per la cena c'è l'imbarazzo della scelta: dal fast food al ristorante a tema
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eurodisney consigli [topic uniti]
- francesca74
- Expert~GolGirl®

Re: eurodisney consigli
per il pranzo ci siamo sempre arrangiati coi panini che preparavamo a colazione (si può scegliere nel buffet sia cibo dolce che salato e noi non volevamo perdere tempo in ristorante)
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Edu
- BigDaddy

Ummmm ... se i ristoranti e i fast food all'interno del parco sono in linea con lo stile di alimentazione americana, la vedo grigia ..... noi italiani siamo abituati maluccio
...... una decina di anni fà siamo stati in Florida e non vi dico la tragedia per il cibo ...... gli ultimi giorni siamo finiti in un ristorante italiano!!! 
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- francesca74
- Expert~GolGirl®

Edu ha scritto:Ummmm ... se i ristoranti e i fast food all'interno del parco sono in linea con lo stile di alimentazione americana, la vedo grigia ..... noi italiani siamo abituati maluccio![]()
...... una decina di anni fà siamo stati in Florida e non vi dico la tragedia per il cibo ...... gli ultimi giorni siamo finiti in un ristorante italiano!!!
se non ricordo male all'ingresso dei parchi è disponibile una guida cartacea,con diverse informazioni riguardanti sia le attrazioni che i servizi
hai ragione,noi italiani siamo abituati male,ma se non mangiamo spaghetti per qualche giorno,non crolla il mondo dai
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- francesca74
- Expert~GolGirl®

e invece scopro che proprio gli spaghetti si possono mangiare :ahah
http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... /index.htm
http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... /index.htm
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Ci sono un sacco di ristorantini carini e ce n'è uno che si chiama NUGGET SALOON se non sbaglio dove noi siamo stati a pranzo con i personaggi. C'è il buffet molto fornito e mentre pranzi ci sono i personaggi che vengono al tuo tavolo, t fanno autografi, foto...è stato molto carino ed i cuccioli sono rimasti a bocca aperta!!!!L'unica cosa è che si deve prenotare il giorno prima!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- crya
- Original~GolGirl®

Country non è che ti ricordi esattamente che cosa c'è al buffet del
Nugget Saloon?
Mio figlio è celiaco, quindi ci porteremo tutto noi da casa,
ma mi piacerebbe riuscire a farlo mangiare una volta con i personaggi.

Nugget Saloon?
ma mi piacerebbe riuscire a farlo mangiare una volta con i personaggi.
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- francesca74
- Expert~GolGirl®

crya ha scritto:Country non è che ti ricordi esattamente che cosa c'è al buffet del
Nugget Saloon?
ma mi piacerebbe riuscire a farlo mangiare una volta con i personaggi.![]()
il parco è davvero bene organizzato ,ho trovato questo
http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... ergies.pdf
c'è una lista dei pasti speciali e i ristoranti che li offrono
- Edu
- BigDaddy

A chi è stato di recente volevo chiedere un'informazione: Noi alloggeremo poco fuori dal Parco, in un villaggio a pochi kilometri, dotato di cucina, quindi per i pasti credo che ci organizzeremo la mattina come diceva Francesca, cmq. ho visto sulla cartina che nei pressi del parco c'è un mega centro commericiale "Val d'Europe", se qualcuna c'è stata, saprebbe dirmi com'è? Nel senso ci posso trovare di tutto, in modo da evitare di portarmi la casa dietro e la spesa farla direttamente sul posto! Intendo non solo da mangiare, ma anche le "attrezzature" per la munella (pannolini, ecc).
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- ale77
- Active~GolGirl®

Noi andiamo a settembre sett dal 15 al 21...ma solo per 3 giorni.
Come sono il cajenna o il santa fe?e il sequoia?ciao
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
-
karmen
- Basic~GolGirl®

questa è una bellissima notizia!!!!Lucyfantasy ha scritto: UNA DRITTA PER TUTTE QUELLE CON I BIMBI PICCOLI!!!!:
Su tutte le attrazioni del parco c'è la possibilità di fare il bebè excange (non ricordo il nome preciso... mi sembra si chiamasse così...) :
Praticamente uno dei genitori può fare il gioco con il bimbo o i bimbi più grandi e l'altro va all'uscita del gioco, dove ci sono i signori che aiutano a scendere dalle attrazioni e dice che vuole fare lo scambio (poi lo vedono comunque da soli). A quel punto, aspetta che l'altro genitore abbia fatto il giro (e tutta la sua coda ovviamente...) e quando scende dall'attrazione, rimane lui con il piccolo e loro ti fanno entrare passando avanti a tutti con i bimbi per rifare il gioco anche te!![]()
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Noi siamo stati al sequoia...è bellissimo!Camere belle, ristoranti buonissimi e tanta tanta gentilezza e disponibilità da parte del personaleale77 ha scritto:Noi andiamo a settembre sett dal 15 al 21...ma solo per 3 giorni.
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
-
Poci
- New~GolGirl®

Io conosco molto bene quella zona e il centro commerciale Val d'Europe, e' un centro enorme con un Auchan fornitissimo (il supermercato e' al livello -1) dove puoi trovare di tutto e spesso a prezzi piu' bassi che in Italia. Ci sono inoltre moltissimi negozi, ristoranti ed attaccato c'e' un villaggio outlet ( La Vallee Outlet Shopping Village, hanno anche il sito internet) molto interessante con cose anche per bambini tipo Diesel, Ralph Lauren ecc....Edu ha scritto:A chi è stato di recente volevo chiedere un'informazione:...... ho visto sulla cartina che nei pressi del parco c'è un mega centro commericiale "Val d'Europe", se qualcuna c'è stata, saprebbe dirmi com'è? Nel senso ci posso trovare di tutto, in modo da evitare di portarmi la casa dietro e la spesa farla direttamente sul posto! Intendo non solo da mangiare, ma anche le "attrezzature" per la munella (pannolini, ecc).
Buon viaggio
- Edu
- BigDaddy

Grazie per le informazioni molto interessanti!Poci ha scritto:Io conosco molto bene quella zona e il centro commerciale Val d'Europe, e' un centro enorme con un Auchan fornitissimo (il supermercato e' al livello -1) dove puoi trovare di tutto e spesso a prezzi piu' bassi che in Italia. Ci sono inoltre moltissimi negozi, ristoranti ed attaccato c'e' un villaggio outlet ( La Vallee Outlet Shopping Village, hanno anche il sito internet) molto interessante con cose anche per bambini tipo Diesel, Ralph Lauren ecc....Edu ha scritto:A chi è stato di recente volevo chiedere un'informazione:...... ho visto sulla cartina che nei pressi del parco c'è un mega centro commericiale "Val d'Europe", se qualcuna c'è stata, saprebbe dirmi com'è? Nel senso ci posso trovare di tutto, in modo da evitare di portarmi la casa dietro e la spesa farla direttamente sul posto! Intendo non solo da mangiare, ma anche le "attrezzature" per la munella (pannolini, ecc).
Buon viaggio
-
Poci
- New~GolGirl®

da Auchan hanno un fornitissimo reparto di Puericultura con pannolini, LA, omogenizzati, abbigliamento ed altre cose sono al livello zero (praticamente al livello dei negozi, l'entrata di Auchan e' sul retro della galleria principale dei negozi).
- Edu
- BigDaddy

Ho trovato il sito, molto interssante, c'è anche un acquario ..... e chi mi schioda più ... 
- tizy
- Expert~GolGirl®

Ale,noi andiamo al Cheyenne a fine agosto e mi hanno detto che come rapporto qualità prezzo conviene,anche perchè è quello più a tema di tutti.ale77 ha scritto:Noi andiamo a settembre sett dal 15 al 21...ma solo per 3 giorni.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- tizy
- Expert~GolGirl®

Edu ha scritto:Ho trovato il sito, molto interssante, c'è anche un acquario ..... e chi mi schioda più ...
Metti il link?Grazie
O.T. EDU,poichè sono curiosissima,ho sbirciato tra le tue foto.Ma lo sai che t'avevo scambiato per Massimo Bonetti,l'attore della "Squadra" (vecchia serie)?
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- crya
- Original~GolGirl®

francesca74 ha scritto:crya ha scritto:Country non è che ti ricordi esattamente che cosa c'è al buffet del
Nugget Saloon?
ma mi piacerebbe riuscire a farlo mangiare una volta con i personaggi.![]()
il parco è davvero bene organizzato ,ho trovato questo
http://www.disneylandparis.com/it/good_ ... ergies.pdf
c'è una lista dei pasti speciali e i ristoranti che li offrono
Grazie!
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- tizy
- Expert~GolGirl®

Vi metto il link ad una guida non ufficiale che dà consigli utili di chi ci è stato.
http://www.mondodisneyland.com/
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- crya
- Original~GolGirl®

questo sito è fatto benissimo;tizy ha scritto:Vi metto il link ad una guida non ufficiale che dà consigli utili di chi ci è stato.![]()
ho trovato un sacco di informazioni per organizzare il viaggio.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"