GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
- bea73
- Expert~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
ci riprovo 
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
Sono sommersa in una situazione finanziaria previsionale al 18/01/08
ditemi un pò voi se si può?!?!
Comunque....
TANTI TANTI AUGURI A TOMMY E SAMUELE!
ho letto di Grisù...sinceramente non me ne intendo x nulla...che dire Flo?Ti son vicina, continua a sperare
Grazie x i complimenti a mio marito
se diventa famoso potrete dire di essere mie amiche :ahah :ahah che cu*o eh?No bhè a parte gli scherzi, x noi è davvero una soddisfazione grande!
speriamo che sia la strada giusta x realizzare i suoi sogni!
Non ho letto molto...la dichiarazione di PURA
la casa del mulino bianco di VY
(a Segio!),tieni botta Vy,le "ostie" di BEA che nn ho capito,...
adesso mi rimetto al lavoro...se riesco a terminare la situazione lunedì dovrò solo controllarla (preferisco sempre farla a mente lucida e decantata) e così poi la consegno ai capi!
A chi non si collega più BUON WEEK END, a MAURA,
x la trasferta....
v.v.t.b.!
Sono sommersa in una situazione finanziaria previsionale al 18/01/08
Comunque....
TANTI TANTI AUGURI A TOMMY E SAMUELE!
ho letto di Grisù...sinceramente non me ne intendo x nulla...che dire Flo?Ti son vicina, continua a sperare
Grazie x i complimenti a mio marito
Non ho letto molto...la dichiarazione di PURA
adesso mi rimetto al lavoro...se riesco a terminare la situazione lunedì dovrò solo controllarla (preferisco sempre farla a mente lucida e decantata) e così poi la consegno ai capi!
A chi non si collega più BUON WEEK END, a MAURA,
v.v.t.b.!
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

mamma mia...
il mio italiano è paragonabile nemmeno a quello di mia figlia
non sarei io poi!
il mio italiano è paragonabile nemmeno a quello di mia figlia
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- bea73
- Expert~GolGirl®

ho scritto dieci volte sto messaggio, vediamo se è la volta buona
Vy, non avevo dubbi, comunque sto felicissima che la tua lezione di prova sia andata bene, anzi benissimo
le cose andranno pian piano migliorando, avrai uno spazio tutto tuo, stringerai amicizie nuove, sarai un pochino meno triste e Sergio per la prox sett. avrà già fissato almeno 5 colloqui
Vy, non avevo dubbi, comunque sto felicissima che la tua lezione di prova sia andata bene, anzi benissimo
le cose andranno pian piano migliorando, avrai uno spazio tutto tuo, stringerai amicizie nuove, sarai un pochino meno triste e Sergio per la prox sett. avrà già fissato almeno 5 colloqui

- bea73
- Expert~GolGirl®

Sax, com'è andata con il videonoleggio?
Billi, ma quanto sei orgogliosa del maritino
volevo collegarmi al sito x sbirciare la foto, ma da qui non ho l'accesso
provo a casa! sta meglio SAra?
Billi, ma quanto sei orgogliosa del maritino
volevo collegarmi al sito x sbirciare la foto, ma da qui non ho l'accesso

- bea73
- Expert~GolGirl®

Tweety, come stai
Tnt, forza che la convivenza con la suocera sta x terminare
poi xò non venirti a lamentare che ti senti sola, che non hai nessuno che ti gira x casa con le mutande ascellari, che ti si butta sul lettone a giocare, che ti fa cucù dalla finestra
ho come la sensazione che la mia e la tua sarebbero buone amiche
Tnt, forza che la convivenza con la suocera sta x terminare
poi xò non venirti a lamentare che ti senti sola, che non hai nessuno che ti gira x casa con le mutande ascellari, che ti si butta sul lettone a giocare, che ti fa cucù dalla finestra
ho come la sensazione che la mia e la tua sarebbero buone amiche

- bea73
- Expert~GolGirl®

Grisù, un abbraccio speciale a te, 

-
grisù
- New~GolGirl®

Grazie ragazze...i sintomi da gravida continuano!
Pura, in realtà io già ero pronta per il raschiamento, mi sembrava un'attesa inutile ma mi hanno risposto di aspettare!Ma a te c'era anche il sacco vitellino o solo la camera? Ieri sera ho letto su internet che la formazione del sacco esclude l'uovo cieco ed a me si è formato in questi gg perchè all'ecografia di lunedì non c'era!!!!!!
Pura, in realtà io già ero pronta per il raschiamento, mi sembrava un'attesa inutile ma mi hanno risposto di aspettare!Ma a te c'era anche il sacco vitellino o solo la camera? Ieri sera ho letto su internet che la formazione del sacco esclude l'uovo cieco ed a me si è formato in questi gg perchè all'ecografia di lunedì non c'era!!!!!!
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
-
grisù
- New~GolGirl®

Ma cavolo fai il primo giorno di lavoro e non mi dici nulla? SEI SEMPRE LA STESSA!
Sono contenta siia andata bene
, a quale piscina hai tentuto il corso?
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
- tnt
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI SAMMY, TANTI AUGURI TOMMY!
scusate le assenze, ma la mia casetta procede e cerco di fare il massimo per fuggire al più presto dalla suocera...!
Grisù, non preoccuparti degli auguri mancati per Franci, tanto io non mi ricordo mai una ricorrenza! Sono da bastonare!
Per la tua situazione, non dico molto, solo che io sono daccordo con il tuo gine: aspettare e vedere! E' un processo così magico che non sempre si sa tutto su di esso...Se non c'è una ragione evidente di "salute" il raschiamento può aspettare, e intanto continuare i controlli con eco e beta incrociate! Chissà, chissà....
Adesso scappo, è venerdì!
P.S. Mi hanno montato il bagno...bellissimo! E ho visto anche "mezza cucina" montata...davvero bellina!! Forse ho "toppato" solo nel pavimento di tutta la casa, ma che volete farci...nessuno è perfetto! Appena ho tempo vi racconto....
Baciii!!!
scusate le assenze, ma la mia casetta procede e cerco di fare il massimo per fuggire al più presto dalla suocera...!
Grisù, non preoccuparti degli auguri mancati per Franci, tanto io non mi ricordo mai una ricorrenza! Sono da bastonare!
Per la tua situazione, non dico molto, solo che io sono daccordo con il tuo gine: aspettare e vedere! E' un processo così magico che non sempre si sa tutto su di esso...Se non c'è una ragione evidente di "salute" il raschiamento può aspettare, e intanto continuare i controlli con eco e beta incrociate! Chissà, chissà....
Adesso scappo, è venerdì!
P.S. Mi hanno montato il bagno...bellissimo! E ho visto anche "mezza cucina" montata...davvero bellina!! Forse ho "toppato" solo nel pavimento di tutta la casa, ma che volete farci...nessuno è perfetto! Appena ho tempo vi racconto....
Baciii!!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- ziafra
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte
nuovo post, neppure ci provo a leggere gli arretrati
qualcosa di me
la mia situazione è un po' ingarbugliata al momento
ho chiesto un cambio di classe (uscivo dalla 5) per avere un orario più adatto a seguire giulia
il tutto mi si è ritorto contro, mi hanno sì dato un orario più adatto (solo un pomeriggio) ma mi hanno cambiato scuola e sono finita in una pessima classe
ho quindi perso tutte le mie amiche di scuola e se anche le nuove colleghe sono tutte carine e fanno di tutto per farmi sentire a mio agio io proprio sono un pesce fuor d'acqua
inoltre mio padre continua a stare male, anche se i medici dicono che fondamentalmente dovrebbe migliorare
è praticamente sempre a letto debolissimo e non riusciamo a sbarazzarci del catetere (anche perchè non è ancora rientrato l'urologo
in quello schifo di clinica dove era ricoverato)
ovviamente sono ben oltre il limite dell'esaurimento nervoso, giulia ne risente ed è diventata morbosamente mammona, con tanto di scenate quando la mattina la lascio al nido
la sera non vuole addormentarsi da sola, cosa che ha sempre fatto
insomma, un vero periodo no
nuovo post, neppure ci provo a leggere gli arretrati
qualcosa di me
la mia situazione è un po' ingarbugliata al momento
ho chiesto un cambio di classe (uscivo dalla 5) per avere un orario più adatto a seguire giulia
il tutto mi si è ritorto contro, mi hanno sì dato un orario più adatto (solo un pomeriggio) ma mi hanno cambiato scuola e sono finita in una pessima classe
ho quindi perso tutte le mie amiche di scuola e se anche le nuove colleghe sono tutte carine e fanno di tutto per farmi sentire a mio agio io proprio sono un pesce fuor d'acqua
inoltre mio padre continua a stare male, anche se i medici dicono che fondamentalmente dovrebbe migliorare
è praticamente sempre a letto debolissimo e non riusciamo a sbarazzarci del catetere (anche perchè non è ancora rientrato l'urologo
ovviamente sono ben oltre il limite dell'esaurimento nervoso, giulia ne risente ed è diventata morbosamente mammona, con tanto di scenate quando la mattina la lascio al nido
la sera non vuole addormentarsi da sola, cosa che ha sempre fatto
insomma, un vero periodo no
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- ziafra
- Expert~GolGirl®

finito il monologo e le mie lagnanze vi lascio
spero di tornare presto e, soprattutto, di essere di umore migliore perchè mi rendo conto che in questo periodo sono davvero una lagna pazzesca
spero di tornare presto e, soprattutto, di essere di umore migliore perchè mi rendo conto che in questo periodo sono davvero una lagna pazzesca
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sweet
- Master~GolGirl®

TOMMY E SAMMY: BUON COMPLEANNO!!!
Grisù: io non conosco bene l'argomento da questo punto di vista ma aspetterei di sicuro a fare il raschiamento .. Mi raccomando, non buttarti giù.
Billi: complimenti per la soddisfazione di tuo marito, tanti sacrifici ma almeno ne è valsa la pena!!!
RAGAZZE, oggi sono FELICISSIMA, DAVVERO TANTO TANTO FELICE.
Stamattina, con Bruno, siamo andati alla casa nuova. Tra 2 settimane montano il tetto e la previsione di consegna non fa una piega, primavera prossima!
Ci hanno fatto vedere una delle case finite .. pavimenti, porte, spazi .. tutto STUPENDO.
Adesso dovremmo scegliere la pavimentazione .. la cucina .. tante cose ..
Grisù: io non conosco bene l'argomento da questo punto di vista ma aspetterei di sicuro a fare il raschiamento .. Mi raccomando, non buttarti giù.
Billi: complimenti per la soddisfazione di tuo marito, tanti sacrifici ma almeno ne è valsa la pena!!!
RAGAZZE, oggi sono FELICISSIMA, DAVVERO TANTO TANTO FELICE.
Stamattina, con Bruno, siamo andati alla casa nuova. Tra 2 settimane montano il tetto e la previsione di consegna non fa una piega, primavera prossima!
Ci hanno fatto vedere una delle case finite .. pavimenti, porte, spazi .. tutto STUPENDO.
Adesso dovremmo scegliere la pavimentazione .. la cucina .. tante cose ..
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Tweety
- Original~GolGirl®

Sono rimasta a leggere a pagina 21
scrivete troppo ragazze!!!!
Volevo mandare un bacio speciale alla dolce Billi
ora ho il suo cellulare, e sarà lei a darvi la notizia di Martina
ovviamente spero resista ancora un pò
Bea dolcissima
come stai?
Spero che stiate tutte bene.. Pura, salutami tanto Mune, se ha bisogno di info o pareri sull'allattamento in gravidanza, dille di contattarmi... stamattina Marco mi ha vista mentre mi cambiavo, sorridente ha detto "tetta" .. se l'è messa in bocca, ha provato a ciucciare, ma dalla faccia non gli piaceva, si è messo a ridere ed è andato a giocare!!! il mio piccolo ometto!!!!
Susy panciona ormai stai contando le ore quasi... wow...
E i cucciolotti di Giuly? .. Le piccole pesti di ziafra e tnt? ...
Fed panzettona come vanno le nausee?
E Vy? .. sempre solare nonostante i mille pensieri? ...
Paloma Grisù
e a tutte le altre!
Scappo che Marco sta mangiando un ovetto kinder.. ha deciso di ripitturare le pareti
Volevo mandare un bacio speciale alla dolce Billi
Bea dolcissima
Spero che stiate tutte bene.. Pura, salutami tanto Mune, se ha bisogno di info o pareri sull'allattamento in gravidanza, dille di contattarmi... stamattina Marco mi ha vista mentre mi cambiavo, sorridente ha detto "tetta" .. se l'è messa in bocca, ha provato a ciucciare, ma dalla faccia non gli piaceva, si è messo a ridere ed è andato a giocare!!! il mio piccolo ometto!!!!
Susy panciona ormai stai contando le ore quasi... wow...
E i cucciolotti di Giuly? .. Le piccole pesti di ziafra e tnt? ...
Fed panzettona come vanno le nausee?
E Vy? .. sempre solare nonostante i mille pensieri? ...
Paloma Grisù
Scappo che Marco sta mangiando un ovetto kinder.. ha deciso di ripitturare le pareti
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- paloma
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio! Io per oggi ho finito!
Devo pensare alla valigia: è una cosa che odio anche quando parto per le mie vacanze, figuratevi in questa occasione che voglia ho di prepararla...
Devo pensare alla valigia: è una cosa che odio anche quando parto per le mie vacanze, figuratevi in questa occasione che voglia ho di prepararla...
- VY
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
ZIAFRA ti e' arrivato il mio sms?
ZIAFRA ti e' arrivato il mio sms?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- paloma
- Original~GolGirl®

Vy! Ciao! Ti ho visto! 
- VY
- Master~GolGirl®

bubu..settete :prrrrpaloma ha scritto:Vy! Ciao! Ti ho visto!
oddio, la Ariannite mi sta contagiando!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

Oggi anche lei si e' svegliata col nasino unpochino raffreddato
iniziamo a passarci le cose, eh???
ma se rimangono entrambe cosi, domani iniziamo la piscina
non vedo l'ora di vederle
entrambe in acqua..solo che..fara' le foto?
FLO vieni tu?dai dai dai dai 
iniziamo a passarci le cose, eh???
ma se rimangono entrambe cosi, domani iniziamo la piscina
entrambe in acqua..solo che..fara' le foto?
- paloma
- Original~GolGirl®

Ziafra: una coccola tutta per te e per il tuo papà
e se hai voglia di lagnarti: fallo! Se non ci si sfoga nemmeno con le parole, poi si scoppia.
e se hai voglia di lagnarti: fallo! Se non ci si sfoga nemmeno con le parole, poi si scoppia.