GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono allibita!!(ma come si fa!!!)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sono allibita!!(ma come si fa!!!)

Messaggio da kik » 18 apr 2008, 11:09

Edera ha scritto:Più sento queste cose e più sono fierissima di non esser credente...
ci sono anche credenti intelligenti sai?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 18 apr 2008, 11:11

Anna Menna ha scritto:Missolina: come prima cosa, secondo me fai bene a scrivere, le voci devono servire prima o poi... :sorrisoo Seconda cosa, le cose si fanno innanzitutto x se stessi e non per la gente.... quindi se tu senti il bisogno e sei dell'idea che sia giusto frequentare catechismo e messa, continua a farlo, e se puoi parlane in parrocchia, mica gli esseri sono tutti uguali?
Edera: io invece sono fiera di essere CREDENTE, non devo dimostrare niente anessuno è un bisogno mio...In parrocchia non sono tutti santi? Negli altri luoghi sì? Dovunque c'è cattiveria e anche bontà e altruismo.... Chi c'è lassù, è un ente Superiore, nulla a che fare con il genere umano....a cui apparteniamo ognuno di noi... :sorrisoo
:quoto:
Io sono credente ma proprio perché non amo l'ipocrisia in certe parrocchie evito di frequentarle
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 apr 2008, 11:12

Misso, credo che tu possa fare anche qualcosa di più che scrivere una mail. La cosa va denunciata e cmq come minimo il giornale deve essere costretto a pubblicare un articolo di scuse.

Aspetto anch'io di leggere la pagina incriminata e fammi avere via mp i dati.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 18 apr 2008, 11:12

Anna Menna ha scritto:Chi c'è lassù, è un ente Superiore, nulla a che fare con il genere umano....a cui apparteniamo ognuno di noi... :sorrisoo
:domanda mah... il fatto che chi stia lassù c'entri poco con il genere umano :domanda
scusami ma è la visione da credente...razionalmente il Dio in cui creono i cristiani (così come allah per i mussulmani o Budda ecc...)è stato creato dall'uomo...la bibbia ecc sempre scritti da uomini...

barzellettina che ricordo da quando ero bambina...
un mussulmano muore e va all'inferno(o simile) dove trova un sacco di belle donne, si diverte ecc per tutto il tempo, finchè un giorno, gironzolando scopre un posto dove tutte le persone piangono e si disperano...così va a chiedere spiegazioni...risposta"quello è l'inferno dei cristiani...loro l'hanno voluto così..."
vabbè fine ot
missolina... :bacio
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 18 apr 2008, 11:14

Cleo nooo la tanica di benzina noooo, è troppo poco, rimarebbe comunque qualcosa in piedi, dopo ci vorrebbe una ruspa ed una colata di cemento :pistole
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 18 apr 2008, 11:17

mt73 ha scritto:Cleo nooo la tanica di benzina noooo, è troppo poco, rimarebbe comunque qualcosa in piedi, dopo ci vorrebbe una ruspa ed una colata di cemento :pistole

Ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere questi esserini "minus habens" che fuggono come formichine, tutti avvolti in un bozzolo di fiamme????

:hi hi hi hi

E intanto canto........di quella piiiiraaaaaaaaaa, l'orrendo fuooocooooooo!
:-D
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 18 apr 2008, 11:18

topinaf ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Chi c'è lassù, è un ente Superiore, nulla a che fare con il genere umano....a cui apparteniamo ognuno di noi... :sorrisoo
:domanda mah... il fatto che chi stia lassù c'entri poco con il genere umano :domanda
scusami ma è la visione da credente...razionalmente il Dio in cui creono i cristiani (così come allah per i mussulmani o Budda ecc...)è stato creato dall'uomo...la bibbia ecc sempre scritti da uomini...

barzellettina che ricordo da quando ero bambina...
un mussulmano muore e va all'inferno(o simile) dove trova un sacco di belle donne, si diverte ecc per tutto il tempo, finchè un giorno, gironzolando scopre un posto dove tutte le persone piangono e si disperano...così va a chiedere spiegazioni...risposta"quello è l'inferno dei cristiani...loro l'hanno voluto così..."
vabbè fine ot
missolina... :bacio
ok, chiudiamo qui l'OT e per favore non cominciamo a discutere di religione
Lo chiedo perché non voglio che questo topic degeneri. L'episodio denunciato da Misso è grave e merita l'attenzione di tutte

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 18 apr 2008, 11:20

:sorrisoo si si infatti ot chiuso! :sorrisoo
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 apr 2008, 11:23

:x:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 apr 2008, 11:37

missolina, in primo luogo ti sostengo assolutamente su tutto.
volevo essere però un attimo pratica:
1) approfitta del corso di catechismo di tuo figlio e introduci l'argomento portabndo con te il giornale .. voglio vedere proprio come la mettono ,magari parlane privatamente alla catechista e al parroco.
2) chiedi esplicitamente al tuo parroco che si allontani pubblicamente da tali atteggiamenti con una dichiarazione pubblica durante la messa domenicale / altrimenti, scrivi al vescovo.
3) contatta la testata di un quotidiano locale e chiedi la possibilità di far pubblicare una lettera aperta o un articolo di denuncia in cui inviterai anche il parroco e chiunque voglia a sottoscrivere una petizione da inviare al vescovo, in cui denunciate la cosa e vi discostate pubblicamente, come comunità religiosa, da queste persone.
(l'articolo è firmato? agisci e denunciate!)

forse non ne hai voglia, forse tuto questo ti avvilisce, pensa che stai cercando di ottenere un mondo + vivibile per tuo figlio e fai un grosso favore anche ai loro di figli .. che già sono oltremodo penalizzati ad avere 'sti genitori ottusi fino a questo livello :che_dici

in bocca al lupo per tutto, :bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 18 apr 2008, 11:39

la religione non c'entra niente con questo discorso, poteva essere qualsiasi altra pubblicazione .....
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 apr 2008, 11:39

OK, lo chiudo anche io
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 18 apr 2008, 11:59

kik ha scritto:
Edera ha scritto:Più sento queste cose e più sono fierissima di non esser credente...

infatti,certe idee riguardano più l'ignoranza che la religiosità
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 18 apr 2008, 12:17

:quoto: sia hilios per le cose che si possono fare nei confronti del giornale, sia francesca per l'ignoranza che può trovarsi anche chi pur operando nel settore ha alcune credenze, leggasi l'infermiera e sottolineo infermiera che mi disse quelle cose mentre io piangevo come una fontana :buuu

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 apr 2008, 12:24

francesca74 ha scritto:
kik ha scritto:

infatti,certe idee riguardano più l'ignoranza che la religiosità
infatti qui la religione nn c'entra nulla... è solo una rivista di ca***te..
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 apr 2008, 12:43

Vorrei protestare anch'io ma senza vedere l'opuscolo non mi pare corretto. Se lo recuperi e lo metti nel potoalbum ... sono curiosa di leggerlo. Concordo con quelle che ti hanno detto che può trattarsi dei Testimoni di Geova :x: Sono le loro tipiche scemenze :x:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 18 apr 2008, 13:06

missolina78 ha scritto:Buonasera a tutte...
mi sto ancora riprendendo dalla rabbia che da ieri mi perseguita e che mi rende nervosissima.
Ieri ho accompagnato mio figlio Francesco al catechismo e come al solito ci sono dovuta rimanere anch'io perchè altrimenti non sta buono.
Mentre la catechista spiegava, è entrato un mio amico assiduo frequentatore della parrocchia,che mi ha salutata e mi ha dato in mano un giornaletto religioso (di cui ometto il nome per ovvi motivi).
Inizio a sfogliarlo e lo sguardo mi cade su un articolo a cura di alcuni fedeli...non l'avessi mai fatto!!!
C'era scritto,ho ancora le parole impresse a fuoco nel cervello:
"Se avete perso la fede perchè nel mondo ci sono le guerre, i rifiuti,l'inquinamento ( e fino a qui...tutto normale), PERCHE' NASCONO BAMBINI DOWN, SORDOMUTI O CIECHI...
La soluzione a tutto questo c'è,e anche la spiegazione!"
salto la pappardella su guerre,monnezza e Amazzonia, mi ritrovo davanti le cose più insulse, scritte sicuramente da un gruppo di pazzi,che non so se definire fanatici o ignoranti:
"PER QUANTO RIGUARDA I BAMBINI CON HANDICAP, E' PRESTO DETTO: NASCONO DA GENITORI ALCOLIZZATI, DROGATI E CON MALATTIE VENEREE" anche il mio amico ci è rimasto senza parole.
Ma qui stiamo delirando!!! Ma vi rendete conto?? Sostengono che un figlio disabile ti arriva se fai una vita sregolata (tra cui tr... tanto e perciò=malattia venerea).
Ma ciò che più mi fa male è che questo significa infierire su chi ha un bambino problematico, come me, o su chi soffe già di suo perchè ha figli con altri tipi di problemi, spesso al 99% genetici.
Quanta mancanza di sensibilità e carità cristiana ci vogliono per scrivere certe cose?
Quanto perfetti ci si sente?
Ho preso l'e-mail del giornale, mi voglio sfogare, anche se probabilmente farò un buco nell'acqua.
Ma voglio togliermi quel peso morto che da ieri sera mi blocca la gola.

:martello :martello :martello :martello
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 18 apr 2008, 13:18

...quando leggo certe cose sono davvero felice per il mio matrimonio civile e la scelta di non battezzare Arianna....
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

neosa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da neosa » 18 apr 2008, 14:36

:pistole :pistole Assurdo!
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso

tinetta80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tinetta80 » 18 apr 2008, 14:49

missolina78 ha scritto:Buonasera a tutte...
mi sto ancora riprendendo dalla rabbia che da ieri mi perseguita e che mi rende nervosissima.
Ieri ho accompagnato mio figlio Francesco al catechismo e come al solito ci sono dovuta rimanere anch'io perchè altrimenti non sta buono.
Mentre la catechista spiegava, è entrato un mio amico assiduo frequentatore della parrocchia,che mi ha salutata e mi ha dato in mano un giornaletto religioso (di cui ometto il nome per ovvi motivi).
Inizio a sfogliarlo e lo sguardo mi cade su un articolo a cura di alcuni fedeli...non l'avessi mai fatto!!!
C'era scritto,ho ancora le parole impresse a fuoco nel cervello:
"Se avete perso la fede perchè nel mondo ci sono le guerre, i rifiuti,l'inquinamento ( e fino a qui...tutto normale), PERCHE' NASCONO BAMBINI DOWN, SORDOMUTI O CIECHI...
La soluzione a tutto questo c'è,e anche la spiegazione!"
salto la pappardella su guerre,monnezza e Amazzonia, mi ritrovo davanti le cose più insulse, scritte sicuramente da un gruppo di pazzi,che non so se definire fanatici o ignoranti:
"PER QUANTO RIGUARDA I BAMBINI CON HANDICAP, E' PRESTO DETTO: NASCONO DA GENITORI ALCOLIZZATI, DROGATI E CON MALATTIE VENEREE" anche il mio amico ci è rimasto senza parole.
Ma qui stiamo delirando!!! Ma vi rendete conto?? Sostengono che un figlio disabile ti arriva se fai una vita sregolata (tra cui tr... tanto e perciò=malattia venerea).
Ma ciò che più mi fa male è che questo significa infierire su chi ha un bambino problematico, come me, o su chi soffe già di suo perchè ha figli con altri tipi di problemi, spesso al 99% genetici.
Quanta mancanza di sensibilità e carità cristiana ci vogliono per scrivere certe cose?
Quanto perfetti ci si sente?
Ho preso l'e-mail del giornale, mi voglio sfogare, anche se probabilmente farò un buco nell'acqua.
Ma voglio togliermi quel peso morto che da ieri sera mi blocca la gola.
da pazzi!!!! :urka :urka :urka
ma è possibile che possano far girare certe cose!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”