Cioa ANNA e SNAKE

Messaggio da pattyz » 18 apr 2008, 10:24
Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 10:41
Messaggio da snake » 18 apr 2008, 10:45
per favore non dirlo troppo forte....non vorrei iniziasse anche qui...criss ha scritto:Snake che kiulma dov'è che vivi che da te c'è sempre il sole??? nn sai se vendono delle case lì in zona??
![]()
![]()
qui pioveeeeee![]()
Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 10:45
siiiiiiiiiiiii ieri guardavo quanti anni aveva il tuo cucciolo e ho visto la data!!!!! che bello, tra poco siete di compleanno! è sempre emozionante, vero??solax ha scritto:Giorgyti sei accorta che tra un po' è il compleanno di lory?!che spettacolo che sei
![]()
sicuramente lo festeggerà all'asilo ma siamo ancora indecisi se fare anche una festicciola a casa![]()
Solo che mi sono accorta da mezz'ora che ha 38 di febbremi aspetta una bella nottata visto che il papino tra meno di 20 minuti partirà per andare a lavorare , povero cucciolotto della mamma
Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 10:46
..danyta ha scritto:7° MESE!!!!!!!!!!!!!!!!
:
![]()
PER ME E PER GIORGY
![]()
![]()
Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 10:49
forza cara non farti abbattere dal tempaccio!criss ha scritto:Buongiorno ragazze... qui stamatina c'è un tempo grigio e uggioso che mette una tristezza infinita addosso
e pensare che per domanica le previsioni son brutte mi fa sprofondare in un baratro nero...
domanica piovosa= domenica chiusa in casa con i suoceri![]()
![]()
l'unica nota positiva è che oggi sono a -100![]()
da domani conto alla rovescia a 2 cifre
Messaggio da akire » 18 apr 2008, 10:50
Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 10:50
Messaggio da akire » 18 apr 2008, 10:51
Messaggio da criss » 18 apr 2008, 10:51
Messaggio da akire » 18 apr 2008, 10:52
Messaggio da snake » 18 apr 2008, 10:54
Messaggio da criss » 18 apr 2008, 10:57
Messaggio da manu-manu » 18 apr 2008, 11:00
Messaggio da margherita1 » 18 apr 2008, 11:00
Messaggio da pattyz » 18 apr 2008, 11:06
Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 11:07
io avevo comprato delle camice aperte davanti per l'allattamento e come cannottiera quelle in microfibra che si tirano giù in un secondo..akire ha scritto:domanda per le bi-mamme: ma voi che tipo di magliette usavate per l'allattamento? io non credo di avere molte cose estive 'adattabili'... dite che dovro' comprami quelle magliette apribili sul seno??
Messaggio da pattyz » 18 apr 2008, 11:10
Messaggio da giorgy » 18 apr 2008, 11:10
margherita1 ha scritto:ciao ragazze! passo a salutarvi....non so se qualcuna mi ha mandato un sms perchè non trovo più il file dove ho salvato i numeri e non si è firmata....se è così me lo fai sapere?![]()
non ho tempo di guardare tutti gli arretrati, spero che stiate tutte bene....qui procediamo con i lavori alla casa nuova e la sistemazione di questa per i primi mesi.....sto facendo un sacco di scatoloni prima che la pancia mi obblighi a stare ferma!
ho ritirato la curva glicemica ed è a posto, ma voglio lo stesso fare attenzione a non esagerare con gli zuccheri!![]()
oggi comincio il corso pre-parto, sono emozionatissima!!!!!!!!!!!![]()
in questi giorni mi è venuta un pò la paura del parto prematuro....voi sapete quali sono le cause e come si può prevenire?
se nn hai problemi particolari vai tranquilla, il gine ti direbbe se sei a rischio. poi certo tutto può succedere, ma non si può prevedere tutto.
in linea di max credo che infezioni, contrazioni pancia dura... ecc... ci rendano senz'altro un pò + predisposte al parto prematuro
bene per il tuo corso preparto, poi facci sapere come ti è sembrato
bacetti a tutte!!!!!!![]()
Messaggio da danyta » 18 apr 2008, 11:12
margherita1 ha scritto:in questi giorni mi è venuta un pò la paura del parto prematuro....voi sapete quali sono le cause e come si può prevenire?
bacetti a tutte!!!!!!![]()