SIMONA72 ha scritto:Confermo: 11 agosto.

che sc**a me ne sono accorta solo ora

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 14:14
SIMONA72 ha scritto:Confermo: 11 agosto.
Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 14:15
beh ma io son di parte :prrrrpaofrancy ha scritto:Che coincidenza! La mia lisa continua a dire che la sorellina si chiamerà Laura! E pensare che non ha compagne all'asilo con quel nome..... Sarà un segno? A noi piaceva anche Marta ,Emma, Giulia....(ma quest'anno Emma è troppo gettonato. Tutte le bimbe si chiamano così)chicaluna ha scritto:laura![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nicia » 18 apr 2008, 14:15
Sì, infatti.... questo mi tranquillizza non poco... per il resto potrò aspettare, intanto... MI DEVE SOPPORTARE PER TUTTA LA VITA!!!!!!chicaluna ha scritto:nicia per le questioni legali non ti preoccupare. ho diverse amiche che convivono ed hanno uno o due figli. dal punto di vista civile basta che ci sia il riconoscimentoi del bambino ed è esattamente come accade nelle coppie sposate.
Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 14:18
Messaggio da dena » 18 apr 2008, 14:25
chicaluna ha scritto:dateci dentro donne...non si fa così fatica...basta scrivere maree di scemate come ho fatto io!!! :ahah
Messaggio da SIMONA72 » 18 apr 2008, 14:26
Messaggio da dena » 18 apr 2008, 14:27
Anna o Elenapaofrancy ha scritto:Adesso per la sorellina siamo in cerca di un nome altrettanto semplice e corto e che suoni bene vicino a lisa... ma siamo in alto mare: suggerimenti?SIMONA72 ha scritto:Grazie! il nome lo ha proposto il papà ed a me è piaciuto subito (anche se è nato tutto come uno scherzo).
Messaggio da paofrancy » 18 apr 2008, 14:28
Messaggio da Nicia » 18 apr 2008, 14:30
Vai con i nomi corti che stanno bene con Lisa: Gaia, Mara, Marta, Sara, Giada....dena ha scritto:Anna o Elenapaofrancy ha scritto:Adesso per la sorellina siamo in cerca di un nome altrettanto semplice e corto e che suoni bene vicino a lisa... ma siamo in alto mare: suggerimenti?SIMONA72 ha scritto:Grazie! il nome lo ha proposto il papà ed a me è piaciuto subito (anche se è nato tutto come uno scherzo).
Messaggio da paofrancy » 18 apr 2008, 14:30
Messaggio da Nicia » 18 apr 2008, 14:31
:ahah :ahah :ahahpaofrancy ha scritto:Nei paesi anglosassoni mi pare ci sia tempo anche 6 settimane dopo la nascita per dare il nome. Ho alcuni conoscenti a Londra che per parecchie settimane hanno chiamato il loro bimbo "the baby".![]()
Farò lo stesso anch'io.......
Messaggio da paofrancy » 18 apr 2008, 14:32
Messaggio da Nicia » 18 apr 2008, 14:32
paofrancy ha scritto:Frazie per i suggerimenti! Stasera indagherò per scoprire se Marta ha delle chance!
Messaggio da IsaCele » 18 apr 2008, 14:36
Messaggio da paofrancy » 18 apr 2008, 14:36
Messaggio da chicaluna » 18 apr 2008, 14:37
Messaggio da paofrancy » 18 apr 2008, 14:37
Ciao in bocca al lupo!!chicaluna ha scritto:donne vado a pulire le ruote dei pattini di laura e poi la porto all'ultimo allenamento pre gara (se dio vuole).
dopo quando torno ho da fare la valigia e preparare un po' di roba quindi spero di ripassare ma non ne sono certa!cmq quando ripasserò non ci sarà più nessuno immagino quindi salutoni a tutte ed incroci per chi ha visite o analoghi!
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 14:37
Messaggio da Topillo » 18 apr 2008, 14:38
Messaggio da dena » 18 apr 2008, 14:40
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bruttopaofrancy ha scritto:Nei paesi anglosassoni mi pare ci sia tempo anche 6 settimane dopo la nascita per dare il nome. Ho alcuni conoscenti a Londra che per parecchie settimane hanno chiamato il loro bimbo "the baby".![]()
Farò lo stesso anch'io.......