GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!
Siamo già andati dalla pediatra che ci ha prescritto un antibiotico per 3 giorni (finito ieri sera) e ha detto che se per mercoledì non è passata dobbiamo richiamarla e fare un altro ciclo di antibiotico.
La tosse è grassa e quindi la pediatra mi ha fatto smettere lo sciroppo Lisomucil perchè non serviva più e anche l'aerosol che ha detto non serviva.
uffa!!
La tosse è grassa e quindi la pediatra mi ha fatto smettere lo sciroppo Lisomucil perchè non serviva più e anche l'aerosol che ha detto non serviva.
uffa!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao moni
io sinceramente mi peso domenica ma il viaggietto mi ha scombussolata un po' ora devo rimettermi sotto..

io sinceramente mi peso domenica ma il viaggietto mi ha scombussolata un po' ora devo rimettermi sotto..

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
daniela io sinceramente la riporterei dalla pediatra anche perchè tre giorni di antibiotico forse sono pochi
- marusca
- Bronze~GolGirl®
dani allora se siete già andati dalla ped devi stare a quello che dice lei anche perchè te l'ha vista.
noi l'aerosol non lo abbandoniamo veramente mai però, tante volte glielo faccio di sola fisiologica. e la mia ped me lo prescrive sempre. comunque almeno mettile la fisiologica che male non fa di sicuro!
noi l'aerosol non lo abbandoniamo veramente mai però, tante volte glielo faccio di sola fisiologica. e la mia ped me lo prescrive sempre. comunque almeno mettile la fisiologica che male non fa di sicuro!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- daniela75
- Master~GolGirl®
Patti: anche a me (nonostante non sia proprio una persona ordinatissima
) da molto fastidio che mettano le mani nelle mie cose!
E' ovvio che se una volta mia mamma mi aiuta nelle grandi pulizie (tipo vetri) non le dico di no, ma in realtà quando viene io voglio farle trovare tutto pulito (almeno non inizia con la solita solfa)!!
Per la suocera: già non è molto pratica nelle cose manuali...preferisco a questo punto che guardi Elena mentre io pulisco casa!!

E' ovvio che se una volta mia mamma mi aiuta nelle grandi pulizie (tipo vetri) non le dico di no, ma in realtà quando viene io voglio farle trovare tutto pulito (almeno non inizia con la solita solfa)!!
Per la suocera: già non è molto pratica nelle cose manuali...preferisco a questo punto che guardi Elena mentre io pulisco casa!!

- daniela75
- Master~GolGirl®
Maru: infatti credo di farglielo l'aerosol, penso che anche solo con la fisiologica un pochino l'aiuterà a respirare meglio!! Male non fa di sicuro! 

- marusca
- Bronze~GolGirl®
patti io la penso così: ho la fortuna di avere la suocera che mi viene in casa a fare i mestieri. non mi tocca le mie cose. certo non è bravissima, ma cara grazia che c'è lei. ogni tanto penso: ma questa cosa non la vede? oppure: ma perchè mi lava il bagno il giovedì e non il venerdì? ma sinceramente mi scoccia farle le pulci proprio perchè viene di sua volontà e mi da una mano.patti80 ha scritto:nel salottino c'è una ragazza che mi ha fatto restare un po' basita, fa il confronto tra la mamma e la suocera la prima che quando va a casa non le fa tante faccende domestiche l'altra invece si e non è che si lamenta.. ma si trova a disagio con il compagno perchè quando va sua madre non trova tutto bello fatto come quando va la suocera.... ma dico io le nonne devono fare le nonne e basta ed anche se lo vogliono senza nessun obbligo, ma perchè una persona non si può gestire la casa da sola? io sinceramente non capisco, o perchè con tutti i turni che abbiamo comunque io e mio marito ci gestiamo la cosa da soli o perchè per me la casa è mia e mi da fastidio che altri la riordinano ma non capisco proprio sta cosa sono sbagliata io boh???
Io da sola non ce la farei. nemo lo fa, io no. non ce la faccio anche perchè fondamentalmente non ho voglia di farlo.
se non ci fosse la suocera ci sarebbe qualche altra persona.
perchè ho bisogno di una mano? torno la sera alle 18.30 e la sera sono stanca. il fine settimana devo dormire quando dorme cucciolo se no sclero. non ho il fisico forse e la mia testa mi dice: lascia stare.
cosa ti devo dire: meno male che posso permettermelo, ecco questa alla fine è la verità
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
parole sante!!!!marusca ha scritto:patti io la penso così: ho la fortuna di avere la suocera che mi viene in casa a fare i mestieri. non mi tocca le mie cose. certo non è bravissima, ma cara grazia che c'è lei. ogni tanto penso: ma questa cosa non la vede? oppure: ma perchè mi lava il bagno il giovedì e non il venerdì? ma sinceramente mi scoccia farle le pulci proprio perchè viene di sua volontà e mi da una mano.patti80 ha scritto:nel salottino c'è una ragazza che mi ha fatto restare un po' basita, fa il confronto tra la mamma e la suocera la prima che quando va a casa non le fa tante faccende domestiche l'altra invece si e non è che si lamenta.. ma si trova a disagio con il compagno perchè quando va sua madre non trova tutto bello fatto come quando va la suocera.... ma dico io le nonne devono fare le nonne e basta ed anche se lo vogliono senza nessun obbligo, ma perchè una persona non si può gestire la casa da sola? io sinceramente non capisco, o perchè con tutti i turni che abbiamo comunque io e mio marito ci gestiamo la cosa da soli o perchè per me la casa è mia e mi da fastidio che altri la riordinano ma non capisco proprio sta cosa sono sbagliata io boh???
Io da sola non ce la farei. nemo lo fa, io no. non ce la faccio anche perchè fondamentalmente non ho voglia di farlo.
perchè ho bisogno di una mano? torno la sera alle 18.30 e la sera sono stanca. il fine settimana devo dormire quando dorme cucciolo se no sclero. non ho il fisico forse e la mia testa mi dice: lascia stare.
cosa ti devo dire: meno male che posso permettermelo, ecco questa alla fine è la verità
anche a me piacerebbe che qualcuno venisse ad aiutarmi ma la suocera sta a 750km di distanza e la mia mamma proprio non mi va di chiederglielo...già fa tanto per me...tiene la bimba e ogni tanto me la porta a casa o dal pediatra ecc...al massimo le chiedo di stirarmi ogni tanto...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- patti80
- Silver~GolGirl®
marusca io sono molto orgogliosa e non riuscirei mai a far fare agli altri i mestieri in casa mia, non giudico chi lo fa ma almeno di non lamentarsi che uno fa di più ed uno di meno, tu ad esempio te lo fai fare ma hai il buon gusto di non dire niente a tua suocera su come o quando farlo
- patti80
- Silver~GolGirl®
invece a me non fa proprio niente non avere qualcuno che mi aiuta e sinceramente io ho mia sorella che vorrebbe venirmi ad aiutarmi, lei ha un po' di anni in più a me ed è quasi una seconda mamma soprattutto con la cosa che ho ora che i dottori mi hanno detto di non affaticarmi tanto lei ogni giorno sta a dirmi "vengo domani? ti aiuto? dai perchè sei cosi orgogliosa?" ma io non ci riesco la ringrazio ma la casa è mia e la gestisco io con mio marito tutto qui
- marusca
- Bronze~GolGirl®
su questo concordo in pienissimo! era la mia prima parte della risposta infatti.patti80 ha scritto:marusca io sono molto orgogliosa e non riuscirei mai a far fare agli altri i mestieri in casa mia, non giudico chi lo fa ma almeno di non lamentarsi che uno fa di più ed uno di meno, tu ad esempio te lo fai fare ma hai il buon gusto di non dire niente a tua suocera su come o quando farlo
te lo fanno gratis: ma di che ti lamenti? se non ti va bene, fattelo da sola!
Direi che la pensiamo uguale

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- patti80
- Silver~GolGirl®
giusto
maru sei emozionata per oggi?

- marusca
- Bronze~GolGirl®
sì anche tanto nervosa. faccio la morfo in ospedale quindipatti80 ha scritto:giusto![]()
![]()
- spero che la facciano bene
- spero che vada bene
- spero di sapere il sesso
queste in ordine le mie pare

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- patti80
- Silver~GolGirl®
MARU un miliardo di
per oggi pomeriggio

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Mara speriamo tutte nella farfallina!!!!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
:prrrr BHE ALLORA TI MANDO IL MIO CELL IN MP....così se non passi posso aggiornare io! :prrrrmarusca ha scritto:ma non è che passo di là, saranno loro ad inserire le news che mando in sms. ovvio che se mi collego vengo anche qui! figuriamoci se non vengo!annalysa1 ha scritto:Mara e noi![]()
![]()
![]()
vengo li e ti meno se non passi di qua
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Anche supposte di NIFLAM!moni72 ha scritto:DANIELA HAI PROVATO CON LE SUPPOSTE DI SOBREPIN??? FANNO MIRACOLI!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno bis
Ho scritto per mezz'ora e si e' cancellato
MARA andra' benissimo e il sesso lo vedi eccome
Misa grazie
speriamo per il prossimo anche se qui e' 1 anno che ci diamo dentro
Ora cerchero' di mettere il nuovo tiker con fertily friend se ho dubbi vi disturbo
SORR
come stai? la crisi? Non ti ho piu' sentita, non ti ho detto niente delle rosse perche' eri gia' incasinata di tuo ti ci mancavano solo i miei problemi
Ieri sera il maritozzo mi ha coccolato che tenero, ragazze non vi dico la mia felicita' sembra di tornare indietro quando cercavamo Chiara lo vedo tanto convinto e ieri sera mi ha detto, ma devo farmi prestare casa da Gianni? E' un nostro amico che abita nella nostra vecchia casa e li abbiamo concepito Chiara in terrazza
ANNA mi dispiace per le
Il bonus bebe' era un pretesto, regalerei 1000 euro per un bimbo ma purtroppo non si puo'.

Ho scritto per mezz'ora e si e' cancellato

MARA andra' benissimo e il sesso lo vedi eccome

Misa grazie

Ora cerchero' di mettere il nuovo tiker con fertily friend se ho dubbi vi disturbo

SORR

Ieri sera il maritozzo mi ha coccolato che tenero, ragazze non vi dico la mia felicita' sembra di tornare indietro quando cercavamo Chiara lo vedo tanto convinto e ieri sera mi ha detto, ma devo farmi prestare casa da Gianni? E' un nostro amico che abita nella nostra vecchia casa e li abbiamo concepito Chiara in terrazza

ANNA mi dispiace per le

Il bonus bebe' era un pretesto, regalerei 1000 euro per un bimbo ma purtroppo non si puo'.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PASTRO
se poi hai notizie di Mara mi mandi un sms? 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Io la penso molto come Maru ...solo che invece della suocera, ho la MIA MAMMA!marusca ha scritto:patti io la penso così: ho la fortuna di avere la suocera che mi viene in casa a fare i mestieri. non mi tocca le mie cose. certo non è bravissima, ma cara grazia che c'è lei. ogni tanto penso: ma questa cosa non la vede? oppure: ma perchè mi lava il bagno il giovedì e non il venerdì? ma sinceramente mi scoccia farle le pulci proprio perchè viene di sua volontà e mi da una mano.patti80 ha scritto:nel salottino c'è una ragazza che mi ha fatto restare un po' basita, fa il confronto tra la mamma e la suocera la prima che quando va a casa non le fa tante faccende domestiche l'altra invece si e non è che si lamenta.. ma si trova a disagio con il compagno perchè quando va sua madre non trova tutto bello fatto come quando va la suocera.... ma dico io le nonne devono fare le nonne e basta ed anche se lo vogliono senza nessun obbligo, ma perchè una persona non si può gestire la casa da sola? io sinceramente non capisco, o perchè con tutti i turni che abbiamo comunque io e mio marito ci gestiamo la cosa da soli o perchè per me la casa è mia e mi da fastidio che altri la riordinano ma non capisco proprio sta cosa sono sbagliata io boh???
Io e mio marito ci diciamo sempre che se non ci fosse mia mamma saremmo rovinati!
Concordo, fondamentalmente è questione di "voglia"...