ora capisco tutto
che stordita

Messaggio da RUBIA72 » 14 apr 2008, 11:33

Messaggio da RUBIA72 » 14 apr 2008, 11:39
Pem il problema e' che quando i cuccioli hanno 17 mesi di differenza come i nostri e' gia tanto riuscire a vedere la tv vero??!! :ahah :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:![]()
ora capisco tutto
![]()
che stordita

Messaggio da Ambrosia » 16 apr 2008, 23:14

Messaggio da ishetta » 17 apr 2008, 12:37

Messaggio da ishetta » 18 apr 2008, 15:21

Messaggio da Michela80 » 19 apr 2008, 18:22
Neppure a me piace, infatti speravo che nell'ultima puntata la facessero fuori! Ma invece niente... per ora...ishetta ha scritto:ma non la sostituirà mica quella nuova? No eh... scrivo subito alla fox

Messaggio da ishetta » 24 apr 2008, 23:01

Messaggio da mu122 » 25 apr 2008, 18:23

Messaggio da ishetta » 25 apr 2008, 21:45
mu122 ha scritto:Ciao a tutte
Ho letto sulla fox che non verrà data la seconda puntata che sarà data con la sesta stagione di senza traccia che stanno dando ora in america![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da mu122 » 28 apr 2008, 9:42
ci sono rimasta malissimo anceh io il cartone animato che c'è su la fox dovrebbe dirti come finisce dura pochissimi minuti e non sa di nienteishetta ha scritto:mu122 ha scritto:Ciao a tutte
Ho letto sulla fox che non verrà data la seconda puntata che sarà data con la sesta stagione di senza traccia che stanno dando ora in america![]()
![]()
![]()
![]()
e io devo restare con la curiosità?

Messaggio da ishetta » 28 apr 2008, 20:40
ah benissimo, non ho capito una mazza del cartonemu122 ha scritto:ci sono rimasta malissimo anceh io il cartone animato che c'è su la fox dovrebbe dirti come finisce dura pochissimi minuti e non sa di nienteishetta ha scritto:mu122 ha scritto:Ciao a tutte
![]()
![]()
![]()
e io devo restare con la curiosità?

Messaggio da soleraggio80 » 29 apr 2008, 11:50

Messaggio da RUBIA72 » 1 mag 2008, 22:50

Messaggio da Ambrosia » 2 mag 2008, 11:49
jorja fox, alias sara sidle, ha dichiarato che, siccome la serie continuerà ancora per qualche stagione, non se la sentiva di restare vincolata al suo ruolo, e pertanto non ha rinnovato il contratto, per concedersi altre esperienze "di vita e professionali".soleraggio80 ha scritto:Ambrosia perchè Sara va via da telefilm?Tu già lo sai?Se non lo vuoi dire pubblicamente mi manderesti un mp...sono troppo curiosa.Grasssieeee

Messaggio da ishetta » 2 mag 2008, 12:46
vabbè ma al povero grissom non ci ha pensato? Mica è un uomo che si accasa facilmente...Ambrosia ha scritto:jorja fox, alias sara sidle, ha dichiarato che, siccome la serie continuerà ancora per qualche stagione, non se la sentiva di restare vincolata al suo ruolo, e pertanto non ha rinnovato il contratto, per concedersi altre esperienze "di vita e professionali".soleraggio80 ha scritto:Ambrosia perchè Sara va via da telefilm?Tu già lo sai?Se non lo vuoi dire pubblicamente mi manderesti un mp...sono troppo curiosa.Grasssieeee
questo però è accaduto un po' di tempo fa, visto che in usa se n'è già andata da un pezzo.

Messaggio da Ambrosia » 2 mag 2008, 12:57
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”