GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI ci allarghiamo, EMILIANE diventiamo!!!

Messaggio da Giuliale » 18 apr 2008, 10:54

Grazie ragazze, siete troppo buone!! E' bello farsi coccolare da voi! :cuore

Marina, non so come mai durante la gravidanza non si siano accorti di nulla :domanda

Io purtroppo non sono in zona x il Mac, sorry!

Ba, mamma mia, cerca di riguardati appena puoi! :coccola
Sì, per fortuna la gravidanza l'ho vissuta benissimo .... nella mia beata ignoranza!! :sorrisoo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 apr 2008, 10:55

marina71 ha scritto:
xeniya ha scritto:
marina71 ha scritto:Io e Selvaggia ci incontriamo a pranzo da McDonald a Villanova giovedì prossimo. Chi ha voglia di unirsi a noi?
Mi piacerebbe ma sono al lavoro! :buuu
XEN, tu lavori troppo! Non riesci a prendere qualche ora di permesso?
Ci provo, ma ho dei dubbi... lunedì, martedì e mercoledì sono a Sanremo e giovedì sarebbe l'unico giorno che sono in ufficio perchè poi venerdì è festa!
Se non ho il delirio più completo vedo di fare un salto! Verso che ora vi trovate??
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 apr 2008, 10:57

marina assie per invito ma non posso! gaia al nido fa part time quindi alle 12.30 devo andare a prenderla e star con lei fino 14.30 quando arriva tata.
Ovviamente piangerò a pensare a voi che vi sbafate big mac! :buuu
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 apr 2008, 10:59

xen ma tu abiti in zona due madonne? Quindi dietro al mio office? office in via ferrara. Ma quindi al parco ecc con cagnolone e maia dove andate? ai cedri? Perchè ieri ho visto foto di maia con cagnolone, gaia impazzisce se vede un cagnolo così che addirittura si lascia accarezzare e non scappa come i suoi 3 maaaa (i gattacci).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2008, 10:59

Ci troviamo intorno alle 13

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 18 apr 2008, 11:00

Ciao ragazze/i,
Ale se sapessi qnt ti sn vicina, un abbraccio forte forte e davvero lo so che se qualcuno ha fortissimo desiderio della maternita nn ti consola ma pensa che hai una stupenda bimba e nn detto che nn potrebbe avvenire un altra volta un miracolo, ti prego vieni a pranzo anche tu con noi nn stare sola ti fa bene un po di coccole da noi parole di conforto a nn pensarci, mi è scoppiato anche a me il pianto leggendo tua storia gia x fatti miei sn molto molto giu e leggendo storie tristi si intristiscono di piu ancora..... un abbraccio forte forte se hai bisogno telefonami quando vuoi anche se devi fare qualche visita se ti posso ti accompagno meglio nn esserci certe volte da soli...
Ok Marina allora all'1.
Ba ciao anche a te un abbraccio dai vedrai la febbre presto ti scende e ti rimetti in forma riguardati, vieni a pranzo con noi vedrai ci divertiamo ci conosciamo, mi farebbe molto piacere vedo che abitiamo anche vicino.
a tutte altre baci passo devo mettermi a pulire stirare poi volo x i maschi a scuola...
Sono molto molto giu ho dei bruttissimi pensieri avrei tanta voglia di lavorare. ... :buuu

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2008, 11:08

SELVAGGIA: mi spiace sentirti così giù. :coccola Allontana i pensieri brutti: non vedi che fuori c'è il sole?

ALE: perchè non prendi mezza giornata di permesso giovedì e vieni a pranzo con noi? :sorrisoo

BA: non puoi resistere al richiamo di McDonald... Per una volta Gaietta non può restare a dormire al nido? Lei ne sarebbe felicissima! :ok

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 apr 2008, 11:14

Buongiorno!
Ho ancora un sacco di problemi con la rete ma vediamo come va oggi..
adesso il segnale è buono ma ogni volta che accendo il pc devo fare la connessione manuale alla rete inserendo il nome della rete.. boh.. se lo rifà oggi pome chiamo fastweb e sento come posso fare a sistemare le cose.

Ale :coccola mi dispiace tantissimo ma del resto se è arrivata Gulia in effetti non è mica detto che non possa ricapitare no??!! :bacio

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 apr 2008, 11:22

marina gaia non ha fatto inserimento alla nanna, del quale non credo avrebbe bisogno ma queste sono le regole.. quindi visto che non ha fatto inserimento non può dormire lì.

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2008, 11:26

ba1976 ha scritto:marina gaia non ha fatto inserimento alla nanna, del quale non credo avrebbe bisogno ma queste sono le regole.. quindi visto che non ha fatto inserimento non può dormire lì.
Ma in cosa consiste l'inserimento alla nanna?
Da noi, dopo tre settimane di frequenza solo al mattino, i bambini sono rimasti a dormire. I primi giorni ci chiamavano al risveglio; successivamente sono rimasti anche per la merenda.
Considerato il fatto che Gaia va al nido più che volentieri, non vedo dove sia il problema....
Hai provato a chiedere alle dade?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 18 apr 2008, 11:26

Selvaggia, grazie del conforto!! E a te che succede... come mai sei così triste? :coccola

Marina, purtroppo sono incasinata molto col lavoro e la prox settimana sono sola.... sarà però per una altra volta!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 apr 2008, 11:31

Ciao a tutte! Ci sono ancora, e ancora con la panzona :prrrr . Ma ieri e stamattina non mi funzionava internet

cerco di aggiornami un po'...se Ric permette :che_dici
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2008, 11:31

Giuliale ha scritto: Marina, purtroppo sono incasinata molto col lavoro e la prox settimana sono sola.... sarà però per una altra volta!!
Ci conto! :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 apr 2008, 11:33

Xen ma il festival c'è già stato. Ti prepari per l'anno prossimo? :hi hi hi hi :ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2008, 11:34

RUSC: ti pensavo proprio stamattina! :bacio

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 18 apr 2008, 11:49

Prillina ha scritto:Xen ma il festival c'è già stato. Ti prepari per l'anno prossimo? :hi hi hi hi :ahah
:che_dici
:ahah :ahah :ahah

Ba, io al parco vado al Centro Gallia, perchè Maia va a scuola lì e lì sono tutti i suoi amichetti!
I cani li porta fuori il mio compagno e di solito va al Paleotto così fa dei bei giri a piedi fino ai boschi!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 apr 2008, 11:59

Io giovedì ci sonoooooo
Ma a villanova, cioè al centro nova? Io faccio pausa dalle 13 alle 14 quindi potrei essere lì per le 1310 circa.

Ale, ho letto adesso del tuo esame di ieri…che dire…una grandissima coccola non so se può bastare…
Posso solo provare ad immaginare come ti senti…ma se provi a guardare positivo, puoi essere felice per giulia, per averla avuta e aver avuto una gravidanza tranquilla, per avere un compagno accanto a te che ieri ti ha sorretto anche se non era li con te al momento dell’esame e per la speranza che non deve morire che se una volta è successo il miracolo, può succedere di nuovo.
E per quel che riguarda avere un altro bimbo…beh esistono altre strade, mentre si aspetta il miracolo no???
( e comunque, meglio sapere le cose come stanno…sperare ogni mese che succeda e poi vedere rosso…so quanto sia deprimente…)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 18 apr 2008, 12:03

michy1976 ha scritto:Io giovedì ci sonoooooo
Ma a villanova, cioè al centro nova? Io faccio pausa dalle 13 alle 14 quindi potrei essere lì per le 1310 circa.
MICHY: sono contenta che tu riesca a venire. Ci vediamo al MC del CentroNova alle 13:10! :ok

Selvaggia1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Selvaggia1 » 18 apr 2008, 12:11

ok Marina noi allora ci vediamo 13?e asp chi ci vorra unire? ci trova li?

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 apr 2008, 12:13

marina io al pome ho una dada per gaia, fino al 15 luglio. Mi son mangiata più volte le mani di questa decisione (presa quando gaietta è stata a casa un mese intero dal nido e io e mia mamma eravamo disperate con l'office) perchè ora come ora ci metterei 3 giorni a far inserimento (sì, come da voi, la prima volta si va lì quando si svelgiano poi dopo la merenda) e poi sarei a posto ma ormai sono in parola con questa signora, di cui mi fido ciecamente quindi non mi va di toglierle una cifra sulla quale conta... non che per me sia molto positivo tirar fuori quei soldi + il nido ogni mese :aargh ma vabbè...
poi gaietta è una nannarona, al pome la sbrandiamo alle 4.30 e già sembra che l'abbiam lasciata dormire 30 secondi, te la vedi al nido che max. 3.30 sono in piedi??? Angoa potrebbe restarne traumatizzata a vita!! :ahah da settembre comunque tempo pieno.
Stamattina mi ha fatto girare le balls: con me al mattino sempre una tragedia a lavarsi, cambiarsi il pannolo vestirsi. Stamattina con suo padre è stata buonissima, addirittura gli dava i bacini mentre lui la lavava... ma perchè???? :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”