Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
marmellata
- pato
- Master~GolGirl®

marmellata
Ho fatto la marmellata di peperoncini....na delizia! sul formaggio, sulle salsiccie, su tante altre cose... ora vorrei fare la marmellata di arance e di limoni.. idee su come usarla? nel senso in modo creativo? accostamenti particolari? per dire quella di limoni l'ho assaggiata insieme alla ricotta
Grazie!
Grazie!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: marmellata
Ma tu parli di marmellata o mostarda?La marmellata di limoni l'ho assaggiata come hai detto tu con i formaggi mentre la mostarda con arrosti e bolliti (forse va bene anche la marmellata)
Quella d'arance mi hanno detto ma non ho mai provato su asparagi e finocchi lessi.
posso chiederti la ricetta di quella di peperoncini(è molto piccante???)?Grazie
Quella d'arance mi hanno detto ma non ho mai provato su asparagi e finocchi lessi.
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- pato
- Master~GolGirl®

Re: marmellata
dunque la ricetta di quella ai peperoncini è molto semplice.fifia ha scritto:Ma tu parli di marmellata o mostarda?La marmellata di limoni l'ho assaggiata come hai detto tu con i formaggi mentre la mostarda con arrosti e bolliti (forse va bene anche la marmellata)
si prendono i cornini belli piccanti e si stagliuzzano. si mette la metà di zucchero del peso dei peperoncini (es 300 gr di peperoncini e 150 gr di zucchero) si mette a bollire per almeno un'ora mescolando. poi si frulla e se serve si rimette sul fuoco se è ancor aun pò liquida. è abbastanza piccante, però per me è buonissima.. per esempio su del pane e robiola!
a me la mostarda non è che piaccia molto

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.