GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Tatina23 » 18 apr 2008, 16:15

Salve ragazze,volevo chiedervi se posso far parte de lvostro gruppoovviamente anch'io sono di Roma!
Mi presento un pò,Mi chiamo Silvia ho quasi 34 anni(li compirò il 23 maggio )sono fidanzata da 6 anni e convivo da 4,mentre sono alla ricerca di un bebè da luglio 2006...IL dono di diventar Mamma l'ho ricevuto infatti l'8 agosto 2007 è al nata la mia principessa Sofia...ma purtroppo a Novembre 2007 ci ha lasciati...e dopo tanti mesi di dolore ora mi sento pronta(anche grazie all'aiuto di uno psichiatra e di uno psicologo)a riprovare ad avere un bambino e spero che questo sogno si realizzi presto anche se purtroppo la mia Sofia mi mancherà per sempre .
Ah volevo aggiungere che alcune di voi già le consoco come Fed e Pamelita.
un bacio grande a tutte :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 16:26

ma chi si vedeeeee!!!! :-D
tati!!! sono troppo felice di risentirti!! e ovviamente contentissima di rileggerti un pò più serena e pronta ad affrontare il futuro...ti meriti solo di essere felice tesoro!! :bacio
ti dò il benvenuto tra queste pazze romane vedrai che ti troverai benissimo e passerai dei momenti divertenti tra noi!! :ok
ovviamente neanche tu scapperai all'interrogatorio della sora verderrima patchu... :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 16:48

Tatina23,

benvenutissimaaaa :yeee :yeee :yeee

Se vostra verderrima maestosita' si manifesta per il suo interrogatorio sei apposto, ma a tante domande di rito gia' hai risposto :ok :ok

Raffa, povera, sei riemersa dal teribbile virus de Montesacro???

Io non so come fare per stasera, perche' al di la' dell'appiedamento ho menzionato l'idea del gelato al socio evitando di dirgli che era solo donne e lui era tutto entusiasta e mi ha detto che problema c'e'? Ci andiamo :urka

Picchia, brava che te sei manifestata. Pero' e' vero, nessune nuove, buone nuove, lo terro' presente per il futuro :ok

pure le due Chicche so' sparite :domanda

Leo, mi pare che il tuo consiglio sia ben piu' saggio del mio che ne ho solo uno... come conta l'esperienza :ok

Vabbe', cerco di andare a lavorare mentre i due belli de casa dormono e poi mi riaggiorno.

Mamy, ma se tu vai non e' che me daresti uno strappetto pure a me? E dai che se non prendi il raccordo te sto pure de strada :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 16:51

Ragazze, scusate, paranoia dell'ultimo minuto... oggi Milo dorme piu' del suo solito (cioe', gli capita che abbia giornate in cui dorme di piu' tipo oggi, ma non sempre...)... e ovviamente vista la caduta di ieri sono un po' in ansia. Pero' quando e' sveglio, mangia gioca e interagisce... dite che me devo preoccupa'? :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 17:27

ma vààààààà........... :sorrisoo
oggi sei solo più fortunata!! :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 apr 2008, 17:52

Fed approfittane!!!!! No no stai tranquilla, addirittura a me quando cadde al PS mi dissero che non c'era bisogno di tenerlo sveglio per forza le prime ore, se aveva sonno doveva dormire... la notte ogni paio d'ore gli carezzavo il visetto (mi mettevo la sveglia) e lui regolarmente reagiva muovendosi :sorrisoo Se è vispo insomma è il solito Milo tranquilla :ok

Ma allora capisco che stasera non se fa gnente...

Tatina23 benvenutissima!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 17:55

ecchime.. scusate la latitanza, ma oggi pom dopo pranzo mi sono incontrata con giggia e nelly!!! ma che spettacolo di donne che sono!!!!!
l'appuntamento era alle 15 al chiochetto di piazza bologna..ma prima sono passata sotto casa di giggia che tanto mi era di strada..
ero davanti alla gs ad aspettarla, mi giro e vedo sta bambina che mi sorride...per un attimo ho pensato "mah..chissà che me ride a fa sta bimba".. poi ho guardato bene (con il problemino agli occhi so abbastanza ciecata sti giorni) e ho riconosciuto giggia!!! carramba che sorpresa!!! tutta minutina e proporzionata, con un sorriso a millemila denti che mi veniva incontro.. ci siamo abbracciate forte forte e mi ha detto che era contenta, poi mi ha chiesto come stavo e le ho risposto "sono felice, ed ora lo sono ancora di piu".. abbiamo cominciato ad incamminarco verso l'incontro con nelly e abbiamo chiacchierato un po.. siamo arrivate li, abbiamo aspettato due nano secondi e ad un certo punto sentiamo "ciaooo!" era nelly che credo mi abbia riconosciuto grazie alle treccione che mi sono fatta (glielo avevo detto), con un sacchetto pieno di dolciume vario troooppppo buono che aveva preso per l'occasione.. ci siamo sedute su una panchina ed abbiamo parlato di noi, abbiamo riso.. insomma, siamo state divinamente!!! poi verso le 16 qualche ci siamo salutate che giggia doveva prendere le bimbe a scuola e nelly tornare a casa.. sono stata d'incanto..due persone fantastiche, ma tanto non avevo dubbi...e......
TANTI AUGURI A LIVIA DI GIGGIA CHE OGGI COMPIE 5 ANNI!!!! amore di zia... :emozionee
vabbe.. insomma.. da rivivere al piu presto!! sono stata troppo bene!! e stasera le altreeee!!! :yeee che belloooooooo!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 17:55

ecchime.. scusate la latitanza, ma oggi pom dopo pranzo mi sono incontrata con giggia e nelly!!! ma che spettacolo di donne che sono!!!!!
l'appuntamento era alle 15 al chiochetto di piazza bologna..ma prima sono passata sotto casa di giggia che tanto mi era di strada..
ero davanti alla gs ad aspettarla, mi giro e vedo sta bambina che mi sorride...per un attimo ho pensato "mah..chissà che me ride a fa sta bimba".. poi ho guardato bene (con il problemino agli occhi so abbastanza ciecata sti giorni) e ho riconosciuto giggia!!! carramba che sorpresa!!! tutta minutina e proporzionata, con un sorriso a millemila denti che mi veniva incontro.. ci siamo abbracciate forte forte e mi ha detto che era contenta, poi mi ha chiesto come stavo e le ho risposto "sono felice, ed ora lo sono ancora di piu".. abbiamo cominciato ad incamminarco verso l'incontro con nelly e abbiamo chiacchierato un po.. siamo arrivate li, abbiamo aspettato due nano secondi e ad un certo punto sentiamo "ciaooo!" era nelly che credo mi abbia riconosciuto grazie alle treccione che mi sono fatta (glielo avevo detto), con un sacchetto pieno di dolciume vario troooppppo buono che aveva preso per l'occasione.. ci siamo sedute su una panchina ed abbiamo parlato di noi, abbiamo riso.. insomma, siamo state divinamente!!! poi verso le 16 qualche ci siamo salutate che giggia doveva prendere le bimbe a scuola e nelly tornare a casa.. sono stata d'incanto..due persone fantastiche, ma tanto non avevo dubbi...e......
TANTI AUGURI A LIVIA DI GIGGIA CHE OGGI COMPIE 5 ANNI!!!! amore di zia... :emozionee
vabbe.. insomma.. da rivivere al piu presto!! sono stata troppo bene!! e stasera le altreeee!!! :yeee che belloooooooo!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 17:57

ops.. m'è partito il doppio messaggio per l'emozione.. :hi hi hi hi

fede, sta tranquilla..sarà solo un po piu stanco.. :ok
benvenuta tatina! :sorrisoo
ehm..per stasera!?!?!?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 apr 2008, 18:04

Gerbera ha scritto:Yle non ho resistito e glielo ho chiesto :hi hi hi hi dice che lo conosce e che è un tipo tranquillo, non una conoscenza approfondita però simpatico e tranquillo :sorrisoo
Ad essere simpatico in generale lo è..poi nello specifico............ :fischia :ahah !
Cmq è un mestiere pericoloso..confermo. :x:

TATINA CARA BENVENUTA :cuore !!!

Cavolo stasera state proprio dietro casa mia..per la prima volta salterò un raduno...le prime rinunce da mamma :emozionee :ahah !!!

Leo la frase di tua figlia mi era rimasta impressa :buuu ..non è la prima volta che lo racconti.
Forza Pam!!!! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 apr 2008, 18:05

Auguri a Livia di Giggia !!!!!!!! :festa
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 apr 2008, 18:08

YLeNia ha scritto:
Gerbera ha scritto:Yle non ho resistito e glielo ho chiesto :hi hi hi hi dice che lo conosce e che è un tipo tranquillo, non una conoscenza approfondita però simpatico e tranquillo :sorrisoo
Ad essere simpatico in generale lo è..poi nello specifico............ :fischia :ahah !
Cmq è un mestiere pericoloso..confermo. :x:
Beh si, mi auguro che il socio lo conosca in una maniera diversa dalla tua, senza specifico :ahah

Ma stasera??????? Giuro, o sono veramente rinco a livelli stratosferici o ancora non c'ho capito na beata mazza :x: Se fa o non se fa? E chi c'è? E dove? E quando??????

Augurissimi Livia di Giggia :yeee :festa
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 apr 2008, 18:10

tatina benvenuta :yeee
fed ho letto di milo, mamma mia che paura! il fasciatoio è il mio incubo peggiore. il fatto che dorme di + se non è associato a nausea e vomito e se quando è sveglio è tranquillo non dovrebbe farti stare troppo in ansia :ok
Flavio ha dolori anche con quest'altro latte, smette di mangiarlo all'improvviso e piange, penso sia proprio reflusso. Abbiamo sentito anche l'omeopata che ci ha dato delle cose da prendere. Non so se funzionerà ma tanto fino a lunedì l'altra pediatra non c'è e per questi giorni proverò anche le medicine omeopatiche, male non gli faranno, al limite non faranno niente.
Poco fa era nell'ovetto all'improvviso diventa rosso fa la faccia che fa quando sta per soffocare e inizia a sputare letteralmente acqua dalla bocca e dal naso senza respirare... l'ho preso subito e l'ho capovolto dandogli delle botte sulla schiena... è la prima volta che succede da "seduto" era successo solo da sdraiato :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 apr 2008, 18:14

Oh mamma Akane poveri :coccola facendo l'ecografia almeno ti toglierai il dubbio e se lo confermano almeno ti sapranno dire la cosa giusta da fare... mannaggia... speriamo almeno che se è reflusso lo sia in forma non troppo pesante :incrocini

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 18 apr 2008, 18:17

Buonasera :sorrisoo
sono passata per far gli auguri alla piccola di Giggia e ringraziarla dell'sms :cuore , scusami ma sono a zero credito!

Akane sai che non ho capito perchè non fai una visita gastroenterologica al bambin gesù? Meglio, molto meglio un gastroenterologo che un pediatra. E occhio: se stai usando l'idrolisato spinto (il latte per allergici) perchè anche a me l'avevano fatto usare (e non era allergica) l'unico effetto era che peggiorava il reflusso e le andava nei polmoni con l'effetto che hai appena descritto su flavio. ps non so se lo sai ma evita acqua e tisane, peggiorano il reflusso.

fed leggo a pezzi e bocconi, ho capito che ti sei spaventata ieri per milo :coccola

Un saluto a tutte :bacio , scusate ma qua siamo nella M e a passare non riesco proprio :x:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 apr 2008, 18:23

Akane porca puzzola...ti credo che stai allucinata :urka !!!
Quoto Meg cmq (zao bellissima :bacio )!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 apr 2008, 18:28

meg ti ringrazio dei consigli non sono ancora andata dal gastroenterologo perchè secondo le due pediatre che ho non c'è bisogno. :che_dici anzi la seconda pediatra mi ha detto che comunque anche dalla ecografia non si vedrebbe niente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 apr 2008, 18:34

akane madonna :urka se è così devi fargli fare una visita dal gastroenterologo!! povero bam bam

meg ciao :bacio certo che pure tu nn hai mai pace eh? ma dopo i 3 mesi il reflusso migliora o bisogna aspettare ancora?

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 apr 2008, 18:38

Meg ciao :bacio che succede?? un bacio alla megghina

Ma insomma stasera vi vedete o no???? Chicca accidenti ad averlo saputo vi raggiungevo a p.zza Bologna a quell'ora sono in pausa pranzo e non è troppo lontano dallo studio :buuu :buuu uffàààà non mi riesce proprio di vedervi
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 apr 2008, 18:43

akane a questo punto segui il consiglio di MEg, la bambin gesù sono straodrinari e vedrai che sapranno trovare la causa e la soluzione di questi episodi :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”