GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non sfidare le CUOCHINE o ti taglian le manine!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Non sfidare le CUOCHINE o ti taglian le manine!!!

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 11:11

buongiorno belle bimbe!!!

CRY chissà cosa aveva la notte scorsa...povero :coccola l importante è cheoggi è ok :ok

Ieri sera Juanito ha camminato!
certo ciondolante tremolante...2/3 passi e caduta...pero' accidenti che emossssione :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 11:13

Boomie75 ha scritto::urka no no il nome Lorenzo non fa per me..... :ahaha :ahaha :ahaha
:coccola mammine forza e coraggio!!! :bacio
:ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 11:21

riccia ha scritto:Cry i nostri Lorenzi sono in telepatia :domanda il mio ha iniziato a rompere le ......... alle 1:00 :urka :buuu e dopo è stato un delirio non ha avuto pace :martello e ora se ne dorme beato!!!! :bomba
Già...
combaciano anche gli orari... :urka
anche Lorenzo ora dorme... :bomba
riccia ha scritto:
fiordiloto ha scritto: cry grazie x le info..ci avevo provato ma poi in corso d'opera cambiavo menù..ma sempre con ciò che avevo in casa allora ve bene vero??
è che lì x lì non ho fantasia..e se mettessimo i ns menù settimanali??? magari saremmo d'aiuto le une con le altre che dite di qs mia idea? bizzarra???
si può fare!!!!
SE ci riesco prima di sera vi posto il mio menù settimanale :sorrisoo

ma com'è questo messaggio l'avevo già scritto ma non lo trovo pubblicato... :urka
forse sono davvero rimbambita di sonno... :ahaha
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 12:59

Buongiorno cuochine,,,
anche x me nottataccia...ho la grande che sta passando un periodo di gelosia x la sorella (anche se con lei è fantastica) e ha ripreso a farsi pipì a letto... :buuu
nn so proprio comportarmi se sgridarla o fare finta di niente...solo che dopo 5 giorni stanotte ho dato un pò i numeri!! e ora mi sento una ca@@ina....
vabbè.....

cry dai se riesci mi faresti un favorone a postare il menù.....io nn sapevo da dove iniziare! :hi hi hi hi

piore che emozione i primi passi!!!! :emozionee

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 18 apr 2008, 13:22

buon pomeriggio cuochine...come va?
:yeee :yeee il menù settimanale..oggi a pranzo ho detto al maritino che dobbiamo stilare il menù settimanale x contenere gli sorechi e chepensi a cosa vuol mangiare :ahaha :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 13:30

X il menù settimanale eccoci qui

tenete conto che a pranzo cucino solo sabato e domenica perchè durante la settimana il maritino mangia fuori e x me non cucino e che il pomeriggio della domenica lo passiamo quasi sempre a zonzo quindi la sera il più delle volte vado di toast, bruschettone o similari :hi hi hi hi

Sabato: pranzo - pasta con le zucchine
cena - salsiccia e purè di patate

domenica: pranzo - risotto con i funghi
cena - toast

lunedì: fagiolini con uova sode ripiene di tonno

martedì: pasta e fagioli

mercoledì: filetti di merluzzo con olive pomodorini e capperi

giovedì: gnocchi al ragù

venerdì: pizza

ecco fatto :ok poi naturalmente c'è sempre un po' di insalata, formaggi e saumi vari... :fischia

ora vado a giocare un po' con Attilino :hi hi hi hi e poi lo metto in branda, anzi CI METTIAMO IN BRANDA :fischia
*Dicembrina 06*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 13:31

fiordiloto ha scritto:buon pomeriggio cuochine...come va?
:yeee :yeee il menù settimanale..oggi a pranzo ho detto al maritino che dobbiamo stilare il menù settimanale x contenere gli sorechi e chepensi a cosa vuol mangiare :ahaha :ahaha
io al maritino non chiedo un bel niente :fischia
*Dicembrina 06*

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 13:36

Crysania ha scritto:
io al maritino non chiedo un bel niente :fischia
:ahah :ahah :ahah
Fior molte di noi in cucina sono NAZIcuochine!! e del marito se ne infischiano!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 18 apr 2008, 14:15

alla fine me ne infischio pure io visto che non mi è d'aito x niente e vige sempre la regola...o mangiar qs minestra o saltar dalla finestra :ahaha

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 apr 2008, 15:55

pamelita ha scritto:Buongiorno cuochine,,,
anche x me nottataccia...ho la grande che sta passando un periodo di gelosia x la sorella (anche se con lei è fantastica) e ha ripreso a farsi pipì a letto... :buuu
nn so proprio comportarmi se sgridarla o fare finta di niente...solo che dopo 5 giorni stanotte ho dato un pò i numeri!! e ora mi sento una ca@@ina....
vabbè.....

cry dai se riesci mi faresti un favorone a postare il menù.....io nn sapevo da dove iniziare! :hi hi hi hi

Pamelita...come ti capisco!!!! :buuu anche Marty, pur essendo molto dolce con Matteo ha passato un periodo di gelosia in cui si faceva sempre pipì addosso...e nessun metodo ha funzionato...nè sgridarla, nè assecondarla...quando ha deciso che era pra di smettere ha smesso...ho passato 2 mesi 2 a cambiarle il eltto almeno una se non 2 volte per notte :buuu avevo persino pensato di rimetterle il pannolino per dormire...poi invece ho resisitito e tutto si è risolto quando meno me lo aspettavo...tanti :incrocini
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 apr 2008, 15:57

fiordiloto ha scritto:alla fine me ne infischio pure io visto che non mi è d'aito x niente e vige sempre la regola...o mangiar qs minestra o saltar dalla finestra :ahaha

:ok :ok

ora mi ci metto pure io a tavolino!!!

anche io non vorrei cucinare a mezzogiorno solo per me...ma devo comunque farlo per Teo e quindi già che ci sono mangiuo anche io...e non dovrei!!! :martello :martello
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 16:01

country nn sai quanto mi fa piacere sentire altre esperienze!! :bacio
quindi secondo te devo solo aspettare e fare finta di niente?
anche io ho pensato al pannolino ma mi dispiacerebbe troppo!!

ah questa cosa del menù settimanle voglio proprio farla anche se temo che nn riuscirò a seguirlo ogni giorno!! :fischia
ma poi lo cambiate tutte le settimane vero??

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 18 apr 2008, 16:04

countrymamma ha scritto:
pamelita ha scritto:Buongiorno cuochine,,,
vabbè.....

Pamelita...come ti capisco!!!! :buuu anche Marty, pur essendo molto dolce con Matteo ha passato un periodo di gelosia in cui si faceva sempre pipì addosso...e nessun metodo ha funzionato...nè sgridarla, nè assecondarla...quando ha deciso che era pra di smettere ha smesso...ho passato 2 mesi 2 a cambiarle il eltto almeno una se non 2 volte per notte :buuu avevo persino pensato di rimetterle il pannolino per dormire...poi invece ho resisitito e tutto si è risolto quando meno me lo aspettavo...tanti :incrocini
la gelosia la conosco bene :fischia camilla è un po' più piccola delle vostre bimbe grandi, la sua gelosia si manifesta così: lo scorso anno a giugno le avevo tolto il pannolino.... lorenzo è nato a luglio e lei ha voluto di nuovo il pannolino e ce l'ha tuttora :martello la furbina controlla benissimo la pipi e la cacca e se le va chiede di farla nel wc.... a volte dice che le scappa la metto di corsa sul wc e lei non la fa e appena le rimetto il pannolino con un sorriso da schiaffi mi dice " l'ho fatta nel pannolino" :x:

aspetto che faccia un po' più caldo e la signorina non vedrà più un pannolino.... :fischia
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 18:31

pamelita ha scritto: ah questa cosa del menù settimanale voglio proprio farla anche se temo che nn riuscirò a seguirlo ogni giorno!! :fischia
ma poi lo cambiate tutte le settimane vero??
certo che cambia ogni settimana! :ok
E' più facile a farsi che a dirsi, vedrai, basta prenderci un po' la mano, e poi oltre al risparmio e a non buttare le cose ha un altro vantaggio, non devi stare ogni giorno a pensare "Stasera che faccio da mangiare???" :hi hi hi hi

Un bacio :bacio a tutte le bimbe gelosette :emozionee e buon fine settimana a tutte!!! :sorrisoo

RICCIA noi potremmo sentirci anche la notte... :che_dici dai speriamo che facciano i bravi questi Lorenzini... :incrocini

BOOMIE la tua "ghiretta" dorme sempre beata? :fischia
*Dicembrina 06*

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 18 apr 2008, 18:56

RICCIA noi potremmo sentirci anche la notte... dai speriamo che facciano i bravi questi Lorenzini...

speriamo...... il mio prima di giorno mi faceva 3 pisolini di cui uno di 3 ore .... i due corti è qualche settimana che non li fa più e da 3 giorni quello di tre ore si è ridotto a una :buuu

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 18 apr 2008, 19:00

ho fatto l'inventario di quello che ho nel congelatore..... vi ricordate il buco nero di gatta dove c'era di tutto di più :domanda il mio deve essere il gemello :fischia

farò il menu settimanale in base a quello che ho per almeno 3 mesi :x: :che_dici

se ho tempo stasera o domani ve lo posto

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 18 apr 2008, 20:23

:yeee riccia
anche il mio congelatore è un buco nero :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 20:31

Crysania ha scritto: BOOMIE la tua "ghiretta" dorme sempre beata? :fischia
Quell'emoticon non mi piace per niente.... :fischia :fischia
Uè suocera, che mi stai facendo una makumba??? :domanda :che_dici
:ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 21:15

Boomie75 ha scritto:
Crysania ha scritto:
io al maritino non chiedo un bel niente
:ahah
Fior molte di noi in cucina sono NAZIcuochine!! e del marito se ne infischiano!!!
vero ma tanto Earl non ci capisce na mazza, mangia dice buono buono (una delle poche parole initaliano che conosce) a me non da soddisfazione...perche fa sempre freddare tutto perche quando è pronto lui si mette sempre a fare qualcosa :che_dici

VORREI JERRY SCOTTI COME MARITO :hi hi hi hi :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 21:17

salve a tutte...oggi qui tempo da lupi...un freddo che pareva gennaio...ma io e Juan abbiamo sfidato la tempesta e siamo stati tutto il giorno fuori!!!!
ho anche trovato in una località qui vicino un butcher (macellaio) che vende solo carne bio e aveva il vitello magrissimodi cui ho fatto incetta...ma non oso ripetere il prezzo :x:
e ho preso anche un coniglio che me magnero' tutto io perche ad Earl fa senso :che_dici

poi pranzo al cinese, dove Juan si è riesibito nella camminata :emozionee

giri vari in shops e scorta di pasta d cecco perche la ltra nun se magna proprio qua :grrr

a dopo spero...sono stanchissima, eprche una volta rientrata ho fatto un sacco di cose inclusi gli omo di ciccia per cioccoJUan

:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”