GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che fare?
- sorellina
- Original~GolGirl®

che fare?
nella icsi di marzo ho congelato 5 ovociti , ieri la gine mi ha proposto di fare l'icsi a maggio prelevando un ovocita fresco da usare con quelli congelati , le percentuali rispetto al fresco sono molto più basse anche se lei mi ha detto che le tecniche sono cambiate rispetto a qualche tempo fà , sono indecisa .
c'e tra voi qualcuna che ne sa di più è mi toglie qualche dubbio?
c'e tra voi qualcuna che ne sa di più è mi toglie qualche dubbio?
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Re: che fare?
Sorellina non ti so aiutare mi dispiace.
Però

Però
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Mi dispiace non ti so aiutare, TANTISSIMI

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- nicol73
- Expert~GolGirl®

Io seguirei i consigli della tua gine .. e se ti senti magari .. buttati...
ti mando tantissimi ..

ti mando tantissimi ..
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre
- sorellina
- Original~GolGirl®

io la farei tranquillamente senza pensarci due volte se fosse in un centro pubblico dove si paga solo il tiket , il problema è che vado in un centro privato e avendo fatto a marzo una icsi e dovendone fare un'altra a settembre ,farei questa se avvessi delle certezze ma se devo buttare i soldi ci voglio pensare bene ecco perchè cerco più informazioni possibili per poi decidere
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SORELLINA sul congelamento non so nulla, ma se ti fidi della tua ginek allora proverei...
ma fai quel che ti senti.
un abbraccio
ma fai quel che ti senti.
un abbraccio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Emma
- Basic~GolGirl®

Eccoti qui!! anche a me ne hanno prelevati 5. La mia ginecologa, o meglio la biologa mi ha detto che le tecniche di congelamento/scongelamento negli ultimi tempi si sono raffinate moltissimo. Certo è che le probabilità sono minori. Il problema è proprio nello scongelamento. Una volta scongelato se sopravvive, l'ovocita, ha le stesse percentuali di riuscita del fresco.
Io mi butto e provo subito, ma sono in un centro pubblico. Nella mia 2° icsi avevo anche li congelato, ma la biologa stessa, visto che è successo 2 anni e mezzo e avevano appena iniziato a congelare me lo sconsigliò. Questa volta però non rinuncio. Le percentuali sono minori ma si evita tutto quello stress "ormonale". Prendi una pastiglia per preparare l'endometrio, fai le solite ecografie di controllo ma senza i noiosi prelievi del sangue e quando ritengono che sia il momento giusto si inizia.
un abbraccione e
Io mi butto e provo subito, ma sono in un centro pubblico. Nella mia 2° icsi avevo anche li congelato, ma la biologa stessa, visto che è successo 2 anni e mezzo e avevano appena iniziato a congelare me lo sconsigliò. Questa volta però non rinuncio. Le percentuali sono minori ma si evita tutto quello stress "ormonale". Prendi una pastiglia per preparare l'endometrio, fai le solite ecografie di controllo ma senza i noiosi prelievi del sangue e quando ritengono che sia il momento giusto si inizia.
un abbraccione e
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
-
willy75
- Original~GolGirl®

Ciao Sorellina, io ho conosciuto una delle dottoresse responsabili del centro fertilità Promea e devo dire che con me è stata fenomenale!
Mi ha prescritto esami che nessuno prima mi aveva fatto fare, c'erano dei valori sballati e così mi ha dato una cura da fare! Io non so se quella cura mi abbia aiutata per la icsi so solo che io sono rimasta incinta! Inoltre è stata sempre molto gentile e soprattutto disponibile nonostante io fossi in cura in un centro estero! Se tutti i medici che lavorano al centro Promea sono come lei allora direi che sei in buone mani! 
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- sorellina
- Original~GolGirl®

willy io non sono seguita dal centro Promea ma da un centro privato a Roma , è bello avere testimonianze di centri dove c'è umanità e disponibilità , grazie
- sorellina
- Original~GolGirl®

Emma anche a me hanno detto le stesse cose riguardo alle tecniche che sono migliorate molto , ora aspetto l'appuntamento del 6 maggio per parlare con il prof e poi decido
- Emma
- Basic~GolGirl®

Forza sorellina, non mollare!!!
saremo compagne di viaggio. Io devo chiamare appena mi arrivano le rosse e dovrebbe essere a fine aprile, quindi se tutto va come deve andare nella prima metà di maggio farò la icsi da congelati!!!

saremo compagne di viaggio. Io devo chiamare appena mi arrivano le rosse e dovrebbe essere a fine aprile, quindi se tutto va come deve andare nella prima metà di maggio farò la icsi da congelati!!!
2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
-
estate
- New~GolGirl®

ciao willy io sono seguita al centro promea,e mi seguono due medici una donna e un uomo molto competenti!ma freddini al dire il vero!comunque fino ad oggi non posso lamentarmi anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- sorellina
- Original~GolGirl®

Emma ci sei quasi allora

-
willy75
- Original~GolGirl®

In questi giorni non ne azzecco una!
Ero convinta di aver letto che fossi al centro Promea!
Comunque ti faccio tanti
Anche a Estate faccio tanti
vedrai sei in buone mani! 
Anche a Estate faccio tanti
willy75