CRY chissà cosa aveva la notte scorsa...povero
Ieri sera Juanito ha camminato!
certo ciondolante tremolante...2/3 passi e caduta...pero' accidenti che emossssione

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 11:11

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 11:13
:ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:no no il nome Lorenzo non fa per me.....
![]()
![]()
![]()
mammine forza e coraggio!!!

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 11:21
Già...riccia ha scritto:Cry i nostri Lorenzi sono in telepatiail mio ha iniziato a rompere le ......... alle 1:00
![]()
e dopo è stato un delirio non ha avuto pace
e ora se ne dorme beato!!!!
SE ci riesco prima di sera vi posto il mio menù settimanalericcia ha scritto:si può fare!!!!fiordiloto ha scritto: cry grazie x le info..ci avevo provato ma poi in corso d'opera cambiavo menù..ma sempre con ciò che avevo in casa allora ve bene vero??
è che lì x lì non ho fantasia..e se mettessimo i ns menù settimanali??? magari saremmo d'aiuto le une con le altre che dite di qs mia idea? bizzarra???

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 12:59

Messaggio da fiordiloto » 18 apr 2008, 13:22

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 13:30

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 13:31
io al maritino non chiedo un bel nientefiordiloto ha scritto:buon pomeriggio cuochine...come va?
![]()
il menù settimanale..oggi a pranzo ho detto al maritino che dobbiamo stilare il menù settimanale x contenere gli sorechi e chepensi a cosa vuol mangiare
![]()

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 13:36
:ahah :ahah :ahahCrysania ha scritto:io al maritino non chiedo un bel nientefiordiloto ha scritto:buon pomeriggio cuochine...come va?
![]()
il menù settimanale..oggi a pranzo ho detto al maritino che dobbiamo stilare il menù settimanale x contenere gli sorechi e chepensi a cosa vuol mangiare
![]()

Messaggio da fiordiloto » 18 apr 2008, 14:15

Messaggio da countrymamma » 18 apr 2008, 15:55
Pamelita...come ti capisco!!!!pamelita ha scritto:Buongiorno cuochine,,,
anche x me nottataccia...ho la grande che sta passando un periodo di gelosia x la sorella (anche se con lei è fantastica) e ha ripreso a farsi pipì a letto...![]()
nn so proprio comportarmi se sgridarla o fare finta di niente...solo che dopo 5 giorni stanotte ho dato un pò i numeri!! e ora mi sento una ca@@ina....
vabbè.....
cry dai se riesci mi faresti un favorone a postare il menù.....io nn sapevo da dove iniziare!![]()
piore che emozione i primi passi!!!!

Messaggio da countrymamma » 18 apr 2008, 15:57
fiordiloto ha scritto:alla fine me ne infischio pure io visto che non mi è d'aito x niente e vige sempre la regola...o mangiar qs minestra o saltar dalla finestra

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 16:01

Messaggio da riccia » 18 apr 2008, 16:04
la gelosia la conosco benecountrymamma ha scritto:Pamelita...come ti capisco!!!!pamelita ha scritto:Buongiorno cuochine,,,
anche x me nottataccia...ho la grande che sta passando un periodo di gelosia x la sorella (anche se con lei è fantastica) e ha ripreso a farsi pipì a letto...![]()
nn so proprio comportarmi se sgridarla o fare finta di niente...solo che dopo 5 giorni stanotte ho dato un pò i numeri!! e ora mi sento una ca@@ina....
vabbè.....
cry dai se riesci mi faresti un favorone a postare il menù.....io nn sapevo da dove iniziare!![]()
piore che emozione i primi passi!!!!anche Marty, pur essendo molto dolce con Matteo ha passato un periodo di gelosia in cui si faceva sempre pipì addosso...e nessun metodo ha funzionato...nè sgridarla, nè assecondarla...quando ha deciso che era pra di smettere ha smesso...ho passato 2 mesi 2 a cambiarle il eltto almeno una se non 2 volte per notte
avevo persino pensato di rimetterle il pannolino per dormire...poi invece ho resisitito e tutto si è risolto quando meno me lo aspettavo...tanti

Messaggio da Crysania » 18 apr 2008, 18:31
certo che cambia ogni settimana!pamelita ha scritto: ah questa cosa del menù settimanale voglio proprio farla anche se temo che nn riuscirò a seguirlo ogni giorno!!![]()
ma poi lo cambiate tutte le settimane vero??

Messaggio da riccia » 18 apr 2008, 18:56
RICCIA noi potremmo sentirci anche la notte... dai speriamo che facciano i bravi questi Lorenzini...

Messaggio da riccia » 18 apr 2008, 19:00

Messaggio da fiordiloto » 18 apr 2008, 20:23

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2008, 20:31
Quell'emoticon non mi piace per niente....Crysania ha scritto: BOOMIE la tua "ghiretta" dorme sempre beata?

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 21:15
vero ma tanto Earl non ci capisce na mazza, mangia dice buono buono (una delle poche parole initaliano che conosce) a me non da soddisfazione...perche fa sempre freddare tutto perche quando è pronto lui si mette sempre a fare qualcosaBoomie75 ha scritto::ahahCrysania ha scritto:io al maritino non chiedo un bel nientefiordiloto ha scritto:buon pomeriggio cuochine...come va?
![]()
![]()
Fior molte di noi in cucina sono NAZIcuochine!! e del marito se ne infischiano!!!

Messaggio da Piorellino » 18 apr 2008, 21:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”