GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: PCOSSINA E' PRIMAVERA, MARATONA MATTINA E SERA!
No Paciu, in gravidanza non si può :prrrr
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
aria mi dispiace per lo STICK
hilly io pattinavo con quelli a rotelle e poi ho provato quelli in linea e anche secondo me è + facile: vedrai che te la caverai benissimo!
cipe buon bagno
Paranoia del giorno: ma quando dovrei iniziare a sentirlo muovere questo pigrone di mukkino??
Stamani ho sentito qualcosa tipo due "colpetti" e ieri pome sentivo come un "dito" che mi scorreva sulla pancia "da dentro" ... non so se mi sono spiegata ... (potrebbe essere lui?
)
Ambrò come va oggi?
a tutte le altre

hilly io pattinavo con quelli a rotelle e poi ho provato quelli in linea e anche secondo me è + facile: vedrai che te la caverai benissimo!

cipe buon bagno
Paranoia del giorno: ma quando dovrei iniziare a sentirlo muovere questo pigrone di mukkino??
Stamani ho sentito qualcosa tipo due "colpetti" e ieri pome sentivo come un "dito" che mi scorreva sulla pancia "da dentro" ... non so se mi sono spiegata ... (potrebbe essere lui?

Ambrò come va oggi?

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- aria
- Expert~GolGirl®
te pacio non puoipaciocchina ha scritto:buongiornooooooooooooooooo ...
c'è un pò di ROBBA anche per me? :ahah

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
tenetemela da parte allora la ROBBA!!! :prrrr
- Hillary
- Master~GolGirl®
Paciu, io non ti so aiutare... Cipe, e Aria sapranno dirti di più 

- Hillary
- Master~GolGirl®
Paciu, la robba te la tengo da parte e poi te la porto in ospedale appena partorisci. 

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Hillary ha scritto:Paciu, la robba te la tengo da parte e poi te la porto in ospedale appena partorisci.

- Hillary
- Master~GolGirl®
Ragazze, ora vado perchè devo lavorare a cottimo. Oggi pomeriggio vorrei fare delle commissioni quindi mi devo sbrigare. Baci a tutte, passo dopo a salutare.
- cipetta
- Master~GolGirl®
mi sono lavata,si sente?paciocchina ha scritto:cipe buon bagno
Stamani ho sentito qualcosa tipo due "colpetti" e ieri pome sentivo come un "dito" che mi scorreva sulla pancia "da dentro" ... non so se mi sono spiegata ... (potrebbe essere lui?)
Ambrò come va oggi?
a tutte le altre

allora per i movimenti...dipende molto dalla persone e se nn sbaglio dalla posizione della placenta,io l'ho sentito molto presto(intorno alla 16esima)ed era come un solletico nella pancia..lo sentivo soprattuto se stavo in piedi perchè all'epoca era ancora podalico e di solito i piedi sono la parte che muovono di più...poi intorno alla 20esima-21esima si sentiva anche dall'esterno(anche se molto raramente)ed era tipo una bolla d'aria

che ne dite di usare la telepatia per metterci in contatto con la gatta

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kiky72
- Expert~GolGirl®
GIORNO!
PACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO evviva l'esito dell'amnio!!!! Son proprio contenta!
Aria, magari hai stikkato troppo presto?!
Cmq è normale che tu ci stia male, io ogni mese ci restomale ma poi mi passa subito
Hilly, veramente sei sempre in movimento, hai sempre qualcosa da fare...brava, tieni impegnata! :prrrr
Cipe che profumissimo, ma che bagnoschiuma usi?!?
Ambrosia mi dispiace, povero Davide che febbre altina e poi il
vedrai che presto ti riprendi tu e anche lui...
UN abbraccio
Satellite ciao
Gatta ciao psico gatta
Oggi sono andata a fare il resto di esami del sangue per la fivet e me li danno il 29/4 giorno in cui dovrei far altri esami e fare la puntura per le rosse...spero siano pronti prima altrimenti non so....
Ma sapete che ho male alle ovaie?! Che sia già in ovulazione adesso? Sarebbe presto per me e mi sballerei con tutte le date per fare gli esami e la fivet salterebbe inq uanto il socio dal 6 al 15 maggio nun c'è stà...Vi va bene come para del giorno?! :prrrr
PACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO evviva l'esito dell'amnio!!!! Son proprio contenta!

Aria, magari hai stikkato troppo presto?!

Cmq è normale che tu ci stia male, io ogni mese ci restomale ma poi mi passa subito

Hilly, veramente sei sempre in movimento, hai sempre qualcosa da fare...brava, tieni impegnata! :prrrr
Cipe che profumissimo, ma che bagnoschiuma usi?!?

Ambrosia mi dispiace, povero Davide che febbre altina e poi il

vedrai che presto ti riprendi tu e anche lui...

Satellite ciao
Gatta ciao psico gatta

Oggi sono andata a fare il resto di esami del sangue per la fivet e me li danno il 29/4 giorno in cui dovrei far altri esami e fare la puntura per le rosse...spero siano pronti prima altrimenti non so....

Ma sapete che ho male alle ovaie?! Che sia già in ovulazione adesso? Sarebbe presto per me e mi sballerei con tutte le date per fare gli esami e la fivet salterebbe inq uanto il socio dal 6 al 15 maggio nun c'è stà...Vi va bene come para del giorno?! :prrrr
Martina 16.02.2009
- aria
- Expert~GolGirl®
paciu io mi ricordo di avere iniziato a sentirlo intorno alla 18a .... e proprio come dici tu come qualcosa che ti sfiora da dentro e anch'io quando ero in piedi, quando ero a letto niente peccato che non abbia ancora capito che la notte si dorme
kiky magari la fivet non servirà

kiky magari la fivet non servirà

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
cipe, aria grazie!!!
Vedremo!!!
Forse è talmente la voglia di sentirlo che me le invento :prrrr
Kiky ... vinci il premio per la "para del giorno" :prrrr (scherzo eh!) ...
Vedrai che andrà tutto OK
... il dream team è tutto INCROCIATISSIMO!

Forse è talmente la voglia di sentirlo che me le invento :prrrr
Kiky ... vinci il premio per la "para del giorno" :prrrr (scherzo eh!) ...
Vedrai che andrà tutto OK

- cipetta
- Master~GolGirl®
kiky anche a me sembra un pò presto per l'ovetto
cmq la para del giorno è tutta tua,offri tu l'aperitivo :prrrr
tutti per te
il mio bagnoschiuma è spuma di sciampagna e per i capelli sunsilk per capelli tinti
aria pacio

tutti per te

il mio bagnoschiuma è spuma di sciampagna e per i capelli sunsilk per capelli tinti

aria pacio

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
CIPE anch'io uso spuma di sciampagna e anche sunsilk però per capelli ricci

- cipetta
- Master~GolGirl®
a me piace cambiare bagnoschiuma,ne h una della pupa al cioccolato che uso per occasioni particolaripaciocchina ha scritto:CIPE anch'io uso spuma di sciampagna e anche sunsilk però per capelli ricci![]()

- caledonia
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio...
non credo di riuscire a leggere tutto indietro...
per ora ho letto solo questa pagina...
pacio io l'ho sentito alla 17ma settimana, però contrariamente alle altre, lo sentivo solop la sera, andando a letto...almeno fino alle 21ma....
kiky
speriamo che le date si incastrino bene...
qui piove, tanto per cambiare...
gughino è ancora molto raffreddato, sto facendo aerosol ma la tosse è sempre secca...boh...
non credo di riuscire a leggere tutto indietro...
per ora ho letto solo questa pagina...
pacio io l'ho sentito alla 17ma settimana, però contrariamente alle altre, lo sentivo solop la sera, andando a letto...almeno fino alle 21ma....

kiky

qui piove, tanto per cambiare...
gughino è ancora molto raffreddato, sto facendo aerosol ma la tosse è sempre secca...boh...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
volete vedere dove ho buttato 30euro?
(Il socio mi chiama "tassa umana"
)
http://www.egan.it/Collezioni_Catalogo_ ... rasole.asp
Cliccate sulla seconda immagine ... sotto l'orologio da muro c'è un porta-asciughini (si dice così in italiano
) con 2 girasoli

(Il socio mi chiama "tassa umana"

Cliccate sulla seconda immagine ... sotto l'orologio da muro c'è un porta-asciughini (si dice così in italiano

- kiky72
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze la para è un pò passata....
Cmq ssiisisis lo offro io l'aperetaivo! per staser perchè adesso dopo mangiato ci vuole il coffeeee
Aria sarebbe un miracolo!
Cale ma ciao!
Lo so che sarebbe presto per ovulare ma ho male e vorrei comperarmi gli stick per vedere...poi siccome devo comperare dei farmaci costosi, ho la para di comperarli e poi non usarli
Che illusioni mi faccio eh! Appena apre la farmacia chiamo per sapere se li hanno disponibili o se li devo prenotare.-... :prrrr

Cmq ssiisisis lo offro io l'aperetaivo! per staser perchè adesso dopo mangiato ci vuole il coffeeee
Aria sarebbe un miracolo!

Cale ma ciao!
Lo so che sarebbe presto per ovulare ma ho male e vorrei comperarmi gli stick per vedere...poi siccome devo comperare dei farmaci costosi, ho la para di comperarli e poi non usarli

Che illusioni mi faccio eh! Appena apre la farmacia chiamo per sapere se li hanno disponibili o se li devo prenotare.-... :prrrr
Martina 16.02.2009
- cipetta
- Master~GolGirl®
pacio proprio bello
ciao cale povero gugu
anche paride è raffreddato,mi sa che stasera inizio anch'io con l'aerosol
ragazze stacco oggi devo pulire-pulire-pulire
buon we a tutte

ciao cale povero gugu

ragazze stacco oggi devo pulire-pulire-pulire
buon we a tutte

- Hillary
- Master~GolGirl®
Belli! Lo sai che io avevo regalato quello della serie SIMBOLI della EGAN a Micky quando ero andata da lei? Mi ero fermata una notte ospite nella sua casetta nuova quando poi con la Gatta e Bru siamo andate a trovare Pandy che aveva appena partorito e abbiamo fatto l'improvvissta alla Gizzy che aveva fatto da poco il cerchiaggiopaciocchina ha scritto:volete vedere dove ho buttato 30euro?![]()
(Il socio mi chiama "tassa umana")
Cliccate sulla seconda immagine ... sotto l'orologio da muro c'è un porta-asciughini (si dice così in italiano) con 2 girasoli
![]()