Adres: Prof. Claraplein 1 (vroeger Albert Grisarstraat 21) - 2018 Antwerpen
Telefoon: 0032 (0)3 230 41 90
Fax: 0032 (0)3 230 45 82
E-mail: [email protected]
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco avvocato con le strapalle in Belgio
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: cerco avvocato con le strapalle in Belgio
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ti ringrazio moltissimo purtroppo la mia amica è del belgio francese (charleroy) e sti qui il sito l'hanno fatto solo in fiammingo o non so che lingua siacipollina77 ha scritto:ciao pollon,
non so se qualcuno di voi capisce l'olandese. (tuo marito mica studiava ad Anversa?) ma io ti consiglierei di contattare KIND EN GEZIN che è l'ente fiamminga che si occupa dei bambini e delle famiglie e quindi anche di abusi su bambini. Sul sito puoi recuperare il numero di telefono a seconda della zona che ti interessa. (http://www.kindengezin.be)
.
mi marito no lavora a milano mi sa che ti sbagli.. comunque grazie ora vedo se trovo qualcuno che ci capisce qualcosa.
comunque pare che qualcosa si stia muovendo, una nostra amica avvocatessa di milano leggendo i documenti ha dedotto che la pausa del tribunale è causata dal fatto che la causa è passata dalla sezione che si occupano di semplici divorzi litigiosi a quella di diritti dei minori....
quindi a quanto pare qualcuno ha capito che qui non si tratta di due che divorziano e basta ma di una caso di pedofilia!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- dottbaby
- Collaboratore

Pollon, io purtroppo ho provato a chiedere a dei miei colleghi che lavorano con l'estero, ma nessuno ha conoscenze in Belgio.
Se sai il francese, però, io telefonerei comunque ai numeri che ti ha fornito cipollina: teoricamente dovrebbero parlare francese anche se sono fiamminghi...

Se sai il francese, però, io telefonerei comunque ai numeri che ti ha fornito cipollina: teoricamente dovrebbero parlare francese anche se sono fiamminghi...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

si ho gia' girato il tutto alla mia amica le ho stampato dei moduli che ho trovato nella piccolissima sezione francese del sito...dottbaby ha scritto:Pollon, io purtroppo ho provato a chiedere a dei miei colleghi che lavorano con l'estero, ma nessuno ha conoscenze in Belgio.
Se sai il francese, però, io telefonerei comunque ai numeri che ti ha fornito cipollina: teoricamente dovrebbero parlare francese anche se sono fiamminghi...![]()
io le provo tutte
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- dottbaby
- Collaboratore

Pollon, mi è venuta in mente una cosa....c'è una Gollina del '72 che ha sposato un belga...lei forse qualche idea può averla...è Chinawhite...prova a contattarla, magari intanto io le anticipo qualcosa...
24.10.07
- stef
- Original~GolGirl®

ciao,
ho visto il post e penso potrei aiutare.
io abito nel sud olanda sul confine col belgio fiammingo.
un mio collega di lavoro ha la moglie avvocato, lei parla sia fiammingo che francese che italiano.
io lei la conosco pochissimo, ma suo marito (italiano) lavora con me e quindi se ti interessa posso provare a chiedere qualche info o addirittura far mettere in contatto questa tua amica col suo studio.
ti dico lei ha le strapalle. è donna e madre..insomma..
se hai bisogno mandami un mess privato
ciao
ho visto il post e penso potrei aiutare.
io abito nel sud olanda sul confine col belgio fiammingo.
un mio collega di lavoro ha la moglie avvocato, lei parla sia fiammingo che francese che italiano.
io lei la conosco pochissimo, ma suo marito (italiano) lavora con me e quindi se ti interessa posso provare a chiedere qualche info o addirittura far mettere in contatto questa tua amica col suo studio.
ti dico lei ha le strapalle. è donna e madre..insomma..
se hai bisogno mandami un mess privato
ciao
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm