GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da dafne » 18 apr 2008, 15:48

Scappo a fare la mamma-mucca!
BUON FINE SETTIMANA!

:bacio :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 apr 2008, 17:02

RAGAZZE HO AGGIUNTO UN PO' DI FOTINE DI ANGELO :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 17:19

Sagittario80 ha scritto:ciuk :coccola non saprei cosa consigliarti per il reflusso, se ti vuoi sentire piu' sicura prova ad andare da un esperto almeno ti tranquillizzi :ok per il bere non ti dare colpe, come potevi sapere che tanti liquidi fanno male? :coccola ho visto le foto di JJ è proprio bello! e che occhi :emozionee
Grazie per coccole e complimenti. :bacio
Oggi JJ ha rigurgitato ancora diverse volte, ma insomma.... sembra che lo sciroppo peggiori le cose... Non vedo l'ora che si sistemi tutto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 apr 2008, 17:20

Ciuk tu non vieni al raduno?? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 17:21

pippi79 ha scritto:buongiorno a tutte,

oggi gianluca ha la febbre, e salta l'inserimento all'asilo...
mi sono gia' pentita di aver fatto richiesta per mandarlo, infatti a giugno vengo in italia per il matrimonio, forse (spero) mia mamma viene dal 25 maggio, e gianluca, data la febbre, non iniziera' prima di fine mese. praticamente andra' circa 8 volte (andra' due volte a settimana per un mesetto)... praticamente e' inutile. va be, imparera' un po di inglese..

paolairene che brava Chiara, dice gia' papa' :emozionee !

ciuck anche gianluca pesa 8,4 kg, che bello, dopo aver sentito di settembrini che pesano intorno ai 9 o 10 kg mi sembrava piccolissimo, ora so che non e' un alieno!

infine ma avete piu' avuto notizie di giulia? e' sparita da secoli...
Beh, pesa 8,450... ma mingherlino non è.... visto che è corto corto. :fischia
Giulia ha scritto velocemente qualche gg fa ma poi è ri-sparita. Speriamo stia bene.
Un bacio a Gianluca malaticcio... :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 17:22

dafne ha scritto:Dimenticavo, ho aggiornato il fotoalbum anche io!
Meraviglioso cappuccetto arancio... :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 apr 2008, 17:24

Ciuk ha scritto:
Caro il mio nanetto :emozionee ... non sembra Cucciolo con le orecchiette a sventolina?? (solo perchè ha il cappuccio che le "tira fuori")

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 apr 2008, 17:25

Savina ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Caro il mio nanetto :emozionee ... non sembra Cucciolo con le orecchiette a sventolina?? (solo perchè ha il cappuccio che le "tira fuori")
Sorry... pensavo parlassi delle foto di Angelo :ahah :ahah :ahah Che ric@@@@ita che sono :ahaha :ahah :prrrr :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 17:26

pippi79 ha scritto:gl anche se ha preso la tachipirina ha ancora la febbre a 39..

si sveglia di notte pero' la notte scorsa si e' scoperto e si e' svegliato solo una volta.. ho avuto l'impressione che si svegli anche perche' ha troppo caldo. eppure ha solo 1 coperta e ora anche il riscaldamento spento..
tu dafne, dici che ormai possono stare tutta la notte senza latte, ma non dipende da che ora cenano? gl cena alle 18.30 e non resiste fino alla mattina, neppure se gli do il ciuccio, sembra proprio che abbia fame.

il fatto di svegliarmi di notte inizia a pesarmi un po ma non so proprio che fare..
geremia cena alle 19, max 19.30 e tira fino al mattino alle 7.30-8 senza altro latte. Dipende dai bimbi forse. Geremia non mangia di notte da quando ha 1 mese e mezzo... forse è anche per questo che non fa fatica. Ma anche io temevo quando ho tolto la poppata delle 22, e invece fila liscio come prima. Se si sveglia, lo lascio nel lettino e lo tranquillizzo. Se è proprio agitato lo prendo in braccio ma la tetta o il bibe non glieli ho mai dati.
Ma se tu sei sicura che abbia fame.... non so... prova a dargli un aggiuntina di latte prima della nanna.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 17:29

Savina ha scritto:Ciuk tu non vieni al raduno?? :fischia
no, purtroppo avevo già "disertato" quasi da subito, infatti mi avevi tolto dalla lista. Però se lo fate... non dimenticativi di chi non c'è eh?? :fischia

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 17:33

Savina ha scritto:
Savina ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Sorry... pensavo parlassi delle foto di Angelo Che ric@@@@ita che sono :ahaha :ahah :prrrr :fischia
Le ho viste ora... :ok Mi fa troppa tenerezza in quella in cui dorme sul divano spappardellato!! :emozionee :ahah
Ma tu gli hai già dato il cioccolato? Io pensavo non si potesse, pensa te... :domanda

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 apr 2008, 17:59

Ciuk ha scritto:
Savina ha scritto:
Savina ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Sorry... pensavo parlassi delle foto di Angelo Che ric@@@@ita che sono
Le ho viste ora... :ok Mi fa troppa tenerezza in quella in cui dorme sul divano spappardellato!! :emozionee :ahah
Ma tu gli hai già dato il cioccolato? Io pensavo non si potesse, pensa te... :domanda
L'ha "assaggiato" :fischia

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 apr 2008, 22:07

Dafne, Savina e Ciuk: ho visto i vs aggiornamenti fotografici... che dolci: ma quanto sono cresciuti questi bimbi!! :sorrisoo
Ciuk: il tuo JJ è proprio uno splendore (senza togliere agli altri - miei compresi che sennò si ingelosiscono :prrrr )
Solo il mio Dami , ancora senza capelli, sembra ancora così piccolo e pupotto :emozionee zio Fester di mamma
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 apr 2008, 23:00

Ciao a tutte! :bacio
on sono ancora riuscita a leggere gli arretrati, se riesco lo faccio domani!

E' stata una settimana piuttosto dura, in particolare perchè lunedì ho perso 10 anni di vita!!!! Sofia era sul tavolo seduta nella sdraietta e si è ribaltata giù dal tavolo!!!! :buuu :buuu :buuu
Lei non si è fatta assolutamente niente, la sdraietta si è ribaltata sulla sedia di lato e lei è sgusciata fuori dalle cinghie finendo per terra a pancia in giù...ha pianto solo un secondo poi appena l'ho presa su ha smesso...ma io sono quasi morta di spavento!
Scusate, non riesco nemmeno a raccontarlo! Ovviamente non faccio che pensarci e ripensarci e non ci dormo la notte...che disastro di mamma che sono! :buuu

Scappo perchè piange!
Domani leggo gli arretrati e vi scrivo con calma!
Buonanotte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 23:02

dogghina ha scritto:Dafne, Savina e Ciuk: ho visto i vs aggiornamenti fotografici... che dolci: ma quanto sono cresciuti questi bimbi!! :sorrisoo
Ciuk: il tuo JJ è proprio uno splendore (senza togliere agli altri - miei compresi che sennò si ingelosiscono :prrrr )
Solo il mio Dami , ancora senza capelli, sembra ancora così piccolo e pupotto :emozionee zio Fester di mamma

DOGGHINA
grazie... mi servivano parole dolci...
Ho appena finito di rispondere ad una serie di "cattiverie" che mi sono auto-attirata nel salottino. Ho aperto un post ieri sera tardi su un piccolo cruccio che ho (confronto mamma-suocera) e forse data l'ora mi ero spiegata male. Per questo, fraintesa, ho ricevuto risposte un po' brusche (non tutte per fortuna, a proposito GRAZIE PIPPI). Ci sono rimasta male, soprattutto perchè alcune ragazze qui su gol rispondono con toni accesi anche su questioni non esistenziali (non ho offeso nè ammazzato nessuno). Mah. Cmq, grazie ancora DOGGHINA

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 apr 2008, 23:05

marby ha scritto:Ciao a tutte! :bacio
on sono ancora riuscita a leggere gli arretrati, se riesco lo faccio domani!

E' stata una settimana piuttosto dura, in particolare perchè lunedì ho perso 10 anni di vita!!!! Sofia era sul tavolo seduta nella sdraietta e si è ribaltata giù dal tavolo!!!! :buuu :buuu :buuu
Lei non si è fatta assolutamente niente, la sdraietta si è ribaltata sulla sedia di lato e lei è sgusciata fuori dalle cinghie finendo per terra a pancia in giù...ha pianto solo un secondo poi appena l'ho presa su ha smesso...ma io sono quasi morta di spavento!
Scusate, non riesco nemmeno a raccontarlo! Ovviamente non faccio che pensarci e ripensarci e non ci dormo la notte...che disastro di mamma che sono! :buuu

Scappo perchè piange!
Domani leggo gli arretrati e vi scrivo con calma!
Buonanotte! :bacio
mamma mia MARBY.... ti capisco. L'altro giorno ho messo JJ sulla sdraietta che era sul tavolo. Prima di legarlo gli ho pulito la bava che gli cadeva dal mento, poi sono andata a buttare il pannolone che gli avevo cambiato, e ho fatto pipì. Al ritorno mi sono accorta che non l'avevo + legato. Lui era sul bordo del tavolo e MENO MALE che non gli è venuta voglia di mettersi seduto in avanti, altrimenti senza cintura sarebbe caduto giù dal tavolo.
Forza, l'importante è che Sofia stia bene. :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 apr 2008, 10:04

RAGAZZE SON RIUSCITA A CAMBIARE L'AVATARRRRRRRRRRRRR :emozionee
FINALMENTE HO TROVATO UN PROGRAMMINO SU INTERNET SEMPLICISSIMO, CHE NON OCCORRE SCARICARE, CHE BASTA CHE GLI INDICHI LA FOTO E GLI DAI LE MISURE, E TE LA RIDIMENSIONA... FINALMENTE :emozionee

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 apr 2008, 14:06

Buongiorno a tutte! :bacio

Ciuk, grazie! Sì, è vero, per fortuna è andata bene! ora di certo sarò molto più prudente! :bacio
Ho letto il post che hai messo nel salottino...caspita che rispostacce! :argh Ma non te la prendere, probabilmente avevano frainteso quello che volevi dire!

Frappina, sono contenta che Diana stia meglio! :yeee Però povera cucciola, che tenerezza! :emozionee E povera anche tu...chissà che stress! :coccola

Sagi, che meraviglia la foto di Fabi nell'avatar! :emozionee Meno male che stai risolvendo per la pappa! Noi oggi abbiamo provato per la prima volta con la pastina al posto di mais e tapioca....tentantivo fallito! :che_dici ne ha mangiata pochissima ed era abbastranza schifata...faceva delle facce buffissime :ahaha Vabbè, ho letto che è successo anche a tente di voi...riproveremo! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 apr 2008, 14:34

marby ha scritto:Buongiorno a tutte! :bacio

Ciuk, grazie! Sì, è vero, per fortuna è andata bene! ora di certo sarò molto più prudente! :bacio
Ho letto il post che hai messo nel salottino...caspita che rispostacce! :argh Ma non te la prendere, probabilmente avevano frainteso quello che volevi dire!

Frappina, sono contenta che Diana stia meglio! :yeee Però povera cucciola, che tenerezza! E povera anche tu...chissà che stress! :coccola

Sagi, che meraviglia la foto di Fabi nell'avatar! :emozionee Meno male che stai risolvendo per la pappa! Noi oggi abbiamo provato per la prima volta con la pastina al posto di mais e tapioca....tentantivo fallito! :che_dici ne ha mangiata pochissima ed era abbastranza schifata...faceva delle facce buffissime :ahaha Vabbè, ho letto che è successo anche a tente di voi...riproveremo! :ok
Anche a noi... :ahaha Niente, si vede che è presto. Riproveremo + avanti.

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 19 apr 2008, 15:13

Buon pomeriggio!!
Oggi giornata di sole... :-D finalmente dopo tanta pioggia!
Sono uscita adesso dalla doccia e tra poco vado ad asciugarmi i capelli!! Riccardo ha dormito un'oretta e adesso sta facendo tante coccole con il suo papi :emozionee
:yeee :yeee FINALMENTE HA IMPARATO A STARE SEDUTO BENE DA SOLO :yeee :yeee Eh si perchè il pigrone stava seduto già da solo ma si buttava indietro o si buttava sul fianco per mettersi a pancia in giù.... ora invece sta seduto correttamente e ha imparato anche a giocare da seduto.. era ora!!! Sono felicissima... anche perchè noi ad ogni sua conquista siamo doppiamente felici.... :sorrisoo
METTO QUALCHE NUOVA FOTINA NEL FOTOALBUM!! :fischia
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”