GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
...io non credo che Christine sia falsa...è solo proprio una questione di "pelle"....NON MI PIACE!!!!
Però una cosa giusta secondo me l ha detta...quando ha nominato Mario dicendo che se lei si comportasse e rispondesse come Mario sarebbe già stat giudicata..
Questo per me è vero!!A me piace Mario...però cavolo!!!ogni tanto (spesso)esagera con le parole..(vedi con Teresa!)
Però una cosa giusta secondo me l ha detta...quando ha nominato Mario dicendo che se lei si comportasse e rispondesse come Mario sarebbe già stat giudicata..
Questo per me è vero!!A me piace Mario...però cavolo!!!ogni tanto (spesso)esagera con le parole..(vedi con Teresa!)
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- Aletta
- Original~GolGirl®

Quotissimo! Non ho capito perchè ma hanno proprio voluto buttarlo fuori! Forse perchè l'anno scorso ha vinto un altro romano caciarone (Milo) e temevano una ripetizione?www ha scritto:[si capiva ke Francesco era sicuro della sua posizione nella casa,magari era convinto non sarebbe uscito...ma dopo quella vigliaccata del video,hanno influenzato molto i voti...![]()
Se no non mi spiego il perchè di una mossa così meschina, metterlo in cattiva luce prima di una possibile eliminazione e cmq hanno mostrato SOLO quello che faceva comodo a loro perchè altre volte è stato molto tenero con chris... e se proprio ci penso per me l'ha detto (che non ne è innamorato) perchè ci stà sotto e vuole autoconvincersi per non soffrire.. (maròòòòòòò che romanticona che sono!!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

straquoto!kriss76 ha scritto:...io non credo che Christine sia falsa...è solo proprio una questione di "pelle"....NON MI PIACE!!!!
neppure io ho mai detto che è falsa, solo che è insopportabile sia quando parla che quando ride...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- roxa
- Master~GolGirl®

A me mario piace tanto ma ha fatto una vigliaccata nei confronti di fra'...per me non e' vero che l'ha votato per dargli una lezione di vita ma per togliersi dai piedi uno forte.. 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- annarella715
- Expert~GolGirl®

QUOTO.....STRAQUOTO..E SOTTOSCRIVOBoomie75 ha scritto:straquoto!kriss76 ha scritto:...io non credo che Christine sia falsa...è solo proprio una questione di "pelle"....NON MI PIACE!!!!
neppure io ho mai detto che è falsa, solo che è insopportabile sia quando parla che quando ride...
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

annarella715 ha scritto:QUOTO.....STRAQUOTO..E SOTTOSCRIVOBoomie75 ha scritto:straquoto!kriss76 ha scritto:...io non credo che Christine sia falsa...è solo proprio una questione di "pelle"....NON MI PIACE!!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io quotooooooo!!!Chikka ha scritto:annarella715 ha scritto:QUOTO.....STRAQUOTO..E SOTTOSCRIVOBoomie75 ha scritto:straquoto!kriss76 ha scritto:...io non credo che Christine sia falsa...è solo proprio una questione di "pelle"....NON MI PIACE!!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kriss76
- Expert~GolGirl®

oddio!!!!!ieri ho visto la striscia quotidiana...e...faceva quasi tenerezza Christine...
....CA**O!!!Va a finire che facendo cosi sta settimana....sale...e vince... 
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E' vero l'ho pensato anch'io.kriss76 ha scritto:oddio!!!!!ieri ho visto la striscia quotidiana...e...faceva quasi tenerezza Christine.......CA**O!!!Va a finire che facendo cosi sta settimana....sale...e vince...
Se non avesse avuto quel suo modo di parlare (che a me irrita) e di ridere, credo mi sarebbe piaciuta di più...perchè tutto sommato parla piuttosto bene, sa quello che vuole e mi sembra abbastanza 'matura'.
Peccato...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

stavo giusto guardando la registrazione ora e ho esattamente la stessa impressione.kriss76 ha scritto:oddio!!!!!ieri ho visto la striscia quotidiana...e...faceva quasi tenerezza Christine.......CA**O!!!Va a finire che facendo cosi sta settimana....sale...e vince...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annarella715
- Expert~GolGirl®

anch'io l'ho pensato......speriamo solo che non succeda davvero....mi irriterebbe troppo vedere la sua facciaChikka ha scritto:E' vero l'ho pensato anch'io.kriss76 ha scritto:oddio!!!!!ieri ho visto la striscia quotidiana...e...faceva quasi tenerezza Christine.......CA**O!!!Va a finire che facendo cosi sta settimana....sale...e vince...
Se non avesse avuto quel suo modo di parlare (che a me irrita) e di ridere, credo mi sarebbe piaciuta di più...perchè tutto sommato parla piuttosto bene, sa quello che vuole e mi sembra abbastanza 'matura'.
Peccato...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non ho visto la strisce pomeridiana pero me lo immagino.
Ma ragazze, dite che funzionera' questa tattica? Non e vecchia ormai?? Spero di no, davvero !!!!!!!!
Ma ragazze, dite che funzionera' questa tattica? Non e vecchia ormai?? Spero di no, davvero !!!!!!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- CI76
- Expert~GolGirl®

io ho notato che per tutte le uscite gli autori hanno montato ad arte le strisce quotidiane, facendo vedere solo lati negativi di qualcuno e solo lati positivi di altri... e secondo me hanno influenzato molto... spero però che per la vincita questa cosa non accada Christine non se lo merita di vincere...
A chi chiedeva cosa ha fatto per essere 'falsa' io rispondo che gliel'ha fatta annusare un sacco di volte a Francesco, facendolo girare come una trottola, illudendolo su chissà che e poi nel confessionale (cioè non in faccia a lui) lo prendeva in giro, lo derideva e MAI MAI che abbia avuto una parola carina: quando diceva delle carinerie sembrava stesse parlando di un pagliaccio non di una persona umana. E' falsa xchè ci ha marciato sulla storia con lui ECCOME se ci ha marciato!!!!!
A chi chiedeva cosa ha fatto per essere 'falsa' io rispondo che gliel'ha fatta annusare un sacco di volte a Francesco, facendolo girare come una trottola, illudendolo su chissà che e poi nel confessionale (cioè non in faccia a lui) lo prendeva in giro, lo derideva e MAI MAI che abbia avuto una parola carina: quando diceva delle carinerie sembrava stesse parlando di un pagliaccio non di una persona umana. E' falsa xchè ci ha marciato sulla storia con lui ECCOME se ci ha marciato!!!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

NO CHRISTINE NON PUO' VINCERE mi rifiuto 
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Comunque al sondaggio di TGCOM danno al primo posto TERESA
...seguita da Mario
e poi Cristine
:prrrr
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Chissa' come mai Terersa la danno vincitrice....a me non mi sa di niente....non mi sta ne' antipatica...ma nemmeno ho tutta sta simpatia per lei.....
- kriss76
- Expert~GolGirl®

E Gian???ultimo??
noo...
Non so se funziona o meno questa tattica..fatto sta che le montano davvero bene le striscie.....magari non ha neanche pianto tanto..ma han fatto vedere 10 min di lei che piange da sola e con sottofondo una musica strappalacrime!!!!e poi quando ha fatto il biglietto con scritto "ti voglio bene"da mettere nella sua valigia!!!

Non so se funziona o meno questa tattica..fatto sta che le montano davvero bene le striscie.....magari non ha neanche pianto tanto..ma han fatto vedere 10 min di lei che piange da sola e con sottofondo una musica strappalacrime!!!!e poi quando ha fatto il biglietto con scritto "ti voglio bene"da mettere nella sua valigia!!!
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Chissa' come mai Terersa la danno vincitrice....a me non mi sa di niente....non mi sta ne' antipatica...ma nemmeno ho tutta sta simpatia per lei.....
boh!!!!
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Vi ricordate gli anni scorsi...quando uscivano le interviste sui giornali...avevano tutti non delle case..ma DELLE REGGE!!!!!!!!!! 
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- Active~GolGirl®

Ci...lo chiedevo io...CI76 ha scritto: A chi chiedeva cosa ha fatto per essere 'falsa' io rispondo che gliel'ha fatta annusare un sacco di volte a Francesco, facendolo girare come una trottola, illudendolo su chissà che e poi nel confessionale (cioè non in faccia a lui) lo prendeva in giro, lo derideva e MAI MAI che abbia avuto una parola carina: quando diceva delle carinerie sembrava stesse parlando di un pagliaccio non di una persona umana. E' falsa xchè ci ha marciato sulla storia con lui ECCOME se ci ha marciato!!!!!
io tutta questa falsità ke hai visto tu,credimi non l'ho vista
dici ke ha illuso Francesco...ma quando?ma come?mi sembra ke Francesco abbia capito ke tipo è Cris e se gli è stato bene a lui...figurati a noi
Hai detto ke Cris non ha "MAI MAI" avuto una parola carina nei confronti di Fra...io ho sentito TANTE TANTE volte ke ha detto di stare bene con lui,ke lui le faceva delle belle sorprese ke la emozionavano...
In conclusione può anche darsi ke risulti antipatica x come muove la bocca,o x gli occhi,ma io preferisco 100 Cristine a una come Benedetta
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)