GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
karabà .. grazieeeee 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- piotta
- Expert~GolGirl®

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- giulli72
- Master~GolGirl®

dafne, ma è stupenda la bimba
mamma mia che occhioni grandi che c'ha e neri neri! 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

che bello e anche sta settimana è giunta al termine!
per la settimana prox ho solo 3 giorni di lavoro e poi si parteeeeeeeeeeeeee
per la settimana prox ho solo 3 giorni di lavoro e poi si parteeeeeeeeeeeeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciaoooooo
annette il tuo bimbo è bellissimo...
dafne anche la tua...
a tutte tutte buon week-end
Swan
annette il tuo bimbo è bellissimo...
dafne anche la tua...
a tutte tutte buon week-end
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ma come è bella SOfiadafne ha scritto:Ho aggiornato il fotoalbum!
![]()
![]()
![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

salve a tutte...oggi qui tempo da lupi...un freddo che pareva gennaio...ma io e Juan abbiamo sfidato la tempesta e siamo stati tutto il giorno fuori!!!!
ho anche trovato in una località qui vicino un butcher (macellaio) che vende solo carne bio e aveva il vitello magrissimodi cui ho fatto incetta...ma non oso ripetere il prezzo
e ho preso anche un coniglio che me magnero' tutto io perche ad Earl fa senso
poi pranzo al cinese, dove Juan si è riesibito nella camminata
giri vari in shops e scorta di pasta d cecco perche la ltra nun se magna proprio qua
a dopo spero...sono stanchissima, eprche una volta rientrata ho fatto un sacco di cose inclusi gli omo di ciccia per cioccoJUan

ho anche trovato in una località qui vicino un butcher (macellaio) che vende solo carne bio e aveva il vitello magrissimodi cui ho fatto incetta...ma non oso ripetere il prezzo
e ho preso anche un coniglio che me magnero' tutto io perche ad Earl fa senso
poi pranzo al cinese, dove Juan si è riesibito nella camminata
giri vari in shops e scorta di pasta d cecco perche la ltra nun se magna proprio qua
a dopo spero...sono stanchissima, eprche una volta rientrata ho fatto un sacco di cose inclusi gli omo di ciccia per cioccoJUan
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- piotta
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:anche io...!!!!!!!!!!!!!!!!!dafne ha scritto:Ho aggiornato il fotoalbum!
![]()
![]()
![]()
![]()
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- piotta
- Expert~GolGirl®

PIORE, ciccioJuan è uno splendore!!!Piorellino ha scritto:salve a tutte...oggi qui tempo da lupi...un freddo che pareva gennaio...ma io e Juan abbiamo sfidato la tempesta e siamo stati tutto il giorno fuori!!!!
ho anche trovato in una località qui vicino un butcher (macellaio) che vende solo carne bio e aveva il vitello magrissimodi cui ho fatto incetta...ma non oso ripetere il prezzo![]()
e ho preso anche un coniglio che me magnero' tutto io perche ad Earl fa senso![]()
poi pranzo al cinese, dove Juan si è riesibito nella camminata![]()
giri vari in shops e scorta di pasta d cecco perche la ltra nun se magna proprio qua![]()
ma te lo mangi di baci?????
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte! ho leggiucchiato qua e la ma non mi ricordo nulla se non di fare una coccola a Gilby e Lisi..
Dafne ti sei riaffacciata? Sofia è uno splendore..
sono stata senza internet per 3 giorni e sono andata fuori di testa..è ormai una droga..
ora scappo al lavoro dando un bacio gigante a tutti! buona giornata!
Dafne ti sei riaffacciata? Sofia è uno splendore..
sono stata senza internet per 3 giorni e sono andata fuori di testa..è ormai una droga..
ora scappo al lavoro dando un bacio gigante a tutti! buona giornata!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO E BUON SABATO A TUTTE E A GILBY!!!
Stamattina alzataccia
per andare a fare il prelievo del 3° giorno .... per fortuna ho una clinica a 5 minuti a piedi! Di ritorno mi sono fermata in pasticceria e ho preso due cornettazzi con la crema GNAMMEEEEEEE ricca colazione per me e il socio!!!
E questa prima analisi è andata .... prendo il risultato giov 24 (
)
Ora sono di grandi pulizie ... OO .... sto facendo andare qualche lavatrice e preparo il pranzo che vengono i miei.... loro stanno ripulendo la cucina e la prox settimana gli arrivano i mobili nuovi ... così non hanno come cucinare e li faccio mangiare i profughi!!! da noi ....
Ora vi lascio e ci sentiamo + tardi!!!
Ps: ieri è tornata my sister dal viaggio di nozze ... che marocchiniiiiiiii super abbronzati che sono!!!! INVIDIA!!!
(
)
Stamattina alzataccia
E questa prima analisi è andata .... prendo il risultato giov 24 (
Ora sono di grandi pulizie ... OO .... sto facendo andare qualche lavatrice e preparo il pranzo che vengono i miei.... loro stanno ripulendo la cucina e la prox settimana gli arrivano i mobili nuovi ... così non hanno come cucinare e li faccio mangiare i profughi!!! da noi ....
Ora vi lascio e ci sentiamo + tardi!!!
Ps: ieri è tornata my sister dal viaggio di nozze ... che marocchiniiiiiiii super abbronzati che sono!!!! INVIDIA!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

emmmm volevo dire che I PROFUGHI LI FACCIO MANGIARE DA NOI!!!
ahahahah ho scritto un macello .... vabbè .... sto ancora a dormì!
ahahahah ho scritto un macello .... vabbè .... sto ancora a dormì!
GO VEG!
GO VEG!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON SABATO!!!!!!!!!
Inutile dire che non ho letto gli arretrati causa nano mangiatempo..sono perdonata? Qualcuna mi fa un bignamino ino ino con le notizie + importanti?? No è???
Per non sbagliare lascio qualche
e tanti tanti baci a tutte/i
!!!!!!!!!
Inutile dire che non ho letto gli arretrati causa nano mangiatempo..sono perdonata? Qualcuna mi fa un bignamino ino ino con le notizie + importanti?? No è???
Per non sbagliare lascio qualche
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao Over !!!
Dana ...che brava donnina di casa ! ...mi ci dovrei mettere anch'io , ma prima esco per un mare di commissioni che ho da fare (...ancora un po' che aspetto!
) .
Bella Lauretta riconnessa!!
Yle, ben riaffacciata !
...certo che sei perdonata se non leggi gli arretrati...queste Over che scrivono tantissimo non ti facilitano il compito eh
. La causa della tua assenza come sta ? Fa il bravo questo nipotino ?
devo dire che tutti i bimbi delle over (anche se sono Over ad honorem) sono uno spettacolo ...avete dei photo album che fanno invidia ai bimbi-modelli della chicco !
Ci impieghiamo un po' a farli, ma vengono 'na bellezza!
Dana ...che brava donnina di casa ! ...mi ci dovrei mettere anch'io , ma prima esco per un mare di commissioni che ho da fare (...ancora un po' che aspetto!
Bella Lauretta riconnessa!!
Yle, ben riaffacciata !
devo dire che tutti i bimbi delle over (anche se sono Over ad honorem) sono uno spettacolo ...avete dei photo album che fanno invidia ai bimbi-modelli della chicco !
Ci impieghiamo un po' a farli, ma vengono 'na bellezza!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ECCERTO LUI DORME SEMPRE ABBRACCIATO ALLA MAMMApiotta ha scritto:PIORE, ciccioJuan è uno splendore!!!Piorellino ha scritto:salve a tutte...oggi qui tempo da lupi...un freddo che pareva gennaio...ma io e Juan abbiamo sfidato la tempesta e siamo stati tutto il giorno fuori!!!!
ho anche trovato in una località qui vicino un butcher (macellaio) che vende solo carne bio e aveva il vitello magrissimodi cui ho fatto incetta...ma non oso ripetere il prezzo![]()
e ho preso anche un coniglio che me magnero' tutto io perche ad Earl fa senso![]()
poi pranzo al cinese, dove Juan si è riesibito nella camminata![]()
giri vari in shops e scorta di pasta d cecco perche la ltra nun se magna proprio qua![]()
ma te lo mangi di baci?????
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUON SABATO A TUTTE
UNA CAREZZINA ALLE OVER PANCIUTE
UNA CAREZZINA ALLE OVER PANCIUTE
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte e a Gilby!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- piotta
- Expert~GolGirl®

ciao!msbricco ha scritto:Buongiorno a tutte e a Gilby!!!!!![]()
come va la panciotta??
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao !
Ciao Piotta...quanto tempo !
e tu ocme stai cara, la ciur
ma a casa come va ?
Miss
ragazze, sto iniziando ad andare in paranoia per quella faccenda dell'endometriosi ... non so neppure se c'è , non so nulla di nulla, ma inizio ad andare un pochino in ansia. E se avessi dovuto far tutto l'anno scorso ? e se ho peggiorato la situazione aspettando ? e se anche con laparo non si sistema ? ...
Ciao Piotta...quanto tempo !
e tu ocme stai cara, la ciur
Miss
ragazze, sto iniziando ad andare in paranoia per quella faccenda dell'endometriosi ... non so neppure se c'è , non so nulla di nulla, ma inizio ad andare un pochino in ansia. E se avessi dovuto far tutto l'anno scorso ? e se ho peggiorato la situazione aspettando ? e se anche con laparo non si sistema ? ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- Dana
- Silver~GolGirl®

karabà, ... e se mo vengo là e te meno!????????
Non farti tutti questi brutti pensieri e non fasciarti la testa prima del tempo: lo dici tu stessa ... "NON SO NEPPURE SE C'E'" perciò prima aspetta di fare tutti i controlli e poi ci si pensa!!!!
OK??????????????
Cerca di stare serena .... quando vuoi lo sai che io son qui! Ti stritolo forte!!!
Non farti tutti questi brutti pensieri e non fasciarti la testa prima del tempo: lo dici tu stessa ... "NON SO NEPPURE SE C'E'" perciò prima aspetta di fare tutti i controlli e poi ci si pensa!!!!
OK??????????????
Cerca di stare serena .... quando vuoi lo sai che io son qui! Ti stritolo forte!!!
GO VEG!
GO VEG!