hai ragione cri!CRI69 ha scritto:.........mi sono decisa a prendere una signora x le pulizie e comincia domani!!!
Mi sembra un'ottima idea.....lo faccio anche io da 1 anno circa e ti assicuro che mi son pentita di non averlo fatto prima.....non potrei più farne a meno....!!!
Da me viene una signora una volta alla settimana....è in gamba....ha iniziativa....mi ha lavato anche le tende di casa senza che io le chiedessi niente...e per le tende lunghe delle porte finestre mi ha chiesto il permesso di portarle a casa sua per poterle lavare bene e stendere dal suo balcone (dato che io ho lo stenditoio all'interno del terrazzo e non è alto) e me le ha riappese lavate e stirate la settimana successiva!!!!!!
![]()
![]()
peccato che mentre me ne uscivo tronfia da scuola x andarla a prendere come d'accordo alle 12.45, mi suona il telefono alle 12.40 ed è la signora in questione che mi dice che qs mattina dove lavorava ha finito alle 11 anzichè alle 12 e siccome pioveva non POTEVA aspettarmi è andata a casa. però può venire mercoledì prossimo.

a parte il fatto che io ho solo il venerdì in cui finisco alle 12.30, gli altri giorni finisco tardissimo, e poi venerdì prossimo è festa e quello dopo pure e quindi si va a tra un mese

che meraviglia! comincia bene

e domenica ho gente a cena quindi devo fare tutto io!!!
notare che la signora me l'ha mandata mia mamma dicendo che è bravissima ecc ecc, quindi ho chiamto la mamma la quale gentilmente mi manda la sua un paio d'ore domani..almeno qualcosa me lo risparmio!!