GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

41° POST SETTEMBRINE 2006!

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 41° POST SETTEMBRINE 2006!

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 13:41

gerbi lui rompe solo per certe cose ma ti garantisco che lo fa da vero maestro e solo da 3 gg.prima era abb gestibile che fatica
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 13:42

deddola23 ha scritto:
Gerbera ha scritto:Kuan io non so Fabio, Dado secondo me è nel pieno della scoperta dei capricci :urka è ingestibile e finisce sempre che si butta per terra, dove sta sta, sia in casa che nel portone piuttosto che per strada o dal dottore... non vi dico come mi guarda la gente a volte... ma se non fa quello che dice lui sono dolori. Allora cerco di distrarlo come posso, a volte ci riesco, a volte no... che ti devo dire? Però in compenso invece dopo svariati mesi lo sto riabituando ad addormentarsi da solo nel lettino senza che io sia nella stanza con lui e direi che già è tanto... Che ti devo dire? C'hanno una fase dietro l'altra... pensa che per riuscire a cambiargli il pannolo devo dargli le sue forbicine :x:
:ahaha ma che furbi che sono...Camilla all'ultima visita dal pediatra tra un pò ribalta l'ambulatorio intero, crisi isteriche solo per essere stata messa sulla bilancia per non parlare del momento in cui le ha misurato l'altezza.
Secondo me l'unico metodo eficace è l'assoluta indifferenza ai loro capricci con Cami funziona, lei mi guarda basit e dopo un pò vedendo che non c'è speranza si calma. PUnto. Io essere molto tetesca, verstanden???? :hi hi hi hi
noi ci abbiamo rinunciato a pesarlo e misurarlo alla visita :hi hi hi hi :hi hi hi hi
FABIO, nato il 2-10-2006

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 18 apr 2008, 13:47

kuan ha scritto:DEDDI 8 anche lui tutti davanti
le leccornie le dicevo io non cipi lei parlava dei bastoncini
ops..allora? Queste leccornie? Non tenermi sulle spine
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 apr 2008, 13:49

Lui dalla pediatra quando lo metto sul lettino fa immediatamente coriandoli del lenzuolino di carta :ahah poi quando lo visita e lo ausculta sta immobile come per dire "aho che me stai a fa?", poi sulla bilancia sta fermo e l'ultima volta l'ha misurato in altezza in piedi e lui mi guardava come una marziana :urka sempre immobile però! Poi appena rivestito comincia a girare per la stanza toccando tutto quello che trova :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 apr 2008, 13:54

Ragazze scappo a casa, un :bacio a tutte e Deddi, mi raccomando, non sparire ora, eh? :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 13:56

allora premetto che senza i denti dietro io frulo quasi tutto e la pastina che magna sono le gemmine plasmon o le stelline ns all'uovo o al farro.
lui adora la pasta al gorgonzola(sciolto nel micro)
al pesto (lo faccio io elo congelo così non ha conservanti)
al pomodoro (passata) ben condita
olive taggiasche sott'olio (marca crai sono ottime) frullate con osella
olive (sempre loro) senza formaggio schiacciate con forchetta
polenta concia, al pomodoro
l'hamburger del macellaio ns con il formaggio sciolto
il prosciutto cotto frullato ammorbidito con u po' di acqua della pasta
puoi anche metterlo nelle pasta con la robiola o l'osella
il pesce al vapore schiacciato(sogliola platessa) condito con u n filo d'olio (buono)
i tortellini a pezzi
i pezzetti di formaggio li schiaccio un po' tra le dita e poi glieli do oppure li taglio quasi trasparenti
la frittata.
la psta coi pomodorini secchi sott'olio tagliuzzati
le sardine sott'olio
le polpette, faccio l'impasto con carni miste e patata prezzemolo etc e poi le faccio bollire in un dito di latte così sono morbidissime, anzi spappolate e lui le adora.
le torte salate
e poi adesso non ricordo
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 13:57

Gerbera ha scritto:Ragazze scappo a casa, un :bacio a tutte e Deddi, mi raccomando, non sparire ora, eh? :bacio

eh no è non scappare anche perchè mi son fatta un mazzo tanto a scriverti il menù :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 18 apr 2008, 13:58

bene, bene messaggio ricevuto :ok tentar non nuoce

bimbe belle vi saluto vi auguro un buonissimo week end

alla prossima e...no...questa volta (salvo impegni di lavoro che ho accumulato) non scappo!!!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 apr 2008, 14:02

oh caspita!
non ho fatto in tempo a salutare deddola! :cuore
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 14:05

ciao ari tutto bene? :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 18 apr 2008, 14:13

buongiorno!!!!
ma scrivete come se vi avesse pizzicato la tarantola :ahaha nn se pole!
Lily si e' voluta alzare alle 5! alle 4 e qualcosa (nn so xche' mi e' finita la pila all'orologio e nn l'ho cambiata :fischia ) si e' svegliata e nn voleva stare ne nel letto suo ne nel nostro e torturava il padre..alla fine gli ho detto "vuoi il latte?" e ha riso quindi vuol dire si,il mister si e' alzato e ha fatto latte,scolato in un nanosecondo...poi ha dormito un po' sul letto nostro e nn so' a che ora si e' risvegliata,allora lei e il socio sono andati in sala!
Ha detto W che si sono riadodrmentati sul divano ma io dico! Devo mettere le tende oscuranti mi sa'! Nella casa vecchia le avevo messe xche' infatti si svegliava prestissimo con la luce e ora che e' "grande" nn ne vuole sapere di rimettersi a letto :bomba
Poi ha tosse naso colante e la notte se tosse forte le viene da rimettere e 2 volte ha pure rimesso (poco tipo muco e un'altra volta di piu') quindi il socio e' andato in paranoia e la vuole portare dalla pediatra italiana (ha detto che qua nn capiscono niente :che_dici )
Oggi chiamo e se la vede se ne vanno loro 2 soli soletti l'8 maggio fino all'11 :emozionee sai che esperienza x il socio!
Speriamo che me la riporta tutta di un pezzo :ahaha cmq anche farsi 3 gg di mare le fa' bene sicuro x sto catarro e tosse malefica!
Io ovvio che nn posso andare che sono nella cacca nera con l'uni!
Cipi povero Kevin tesoro :coccola il pediatra che ha detto?
Troppo forte Federica!!! Lily a volte si accuccia quando fa' la cacca ma se le chiedi se l'ha fatta nega xche' nn vuole che la cambi :che_dici
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 apr 2008, 14:14

Kuan accidenti che sfilza di robina da magnà :hi hi hi hi
Senti ma tu per frullare piccole quantità hai il frullatore a immersione? io ho il robot grande e non lo considera nemmeno un po' di prosciutto cotto :che_dici

Deddola ciaoooo :bacio

Kevin si mangia anche panna e speck, o panna e funghi :fischia , certo che pero' le sardine sott'olio non ho mai provato.... :ahaha , anche perchè a me non piacciono, pero' potrei dargli le acciughe :ahaha , che dite???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 18 apr 2008, 14:16

ciao Deddola!
come mai la pastrenga nn dorme?
Io domani vado da quello che fa' le tende che l'hanno scorso le aveva messe su ilsocio e aehm...nn se guardavano!!!
Il bello e' che lui fa il disegnatore di interni x lavoro ma a casa....lassame perde!
:ahaha
Sto seriamente pensando di aprire la caccia in vacanza! (se sopravvivo sto caspita di stress malefico dell'universita'!! nn ce la faccio piu'! :buuu

Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 apr 2008, 14:18

pinkuzzzzzzzzzzzz ciaooooooooooooo :bacio
Kevin è in fase di ripresa (dopo 5 giorni porello :coccola ). la pediatra mi aveva fatto smettere la cura per il vomito troppo presto e cosi' gli era ritornato, altrimenti a quest'ora sarebbe stato già meglio :bomba .

ragazze qualcuna ha mai dato delle vitamine ai pupi??? Kevin è mooooooolto debilitato e pensavo di dargli qualcosa, ma non volevo tel alla pediatra a casa :che_dici , avete qualche consiglio?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 14:19

cipi ho una roba tipo baby pappa, si chiama dolcevita imetec l'ho preso al supermerc ci frullo poca roba o ci gratto il parmigiano. vai nel reparto dei frullini e li vedi so no piccoli e tondi di diverse marche. una figata
pinky :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 apr 2008, 14:20

wowwwwwwwwwwwww pinky che notiziona bomba :prrrr , bava brava fai bene a riaprire la caccia, io aspetto ancora un pochetto, ma non molto eh :fischia, voglio un'altro settembrino/a :prrrr

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 14:22

cipi fermenti lattici e secondo me ricomincerà a mangiare senza problemi e si riprenderà, altrò non saprei neanche se è il caso.
pinky povera stella (sia tu che lily) :ahaha :ahaha
acciughe perchè no? con poco sale se riesci, ci frulli anche i broccoletti e ci condisci la pasta (già collaudata anche quella) :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 18 apr 2008, 14:23

kuan ha scritto:allora premetto che senza i denti dietro io frulo quasi tutto e la pastina che magna sono le gemmine plasmon o le stelline ns all'uovo o al farro.
lui adora la pasta al gorgonzola(sciolto nel micro)
al pesto (lo faccio io elo congelo così non ha conservanti)
al pomodoro (passata) ben condita
olive taggiasche sott'olio (marca crai sono ottime) frullate con osella
olive (sempre loro) senza formaggio schiacciate con forchetta
polenta concia, al pomodoro
l'hamburger del macellaio ns con il formaggio sciolto
il prosciutto cotto frullato ammorbidito con u po' di acqua della pasta
puoi anche metterlo nelle pasta con la robiola o l'osella
il pesce al vapore schiacciato(sogliola platessa) condito con u n filo d'olio (buono)
i tortellini a pezzi
i pezzetti di formaggio li schiaccio un po' tra le dita e poi glieli do oppure li taglio quasi trasparenti
la frittata.
la psta coi pomodorini secchi sott'olio tagliuzzati
le sardine sott'olio
le polpette, faccio l'impasto con carni miste e patata prezzemolo etc e poi le faccio bollire in un dito di latte così sono morbidissime, anzi spappolate e lui le adora.
le torte salate
e poi adesso non ricordo
che bonta'!!
posso aggiungere?
pasta con tonno al naturale e pesto (oppure solo tonno sottolio e parmigiano)
oppure tonno e mais
ragu'
spinaci e formaggio
salmone al forno con pure'
cmq m'e' venuta una fame! :che_dici
questo periodo c'ho sempre da fare e magno pure di m......
:buuu :buuu :buuu
cmq l'altra sera il socio ha fatto la grigliata di pesce alla brace! che bello!!! :yeee
Lily s'e' spolverata i gamberoni!! faceva il segno con la manina del gambero (tipo pinza tra indice e pollice) e poi puntava il dito (qua ancora siamo al ligguaggio dei muti :hi hi hi hi ) oh nn facevi in tempo a mettergli i pezzi sul piatto che se li spolverava!!! poi nn si dava pace che erano finiti e che erano le "bucce" quelle rimaste (pardon nn mi viene la parola...a volte penso davvero che mi so esterizzando!) :martello

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 18 apr 2008, 14:24

cipi ha scritto:wowwwwwwwwwwwww pinky che notiziona bomba :prrrr , bava brava fai bene a riaprire la caccia, io aspetto ancora un pochetto, ma non molto eh :fischia, voglio un'altro settembrino/a :prrrr
pure io vorrei un'altro settembrino! dai che allora magari ci facciamo la gravidanza insieme!!! :yeee
cmq x il mangiare anche i bastoncini findus!
a Lily piacciono tanto e nn mi pare che abbiamo schifezze

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2008, 14:25

si si brava pinky gli paice anche il salmone affumicato e il tonno (frullato) sti denti :martello :martello :martello che nascano i fretta poi si che ci facciamo le bistecche e i gamberoni.

scusa ma tonno e mais come fai? fai cuocere il mais?
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Settembre”