rivendell voglio provare anche io col bibe nel letto e vediamo se si arrangia da solo

Messaggio da cipi » 14 set 2007, 15:00
Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 15:01
:ahah bè, come darle torto...anche io se dovessi "sacrificarmi" in un tradimento preferirei, ad esempio, Johnny Depp, sai...potendo scegliere....kuan ha scritto:insomma fai la schizzinosa eh?
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:01
Messaggio da serelucio » 14 set 2007, 15:02
Ciao Cipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!cipi ha scritto:CIAO SEREEEEEEEEEE![]()
rivendell voglio provare anche io col bibe nel letto e vediamo se si arrangia da solo: ho i miei dubbi
. ma come fai con la tettarella per non far bagnare il lettino??? che tettarella usi??? kevin usa quella col foro grande a stella e quindi se metto il bibe steso il lettino diventa un laghetto :prrrr , e naturalmente non posso mettergli il tappo perchè non sa mica fare a toglierlo :ahah
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:03
ah solo j depp? ti accontenti eh?rivendell ha scritto::ahah bè, come darle torto...anche io se dovessi "sacrificarmi" in un tradimento preferirei, ad esempio, Johnny Depp, sai...potendo scegliere....kuan ha scritto:insomma fai la schizzinosa eh?
Messaggio da serelucio » 14 set 2007, 15:03
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai detto niente...ammazza che bbono!!!!rivendell ha scritto::ahah bè, come darle torto...anche io se dovessi "sacrificarmi" in un tradimento preferirei, ad esempio, Johnny Depp, sai...potendo scegliere....kuan ha scritto:insomma fai la schizzinosa eh?
Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 15:04
VERO CIPI! non vi ho detto questa cosa fondamentale! Di tettarelle ne ho provate tante ma l'incantesimo funziona solo con il biberon di vetro della Mister baby, tettarella anti-singhiozzo primi mesi.cipi ha scritto:CIAO SEREEEEEEEEEE![]()
rivendell voglio provare anche io col bibe nel letto e vediamo se si arrangia da solo: ho i miei dubbi
. ma come fai con la tettarella per non far bagnare il lettino??? che tettarella usi??? kevin usa quella col foro grande a stella e quindi se metto il bibe steso il lettino diventa un laghetto :prrrr , e naturalmente non posso mettergli il tappo perchè non sa mica fare a toglierlo :ahah
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:05
cipi certo tu gli dai pure i biscotti greta va ad acqua...scusa ma un pasto più leggero no?serelucio ha scritto:Ciao Cipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!cipi ha scritto:CIAO SEREEEEEEEEEE![]()
guarda anch'io metto il biberon nel lettino a Greta e a volte capita di trovarlo rovesciato col materasso
fradicio..però mi capita pochissime volte perchè lei si scola tutta l'acqua prima che capiti...
Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 15:06
Messaggio da serelucio » 14 set 2007, 15:07
ragazzee bastaaaa..sto sbavando!!!!!kuan ha scritto:ah solo j depp? ti accontenti eh?rivendell ha scritto::ahah bè, come darle torto...anche io se dovessi "sacrificarmi" in un tradimento preferirei, ad esempio, Johnny Depp, sai...potendo scegliere....kuan ha scritto:insomma fai la schizzinosa eh?
in effetti sere è amica di brad pitt quindi...è abituata bene
Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 15:10
Si, sono una che si accontenta (e chi non si accontenterebbe...)kuan ha scritto: ah solo j depp? ti accontenti eh?
in effetti sere è amica di brad pitt quindi...è abituata bene
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:11
ma non va ul bibe di plastica? fabio ha la mania di buttare tutto giù dal lettino per giocare e poi fare il gesto che non c'è più, sai le volte che trovo l'orsetto a terra?rivendell ha scritto:Con la tettarella mister baby non cade una goccia! provato per voi!
Messaggio da serelucio » 14 set 2007, 15:13
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:14
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:16
può darsi in effetti che sia a causa del lavoro, anch'io facevo le notti e dormivo sempre con un occhio aperto e le orecchie tese, uno stress.serelucio ha scritto:Kuan pure io (sarà il lavoro che faccio coi turni di notte)quando mi sveglio
connetto subito e sembro che non abbia nemmeno dormito....mio marito invece??
caliamo un velo pietoso...è in grado di sparare certe stron.zate nei primi 10 minuti
Messaggio da frab » 14 set 2007, 15:16
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:17
Messaggio da cipi » 14 set 2007, 15:17
Messaggio da rivendell » 14 set 2007, 15:18
Penso che la Mister baby abbia anche bibe di plastica ai quali puoi mettere quella tettarella... cavolo, non saranno così sprovveduti...speriamo...kuan ha scritto:ma non va ul bibe di plastica? fabio ha la mania di buttare tutto giù dal lettino per giocare e poi fare il gesto che non c'è più, sai le volte che trovo l'orsetto a terra?rivendell ha scritto:Con la tettarella mister baby non cade una goccia! provato per voi!
Messaggio da kuan » 14 set 2007, 15:19