GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da Pinga » 17 apr 2008, 23:12

Pam
ancora qua stai?
mi sembri me, durante il giorno mi dico stasera a letto appena Sara dorme e invece.....non riesco a staccarmi da Gol.....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 apr 2008, 23:13

Feeeeeedd

allora? come sta Milo?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 23:45

Ragazze,

scusate... volevo aggiornarvi una mezz'oretta fa ma poi il nano ha reclamato la sua dose di tetta-tavor e non ho potuto dire di no... adesso se la dorme qua di fianco a me e io sto un po' meglio... comunque si', 10 anni di vita partiti in un istante. Ringraziero' tutta la vita di avere un pediatra come il mio. Apparte che mi ha risposto subito (di solito di giorno non risponde mai, troppo impegnato con le visite :che_dici ) mi ha tranquillizzato e si e' comunque detto reperibile per qualunque cosa. Comunque a me non e' tanto la caduta in se' che ha spaventato, quanto il 'come': ao', me sa che lo iscrivo alla scuola di tuffi perche' mi ha fatto un tuffo di testa rovesciato teso che tra un po' gli danno pure la medaglia (anzi, a meta' e' diventato raggruppato perche' le gambine se so' piegate, ma e' caduto proprio de capa). :x: Non bastasse, si e' andato a incastrare tra il fasciatoio (che per mia decisione da oggi e' archiviato ufficialmente e rimarra' una cassettiera :grrr ) e l'armadio... fortuna non c'ha gli spigoli vivi!

Vabbe', il peggio sembra passato, comunque stasera luce accesa... e vediamo se riesco a dormi' :065-Basta_me_lo_credo:

Poi se se riesce a decide qualcosa per domani sera prima delle 20, nevvero?

Pam, Clada, semo tutte invidiose :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 apr 2008, 23:50

Fed
se Milo ha mangiato tranquillamente e si è comportato come al solito vuol dire che è tutto ok :ok sarebbe satto preoccupante se avesse vomitato o se fosse caduto in un sonno profondo
ma così direi che puoi stare tranquilla :coccola
Però ....ammazza che tuffo che s'è fatto :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 23:51

No, ora, non vorrei di', ma quando l'anno scorso mi sono iscritta a GOL e vedevo tutte queste che avevano scritto 2000 messaggi in un anno mi dicevo: ma non c'hanno altro da fa' nella vita queste che stare su 'sto forum? :che_dici

Ride bene chi ride ultimo... m'hanno promosso pure oggi... :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 apr 2008, 23:53

mappa fede! che roba!!! carpiatoraggruppato.. che paura!!!!
si, anche secondo me puoi star tranquilla.. :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 apr 2008, 23:53

alesara, guarda, lassamo perde... ce l'ho stampato nel cervello e credo me lo rivedro' stile moviola finche' campo... perche' poi neanche dal fasciatoio e' caduto a pensarci bene, ma dalle mie braccia quando l'ho sollevato dal fasciatoio :urka

Comunque, si era addormentato quando vi ho scritto il primo messaggio ma appena ha sentito la porta che si apriva ha spalancato gli occhi... credo di non essere mai stata cosi' contenta che mi si svegliasse mentre dovevo cenare :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 apr 2008, 23:57

Mai interruzione di cena fu più gradita :sorrisoo

Notte :bacio

Chicca ma tu non avevi salutato due ore fa che c'avevi da fa' col socio?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 0:03

no tesora... non avevo salutato, almeno mi pare..
abbiamo solo chiacchierato un po..

ora lui è qui vicino a me che si vede sfide su rai2..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 0:04

Notte, Alesara, e notte pure a Chicca... Ale, ma non l'hai capito che Chicca e' GOL-addicted? se non sta qua sta in uno dei 325000173 topic a cui e' iscritta... sembra il prezzemolo :ahah

Chicche', tutta invidia, neh? :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 0:17

io sto ovunque!!! sono onnipresente... :hi hi hi hi
se vede che nun c'o un chezz da fare ehhhh!!! :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 apr 2008, 0:26

Chicca83 ha scritto: se vede che nun c'o un chezz da fare ehhhh!!! :fischia
Te piacerebbi, eh? :ahah :ahah

'notte :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 0:50

vado a nanna.. a domani .. :cuore

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 apr 2008, 5:14

buongiorno!! che chezz fate ancora a letto?? I N P I E D I!!
Cosa indossare? Avete presente il bellissimo vestitino chiffon stile "marylin-sulla-grata" e le scarpe spuntate (che avete comprato per forza, perchè in giro non si trova altro!!) che fanno capolino dalla loro scatola?? Ecco rimettete tutto nell'armadio: è un'altra fantastica giornata di pioggia su Roma :x:
ma che fine ha fatto la primavera? Se la vedete ricordatele che ho fatto il cambio di stagione... e quando uscite copritevi bene :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 apr 2008, 5:21

Ale tantissimi :incrocini per tua nipote di cuore
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 18 apr 2008, 8:55

Buongiorno
colazione per tutte crostata di visciole, biscotti al cioccolato, ciambellone, torta della nonna, fette biscottate con nutella, caffè, latte, thè e orzo. :sorrisoo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 apr 2008, 8:58

ILLY :urka :urka buongiorno!
Buongiorno a tutte! Da parte mia e da parte di SURYAZZA che sta impicciata a lavoro! :bacio

FED sono contenta che Milo stia bene...mamma mia che paura!

ALESARA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 18 apr 2008, 9:21

... nottatina niente male ..... :che_dici tra i risvegli di Elisa e i pianti e lamenti di Giulia x via dell'hepes-infezione mi sembra che via via continui a peggiorare , pora stella mò oltre il gonfiore sotto il mento , le si è gonfiato pure il labbro .... ieri sera poi le ho dato l'antibiotico ed è stata tutta la notte a piagnucolare accusando mal di pancia e testa e dicendo che le veniva da vomitare (infatti abbiamo avuto pure due o tre corse al bagno con falsi allarmi ) .........
io ho dormito ( :che_dici ) vicino a lei tutta la notte ....mò stò :x: oggi rivado di nuovo dal ped. o alle brutte un salto al p.s. ..........

stasera scusate , x ovvie ragioni preferisco rimanere a casa ...... (tanto mi sembra che ancora non si era deciso niente )
rimandiamo di nuovo l'incontro :buuu ....... se non si riuscite ad organizzare x stasera , riproviamo il 24 ?? :fischia
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 apr 2008, 10:04

buondì roma.. mazza che ha tirato giu stanotte.. che temporale! un tuono mi ha anche svegliato rebecca.. mai successo.. che sonno cavolo.....

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 apr 2008, 10:24

buon giorno, finalmnte vi ritrovo :sorrisoo

nottata da incubo (nel senso che Flavia ha dormito beata ma io sono rimasta con gli occhi sbarrati x un incubo orribile :x: ) poi tanto per cominciare bene la giornata ho litigato col biscottino della nana che non voleva sciogliersi nel latte, vado a spegne il caffè, sto per levarlo quando mi si rovescia l'intera macchinetta sui fornelli :grrr che dire... cominciamo bene e devo correre a comprare rgalo a Salva che domani è il suo compleanno e ignoro cosa fare, prenotare la torta e pulire terrazzo... che @@@@@@@@@@

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”