GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao a tutte !
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte !
Ciao, mi chiamo Elisabetta e ho scoperto da 3 gg di essere in cinta !! (:
La gioia è alle stelle e spero di poter condividere con voi la felicità e i dubbi di questi momenti. Oggi la dott.ssa mi ha prescritto le analisi da fare perchè sono ancora alle prime settimane e domani volo subito a farle ..
Posso iniziare subito con una domanda ? anzi due ..
La prima ecografia la si fà interna giusto ? Voi ci siete andate da sole o già accompagnate con vostro marito ? Ci piacerebbe molto andarci in due infatti.
Intanto grazie e a risentirci presto (:
La gioia è alle stelle e spero di poter condividere con voi la felicità e i dubbi di questi momenti. Oggi la dott.ssa mi ha prescritto le analisi da fare perchè sono ancora alle prime settimane e domani volo subito a farle ..
Posso iniziare subito con una domanda ? anzi due ..
La prima ecografia la si fà interna giusto ? Voi ci siete andate da sole o già accompagnate con vostro marito ? Ci piacerebbe molto andarci in due infatti.
Intanto grazie e a risentirci presto (:
- melody
- Original~GolGirl®
Re: Ciao a tutte !
Ciao benvenuta!
Per l'ecografia vedi tu, io comunque la prima l'ho fatta da sola.

Per l'ecografia vedi tu, io comunque la prima l'ho fatta da sola.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ciao Betty... banvenuta e congratulazioni!!
io leprime visite sono andata sia sola che con il maritino... è una decisione personale.... certo è bello vedere insieme queste cose!!

io leprime visite sono andata sia sola che con il maritino... è una decisione personale.... certo è bello vedere insieme queste cose!!

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
-
- New~GolGirl®
grazie mille e buongiorno, credo proprio che ci andremo insieme anche perchè mio marito stà letteralmente scalpitando da quando ha saputo che diventerà papà. Ero curiosa di sentire un pò di pareri, tutto qui
ciao e a presto !

ciao e a presto !
- nicky07
- Master~GolGirl®

per l'eco io sono sempre andata con mio marito non se ne è mai persa una

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
- New~GolGirl®
Ciao betty e banvenuta!ebbene si, la prima ecografia la si fa interna, io ne ho fatte2, quella di datazione di gravidanza e del primo trimestre e tutte due sono interne. Io sin dalla prima visita sono andata con il mio FABIO. lui è sempre stato felicissimo di essere partecipe a tutti gli incontri con il nostro bambino e credimi se ti dico che non se ne perderebbe uno per niente al mondo. Poi che dirti, in 2 si affronta meglio tutto, sia il bello che il brutto! TANTI AUGURI!!! 

-
- New~GolGirl®
grazie, è da diverso tempo che seguo questo sito anche solo x curiosità e anche nel periodo in cui mia sorella aspettava una bambina e ora mi rendo conto che è proprio vero, c'è un bellissimo ambiente in questo gruppo e tante belle persone, grazie dei vostri dolcissimi auguri e contraccambio . Io per il momento stò benissimo (sono solo di 5 settimane), ho un senso di bruciore persistente allo stomaco ma fatico a capire se è realtà o immaginazione.. Non vedo l'ora di fare l'ecografia perchè mi aiuterà a rendermene davvero conto, ora sono ancora in uno stato un pò di confusione
L'unico fastidio che ho è una fitta che mi colpisce di tanto in tanto all'altezza dell'ovaio destro, chissà saranno già i primi adattamenti dell'utero ? la ginecologa mi ha detto che con l'eco sarà tutto + chiaro e quindi aspettiamo (o:
ciao ciao

L'unico fastidio che ho è una fitta che mi colpisce di tanto in tanto all'altezza dell'ovaio destro, chissà saranno già i primi adattamenti dell'utero ? la ginecologa mi ha detto che con l'eco sarà tutto + chiaro e quindi aspettiamo (o:
ciao ciao
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
CONGRATULAZIONI BETTY
E BENVENUTA

E BENVENUTA

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
-
- Master~GolGirl®
Benvenuta!!!
Io le eco sempre fatte con il marito!!
Io le eco sempre fatte con il marito!!

- Koky
- Collaboratore
Tantissime congratulazioni Betty! 
...siamo coetanee...anche io spero di poter vivere al più presto le tue stesse emozioni!!
ci credi che anche io avrei fatto la tua stessa domanda??
mi riferisco all'ecografia!
tantissimi auguri!aspettiamo notizie!
un abbraccio!

...siamo coetanee...anche io spero di poter vivere al più presto le tue stesse emozioni!!

ci credi che anche io avrei fatto la tua stessa domanda??

mi riferisco all'ecografia!

tantissimi auguri!aspettiamo notizie!

un abbraccio!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- ireneg
- New~GolGirl®
benvenuta betty 

Nonnina tu che stai lassù stammi sempre vicina tvtb
il 1 settembre alle ore 10.50 e nata federica 2800 x 49 cm l amore della mia vita
il 1 settembre alle ore 10.50 e nata federica 2800 x 49 cm l amore della mia vita
- roxa
- Master~GolGirl®
benvenuta e congratulazioni 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Notta
- Expert~GolGirl®
Benvenuta 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...