GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

eurodisney consigli [topic uniti]

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: eurodisney consigli

Messaggio da francesca74 » 15 apr 2008, 22:07

per il pranzo ci siamo sempre arrangiati coi panini che preparavamo a colazione (si può scegliere nel buffet sia cibo dolce che salato e noi non volevamo perdere tempo in ristorante)

per la cena c'è l'imbarazzo della scelta: dal fast food al ristorante a tema :ok
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 apr 2008, 9:15

Ummmm ... se i ristoranti e i fast food all'interno del parco sono in linea con lo stile di alimentazione americana, la vedo grigia ..... noi italiani siamo abituati maluccio :fischia :fischia ...... una decina di anni fà siamo stati in Florida e non vi dico la tragedia per il cibo ...... gli ultimi giorni siamo finiti in un ristorante italiano!!! :hi hi hi hi
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 16 apr 2008, 9:29

Edu ha scritto:Ummmm ... se i ristoranti e i fast food all'interno del parco sono in linea con lo stile di alimentazione americana, la vedo grigia ..... noi italiani siamo abituati maluccio :fischia :fischia ...... una decina di anni fà siamo stati in Florida e non vi dico la tragedia per il cibo ...... gli ultimi giorni siamo finiti in un ristorante italiano!!! :hi hi hi hi

se non ricordo male all'ingresso dei parchi è disponibile una guida cartacea,con diverse informazioni riguardanti sia le attrazioni che i servizi

hai ragione,noi italiani siamo abituati male,ma se non mangiamo spaghetti per qualche giorno,non crolla il mondo dai :ahaha
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 16 apr 2008, 9:34

e invece scopro che proprio gli spaghetti si possono mangiare :ahah

http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... /index.htm

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 16 apr 2008, 9:45

Ci sono un sacco di ristorantini carini e ce n'è uno che si chiama NUGGET SALOON se non sbaglio dove noi siamo stati a pranzo con i personaggi. C'è il buffet molto fornito e mentre pranzi ci sono i personaggi che vengono al tuo tavolo, t fanno autografi, foto...è stato molto carino ed i cuccioli sono rimasti a bocca aperta!!!!L'unica cosa è che si deve prenotare il giorno prima!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

crya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da crya » 16 apr 2008, 12:07

Country non è che ti ricordi esattamente che cosa c'è al buffet del
Nugget Saloon?
Mio figlio è celiaco, quindi ci porteremo tutto noi da casa,
ma mi piacerebbe riuscire a farlo mangiare una volta con i personaggi. :sorrisoo :cuore
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 16 apr 2008, 12:16

crya ha scritto:Country non è che ti ricordi esattamente che cosa c'è al buffet del
Nugget Saloon?
ma mi piacerebbe riuscire a farlo mangiare una volta con i personaggi. :sorrisoo :cuore

il parco è davvero bene organizzato ,ho trovato questo

http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... ergies.pdf

c'è una lista dei pasti speciali e i ristoranti che li offrono :ok

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 17 apr 2008, 10:06

A chi è stato di recente volevo chiedere un'informazione: Noi alloggeremo poco fuori dal Parco, in un villaggio a pochi kilometri, dotato di cucina, quindi per i pasti credo che ci organizzeremo la mattina come diceva Francesca, cmq. ho visto sulla cartina che nei pressi del parco c'è un mega centro commericiale "Val d'Europe", se qualcuna c'è stata, saprebbe dirmi com'è? Nel senso ci posso trovare di tutto, in modo da evitare di portarmi la casa dietro e la spesa farla direttamente sul posto! Intendo non solo da mangiare, ma anche le "attrezzature" per la munella (pannolini, ecc).
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 17 apr 2008, 23:15

Noi andiamo a settembre sett dal 15 al 21...ma solo per 3 giorni.
Come sono il cajenna o il santa fe?e il sequoia?ciao
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

karmen
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da karmen » 17 apr 2008, 23:23

Lucyfantasy ha scritto: UNA DRITTA PER TUTTE QUELLE CON I BIMBI PICCOLI!!!!:

Su tutte le attrazioni del parco c'è la possibilità di fare il bebè excange (non ricordo il nome preciso... mi sembra si chiamasse così...) :

Praticamente uno dei genitori può fare il gioco con il bimbo o i bimbi più grandi e l'altro va all'uscita del gioco, dove ci sono i signori che aiutano a scendere dalle attrazioni e dice che vuole fare lo scambio (poi lo vedono comunque da soli). A quel punto, aspetta che l'altro genitore abbia fatto il giro (e tutta la sua coda ovviamente...) e quando scende dall'attrazione, rimane lui con il piccolo e loro ti fanno entrare passando avanti a tutti con i bimbi per rifare il gioco anche te!
:yeee :yeee
questa è una bellissima notizia!!!! :yeee

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 apr 2008, 9:45

ale77 ha scritto:Noi andiamo a settembre sett dal 15 al 21...ma solo per 3 giorni.
Noi siamo stati al sequoia...è bellissimo!Camere belle, ristoranti buonissimi e tanta tanta gentilezza e disponibilità da parte del personale :ok
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Poci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Poci » 18 apr 2008, 10:03

Edu ha scritto:A chi è stato di recente volevo chiedere un'informazione:...... ho visto sulla cartina che nei pressi del parco c'è un mega centro commericiale "Val d'Europe", se qualcuna c'è stata, saprebbe dirmi com'è? Nel senso ci posso trovare di tutto, in modo da evitare di portarmi la casa dietro e la spesa farla direttamente sul posto! Intendo non solo da mangiare, ma anche le "attrezzature" per la munella (pannolini, ecc).
Io conosco molto bene quella zona e il centro commerciale Val d'Europe, e' un centro enorme con un Auchan fornitissimo (il supermercato e' al livello -1) dove puoi trovare di tutto e spesso a prezzi piu' bassi che in Italia. Ci sono inoltre moltissimi negozi, ristoranti ed attaccato c'e' un villaggio outlet ( La Vallee Outlet Shopping Village, hanno anche il sito internet) molto interessante con cose anche per bambini tipo Diesel, Ralph Lauren ecc....
Buon viaggio

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 18 apr 2008, 10:31

Poci ha scritto:
Edu ha scritto:A chi è stato di recente volevo chiedere un'informazione:...... ho visto sulla cartina che nei pressi del parco c'è un mega centro commericiale "Val d'Europe", se qualcuna c'è stata, saprebbe dirmi com'è? Nel senso ci posso trovare di tutto, in modo da evitare di portarmi la casa dietro e la spesa farla direttamente sul posto! Intendo non solo da mangiare, ma anche le "attrezzature" per la munella (pannolini, ecc).
Io conosco molto bene quella zona e il centro commerciale Val d'Europe, e' un centro enorme con un Auchan fornitissimo (il supermercato e' al livello -1) dove puoi trovare di tutto e spesso a prezzi piu' bassi che in Italia. Ci sono inoltre moltissimi negozi, ristoranti ed attaccato c'e' un villaggio outlet ( La Vallee Outlet Shopping Village, hanno anche il sito internet) molto interessante con cose anche per bambini tipo Diesel, Ralph Lauren ecc....
Buon viaggio
Grazie per le informazioni molto interessanti!

Poci
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Poci » 18 apr 2008, 11:10

da Auchan hanno un fornitissimo reparto di Puericultura con pannolini, LA, omogenizzati, abbigliamento ed altre cose sono al livello zero (praticamente al livello dei negozi, l'entrata di Auchan e' sul retro della galleria principale dei negozi).

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 18 apr 2008, 13:07

Ho trovato il sito, molto interssante, c'è anche un acquario ..... e chi mi schioda più ... :fischia

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 18 apr 2008, 15:03

ale77 ha scritto:Noi andiamo a settembre sett dal 15 al 21...ma solo per 3 giorni.
Ale,noi andiamo al Cheyenne a fine agosto e mi hanno detto che come rapporto qualità prezzo conviene,anche perchè è quello più a tema di tutti.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 18 apr 2008, 15:04

Edu ha scritto:Ho trovato il sito, molto interssante, c'è anche un acquario ..... e chi mi schioda più ... :fischia

Metti il link?Grazie :hi hi hi hi

O.T. EDU,poichè sono curiosissima,ho sbirciato tra le tue foto.Ma lo sai che t'avevo scambiato per Massimo Bonetti,l'attore della "Squadra" (vecchia serie)? :-D
Babbiona partenopea

crya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da crya » 18 apr 2008, 15:21

francesca74 ha scritto:
crya ha scritto:Country non è che ti ricordi esattamente che cosa c'è al buffet del
Nugget Saloon?

il parco è davvero bene organizzato ,ho trovato questo

http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... ergies.pdf

c'è una lista dei pasti speciali e i ristoranti che li offrono :ok

Grazie! :yeee
"Febbrarina 05"

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 18 apr 2008, 16:00

Vi metto il link ad una guida non ufficiale che dà consigli utili di chi ci è stato. :ok
http://www.mondodisneyland.com/
Babbiona partenopea

crya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da crya » 18 apr 2008, 16:19

tizy ha scritto:Vi metto il link ad una guida non ufficiale che dà consigli utili di chi ci è stato. :ok
http://www.mondodisneyland.com/
questo sito è fatto benissimo;
ho trovato un sacco di informazioni per organizzare il viaggio. :ok
"Febbrarina 05"

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”