GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FITTINE ...
- swan95
- Master~GolGirl®
FITTINE ...
Ciao a tutte,
che vi dico?
ho bisogno di un consiglio...
sono un po' di mesi che finito il ciclo (questa volta mi è finito da 2 days)...
e se volete guardate il mio grafico....
ecco che mi succede oggi per esempio sento delle fittine in basso al centro...e poi sparse..qudno leggerine, quando un po' più fortine..questo sta succedendo anche da prima del microaborto...ormai saranno 5 o 6 mesi...che può essere??? fatta visit e pap test a gennaio ed era tutto ok...
qualche esperta???
Grazie...
Swan
che vi dico?
ho bisogno di un consiglio...
sono un po' di mesi che finito il ciclo (questa volta mi è finito da 2 days)...
e se volete guardate il mio grafico....
ecco che mi succede oggi per esempio sento delle fittine in basso al centro...e poi sparse..qudno leggerine, quando un po' più fortine..questo sta succedendo anche da prima del microaborto...ormai saranno 5 o 6 mesi...che può essere??? fatta visit e pap test a gennaio ed era tutto ok...
qualche esperta???
Grazie...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- janua
- New~GolGirl®
Re: FITTINE ...
capita spesso anche a me ma soprattutto in prossimità dell'ovulazione o del ciclo....
quindi io le fitte le attribuisco alle fasi del ciclo 

- swan95
- Master~GolGirl®
Grazie janua..ma hai visto io sono al 7pm..domani 8pm..già si sta preparanDo l'ovulazione???
Grazie
baci
Swan
Grazie
baci
Swan
- janua
- New~GolGirl®
si sta preparando ma non è vicinissima!se sei regolare avverrà più o meno tra 7 giorni!
controlla il muco e .....lavora anche fuori orario diciamo...
x esempio domani 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
swan95 ... e' successo anche a me ... nel mio caso avevo un po' di colite .. visto che so che anche tu ne soffri .. non e' che puo' essere quella? 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO,
MA NON SO MISS
TUTTI I MESI
NON SO SE è COLITE...BOH! NON MI SEMBRA..SONO FITTINE TIPO AGHETTI..A VOLTE PIU' FORTI A VOLTE MENO...
INSOMMA...
SE QUALCUNO PUò DIRE LA SUA IO ASCOLTO!!!
BACI
SWAN
MA NON SO MISS
TUTTI I MESI
NON SO SE è COLITE...BOH! NON MI SEMBRA..SONO FITTINE TIPO AGHETTI..A VOLTE PIU' FORTI A VOLTE MENO...
INSOMMA...
SE QUALCUNO PUò DIRE LA SUA IO ASCOLTO!!!
BACI
SWAN
- dafne
- Active~GolGirl®
A me capita spesso, quando le ovaie "lavorano", cioè preparano l'ovulazione, solo che non sono mai state precise e non mi sono mai state utili per calcolare i giorni buoni.
Se dall'eco è tutto a posto stai tranquilla

Se dall'eco è tutto a posto stai tranquilla

DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Ciao Swan,
la teoria di Msbricco è da considerare, avendo un intestino "ribelle".
Poi a me capita di sentire delel specie di fittine quando ci penso, quando mi concentro che volgio sentire qualcosa. Quindi, visto che dala visita è risultato tutto ok, non mi preoccuperei se fossi in te. Piuttosto segnati su FF se le senti tutti i mesi in determinati giorni del ciclo, così puoi avere una verifica che siano segnali di preparazione all'ovulazione!

la teoria di Msbricco è da considerare, avendo un intestino "ribelle".
Poi a me capita di sentire delel specie di fittine quando ci penso, quando mi concentro che volgio sentire qualcosa. Quindi, visto che dala visita è risultato tutto ok, non mi preoccuperei se fossi in te. Piuttosto segnati su FF se le senti tutti i mesi in determinati giorni del ciclo, così puoi avere una verifica che siano segnali di preparazione all'ovulazione!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO ELEVIA
FORSE MISS HA RAGIONE IL MIO INTESTINO RIBELLE...
E' VERO ANCHE CHE SE UNO SI CONCENTRA...TUTTO SI AMPLIFICA...
DICIAMO CHE LA VISITA CHE HO FATTO A GENNAIO NON ERTA PER QUELLO ERA PER UNCONTROLLO, E COMUNQUE ERA TUTTOA POSTO...
BACI
SWAN ...
ANCHE STAMATTINA NE HO UN PO'...MA PIù SPARSE NON CONCENTRATE IN BASSO AL CENTRO..SONO SPARSE QUA LA..QUI SI CHE POTREBBE ESSERE IL COLON...

FORSE MISS HA RAGIONE IL MIO INTESTINO RIBELLE...
E' VERO ANCHE CHE SE UNO SI CONCENTRA...TUTTO SI AMPLIFICA...
DICIAMO CHE LA VISITA CHE HO FATTO A GENNAIO NON ERTA PER QUELLO ERA PER UNCONTROLLO, E COMUNQUE ERA TUTTOA POSTO...
BACI
SWAN ...
ANCHE STAMATTINA NE HO UN PO'...MA PIù SPARSE NON CONCENTRATE IN BASSO AL CENTRO..SONO SPARSE QUA LA..QUI SI CHE POTREBBE ESSERE IL COLON...

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
swan ... prova con una bella camomilla calda prima di andare a dormire ... oppure con una tisana dell'erboristeria .. a me ne avevano fatta una fenomenale per la colite! 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ragazze,
vi sposto nel forum generico

vi sposto nel forum generico

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- swan95
- Master~GolGirl®
Le fittine continuano..
ma va bè non sarà nulla di grave..o almeno spero...
Swan
ma va bè non sarà nulla di grave..o almeno spero...
Swan
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
ma daiiii

- karamel
- Expert~GolGirl®
anche io ho dei doloretti, come aghini a destra..Boh, di sicuro l'ovulazione è passata!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- swan95
- Master~GolGirl®
ciao a tutti..aggiungo un problema a quello delle fittine..da ieri sera (dopo un rapporto la mattina) ho perdite di sangue miste a muco - scusate il linguaggio nudo e crudo- e la cosa mi spaventa un po'...altre volte ho perso delle piccole striaturine di sangue, ma nulla più, io ho la piaghetta e a volte mi succede ora invece la quantità è maggiore.......
Uffa non ne posso più e sono preoccupata..
ho mandato sms alla gine e mi ha dato appuntamento per mercoledì pomeriggio...che barba...intanto la mia pancia è una rivoluzione...ealtro che fittine..aria e di tutto un po'...veramente sono stanca e stufa e stasera anche sola a casa che mio marito è partito per la Francia per lavoro e torna mercoledì sera...
a qualcuna di voi è capitato? datemi un consiglio vi prego...
o la vostra esperienza...
Grazie
Swan
Uffa non ne posso più e sono preoccupata..
ho mandato sms alla gine e mi ha dato appuntamento per mercoledì pomeriggio...che barba...intanto la mia pancia è una rivoluzione...ealtro che fittine..aria e di tutto un po'...veramente sono stanca e stufa e stasera anche sola a casa che mio marito è partito per la Francia per lavoro e torna mercoledì sera...
a qualcuna di voi è capitato? datemi un consiglio vi prego...
o la vostra esperienza...
Grazie
Swan
- karamel
- Expert~GolGirl®
Swan
stai tranquilla se puoi. Le perdite di sangue si sono arrestate? Io so che volte succede dopo un rapporto, soprattutto in fase ovulatoria.
Comunque mercoledì è solo dopodomani, ma sei non sei tranquilla perchè non vai in ospedale? credo che ci sia un pronto soccorso ginecologico, con un medico sempre presente
stai tranquilla se puoi. Le perdite di sangue si sono arrestate? Io so che volte succede dopo un rapporto, soprattutto in fase ovulatoria.
Comunque mercoledì è solo dopodomani, ma sei non sei tranquilla perchè non vai in ospedale? credo che ci sia un pronto soccorso ginecologico, con un medico sempre presente
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao, no, non tutto si è arrestato...non sempre quando vado in bagno lo trovo.
ma aspettterò mercoledì piuttosto che andare da un medico qualsiasi che non mi conosce e che non ha la mia situazione sottomano...e qundi patirò ancora 2 giorni anzi meno di due ormai...
certo che dire provo a stare un po' piu' tranquilla.
Comunque Karamel grazie...
ciao
Swan
ma aspettterò mercoledì piuttosto che andare da un medico qualsiasi che non mi conosce e che non ha la mia situazione sottomano...e qundi patirò ancora 2 giorni anzi meno di due ormai...
certo che dire provo a stare un po' piu' tranquilla.
Comunque Karamel grazie...
ciao
Swan