Delfi Anch'io vado al Valentino spesso perchè mio papà ci abita davanti, qdo andiamo a trovarlo ci scappa sempre la passeggiatina al Valentino... se ci vado allora ti avviso, ma sicuramente da lunedì in poi
Ragazze sono distrutta, qui è peggio che a casa... sono un po' depressa, domani è il mio compleanno ma non mi aspetto nulla, che compleanno del cavolo sarà??
Qui è peggio che a casa, dicevo, perchè la casa di mia mamma è molto grande e così faccio una fatica tremenda a tener d'occhio ciccetto mentre mi spupazzo il piccino, e poi ci sono miliardi ti cose da toccare e punti pericolosi e quindi non sto mai tranquilla... a casa mia (che è piccolina) con un colpo d'occhio praticamente li vedo tutti e due i miei bimbi, e poi è tutta attrezzata a misura di bambino...
invece qui mi esaurisco a star dietro a ciccetto... in più mia mamma lavora tutto il dì fino alle 20 di sera, quindi oltre tutto mi tocca pure preparare la cena per tutti e poi non ho aiuto.. speriamo che domani che è sabato e mia mamma sta a casa vada meglio... ieri però sono rimasta troppo male perchè usciva per un caso alle 16,30 e invece di stare con noi è andata ad una conferenza sul Giappone con mio fratello...
a parte che mi avrebbe permesso di tirare un po' il fiato, ma poi io mica sono qui tutti i giorni!
Mi ricordo che Lacla diceva che sua mamma è tutta presa dal lavoro e carriera e non sta molto con i nipoti... ecco la mia è uguale! CHE STRESS
Inoltre sono molto giù perchè vedo la situazione con mio marito senza via d'uscita, ormai ci comportiamo come due estranei e io non so più cosa fare nè come fare... e il brutto è come non ho nemmeno voglia di far niente... sono troppo stanca di dovermi occupare sempre io di tutto e nessuno pensa a me... allora perchè devo pensare io a persone adulte e vaccinate?? Facciano qche passo anche loro... a me dispiace perchè sogno che mio marito venga un giorno a chiedermi scusa e a dirmi che ha capito di essersi comportato male... perchè gli voglio bene... ma so che non accadrà mai.
E poi ieri hanno operato mio papà alla cataratta cosicchè poverino non può guidare e vorrebbe venirci a trovare qui... mi ha chiesto se stasera un'anima pia lo va prendere e lo porta qui a casa di mia mamma... pensate che qcuno lo farà??? alla fine dovrò farlo io, mollare i bimbi la routine della cena e bagnetti e nanne e uscire... ma mi dispiace nn lo farò... non ne posso più che nessuno alza u dito e alla fine tocca tutto a me!
Chry Tanti