il prossimo passo e farla addormentare da sola :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 23:22

ehm...si scusa fed, stavo pure de la.. è che di solo GOL ho aperte 4 paginette :fischia come al solito insomma... :ahaha

..che poi in allattamento manco è detto che si blocchi l'ovulazione.. mia zia era cosi tranquilla che 15 mesi dopo la prima figlia è nato un altro cugino.. :fischia

dai che domani in piscina si stanca per bene.. magari cercate di tenerlo sveglio un pochino di piu, cosi almeno domani sera starà a pezzi e dormirà :incrocini :ok
l'anomala invece dorme.. che balle.. ma te pare a te che io devo dì che palle quando mia figlia dorme!? :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”