GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini

Messaggio da VERICA » 18 apr 2008, 15:08

Tizjana ha scritto:Qui all'asilo nessun dorme..vediamo se riesco a leggervi un pochino almeno, sto sclerando (ho anche il ciclo ndr) :martellopc
Come stanno le ziette ed i nipotini oggi :cuore :cuore :cuore :cuore ?
a proposito, voi come siete messe?
Io è già il terzo mese che ce l'ho ed è pure regolarissimo!! :urka
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:15

scarlet ha scritto:eccoci: bimbi a nanna un po' in ritardo per ca@@ina nel vasino di Mister Ometto; scusate se vi ho tartassato con questo argomento, ma quando ci passerete capirete che bello è vederli fare questi bei passi da bimbi grandi..Lui ci ha stupiti molto con questo suo atteggiamento sereno e positivo e oggi è andato da solo nel vasino e ha fatto tutto (un paio di volte l'aveva fatta nel water); ormai trovo il letto asciutto il pome e non fa più nemmeno una goccina quando gli scappa tanto...
ecco, prometto di non assillarvi più :bacio
Ma che assillo! Voglio sapere tutto del musico! :cuore
scarlet ha scritto:Vale, nonché Miss Dicembrine 2007, tutto bene? Ludo&Co come procedono?
:bacio Tutto bene grazie

scarlet ha scritto:a ste ieri ho detto che dovevo dare 2 niuz, una positiva e una negativa e lui LA NEGATIVA è CHE SEI INCINTA? quindi credo che non avremo il terzo
:urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:18

Bu ha scritto:Valuzza, come sta andando col lavoro?
Sei riuscita ad organizzarti senza il bibe?
Bene :bacio , tra un po' esco. Faccio mangiare Ludo e poi lo lascio da mamma. 3-4 ore di lavoro me le posso fare.
Però la sera quando torno sono a pezzi... Vabbè tanto poi ci si abitua :che_dici

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:20

DM ha scritto: Per la serie "delicatezza" io ne ho una fresca fresca di giornata. Oggi pomeriggio abbiamo incontrato in piazza una signora che conosco e che ovviamente si è fermata a vedere Riccardo, già ha esordito male con un "ma che bella bambina!"... e passi, subito dopo si è girata e squadrandomi dal basso verso l'alto mi ha detto "ma tu? Sei di nuovo incinta?? Ma non potevi aspettare ancora un pò?" :pistole
Non sono abituata a rispondere male e per questo mi sono limitata a "mio figlio ha 3 mesi, diamine, dammi il tempo di dimagrire!" E comunque sono cicciotta, lo sono da sempre, ma non certo da sembrare incinta, eccheccazz!
Ammazzala! :martello

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:22

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:OGGI HO CHIAMATO IL NIDO ALEX DOVREBBE ENTRARE IN SETTEMBRE MA HO CHIESTO SE è POSSIBILE FARLO PRIMA ,TIPO LUGLIO MA LA RESPONSABILE MI HA DETTO CHE HA LUGLIO SONO GIA AL COMPLETO CON GLI INSERAMENTI , FORSE HA GIUGNO HA UN POSTO E MI CHIAMA FRA QUALCHE GIORNO ,NON LO SO SE HO FATTO BANE HO STO SBAGLIANDO TUTTO :buuu ,
VORREI IL MEGLIO PER LUI ,IO SONO STANCA FISICAMENTE E MORALMENTE FORSE SE PARTE PRIMA IO POTREI RIPOSARMI UN PO DI PIU ,E ESSERE BELLA FRESCA PER LUI ,MA FORSE COSI SEMBRA CHE IO VOGLIA SBARAZZARMI DI LUI ,MA NON è COSI ,IO LO AMO ,MA SONO SICURA CHE STANDO CON GENTE PIU TRANQUILLA TRA VIRGOLETTE LUI NE AVREBBE SOLO DA GIOIRE ,PERò ADESSO CHE HO CHIAMATO MI STò PENTENDO :buuu :buuu
Tesoro se così riesci a rilassarti e riposarti vedrai che sarà la scelta giusta :ok
Magari puoi iniziare solo con mezza giornata così avrete entrambi tempo di adattarvi e non sarà troppo dura per nessuno :bacio
:quoto:
Dani stai serena :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:23

scarlet ha scritto:ecco, messa...da notare i bottoni dimetallo...quando la cambio faccio prima a toglierla :yeee
bellaaaaaaaaaa :-D

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:26

VERICA ha scritto:
Tizjana ha scritto:Qui all'asilo nessun dorme..vediamo se riesco a leggervi un pochino almeno, sto sclerando (ho anche il ciclo ndr) :martellopc
io non ce l'ho ... evviva l'allattamento! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 18 apr 2008, 15:31

Scappo in studio :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 apr 2008, 15:33

valemilla ha scritto:
VERICA ha scritto:
anch'io allatto! :che_dici
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 15:36

Tentativo fallito..G ancora singhiozza nel sonno, lei è sveglia ma io ho bisogno di una pausa :prete:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 15:40

VERICA ha scritto:
valemilla ha scritto:
VERICA ha scritto:

anch'io allatto! :che_dici

A me venne dopo un paio di mesi con G nonostante l'allattamento.
Quest'anno ho allattato poco e mi è tornato sempre dopo un paio di mesi.
Ma non è, come non lo era l'anno scorso, regolare...c'è sempre un ritardo ed è dolorosissimo, con una sindrome premestruale estesissima :bomba
Ad es per tutta la settimana scorsa, da sab a gio (che mi è arrivato) ho avuto uno spasmodico bisogno di dolciumi ed ero isterica ( :coccola Pierlo).

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 15:45

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:OGGI HO CHIAMATO IL NIDO ALEX DOVREBBE ENTRARE IN SETTEMBRE MA HO CHIESTO SE è POSSIBILE FARLO PRIMA ,TIPO LUGLIO MA LA RESPONSABILE MI HA DETTO CHE HA LUGLIO SONO GIA AL COMPLETO CON GLI INSERAMENTI , FORSE HA GIUGNO HA UN POSTO E MI CHIAMA FRA QUALCHE GIORNO ,NON LO SO SE HO FATTO BANE HO STO SBAGLIANDO TUTTO :buuu ,
VORREI IL MEGLIO PER LUI ,IO SONO STANCA FISICAMENTE E MORALMENTE FORSE SE PARTE PRIMA IO POTREI RIPOSARMI UN PO DI PIU ,E ESSERE BELLA FRESCA PER LUI ,MA FORSE COSI SEMBRA CHE IO VOGLIA SBARAZZARMI DI LUI ,MA NON è COSI ,IO LO AMO ,MA SONO SICURA CHE STANDO CON GENTE PIU TRANQUILLA TRA VIRGOLETTE LUI NE AVREBBE SOLO DA GIOIRE ,PERò ADESSO CHE HO CHIAMATO MI STò PENTENDO :buuu :buuu

Tesoro se così riesci a rilassarti e riposarti vedrai che sarà la scelta giusta :ok
Magari puoi iniziare solo con mezza giornata così avrete entrambi tempo di adattarvi e non sarà troppo dura per nessuno :bacio

:quoto:
Dani stai serena :bacio

Io come vi ho sempre detto credo che non c'è dono più importante per il figlio che la serenità della mamma...Dany ti appoggio in toto :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 15:47

valemilla ha scritto:
Bu ha scritto:Valuzza, come sta andando col lavoro?
Sei riuscita ad organizzarti senza il bibe?

Bene :bacio , tra un po' esco. Faccio mangiare Ludo e poi lo lascio da mamma. 3-4 ore di lavoro me le posso fare.
Però la sera quando torno sono a pezzi... Vabbè tanto poi ci si abitua :che_dici

:coccola
Brava!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 15:50

proferina ha scritto:grazie ragazze,ma davvero nn sembrava nemmeno un compleanno,al'infuori di mia suocera e mia sorella nn se n'è ricordato nessuno :che_dici ,avevo pure preso la torta perchè di solito mi invadono la casa,invece è tutta nel frigo,se qualcuna vuole favorire :hi hi hi hi
:happy_birthady: :band :majorette: :solista: tutti per te!
Vedrai che recupererai il festeggiamento con gli interessi ! :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 15:52

chiccagiambi ha scritto:sara aly e' bravissmo li tiene e non fa una piega..speriamo che duri...devo smettere di scrivere fede si e' addormentato e si sveglia con il sumore della mia NUOVISSIMA tastiera!! :che_dici passo dopo..baci

Bravissimo il Bello di zia!
Big-Fede esigente :cuore

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 16:00

proferina ha scritto:qua bel compleanno:i miei se ne sono dimenticati,e mi hanno chiamato ieri sera alle 10.30 perchè li ha rimproverati mia sorella :che_dici ,il piccolo al ristorante ha fatto il suo solito show,a mezzanotte mi alzo dal letto piangendo,perchè dopo le giornate che per ore e ore lo porto in braccio la tendinite alla spalla è peggiorata,così nn solo nn riuscivo a muovere il braccio,ma vedevo le stelline a tenre il braccio immobile :buuu ,quindi voltfast,stamattina idem,e ho dovuto chiamare mia suocera per tenere il piccolo quando ha le sue crisi di pianto,almeno ora tenendo il braccio immobile nn mi fa malissimo,quindi andrò per un paio di giorni con le dosi massicce,poi inizierò a diminuire!
vi :bacio tutte

:incrocini per la tendinite.
'nnaggia!
:bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 16:01

scarlet ha scritto:ecco, messa...da notare i bottoni dimetallo...quando la cambio faccio prima a toglierla :yeee

:Yuppieeee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 16:03

lillipink ha scritto:Ciao ragazze sono qui ma non riesco ancora a leggere gli arretrati. Sono presa dalla bimba, dagli ultimi preparativi della festa di domani e da diverse faccende noiosissime (apertura/chiusura cc bancario, preparazione documenti per la dichiarazione redditi, etc.). Torno appena posso, sopratutto per leggere dell'incontro Chiccuzza nostra/Saretta bella, di cui Chicca stamattina mi ha già anticipato qualcosa. Un bacio forte a tutte :bacio

:bacio
Sì, sì...tanto lo so che non hai voglia di ciacolare... :no!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 16:07

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:problemino: da qualche giorno pietro balbetta....nn credo che sia un reale problema, cavolo parla bene da un anno, ha un buon lessico, scioltezza e fantasia, ma nn capiamo cosa sia successo....spero che la mia considerazione sciocca sull'osteopata e le sue manovre rimanga tale....però escludendo qualche compagno che lo fa, che mi rimane? vediamo, ora ste ne parla colle dade e io poi sentirò la pediatra :incrocini

Anche a Serena è successo ed hanno circa la stessa età.
Mia mamma ha detto a mia sorella che visto che Serena ha così tante cose da dire e che sta sempre di più scoprendo il mondo e se stessa ha troppa fretta di parlare e si intacca :hi hi hi hi
In effetti se ci pensi questa cosa per Pietro viene dopo l'inserimento a scuola, la nascita di Lea e lo spannolinamento. Ha tante cose nuove da scoprire e che sicuramente vuole condividere con voi e probabilmente la sua bocca è più lenta del suo cervellino.
Ti dico di non preoccuparti perchè capitava pure a me e passato quello mi sono messa pure a mangiare le parole. A tutt'oggi se sono agitata mi capisce solo mio papà :che_dici

Credo che l'ipotesi di Sara sia saggia :ok
Tranquilla Ale!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 18 apr 2008, 16:10

DM ha scritto:Aggiornamento battesimo:

Oggi pomeriggio ho presentato Riccardo al parroco che lo battezzerà, l'aveva già visto a messa ma non ci eravamo fermati a parlare con lui.
Dopo siamo andati al ristorante a decidere il menù per la cena, ve lo scrivo così mi dite cosa ne pensate:

Antipasti:
A persona: Cestini d'arancia con giuliana di seppie e bresaola - Charlotte di salmone e scamorza affumicata - Millefoglie di spada e mortadella
Centro tavola: Frittura di gamberi e seppioline - cozze al gratin

A persona: Crudo e Burratina
Centro tavola: carpaccio di manzo - capocollo - vol au vent di patate farcite - riccio di melanzane - flan di zucchine - parmigiana di melanzane - polpette al sugo - formaggi stagionati con miele e marmellata ai mirtilli

Secondo:
Filetto farcito con funghi porcini e scamorza affumicata con contorno di pomodori gratinati

Torta St. Honorè e spiedino di frutta

Cesare insisteva (al telefono) per inserire anche un primo ma secondo me sarebbe stato davvero in più... per una cena ci sono già un sacco di cose.

Vado a nanna... a domani :bacio

UAUUU! :Yuppieeee
Ma quale primo! Vabbè che li avete abituati bene i vostri invitati a suon di pc & Co :che_dici , ma fisicamente avranno pure un fondo per "accontentarsi" :domanda :domanda :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”