Adesso si è messa in testa che vuole fare le ferie con noi, chiede continuamente a mio marito quando avrà le ferie perchè lei deve prenotare, e lui non ha il coraggio di dirle che vorremmo avere un pò di pace.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
io ho adottato la stessa tattica, non le apro più. Non per cattiveria, ma mi sento presa per i fondelli, visto che fa sempre come le pare. Adesso viene solo se c'è il figlio perchè sa che lui apre la porta
Adesso si è messa in testa che vuole fare le ferie con noi, chiede continuamente a mio marito quando avrà le ferie perchè lei deve prenotare, e lui non ha il coraggio di dirle che vorremmo avere un pò di pace.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- riccia
- Expert~GolGirl®

pattyz ha scritto:Anch'io sono andata da mia cognata 3 settimane dopo che era nato il nipotino....ma perchè i miei pargoli avevano l'influenza intestinale, mio nipote era nato di nemmeno 2,5 kg co cesareo d'urgenza, e non mi pareva il caso di andare ad attaccargli qualcosa....
Mia cognata mi ha ringraziata 20 voltee comunque ci sentivamo al tel 3 volte la settimana.
PS: non è la stessa di prima, è la moglie dell'altro fratello di mio marito
pensa a come è stata premurosa mia suocera nei confronti di mia filgia: la suocera era stata a giocare con una bambina proprio nel periodo in cui questa poteva attaccarle la varicella.... la suocera dice di non aver preso da piccola la varicella quindi avrebbe potuto attaccarla a Camilla.... allora ci era stato consigliato( da un medico) di evitare che, la suocera nelk periodo di incubazione della varicella, si sbaciucchiasse Camilla (che non aveva neanche un anno) e che le stesse troppo vicino.... erano solo 2 settimane..... ma lei no!!! non poteva resistere e ha continuatoa baciarsela quando le ho detto che non mi andava bene, la suocera si è offesa e ha detto che non faceva niente di male
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

le ferie no!!!!!Tiziana73 ha scritto:io ho adottato la stessa tattica, non le apro più. Non per cattiveria, ma mi sento presa per i fondelli, visto che fa sempre come le pare. Adesso viene solo se c'è il figlio perchè sa che lui apre la porta![]()
se offende sono cavoli suoi .....pensa alla tua salute ne risentirebbe
- pattyz
- Master~GolGirl®

La mia ancora mi rinfaccia che sono andata in ferie con mia mamma e con lei mai......
Premetto che Diego aveva 3 mesi, dovevo andare in toscana 15 giorni in appartamento, e all'ultimo mio marito per lavoro non poteva venire la prima settimana. Così ho chiesto a mia mamma se voleva venire lei quella settimana con mio fratello piccolo che all'epoca aveva 2 anni.
Il sabato seguente mio marito è arrivato e mia mamma se ne è tornata a casa.
Ma vi pare che me ne sto a km da casa da sola, col primo figlio di tre mesi, senza macchina e non conoscendo nessuno???
E poi mi sembrava logico offrire 1 settimana al mare a mio fratello piccolo più che alla suocera....
E quella è stata l'unica volta in cui ho fatto ferie con mia mamma.
Da notare che Diego ha NOVE ANNI !!! E lei non rinvanga....noooooo, scava in profondità.......mi sa che devo rifare il classico
Premetto che Diego aveva 3 mesi, dovevo andare in toscana 15 giorni in appartamento, e all'ultimo mio marito per lavoro non poteva venire la prima settimana. Così ho chiesto a mia mamma se voleva venire lei quella settimana con mio fratello piccolo che all'epoca aveva 2 anni.
Il sabato seguente mio marito è arrivato e mia mamma se ne è tornata a casa.
Ma vi pare che me ne sto a km da casa da sola, col primo figlio di tre mesi, senza macchina e non conoscendo nessuno???
E poi mi sembrava logico offrire 1 settimana al mare a mio fratello piccolo più che alla suocera....
E quella è stata l'unica volta in cui ho fatto ferie con mia mamma.
Da notare che Diego ha NOVE ANNI !!! E lei non rinvanga....noooooo, scava in profondità.......mi sa che devo rifare il classico
-
ste81
- Master~GolGirl®

Pattyz le ferie con mia mamma io le faccio tutti gli anni.. faccio sempre una settimana con lei e due con il socio così Ale riesce a farsi tre settimane di mare ogni estate ed anche io..
anche lei si è risentita del fatto ma siccome anche noi quando arriva il marito lei torna a casa ti pare che faccio una settimana da sola con la strega??!! dopo sai che titoli sui telegiornali: nuora disperata avvelena la suocera..
a dire il vero lei vorrebbe portare Ale una settimana con lei in montagna (nel loro tugurio) ma senza di noi
cosa che ovviamente non accadrà mai a meno che quando sarà più grande non sarà ale a chiedercelo..
per la foto adesso vado a vedere se ne ho una anche io ma credo di aver casualmente cancellato tutte quelle con lei nell'inquadratura!!
anche lei si è risentita del fatto ma siccome anche noi quando arriva il marito lei torna a casa ti pare che faccio una settimana da sola con la strega??!! dopo sai che titoli sui telegiornali: nuora disperata avvelena la suocera..
a dire il vero lei vorrebbe portare Ale una settimana con lei in montagna (nel loro tugurio) ma senza di noi
per la foto adesso vado a vedere se ne ho una anche io ma credo di aver casualmente cancellato tutte quelle con lei nell'inquadratura!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

CASUALMENTE??????? Ma pensa un po'... :ahah :ahah :ahah
-
ste81
- Master~GolGirl®

Le ho cercate ma è come pensavo.. casualmente (sfido chiunque a dimostrare il contrario!
)
non ce ne è neanche una..
neanche con Ale ne ho ma li non è colpa mia.. lei si fà le foto quando noi non ci siamo e se le tiene per se senza neanche farcele vedere.. ogni volta che vado a casa sua spunta qualche foto di Ale magari anche carina in bella mostra..
non ce ne è neanche una..
neanche con Ale ne ho ma li non è colpa mia.. lei si fà le foto quando noi non ci siamo e se le tiene per se senza neanche farcele vedere.. ogni volta che vado a casa sua spunta qualche foto di Ale magari anche carina in bella mostra..
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

ste81 ha scritto:jill sbaglio o hai anche un altro figlio???!!!![]()
ma il povero Seba non se lo cag@@o proprio??!!
in realtà se la tirano un po' da quando gli abbiamo ululato contro per la storia del confetto sparato in bocca a Seby
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Magari ha una macchina fotografica appostapattyz ha scritto:per la foto adesso vado a vedere se ne ho una anche io ma credo di aver casualmente cancellato tutte quelle con lei nell'inquadratura!!
CASUALMENTE??????? Ma pensa un po'... :ahah :ahah :ahah
magari l' avessi avuta pure io una che al posto della faccia della VEKKIA avesse messo un
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ah quindi o possono decidere di eliminarlo come vogliono o non ne vogliono sapere??! :ahah
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Mia suocera al mio matrimonio era tutta sorridente... tipica espressione del ragno che dopo tante attese ha finalmente intrappolato la mosca nella sua tela
'Mo la cerco pure io una foto!
Nef: Non è successo nulla di eclatante, ma sono un po' scocciata col socio, lui non è il classico uomo che passa il tempo libero con la famiglia o che la sera guarda la tv sul divano con moglie e figli, ma ultimamente sta esagerando.
La sera torna, saluta i bimbi e si chiude nello studio a fumare, esce quando la cena è pronta, quando ha finito di mangiare prepara il caffè x entrambi, ma fregandosene se io per far mangiare Ale non ho ancora toccato il mio piatto, poi c'è l'intoccabile sigaretta post caffè (che diventano 2/3) sempre chiuso nello studio con la scusa di non farci respirare il fumo ( e vattene in balcone, ne abbiamo 3, almeno io posso usare il pc). Verso le 21:30 dopo averlo chiamato per 20 minuti si degna di venire in soggiorno a giocare un po' con suo figlio e quando alle 22:00 metto Ale a nanna lui sparisce di nuovo (a volte scende in garage) e ricompare quando vado a dormire.
Il week end uguale, si alza che siamo ancora a letto, esce di casa e rientra a pranzo per poi uscire di nuovo e tornare dopo le 17:00. (ultimamente col brutto tempo siamo usciti poco x via della bimba)
Già da un po' di tempo questo atteggiamento mi stava dando ai nervi, ma ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso "sabato sera esco... vado a Bologna a festeggiare il compleanno di XYZ"
Questo XYZ è vero che è un amico di vecchia data, ma vive in provincia di Cremona, a Bologna ci vanno a caxxeggiare con un gruppo di amici guarda caso tutti single e senza nessuno a cui rendere conto.
A me non pareva proprio cosa da padre di famiglia, ma una totale mancanza di rispetto nei miei confronti.
Io faccio tante rinunce x la famiglia e lui non si toglie nulla.
Ora mi son proprio girate le balls, quindi giuro solennemente:
1. Di andarmene in giro quanto mi pare senza sensi di colpa (vedi raduni vari delle ottobrine, ecc)
2. Non pagare le bollette coi soldi che mi passa mio padre, ma tenerli x me e x i bimbi, visto che se avanzano soldi sul conto lui li spende x i suoi sfizi.
3. Non sentirmi in colpa se non lo accompagno dalla suocera, visto che lui mi ha mandato da sola a trovare mia nonna (ci vado 2 volte all'anno, poteva anche sforzarsi) a fine gravidanza con la panza che toccava il volante
4. Non prendermela quando mi dice che come donna di casa faccio pena e pensare invece a quanto fa pena lui come uomo
5. Mandarlo a
più spesso, con carta igienica come da avatar in dotazione!
'Mo la cerco pure io una foto!
Nef: Non è successo nulla di eclatante, ma sono un po' scocciata col socio, lui non è il classico uomo che passa il tempo libero con la famiglia o che la sera guarda la tv sul divano con moglie e figli, ma ultimamente sta esagerando.
La sera torna, saluta i bimbi e si chiude nello studio a fumare, esce quando la cena è pronta, quando ha finito di mangiare prepara il caffè x entrambi, ma fregandosene se io per far mangiare Ale non ho ancora toccato il mio piatto, poi c'è l'intoccabile sigaretta post caffè (che diventano 2/3) sempre chiuso nello studio con la scusa di non farci respirare il fumo ( e vattene in balcone, ne abbiamo 3, almeno io posso usare il pc). Verso le 21:30 dopo averlo chiamato per 20 minuti si degna di venire in soggiorno a giocare un po' con suo figlio e quando alle 22:00 metto Ale a nanna lui sparisce di nuovo (a volte scende in garage) e ricompare quando vado a dormire.
Il week end uguale, si alza che siamo ancora a letto, esce di casa e rientra a pranzo per poi uscire di nuovo e tornare dopo le 17:00. (ultimamente col brutto tempo siamo usciti poco x via della bimba)
Già da un po' di tempo questo atteggiamento mi stava dando ai nervi, ma ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso "sabato sera esco... vado a Bologna a festeggiare il compleanno di XYZ"
Questo XYZ è vero che è un amico di vecchia data, ma vive in provincia di Cremona, a Bologna ci vanno a caxxeggiare con un gruppo di amici guarda caso tutti single e senza nessuno a cui rendere conto.
A me non pareva proprio cosa da padre di famiglia, ma una totale mancanza di rispetto nei miei confronti.
Io faccio tante rinunce x la famiglia e lui non si toglie nulla.
Ora mi son proprio girate le balls, quindi giuro solennemente:
1. Di andarmene in giro quanto mi pare senza sensi di colpa (vedi raduni vari delle ottobrine, ecc)
2. Non pagare le bollette coi soldi che mi passa mio padre, ma tenerli x me e x i bimbi, visto che se avanzano soldi sul conto lui li spende x i suoi sfizi.
3. Non sentirmi in colpa se non lo accompagno dalla suocera, visto che lui mi ha mandato da sola a trovare mia nonna (ci vado 2 volte all'anno, poteva anche sforzarsi) a fine gravidanza con la panza che toccava il volante
4. Non prendermela quando mi dice che come donna di casa faccio pena e pensare invece a quanto fa pena lui come uomo
5. Mandarlo a
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Mihhh... quanto ho scritto
Perdonate il papiro
Perdonate il papiro
-
ste81
- Master~GolGirl®

Je e meno male che non era successo niente!!
ti capisco perfettamente!! anche a me gli atteggiamenti da uomochenondeverenderecontoanessuno fanno andare in bestia
io invece sono inc@@@@ta perchè stamattina si è alzato ed ha iniziato ad aprire tutti i cassetti e gli sportelli dell'armadio con una certa delicatezza.. (lui su alza per scelta alle 6 e 30 perchè dice che dopo non riesce più a dormire) al che dal letto gli chiedo: susa ma cosa cerchi?? e lui:
la maglietta.. ed io che ho passato la serata di mercoledì a stirargliele tutte gli ho detto: ma quale?
e lui tutto seccato: taci!
e se ne va..
non ho reagito perchè erano le 6 del mattino ed ero ancora tutta intorpidita ma mi sono stragirate all'inverosimile.. cioè io passo tutta la serata a stirare la tua cavolo di roba e siccome che a te scoccia metterti le cose a posto lo devo fare io e le metto poi nel cassetto che ritengo opportuno.. tu non le trovi e non mi chiedi dove le ho messe e se tento di aiutarti nonostante l'orario assurdo mi dici taci??!!!!
sono qui che aspetto che torni per sfogare tutta l'aggressività repressa!!
ti capisco perfettamente!! anche a me gli atteggiamenti da uomochenondeverenderecontoanessuno fanno andare in bestia
io invece sono inc@@@@ta perchè stamattina si è alzato ed ha iniziato ad aprire tutti i cassetti e gli sportelli dell'armadio con una certa delicatezza.. (lui su alza per scelta alle 6 e 30 perchè dice che dopo non riesce più a dormire) al che dal letto gli chiedo: susa ma cosa cerchi?? e lui:
la maglietta.. ed io che ho passato la serata di mercoledì a stirargliele tutte gli ho detto: ma quale?
e lui tutto seccato: taci!
e se ne va..
non ho reagito perchè erano le 6 del mattino ed ero ancora tutta intorpidita ma mi sono stragirate all'inverosimile.. cioè io passo tutta la serata a stirare la tua cavolo di roba e siccome che a te scoccia metterti le cose a posto lo devo fare io e le metto poi nel cassetto che ritengo opportuno.. tu non le trovi e non mi chiedi dove le ho messe e se tento di aiutarti nonostante l'orario assurdo mi dici taci??!!!!
sono qui che aspetto che torni per sfogare tutta l'aggressività repressa!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ste: in effetti... avevo un po' bisogno di sfogarmi
Comunque le scene dei cassetti capitano anche qui la mattina (sempre 6:30, sarà l'orario dello sclero?
) ma x mutande e calzini, il clou si ha quando mi rovescia sul letto tutto il cassetto, il tutto perchè a 33 anni suonati non è capace di andare a comprarseli da solo e si aspetta che compaiano magicamente nuovi nel cassetto (d'altronde... sua mamma l'ha abituato così, anche dopo l'ultima lite sull'argomento lei gliene ha presi una borsa, che logicamente o son strette o son brutte o danno fastidio... ma compratele da solo!)
Comunque le scene dei cassetti capitano anche qui la mattina (sempre 6:30, sarà l'orario dello sclero?
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ciao nef e grazie per il benvenuto!!nefertari ha scritto:prima o poi metterò la foto del matrimonio nel photoalbum.. le altre l'avevano vista all'inizio del casa...
tiziana, benvenuta, io sono nef, mamma di 3 nani, e fondatrice del C.A.S.A.
sai cosa vuol dire C.A.S.A., vero?
precisamente non so il significato di C.A.S.A., per caso una volta in un altro post sono incappata in qualcosa del tipo abbandoniamo suocera in autostrada che come idea non è poi tanto male, magari sul raccordo anulare dato che Roma le piace così tanto. :ahah
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sapete, devo rimangiare quanto ho scritto prima, io la suocera me la ricordavo bella sorridente al matrimonio, ma si vede che i sorrisi li faceva solo davanti a me, perchè nelle foto ha certe facce da funerale...
Non che le mie facce siano migliori... mi ha rovinato talmente tanto quel giorno che non avevo neppure guardato tutte le foto (niente fotografo, sono fatte tutte dai parenti, poi vi faccio un bel collage
)
Non che le mie facce siano migliori... mi ha rovinato talmente tanto quel giorno che non avevo neppure guardato tutte le foto (niente fotografo, sono fatte tutte dai parenti, poi vi faccio un bel collage
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

la mia era tanto entusiasta per il matrimonio che non si è comprata nulla di nuovo da mettere per l'occasione, infatti fino all'ultimo sperava in una litigata con me per non dover venire al matrimonio, ma io non ci sono cascata
Lo ha fatto anche al matrimonio della figlia, visto che non le piaceva il marito non si è presentata alla cerimonia
Lo ha fatto anche al matrimonio della figlia, visto che non le piaceva il marito non si è presentata alla cerimonia
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

genero fortunatoTiziana73 ha scritto:la mia era tanto entusiasta per il matrimonio che non si è comprata nulla di nuovo da mettere per l'occasione, infatti fino all'ultimo sperava in una litigata con me per non dover venire al matrimonio, ma io non ci sono cascata![]()
- pattyz
- Master~GolGirl®

Questa poi.....capisco a quello del figlio, ma addirittura a quello della figliaTiziana73 ha scritto:la mia era tanto entusiasta per il matrimonio che non si è comprata nulla di nuovo da mettere per l'occasione, infatti fino all'ultimo sperava in una litigata con me per non dover venire al matrimonio, ma io non ci sono cascata![]()
- riccia
- Expert~GolGirl®

pattyz ha scritto:Questa poi.....capisco a quello del figlio, ma addirittura a quello della figliaTiziana73 ha scritto:la mia era tanto entusiasta per il matrimonio che non si è comprata nulla di nuovo da mettere per l'occasione, infatti fino all'ultimo sperava in una litigata con me per non dover venire al matrimonio, ma io non ci sono cascata![]()