GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!
- conni
- Master~GolGirl®
Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!
Ovviamente io continuo ad avere dubbi, ho visto del muco diciamo egg, ma è normale?o visto che faccio la soppressione non dovrei vederlo? Ovviamente il mio primo pensiero è che facendo lo spray non si assorba bene. Uffa!!! Quanti dubbi!, appena ho i risulatati dell'estradiolo chiamo il gine 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte
allora punturazza fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il socio è stato bravissimo anche se io ho fatto qualche scena pazza delle mie solite :prrrr
cmqe è andata!
LULU comincia subito con gli esami! Alcuni hanno tempi lunghi per gli esiti.
CONNI non so aiutarti, mi dispiace. Senti la ginek.
KIKA
per la tua decisione.
allora punturazza fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il socio è stato bravissimo anche se io ho fatto qualche scena pazza delle mie solite :prrrr
cmqe è andata!
LULU comincia subito con gli esami! Alcuni hanno tempi lunghi per gli esiti.

CONNI non so aiutarti, mi dispiace. Senti la ginek.

KIKA

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze,
torno oggi al lavoro dopo qualche giorno di malattia e mi trovo tanti di quegli arretrati da paura
Cercherò di leggere tutto comunque vi lascio tanti
Vado a studiare i vostri post!
Chiara
torno oggi al lavoro dopo qualche giorno di malattia e mi trovo tanti di quegli arretrati da paura

Cercherò di leggere tutto comunque vi lascio tanti

Vado a studiare i vostri post!
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Buongiorno ho sentito PUMETTA vi saluta e vi lascia un pò di
per tutte Voi. ISOLA Forza
per tutte 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Pamy72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
e poi vado di TACA TACA DANCE x Sissina ed Oliver

leggo un pò di arretrati e torno.

leggo un pò di arretrati e torno.

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- betty72
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui anche oggi:
per SISSINA e OLIVER e complimenti a ISOLA per la sua prima punturozza!!
x TUTTE TUTTE TUTTE!!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Isola
sei stata bravissima!
Sissina e Oliver
buona giornata a tutte

Sissina e Oliver

buona giornata a tutte

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- sorellina
- Original~GolGirl®
violalc io ho superato moltissimo la paura degli aghi, è solo che nel mio protocollo ci sono 2 punture al dì di suprafact + 1 di gonal e visto che ha molte danno lo spray nasale voglio provare a chiedere se posso sostituirlo ,così faccio meno buchi al pancino
Isola evvai ,complimenti al socio
Oliver e Sissina
Perla
Isola evvai ,complimenti al socio

Oliver e Sissina

Perla

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Ragazze siete bravissime, io ieri ho guardato le punture di gonal f che mi hanno dato e mi sono presa paura
Comunque ieri ho fatto il mio colloquio e mi hanno dato in teoria il mio piano di attacco alla cika ... ma quando ero alla pma mi era parso di avere capito tutto e invece oggi ... non capisco più niente!
Innanzitutto mi ha detto il dott che avendo la pco devo partire con un dosaggio molto basso (mezza dose) di gonal f ... Ho ritirato le puntura da fare e sono siringhe da 75 ui di sto gonal f... significa che è già mezzo dosaggio o devo fare mezza puntura?
In più non ricordo quando devo iniziare... mi hanno detto di chiamare il primo giorno di mestruazioni per fissare l'eco ... e le punture? Le devo fare dal primo giorno del ciclo?
(io proprio non ricordo che me lo abbia detto ma sono talmente agitata quando vado la che perdo qualche rotella
)
Ma perché sono così stupida?
Sapete aiutarmi?
Chiara

Comunque ieri ho fatto il mio colloquio e mi hanno dato in teoria il mio piano di attacco alla cika ... ma quando ero alla pma mi era parso di avere capito tutto e invece oggi ... non capisco più niente!
Innanzitutto mi ha detto il dott che avendo la pco devo partire con un dosaggio molto basso (mezza dose) di gonal f ... Ho ritirato le puntura da fare e sono siringhe da 75 ui di sto gonal f... significa che è già mezzo dosaggio o devo fare mezza puntura?

In più non ricordo quando devo iniziare... mi hanno detto di chiamare il primo giorno di mestruazioni per fissare l'eco ... e le punture? Le devo fare dal primo giorno del ciclo?

Ma perché sono così stupida?

Sapete aiutarmi?
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- conni
- Master~GolGirl®
Chiara io le ho fatte dal primo g del ciclo (flusso vero e proprio), non vorrei sbagliare ma non credo che tu debba cominciare prima. Sul bugiardino c'è scritto che si comincia dal 2-3 g. Per la dose non ti so aiutare xchè io uso la gonal pen e il gine mi ha indicato le dosi giorno x giorno. 

- perla70
- New~GolGirl®
chiara fai una telefonata al centro prima di combinare qualche pasticcio!!!!UnPaperino ha scritto:Ragazze siete bravissime, io ieri ho guardato le punture di gonal f che mi hanno dato e mi sono presa paura![]()
Innanzitutto mi ha detto il dott che avendo la pco devo partire con un dosaggio molto basso (mezza dose) di gonal f ... Ho ritirato le puntura da fare e sono siringhe da 75 ui di sto gonal f... significa che è già mezzo dosaggio o devo fare mezza puntura?![]()
In più non ricordo quando devo iniziare... mi hanno detto di chiamare il primo giorno di mestruazioni per fissare l'eco ... e le punture? Le devo fare dal primo giorno del ciclo?(io proprio non ricordo che me lo abbia detto ma sono talmente agitata quando vado la che perdo qualche rotella
)
Ma perché sono così stupida?![]()
Sapete aiutarmi?
Chiara

mi sembra che tu abbia troppi dubbi!!!! il gonal esiste di varie unita'.... il 75 non e' la meta' di niente...
e' il 75 e basta quindi se il gine ti ha detto meta' dose secondo me intendeva meta' fiala da 75 unita'!!!!
per l'inizio beh dipende da cosa fai e da che protocollo hai!!!!! se fivet o icsi con protocollo lungo non devi iniziare con il gonal ma con la soppressione...insomma troppo incasinato da spiegare cosi'!!!!
prova a mettere piu' info cosi magari capiamo di piu' e possiamo aiutarti!!!!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Tesoro Perla ha ragione.
Telefona, non è il caso di combinare pasticci. Conosci la fatica, l'ansia, la paura
che hai passato per iniziare questo cammino no?

Telefona, non è il caso di combinare pasticci. Conosci la fatica, l'ansia, la paura
che hai passato per iniziare questo cammino no?

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
- roxy
- Master~GolGirl®
Questi esami vanno rifatti ogni 6 mesi.kika974 ha scritto: secondo voi, le analisi per la toxoplasmosi, il citomegalovirus, la rosolia e l'epatite scadono oppure no???

Grazie per le delucidazioni, in effetti il 18 è vicino e finalmente darò una risposta ai miei dubbi

SISSINA, OLIVER

ISOLA hai visto che ce l'hai fatta?

CHIARA non so dirti per il dosaggio ma ti ho già detto cosa penso del centro

CONNI tutto bene?Non so del muco ma potrebbe essere uno squilibrio ormonale, non ti preoccupare che non dovresti ovulare, a quando il monitoraggio?

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao belle bimbe!
grazie per le info, quelli del centro dicono che la rosolia (anche se scade) conviene farla prima perchè se non dovessi averla avuta allora devo fare il vaccino e ci vuole tempo ( io so di averla avuta ma forse vogliono la conferma dalle analisi
)... oggi vado e mi buco
ma come ci diciamo sempre ne vale la pena!!!
Secondo voi l'esame del cariotipo lo fa qualunque laboratorio d'analisi o devo andare in un centro specializzato in genetica?:domanda
Bravi Isola e socio x la punturozza!
Lucy, se dovessi risentire Pumetta salutacela !!!
a tutte noi
doppi a Oliver e Sissina!!!
grazie per le info, quelli del centro dicono che la rosolia (anche se scade) conviene farla prima perchè se non dovessi averla avuta allora devo fare il vaccino e ci vuole tempo ( io so di averla avuta ma forse vogliono la conferma dalle analisi

Secondo voi l'esame del cariotipo lo fa qualunque laboratorio d'analisi o devo andare in un centro specializzato in genetica?:domanda
Bravi Isola e socio x la punturozza!

Lucy, se dovessi risentire Pumetta salutacela !!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- roxy
- Master~GolGirl®
KIKA il cariotipo non lo fanno dappertutto, ti conviene perima telefonare anche perchè so che in alcuni posti fanno il prelievo senza appuntamento mentre in altri bisogna prenotare.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kika974
- Master~GolGirl®
Roxy immaginavoroxy ha scritto:KIKA il cariotipo non lo fanno dappertutto, ti conviene perima telefonare anche perchè so che in alcuni posti fanno il prelievo senza appuntamento mentre in altri bisogna prenotare.

Intanto vado a farmi tutti gli altri esami e già che ci sono chiedo. Male che va sento l'ospedale

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- lucy75
- Gold~GolGirl®
KIKA come ti diceva ROXY il cariotipo non lo fanno tutti i laboratori e i costi variano molto per esempio a ROMA è gratis all'ospedale fatebenefratelli e senza appuntamento, informati anche a l'AQUILA anche se mi sembra che li si paghi
. Appena risento Pumetta te la saluto. UN PAPERINO anche io credo che devi farne 75ui comunque chiama il centro

LA KESSLER DELLE ICSINE
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Ragazze ho chiamato la gine per il risultato dei tamponi ho la candida e l'escherichia coli 

LA KESSLER DELLE ICSINE
- conni
- Master~GolGirl®
uffa è dalle 14 che provo a chiamare il gine, ma niente
Il cell squilla ma non risponde, oppure non c'è campo
Riuscirò a parlargli x le 21? devo sapere il dosaggi del gonal 

- conni
- Master~GolGirl®
Ops mi ha appena richiamata(te credo avrà trovato 20 tel senza risposta
) mi ha dato come dosaggio 112,5, ma ci sarà la tacchetta sulla penna? Lui dice di si, speriamo. Per i muchi dice che è normale, anzi aumenteranno, fiuuuuuuuuuuuuu